Autore Topic: Portanuova alla Lazio ...?  (Letto 11750 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #120 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 12:27:59 »
i giocatori presi per acclamazione, dio ce ne scampi e liberi.

Abbiamo preso pure i tecnici per acclamazione. Ed è andata bene in quel caso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #121 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 12:34:00 »
io?
mi sa che ti confondi. Del resto pensi che un asso di denari sia un'aquila.

ripeto per la terza e ultima, poi lascio perdere perché non mi piace dare la pappa al troll:
Portanova non si discute.
Ci serve? Lo decide Pioli.
Lo ha chiesto? Arriva? Non arriva?
Che si pensi che gli altri tre sò pippe è legittimo, però è un giudizio che lascia il tempo che trova, perché se per Pioli sono validi e sufficienti io sto con lui.

tu, invece, pensi che Portanova sia Beckenbauer che viene firmando in bianco e che Lotito non lo prenda perché è laziale e che Pioli non lo voglia per dire signorsì? Oppure sei qui per parlare e non per mettere zizzania?
Opriti. Dicci la tua, ma in buonafede.
ho capito che non hai capito. Ho capito che te giri e rigiri la tua minestra.
Portanova è come Beckenbauer????
NO, ho detto solo che sarebbe meglio di quelli che residuano in panca. Che dove non arriva con la capacità atletica forse sopperirebbe con la sua indubbia abilità e con l'emotività dell'attaccamento che quelli di cui sopra manco immaginano. Ma me potrei sbagliare.
Che poi tu voglia far diventare i tuoi interlocutori d'occasione dei troll dell'Isis e pure affamati... credo non sia affar mio.
Quanto alla capacità decisionale di Pioli, pur rispettando il professionista serio e capace e le sue eventuali dichiarazioni alla stampa, ti chiedo, esiste un allenatore che con Lotito abbia potuto mettere bocca sugli acquisti?
al più credo un "mi piace" tipo facesbook...

Poi, che io pensi che gli altri so scarsi non è legittimo perché opinabile ma chiaro come il sole. Ci sono partite e campionati interi a dimostrarlo ma, qui giramo la minestra...

 

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #122 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 12:34:47 »
Sei pagine sei, per discutere di un'ipotesi della quale ha parlato SOLAMENTE il procuratore.
Procuratore di un giocatore, al momento disoccupato, il quale chiaramente ha tutti gli interessi (suoi e dell'assistito) a smuovere le acque.
Tra l'altro leggendo le dichiarazioni, del procuratore stesso, è evidente alla Lazio, Portanova non interessi.
Quando si legge che lui ha telefonato a Tare per proporre il suo assistito, non menziona ASSOLUTAMENTE, cosa ha risposto il DS.
Se Igli avesse espresso anche solo un accenno a un "parliamone", immagino, ne avrebbe almeno accennato. No?

Quindi, de che stamo a parlà???

Peraltro Panzabianca, perdonami, ma che Cana, Ciani, Novaretti non siano Beckembauer e Nesta ce ne eravamo accorti un pò tutti. Non solo tu.
Fino a gennaio questi abbiamo.
La Simmenthal non ce la possiamo fare, anche perchè, in rosa non ci sarebbero più difensori centrali.

Un attimo O.T. chiaramente, che Gentiletti, è passato da nuovo Novaretti al miglior difensore centrale della serie A.
Avessi letto una autocritica, una, dei tanti espertoni di calcio sparsi qua e là...

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #123 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 12:42:26 »
Sei pagine sei, per discutere di un'ipotesi della quale ha parlato SOLAMENTE il procuratore.
Procuratore di un giocatore, al momento disoccupato, il quale chiaramente ha tutti gli interessi (suoi e dell'assistito) a smuovere le acque.
Tra l'altro leggendo le dichiarazioni, del procuratore stesso, è evidente alla Lazio, Portanova non interessi.
Quando si legge che lui ha telefonato a Tare per proporre il suo assistito, non menziona ASSOLUTAMENTE, cosa ha risposto il DS.
Se Igli avesse espresso anche solo un accenno a un "parliamone", immagino, ne avrebbe almeno accennato. No?

