Autore Topic: Portanuova alla Lazio ...?  (Letto 11734 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Portanuova alla Lazio ...?
« : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:38:27 »
Può essere il nostro uovo di Colombo per una situazione che si è maledettamente impasticciata.
Un giocatore a metà strada tra il vigore di un Corino, l'entusiasmo di Nardecchia, l'affidabilità di Bacci, l'esperienza di Della Martira e l'efficacia di Bergodi.

Da prendere a occhi chiusi, con contratto a progetto.
Immediata convocazione della Conferenza stampa a Formello, anche in assenza del giocatore che il presidente chiamerebbe in diretta SKY per suggellare un contratto su cui basta la parola d'onore delle parti.

Al lavoro!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #1 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:45:02 »
ti aspettavo. situazione identica a saha. piangi la mancanza di un rinforzo e ne invochi l'acquisto (allora chi era? calaio?)
ma in realtà hai gia pronti i post da sottoporci fra un paio d'anni su una società seria che non butterebbe soldi con ex giocatori inutili presi fuori tempo massimo.
ciani è meglio sia di portanova che di lugano e abbiamo fatto di tutto per cederlo. semplicemente ora torna utile lui, senza bisogno di accollarsene altri.

eventualmente a gennaio se c'è la possibilità di prendere qualcuno in scadenza 2015 (vlaar? zambrano?) a prezzo di saldo, si fa un acquisto che tornerà utile anche nelle stagioni a venire.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #2 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:49:10 »
più che de colombo ovo de Pasqua.
Portanova senza U
(è scaduto, l'uovo, Daniele era buono anni fa)
(in ogni caso nel Fish si coglie una certa malcelata ironia, non credo pèrori la causa dell'ottimo lazialone)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #3 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:50:15 »
 :D Magari :D..........ma Daniele di cognome fa Portanova.........mancolebbasi (come direbbe ziBobbe)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #4 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:52:59 »
Mang'p'ocazz!

darienzo

R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #5 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:57:13 »
Anch'io lo chiamo Portanuova, come il nostro allenatore lo chiamo Piuoli.

La mia maestra delle elementari, casertana, tutti i giorni esordiva come un mantra: "Buongiorno figliuoli, avete mangiato i faggiuoli, avete calpestato le aiuole, avete piantato (appunto) i piuoli.

Quindi, bene Signor Fish

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #6 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:57:40 »
Può essere il nostro uovo di Colombo per una situazione che si è maledettamente impasticciata.
Un giocatore a metà strada tra il vigore di un Corino, l'entusiasmo di Nardecchia, l'affidabilità di Bacci, l'esperienza di Della Martira e l'efficacia di Bergodi.

Da prendere a occhi chiusi, con contratto a progetto.
Immediata convocazione della Conferenza stampa a Formello, anche in assenza del giocatore che il presidente chiamerebbe in diretta SKY per suggellare un contratto su cui basta la parola d'onore delle parti.

Al lavoro!
Mi sa di coglionella.  ::)
Purtuttavia ti voglio dare il beneficio del dubbio e accetto che tu possa essere serio: dico no, per il semplice fatto che ingaggiando uno svincolato squalificheresti i professionisti - in alcuni casi molto ben pagati - che hai attualmente in rosa, da Cana a Gentiletti passando per Ciani (se lo reintegrano). Ormai arriveremo a gennaio 2015 con quelli che abbiamo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #7 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:00:00 »
Può essere il nostro uovo di Colombo per una situazione che si è maledettamente impasticciata.

Soluzione impasticcata.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #8 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:01:15 »
Anch'io lo chiamo Portanuova, come il nostro allenatore lo chiamo Piuoli.

La mia maestra delle elementari, casertana, tutti i giorni esordiva come un mantra: "Buongiorno figliuoli, avete mangiato i faggiuoli, avete calpestato le aiuole, avete piantato (appunto) i piuoli.

Quindi, bene Signor Fish

Mi sono sbagliato. Non infierite.

Mi sa di coglionella.  ::)
Purtuttavia ti voglio dare il beneficio del dubbio: dico no, per il semplice fatto che ingaggiando uno svincolato squalificheresti i professionisti - in alcuni casi molto ben pagati - che hai attualmente in rosa, da Cana a Gentiletti passando per Ciani (se lo reintegrano).

