Autore Topic: Portanuova alla Lazio ...?  (Letto 11765 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Rasputin

  • Celestino
  • ****
  • Post: 309
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #20 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:57:00 »
100% Portanova o Lugano o tutti e due, non si può arrivare a gennaio schierando con continuità uno tra Cana/Ciani/Novaretti, sperando che De Vrij sia sempre in campo (guarda caso domenica manca...) .

Spero che la società si muova in tal senso, la situazioe è critica anche per via del rapporto traballante con i tifosi, si riscia un patatrac!
La mia idea di calcio si chiama LAZIO!
Le altre sono pallide imitazioni.....

Pomata

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #21 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:58:16 »
Sono anni che sento parlare di spostare Radu al centro, ma ci ha mai giocato al centro con la Lazio?

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #22 : Lunedì 22 Settembre 2014, 17:00:49 »
la prima partita appena arrivato, in coppa italia con la fiorentina (andò bene peraltro).
dopo di che tutti gli allenatori che abbiamo avuto pur potendolo fare mille volte, anche in emergenza se ne sono guardati bene, ma misteriosamente è uno di quei convincimenti dei tifosi ormai inestirpabile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #23 : Lunedì 22 Settembre 2014, 18:59:43 »
la prima partita appena arrivato, in coppa italia con la fiorentina (andò bene peraltro).

Anche una a Cagliari dove prese gol di testa da non mi ricordo chi.
Poi un altro paio in superemergenza negli anni, una a SanSiro con l'inter
(sempre di linea a 4 parlo).
Cmq adesso secondo me si potrebbe/dovrebbe tentare.
O lui o Ciani,
sono gli unici due marcatori disponibili.
Voglio 11 Scaloni

Pomata

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #24 : Lunedì 22 Settembre 2014, 22:52:56 »
la prima partita appena arrivato, in coppa italia con la fiorentina (andò bene peraltro).
dopo di che tutti gli allenatori che abbiamo avuto pur potendolo fare mille volte, anche in emergenza se ne sono guardati bene, ma misteriosamente è uno di quei convincimenti dei tifosi ormai inestirpabile.

Tipo lo stipendio di Stendardo, no? :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #25 : Martedì 23 Settembre 2014, 07:29:44 »
Che ci dobbiamo fare di Portanova?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #26 : Martedì 23 Settembre 2014, 10:28:40 »
Che ci dobbiamo fare di Portanova?

Nulla. E' un calciatore di 36 anni, al quale il suo club non ha voluto prolungare il contratto e che non ha avuto uno straccio di proposta da altri, in uno scenario come la serie A in cui i buoni difensori sono rari e preziosi. E non mi pare abbia fatto nemmeno 'sta carriera. La sua candidatura affascina, probabilmente, per la contingenza in cui versa la nostra difesa, e per la sua appartenenza laziale. Ma secondo me non risolveremmo nulla, ingaggiandolo.

Se poi penso ai lazzi e agli stracciamenti di vesti seguiti alla proposta a Biava di proseguire con noi un altro anno, trovo questo entusiasmo per Portanova ancora più sorprendente.

Panzabianca

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #27 : Martedì 23 Settembre 2014, 11:12:15 »
Nulla. E' un calciatore di 36 anni, al quale il suo club non ha voluto prolungare il contratto e che non ha avuto uno straccio di proposta da altri, in uno scenario come la serie A in cui i buoni difensori sono rari e preziosi. E non mi pare abbia fatto nemmeno 'sta carriera. La sua candidatura affascina, probabilmente, per la contingenza in cui versa la nostra difesa, e per la sua appartenenza laziale. Ma secondo me non risolveremmo nulla, ingaggiandolo.

Se poi penso ai lazzi e agli stracciamenti di vesti seguiti alla proposta a Biava di proseguire con noi un altro anno, trovo questo entusiasmo per Portanova ancora più sorprendente.
dicci pure su chi indirizzare il ns entusiasmo.
Me pare che sto giocatore de 36 sia stato determinante fino a ieri segnano anche qualche golletto.
Me pare ancora che il difensore Gentiletti apparso "raro e prezioso" sia stato preso con estrema facilità...
pertanto...  a me de quello che pensa la serie A su Portanova non me ne po' fregà de meno.
Poi aggiungici qualche rara e preziosa motivazione data dal fatto di indossare la maglia della squadra per la quale ha sempre tifato...

Zapruder

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #28 : Martedì 23 Settembre 2014, 12:31:05 »
dicci pure su chi indirizzare il ns entusiasmo.

