Autore Topic: Cristian Ledesma  (Letto 17285 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Cristian Ledesma
« : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:01:07 »
Fonte: Il Tempo rassegna stampa www.lalazioinrete.com

Il destino di Cristian Ledesma è ancora tutto da scoprire, ma l'incontro di ieri col presidente Lotito, negli spogliatoi di Formello al termine dell'allenamento, rappresenta un primo passo verso un possibile rinnovo del contratto. Il calciatore è stato convocato a sorpresa, non è stato avvisato neanche il procuratore D'Ippolito. All'incontro, oltre che al presidente Lotito, hanno partecipato anche Tare e il tecnico Reja che ha rivestito il ruolo del mediatore. Le intenzioni dell'allenatore sono chiare: la situazione di Ledesma deve essere risolta, in un modo o nell'altro. Inutile rimanere col contratto in scadenza, o rinnova o è meglio che cambi aria. Reja spera nella prima ipotesi. Ha grande stima per il centrocampista argentino e lo ha dimostrato puntando costantemente su di lui nelle amichevoli estive. Ovviamente le parti non sono ancora giunte a un accordo, ma è stato fissato un altro appuntamento per trattare a dopo Ferragosto, quando Lotito rientrerà da Cortina dove passerà i prossimi giorni.

Secondo la mia personale opinione sarebbe IMPORTANTISSIMO trattenere e rinnovare il contratto a ledesma... quasi come acquistare hernanes. E pare che tra Lotito-Tare e Cristian stia avvenendo un favorevole riavvicinamento.
La vostra opinione?

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #1 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:04:47 »
Speriamo di no

leo

Re:Cristian Ledesma
« Risposta #2 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:07:20 »
Per il bene della Lazio spero di sì.
Ma tutta 'sta manfrina, sul piano umano, mi ha scocciato, da tempo.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #3 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:08:53 »
Speriamo di no

ho una diversa opinione dalla tua.... per il bene della lazio secondo me è di FONDAMENTALE importanza che cristian rinnovi perche di giocatori come lui in giro non se ne trovano...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #4 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:09:22 »
Che se non rinnova e non si riesce a cederlo è un bel problema. Senza contare le difficoltà che si avrebbero a trovare un valido sostituto in 2 settimane....
Speriamo che Reja riesca a convincerlo, magari offrendogli, come segno tangibile di fiducia, la fascia da capitano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #5 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:10:51 »
un anno con la primavera di bollini e le partitelle del giovedì a formello
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #6 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:11:58 »
io vorrei che cambiasse aria.
però se rinnova, siccome si è sempre comportato da professionista in campo, è un grande acquisto.
magari a giugno prossimo se ne va e non farà dispiacere nessuno.

la politica dei chiodi, abbiamo visto, non paga.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #7 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:19:59 »
ho una diversa opinione dalla tua.... per il bene della lazio secondo me è di FONDAMENTALE importanza che cristian rinnovi perche di giocatori come lui in giro non se ne trovano...
Si era capito

Secondo la mia personale opinione sarebbe IMPORTANTISSIMO trattenere e rinnovare il contratto a ledesma... quasi come acquistare hernanes.
e secondo me hai scritto una bestemmia :D

Sarebbe ottimo fare qualche milione dalla sua cessione ( 6-7 ) , aggiungerne 4-5 e andare a prendersi Sissoko che è quello che ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità a centrocampo

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #8 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:26:22 »
anche me Ledesma ha stancato.

spero però che rinnovi, con lui regista difensivo, hernanez dietro le punte l'unica incognita resterebbe la tenuta di Matuzalem in mezzo al campo...che non è poco.

senza Ledesma stiamo in mezzo a una strada.
 

CiPpi

Re:Cristian Ledesma
« Risposta #9 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:35:04 »
ho paura che liberarsi di Ledesma sia l'unico modo per liberarsi di Ippolito.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #10 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:37:22 »
Si era capito
e secondo me hai scritto una bestemmia :D

Sarebbe ottimo fare qualche milione dalla sua cessione ( 6-7 ) , aggiungerne 4-5 e andare a prendersi Sissoko che è quello che ci farebbe fare un ulteriore salto di qualità a centrocampo

vabbè abbiamo due opinioni diverse... comunque questo sissoko l'ho visto giocare un paio di volte e non mi pare abbia le stesse caratteristiche di playmaker di ledesma

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #11 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:41:44 »
Infatti , il playmaker l'abbiamo già comprato , e Ledesma non è manco un playmaker . Sissoko è un tuttocampista (box-to-box midfielder , cit. wiki)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #12 : Giovedì 12 Agosto 2010, 10:42:57 »
vabbè abbiamo due opinioni diverse... comunque questo sissoko l'ho visto giocare un paio di volte e non mi pare abbia le stesse caratteristiche di playmaker di ledesma

Il playmaker credo sia quel giocatore che i passaggi li fà arrivare a destinazione, definire cosi Ledesma mi sembra un pò troppo generoso per l'argentino, invece molto bravo a rompere il gioco degli altri (e non solo).
Il playmaker vero spero lo abbiamo preso quest'anno in Brasile.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #13 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:07:42 »
play(gioco) maker(creatore) = creatore di gioco.... da chi passano tutti i palloni e chi imbastisce le azioni nella lazio? Ledesma

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #14 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:09:40 »
play(gioco) maker(creatore) = creatore di gioco.... da chi passano tutti i palloni e chi imbastisce le azioni nella lazio? Ledesma

e data la mediocrità di ledesma nel creare gioco se mauri si ferma la Lazio non attacca manco a spinte....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Cristian Ledesma
« Risposta #15 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:11:29 »
Ci serve come il pane ma ha leggermente rotto il caxxo. Lui prima e d'Ippolito poi.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #16 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:13:51 »
e data la mediocrità di ledesma nel creare gioco se mauri si ferma la Lazio non attacca manco a spinte....

La mediocrità....boh.       e allora i dirigenti di milan, juventus e inter che stanno cercando di comprarlo sono tutti scemi?

Ci serve come il pane ma ha leggermente rotto il caxxo. Lui prima e d'Ippolito poi.

meno male... c'è qualcuno che la pensa come me...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #17 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:15:42 »
La mediocrità....boh.       e allora i dirigenti di milan, juventus e inter che stanno cercando di comprarlo sono tutti scemi?


infatti se lo litigano....
e se lo litigano per fare la prima riserva o per affiancarlo a un vero costruttore di gioco
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #18 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:17:20 »
Se lo litigano da 4 anni e al massimo hanno offerto 7 mln ... Ora con 6-7 mln Lotito te lo regala : evidentemente non sono così interessati

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cristian Ledesma
« Risposta #19 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:18:50 »
infatti se lo litigano....
e se lo litigano per fare la prima riserva o per affiancarlo a un vero costruttore di gioco

veramente nel milan giocherebbe davanti alla difesa facendo avanzare pirlo (titolare), nella juve giocherebbe assieme a sissoko nella coppia centrale di centrocampo(titolare ) e nell'inter farebbe da alternativa a cambiasso (che non è poco)  ....fonte corrieredellosport.it 
scusa ma non sono daccordo sulla mediocrità di playmaker di ledesma