Quindi, de che stamo a parlà???

Peraltro Panzabianca, perdonami, ma che Cana, Ciani, Novaretti non siano Beckembauer e Nesta ce ne eravamo accorti un pò tutti. Non solo tu.
Fino a gennaio questi abbiamo.
La Simmenthal non ce la possiamo fare, anche perchè, in rosa non ci sarebbero più difensori centrali.

Un attimo O.T. chiaramente, che Gentiletti, è passato da nuovo Novaretti al miglior difensore centrale della serie A.
Avessi letto una autocritica, una, dei tanti espertoni di calcio sparsi qua e là...
Io su Gentiletti al massimo ho scritto che dovevo vederlo e rivederlo. Ed il giudizio sulla campagna acquisti era buono.
Per il resto, una volta che hai preso atto che quei 3 non sono Nesta ma neanche Gentiletti (giocatore buono ma non il nuovo Baresi) le ipotesi percorribili sono tre:
A) riduci le tue pretese/ambizioni per l'anno in corso
B) compri uno svincolato apprezzabile (e dal mio punto di vista Portanova lo è ma non mi offenderei certo se ne venisse uno più forte svincolatosi nella nuova guinea)
C) cambi schema di difesa mettendoti a tre.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #124 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 13:31:33 »
Io su Gentiletti al massimo ho scritto che dovevo vederlo e rivederlo. Ed il giudizio sulla campagna acquisti era buono.
Per il resto, una volta che hai preso atto che quei 3 non sono Nesta ma neanche Gentiletti (giocatore buono ma non il nuovo Baresi) le ipotesi percorribili sono tre:
A) riduci le tue pretese/ambizioni per l'anno in corso
B) compri uno svincolato apprezzabile (e dal mio punto di vista Portanova lo è ma non mi offenderei certo se ne venisse uno più forte svincolatosi nella nuova guinea)
C) cambi schema di difesa mettendoti a tre.

E il il tuo rispettabilissimo punto di vista.
Mi permetto di segnalarti, circa il punto C, che Pioli ad oggi non ha mai considerato questa ipotesi. E da parte mia tutto l'apprezzamento possibile, considerando poi che:

1) con la difesa a tre non potresti schierare Candreva e Keita nei ruoli a loro più congeniali.
2) Lulic da esterno di centrocampo a 5 non riesce ad esprimersi al meglio.
3) Pioli ha disostrato a noi tutti, in poco tempo, di "non essere un pirla" (cit.).

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28209
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #125 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 13:44:38 »
Se a fine settembre già stiamo messi così, quando essi a fine maggio festeggeranno il tricolore noi che faremo? Ci uccideremo a vicenda, prima che lo facciano loro?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #126 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 13:51:21 »
E il il tuo rispettabilissimo punto di vista.
Mi permetto di segnalarti, circa il punto C, che Pioli ad oggi non ha mai considerato questa ipotesi. E da parte mia tutto l'apprezzamento possibile, considerando poi che:

1) con la difesa a tre non potresti schierare Candreva e Keita nei ruoli a loro più congeniali.
2) Lulic da esterno di centrocampo a 5 non riesce ad esprimersi al meglio.
3) Pioli ha disostrato a noi tutti, in poco tempo, di "non essere un pirla" (cit.).
benissimo, non fa una piega, sono d'accordo con te.
Tuttavia, alla luce di queste lucide considerazioni, la necessità di un centrale affidabile urla...
e le opzioni A e B sono attualissime.
Vogliamo ripetere la partita di Milano ad libitum? Io no.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #127 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 13:55:16 »
il punto essenziale di questa discussione, che pazabianca acuratamente aggira, è che non sta scritto da nessuna parte che portanova o chi per lui modifichi le ambizioni per la stagione corrente.
quelle le hanno modificate gli infortuni, e siccome il mercato è chiuso, pezze che realmente risolvano i problemi NON LE PUOI METTERE. tocca rassegnarci e eventualmente sperare che a gennaio si intervenga (cosa che peraltro l'ingaggio di portanova masochisticamente escluderebbe).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #128 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:09:59 »
Se a fine settembre già stiamo messi così, quando essi a fine maggio festeggeranno il tricolore noi che faremo? Ci uccideremo a vicenda, prima che lo facciano loro?

essi non festeggeranno niente e saremo impegnati a salvare i congiunti romanisti dal suicidio

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #129 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:12:02 »
il punto essenziale di questa discussione, che pazabianca acuratamente aggira, è che non sta scritto da nessuna parte che portanova o chi per lui modifichi le ambizioni per la stagione corrente.
quelle le hanno modificate gli infortuni, e siccome il mercato è chiuso, pezze che realmente risolvano i problemi NON LE PUOI METTERE. tocca rassegnarci e eventualmente sperare che a gennaio si intervenga (cosa che peraltro l'ingaggio di portanova masochisticamente escluderebbe).
no perché? è una mera questione di lettura.
Io dico che quelli che ce stanno non spostano nulla. Questa è una certezza, ne convieni?
Che Portanova non possa farlo è un'ipotesi.

Panzabianca

Re:R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #130 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:13:19 »
essi non festeggeranno niente e saremo impegnati a salvare i congiunti romanisti dal suicidio
ma perché, non se so estinti in un bel giorno di fine primavera?

ThomasDoll

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #131 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:13:38 »
Questa è una certezza, ne convieni?

Io per niente. Su Cana ho speranze zero, ma sugli altri due penso si possa lavorare.
Mi fido di Pioli.

ThomasDoll

Re:R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #132 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:14:55 »
ma perché, non se so estinti in un bel giorno di fine primavera?

(alcuni in effetti potremmo istigarli al suicidio)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #133 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:15:31 »
non ho capito. quelli che ci stanno... ci stanno già. cosa devono spostare? vediamo di cederne uno a gennaio, magari ci si riesce, e di sostituirlo con qualcuno realmente produttivo. non con un ex calciatore in affitto.

tanto per sapere, perchè preferisci portanova a dias?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #134 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:16:23 »
Che poi ora vi state fossilizzando su Portanova ma, ripeto, messe da parti le suggestioni che quest'ultimo può evocare, se me arriva n'artro gentiletti preso dalla Paupasia il concetto non cambia dé na virgola.
Serve guardarsi intorno.


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #135 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:17:41 »
Il Portanova che ricordo io (di un paio di stagioni fa e quindi di due anni in meno) è un giocatore abbastanza modesto ma dotato di grande temperamento e di un fisico che si fa sentire.
Dei nostri tre tenori lo metterei davanti a Novaretti (che non mi piace assolutamente) e forse a Ciani (il quale una cappellata a partita te la regala quasi sempre).
Sinceramente però lo metto un gradino sotto Cana, giocatore abbastanza sottovalutato forse per quelle movenze un pò troppo irruente facili al cartellino.
In definitiva accollarsi un altro tenore non la vedrei una grande idea.
Stringere i denti fino a gennaio e trovare qualcosa di meglio.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #136 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:19:02 »
Io per niente. Su Cana ho speranze zero, ma sugli altri due penso si possa lavorare.
Mi fido di Pioli.
non ho le tue speranze anche se tutto induce a pensare che si proverà con quel che c'è.
è un errore.
(Quelli che se suicidano, come tradizione, lo facciano dopo la stampa delle bandiere celebrative)

ThomasDoll

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #137 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:19:30 »
Ma una linea Basta-Ciani-De Vrij-Braafheid?
Poi venitece a rompe er cazzo.
Come minimo ve gonfiamo ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #138 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:21:17 »
essi non festeggeranno niente e saremo impegnati a salvare i congiunti romanisti dal suicidio


parla pe´ te, abbelloooo    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #139 : Mercoledì 24 Settembre 2014, 14:22:24 »
Ragà, io non vi capisco.
A gennaio? a gennaio è finito il girone di andata...
Ho letto che qualcuno spera, anzi scommette che Gentiletti reintrerà in marzo nel c.d. momento caldo.
Dico, ma quale momento caldo se a marzo ce sei arrivato con Cana?
Voi dite de no e che lavorandoci se pò fa.
Bah. Vedremo.