Può essere coglionella può essere no. tra il serio e il faceto non può essere un'idea da buttare via ora con leggerezza: stai messo male lì dietro e la stagione è appena iniziata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

ThomasDoll

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #9 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:01:28 »
Comunque Portanova è stato un difensore molto forte, al quale il Siena deve almeno tre salvezze, in società con Vergassola e Chiesa. Non merita coglionelle. Ma il tempo passa per tutti, non credo oggi possa fare meglio dei nostri già in rosa. Portare verve e lazialaggine sì, oltre a qualche scossa nello spogliatoio. Anche tellurica...

CP 4.0

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #10 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:01:36 »
quando pensi che ormai ha perso la verve, ecco che riciccia fuori come non fosse successo niente.

l'uomo dall'ego di gomma, altro che pesce da pastura.

Offline maxilotte

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 248
  • Karma: +12/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #11 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:02:54 »
Può essere il nostro uovo di Colombo per una situazione che si è maledettamente impasticciata.
Un giocatore a metà strada tra il vigore di un Corino, l'entusiasmo di Nardecchia, l'affidabilità di Bacci, l'esperienza di Della Martira e l'efficacia di Bergodi.

Da prendere a occhi chiusi, con contratto a progetto.
Immediata convocazione della Conferenza stampa a Formello, anche in assenza del giocatore che il presidente chiamerebbe in diretta SKY per suggellare un contratto su cui basta la parola d'onore delle parti.

Al lavoro!

Chiacchierò, ma ieri c'eri a genova o hai avuto difficoltà con i biglietti di nuovo? Di nuovo fila ai botteghini? Per tua informazione, sappi che oggi al Laziale gli rode tanto,  ma proprio tanto. Ed essere perculeggiato non è che in queste situazioni aiuti. 

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #12 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:04:52 »
mi piacerebbe l'idea di Vlaar a gennaio, ma poi con il rientro di Gentiletti che ci fai co' 3 difensori titolari e 3 riserve?
Mi sa tanto che rimaniamo cosi'.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #13 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:09:33 »
beh ma la lazio dovrà comunque aggiungere un difensore al pacchetto l'anno prossimo in modo da avere un'alternativa di livello. semplicemente a causa infortunio di gentiletti, si anticiperebbe l'acquisto di 6 mesi. vlaar è un nome a caso, l'ho sparato io anche se nonostante il contratto in scadenza immagino lo vogliano tenere quindi costerebbe (sono pure partiti bene in campionato).
ma sul nome mi preoccupo relativamente, se c'è l'intenzione di farlo, tare può tranquillamente trovare un'occasione low cost nascosta da qualche parte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

ThomasDoll

Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #14 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:25:07 »
(comunque conoscendo i trascorsi del ragazzo azzarderei che quella che firmerebbe in bianco è una simpatica boutade)

darienzo

R: Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #15 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:28:05 »
E invece Yobo?

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #16 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:29:59 »
Portanova mi è simpatico perché laziale, probabilmente darebbe il massimo pur di indossare questa maglia, ma ragionandoci sopra è pur vero che abbiamo alcune soluzioni in casa, non esaltanti o piene di fascino, ma che comunque rappresentano un costo e sarebbe giusto motivarli e utilizzarli

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #17 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:36:23 »
Portanova, a parte che ha passato gli anni migliori, è da linea a 3.
Andrei su Lugano,
anche se, data la rosa, la soluzione primaria sarebbe riabilitare Ciani in attesa di Radu.
Cana per favore non grazie

P.S.: Lo posso dire che sento la mancanza di SanGiusppeBiava come terzo centrale?
Voglio 11 Scaloni

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #18 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:44:50 »
Può essere il nostro uovo di Colombo per una situazione che si è maledettamente impasticciata.
Un giocatore a metà strada tra il vigore di un Corino, l'entusiasmo di Nardecchia, l'affidabilità di Bacci, l'esperienza di Della Martira e l'efficacia di Bergodi.

Da prendere a occhi chiusi, con contratto a progetto.
Immediata convocazione della Conferenza stampa a Formello, anche in assenza del giocatore che il presidente chiamerebbe in diretta SKY per suggellare un contratto su cui basta la parola d'onore delle parti.

Al lavoro!

ma tu la mattina non ti potresti accontentare di un cappuccino invece di prendere sempre sto brandy insieme a Michele Plastino detto il Lacrima, manco abitaste a Trento?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Portanuova alla Lazio ...?
« Risposta #19 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:51:52 »


Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.