Ognuno lo indirizza su chi vuole. Per me, Portanova in questa Lazio non è bono manco come osso da brodo.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #29 : Martedì 23 Settembre 2014, 12:42:18 »
Perchè non Lugano?
Perchè?!?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #30 : Martedì 23 Settembre 2014, 12:49:35 »
Portanova è l'unica cosa che oggi - 23 settembre - possiamo trovare al supermercato. Non c'è altro.
E per mille motivi, anche "politici", potrebbe fare al caso nostro.
Agli inizi di ottobre arriva la pausa della nazionale. Diciamo che in un mesetto, se lo ingaggi OGGI, Portanova ti copre dignitosissimamente il buco che ti si è creato domenica pomeriggio.

Il punto è di considerare Portanova all'altezza del compito e verificare se è pronto.
IMHO è all'altezza (migliore di molti nostri difensori)
IMHO è pronto (se arriva oggi per la ripresa di metà ottobre ce l'hai a disposizione ben rodato e riscaldato).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #31 : Martedì 23 Settembre 2014, 12:52:37 »
Perchè non Lugano?
Perchè?!?

In terrificante declino da almeno tre anni.

Il problema è che non vediamo alcuna affidabilità in Ciani, Cana e Novaretti, e quindi speriamo di pescare il jolly tra gli svincolati, ma sinceramente non riesco a vedere come. A me il migliore tra i senza contratto sembra Andre Dias, pensa un po'...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #32 : Martedì 23 Settembre 2014, 13:00:29 »
In terrificante declino da almeno tre anni.

Il problema è che non vediamo alcuna affidabilità in Ciani, Cana e Novaretti, e quindi speriamo di pescare il jolly tra gli svincolati, ma sinceramente non riesco a vedere come. A me il migliore tra i senza contratto sembra Andre Dias, pensa un po'...

a me pure.
Sono già tre o quattro volte che siamo d'accordo negli ultimi 15 giorni. La cosa è preoccupante.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #33 : Martedì 23 Settembre 2014, 13:02:11 »

Se poi penso ai lazzi e agli stracciamenti di vesti seguiti alla proposta a Biava di proseguire con noi un altro anno, trovo questo entusiasmo per Portanova ancora più sorprendente.

E che solo per Biava? Pure i rinnovi di Klose (no dico, Klose) e Mauri sono stati ritenuti assurdi dal tifoso laziale.

A mio avviso purtroppo si dovrà aspettare gennaio per provare a prendere un giocatore vero. Sperando che nel frattempo i tre tenori non stecchino troppo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Zapruder

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #34 : Martedì 23 Settembre 2014, 13:04:16 »
E che solo per Biava? Pure i rinnovi di Klose (no dico, Klose) e Mauri sono stati ritenuti assurdi dal tifoso laziale.

A mio avviso purtroppo si dovrà aspettare gennaio per provare a prendere un giocatore vero. Sperando che nel frattempo i tre tenori non stecchino troppo.

In molti temevano (con buone possibilità che così fosse) che Biava dovesse essere uno dei titolari, di questo va dato atto.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #35 : Martedì 23 Settembre 2014, 13:43:06 »
Ho grande simpatia per Portanova e mi piace l'aspetto romantico del Laziale che gioca nella Lazio.
Ma non so se è veramente superiore a Cana e Ciani, che sono anche molto più giovani di lui...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #36 : Martedì 23 Settembre 2014, 13:46:40 »
ma siamo seri dai, se ciani o cana venissero proposti alle condizioni attuali di portanova (due lire di ingaggio e zero di cartellino) ci sarebbero svariate squadre di A in fila.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #37 : Martedì 23 Settembre 2014, 14:09:58 »
ma siamo seri dai, se ciani o cana venissero proposti alle condizioni attuali di portanova (due lire di ingaggio e zero di cartellino) ci sarebbero svariate squadre di A in fila.

L'erba del vicino è sempre più verde... :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #38 : Martedì 23 Settembre 2014, 14:20:54 »
Tra l'altro su uno di loro c'era stato una proposta del Chievo. Non ricordo però su chi...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #39 : Martedì 23 Settembre 2014, 14:40:58 »
in realtà mi pare che il chievo avesse chiesto novaretti.
questi sono giocatori che la lazio volendolo non avrebbe difficoltà a piazzare in prestito secco se prendessero lo stipendio che può chiedere oggi un portanova. il problema è che le piccole di A non possono/vogliono pagare quegli stipendi, e i calciatori stessi preferiscono stare alla lazio.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird