Autore Topic: Io non capisco i laziali  (Letto 4411 volte)

Gasco luis veron

Re:Io non capisco i laziali
« Risposta #40 : Martedì 14 Dicembre 2021, 18:34:25 »
Luis con Zidane o Rui Costa non c'entra nulla. Non solo perché non è ' a quel livello. E' un centrocampista, in questo Sarri ha ragione.

Io, sul ruolo non la penso come te ma rispetto la tua opinione.

E anche sulla qualita': Zidane e' fuori portata ma Luis per me e' sui livelli di Rui Costa.

Ripeto, sono mie opinioni non sono verita': rispetto la tua visione.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Martedì 14 Dicembre 2021, 18:37:47 »
Non capisco i laziali allergici alla critica della società. Su Inzaghi si può sparare, su Sarri si deve, ma se ti azzardi a dire che da tre anni LotiTare non ci stanno capendo un cazzo sei sarriano. Che poi anche ingaggiare Sarri, bella cazzata, complimenti. Prendi un allenatore che ti si presenta con le tavole scolpite e non ci vuole un genio per capire che se lo prendi devi picconare via parecchia roba, invece lo ingaggi, ti sveni e poi ti fai un bel mercato immobilizzato come una statua di sale, chi deve o chi vuole essere ceduto resta a Formello, chi a pascolare chi a rosicare, e intanto il mondo si muove mentre tu resti fermo.
Poi ovviamente arrivano le partite, le perdi, e chi insolentiva Inzaghi prende a insolentire Sarri; solo che Inzaghi prende l'Inter mezza smontata e la rimonta portandola in testa al campionato, Sarri finisce di smontare la Lazio e sta lì di fronte alle istruzioni di Ikea senza riuscire a capire come rimontarla. Intanto fronteggia le emergenze con gli splendidi profili che gli si siedono vicino in panca, non faccio nomi, e gli vengono accollate anche le puzze che fa il giardiniere di Formello.
Ogni critica a Lotito è proibita dalle sacre scritture, anche se forse, e dico forse, alcune angherie subite dalla Lazio dipendono dai suoi comportamenti: mi chiedo come cazzo è che solo noi non abbiamo mai un minuto di respiro in più dopo le coppe e spesso affrontiamo gente che ha avuto un supplemento di recupero prima di affrontarci, e mi chiedo come mai non riusciamo mai a cedere nessuno: se è perché i nostri esuberi sono pippe allora si prenda di petto chi li ha assunti, ma lì no, nun se po', tocca tirare la croce addosso al mister di turno che non capisce come si usano i Berisha, i Muriqi, l'assortimento di balcanici e oriundi tali che ogni anno viene scaricato a Formello, forse con uno di quei pulmini a targa rumena e rimorchio frigorifero che si incrociano in autostrada.
Intanto il Sassuolo, morto il proprietario, si presenta con tre frecce in attacco e Boga in panca, l'Atalanta ha 18 fulmini di guerra in rosa, e hanno un monte ingaggi ben più basso del nostro. L'Empoli, dico l'Empoli, fa una grande serie A sfruttando anche la primavera campione d'Italia. Che ne è della nostra primavera? Retrocessa.
Allora, vivaddio, diamo a Sarri quello che è di Sarri e a LotiTare quello che è di LotiTare.

Hai cambiato il pilota ma la macchina è la stessa dello scorso anno. Anzi, degli ultimi 5 anni, quando la guidava con non discreto successo un altro pilota, che ora è passato in un top team.
No, non mi dilungo. Scrivi per me, oltre a scrivere meglio.
Io non capisco la Lazio. Anzi, no. E' tutto molto chiaro e da molto tempo.
Lotito è questo. Niente di più niente di meno.

Non ritorno su una pubblicistica sterminata. Non ce n'è bisogno.

(un'altra Lazio ... sarà mai possibile?)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 04:20:23 »
E da chi dipende il collocamento in campo, Jim?

Detto che anche i giocatori della Juve non si adattarono alle idee di Sarri: anche C.Ronaldo era un giocatore limitato?

Con i dovuti paragoni (e' chiaro).

Di Sarri pero' dimentichi che non ebbe solo intuizioni: lui cambio' proprio i moduli e le posizioni in campp dei giocatori ad Empoli e a Napoli.

Fece il 4/3/3 per Insigne.

Fece il 4/3/1/2 addirittura per sfruttare SAPONARA.

Oggi, si e' semplicemente rotto le scatole a 65 anni di fare compromessi (lo ha detto lui di persona, ehh!).

Sono i giocatori che si devono adattare alle sue idee: almeno fino ad oggi e' stato cosi' (solo nella Lazio!).

Evidentemente da noi pensano di fare un po' tutti quello che vogliono (non solo i giocatori).

In ogni dua esperienza a parte nel Chelsea, Sarri ha cambiato la sua idea iniziale adattandosi alla squadra (il famoso 4/3/3 del Napoli nasce da un adattamento di Sarri perche' lui all' inizio voleva a tutti i costi fare il 4/3/1/2 il contrario di quello che sta' facendo da noi).

Alla fine opto' per il 4/3/3 per mettere Callejon e Insigne come esterni CON GLI STESSI UNDICI CON CUI FACEVA IL 4/3/1/2 (quindi quando parli di Mertens stai parlando di un' intuizione geniale avuta pero' l' anno successivo).

Nel primo anno aveva Higuain: e lui passo' dal 4/3/1/2 (il suo credo dell' epoca), al 4/3/3 in quanto Insigne dietro alle due punte e Callejon come punta non se' potevano vede').

IL NAPOLI DI SARRI NASCE DA UN SUO ADATTAMENTO ALLA S SQUADRA E QUINDI AI GIOCATORI CHE AVEVA SU CUI POI HA COSTRUITO LA DUA FILOSOFIA (mantenuta fin dai tempi dell' Empoli).

L' unico che cambio' negli undici fu' il cc: con il 4/3/1/2 utilizzava Valdifiori e con il 4/3/3 mise Jorginho.

Per il resto cambio' modulo con gli stessi 10 giocatori (ho sbagliato a dire gli stessi 11).

Ma nemmeno voglio piu' entrare in questi discorsi: l' allenatore e' lui e il modulo lo deve scegliere lui.

Risolva lui i problemi della Lazio attuali: non saremo da Champions ma siamo meglio di quello che siamo oggi anche con questi giocatori che abbiamo
.
Poi a gennaio chiaramente la palla passera' alla Societa' ma ora la palla ce l' ha Sarri!
Disamina perfetta.
Io invece i Laziali li capisco. Li ho capiti quando hanno con entusiasmo preteso la scelta di Sarrie la società ha ingaggiato Sarri li capisco se non si scagliano contro Tare e Lotito che hanno acquistato Basic, Zaccagni e Pedro senza cedere La e Milinkovic
È ora che chi va in campo a partire dai giocatori, con in testa LA Milinkovic e filippetto si dimostrino dei professionisti e che il comandante faccia il maestro di calcio e non il pensionato.
Io i Laziali li capisco
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Panzabianca

« Risposta #43 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 07:03:43 »
Ma perché su un topic che evidenzia l’incoerenza del tifoso ti metti a parlare di moduli?
TD denuncia in modo logico la poca costanza nel giudizio, sia esso su Inzaghi che su Sarri, esprime il suo disappunto nel vedere che il tifoso laziale cerca sempre nell’uomo di punta il colpevole, si è sempre condannato Lotito perché prendeva mezze calzette, si è sempre chiesto un allenatore con un CV importante ed adesso che c’è l’ha non va bene
Il laziale e un vero rompicoglioni e pure tirchio per giunta visto che non caccia una lira per questa Società.
Sarri lo ha detto serve tempo, Lotito e intenzionato a concederglielo il resto non conta un cazzo.
FATEVENE UNA RAGIONE.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dimme quando sei pronto ché ai laziali in Oregon la botta finale jà dò io.

Sei coeso.

Il mio discorso alle truppe inizierà così: "Dears rompicoglions who are no other...without the three parameters we have no chances,
it goes in the ass but not in the head eh ...
...the soul of your best deads
"

Famme aggiustà i genitivi sassoni e in un par d'ore Oklahoma, Virginia e Carolina del Nord saranno con noi. Poi attaccheremo il Delaware...

Panzabianca

« Risposta #44 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 07:15:09 »
E cmq, Jim, la tua chiusa è molto simile a quella di Totò in un vecchio film a tema "legge Merlin".

(No Marlin, Merlin)

Vediamo chi se lo ricorda...(Franz!)

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 09:49:09 »
Quando a febbraio 2020 stavamo a vincere lo scudetto nessuno ha dato merito a lottare mentre gli eroi erano Inzaghi e i calciatori.
Ora  nonostante l'ingaggio di Sarri voluto da tutti i tifosi,le sberle prese e le colpe non sono di chi va in campo ma di tarlotito?
Un minimo di coerenza e un invito a svegliarsi per chi va in campo ed in panchina
Se l'Empoli batte quel Napoli che ci ha ridicolizzato il merito e'di chi va in campo ed in panchina. Sarri ha un notevolissimo contenuto tecnico ed economico a disposizione rispetto a Bologna Verona Sassuolo etc, lo facesse funzionare senza alibi e scaricando responsabilità a giocatori e società. Idem i giocatori riccamente e puntualmente pagati si impegnino al massimo sia fisicamente che mentalmente anche loro senza cercare alibi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
No, MM il moderatore.

Panzabianca

« Risposta #46 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 10:05:45 »
Quando a febbraio 2020 stavamo a vincere lo scudetto nessuno ha dato merito a lottare mentre gli eroi erano Inzaghi e i calciatori.
Ora  nonostante l'ingaggio di Sarri voluto da tutti i tifosi,le sberle prese e le colpe non sono di chi va in campo ma di tarlotito?
Un minimo di coerenza e un invito a svegliarsi per chi va in campo ed in panchina
Se l'Empoli batte quel Napoli che ci ha ridicolizzato il merito e'di chi va in campo ed in panchina. Sarri ha un notevolissimo contenuto tecnico ed economico a disposizione rispetto a Bologna Verona Sassuolo etc, lo facesse funzionare senza alibi e scaricando responsabilità a giocatori e società. Idem i giocatori riccamente e puntualmente pagati si impegnino al massimo sia fisicamente che mentalmente anche loro senza cercare alibi.

il tuo ragionamento ci sta, senza dubbio. Però, è altretanto chiaro che questo in tre /quattro mesi non può fare miracoli...
Leggere che è un cialtrone mi sa di preconcetto ed è lontano, anzi, lontanissimo da quelli che sono i veri problemi della Lazio.

Per cui i sacconi diventeranno anche battenti. Stiamo allestendo anche delle stazioni di battitura. Sarà un evento.  Mo devo solo decide se nelle stazioni dovrremo anche mette degli altari con foto/dipinto raffigurante Jim mentre pesca, Arch che scrive il vangelo del laziale o l'ex-allenatore di Frigo con ad locutio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 11:31:47 »
E cmq, Jim, la tua chiusa è molto simile a quella di Totò in un vecchio film a tema "legge Merlin".

(No Marlin, Merlin)

Vediamo chi se lo ricorda...(Franz!)
Francamente non ricordo.

Ora, peraltro, sono sovrappensiero in quanto mi sono reso di una cosa che non riesco a togliermi dalla testa. Spiego: abbiamo da poco preso in affitto, con la mia famiglia, un grande appartamento nel centro a Roma. Non appena entrato nell'abitazione, ho fatto presente ai miei congiunti che ero abbastanza certo di essere già stato in quel luogo, in passato. Mi è stato detto che mi confondevo. Peraltro con toni abbastanza netti. Boh...
Poi mi è venuto in mente: in quella casa deve aver abitato la vecchia zia Aminta (non esattamente celebre per la sua bellezza, va detto) e quindi ero già stato in quel luogo in occasione di un qualche ritrovo familiare, anni addietro. Dubbio risolto.

Ebbene, giusto stamattina, mentre frizionavo il volto appena sbarbato con l'immancabile "Acqua Velva", mi sono reso conto che zia Aminta ha sempre abitato solo a Napoli. La domanda è, dunque: cosa mi ricorda questa abitazione, dove credo di essere già stato parecchi anni fa?  :-\
Buon viaggio, caro Piero.

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 12:41:58 »
il tuo ragionamento ci sta, senza dubbio. Però, è altretanto chiaro che questo in tre /quattro mesi non può fare miracoli...
Leggere che è un cialtrone mi sa di preconcetto ed è lontano, anzi, lontanissimo da quelli che sono i veri problemi della Lazio.

Per cui i sacconi diventeranno anche battenti. Stiamo allestendo anche delle stazioni di battitura. Sarà un evento.  Mo devo solo decide se nelle stazioni dovrremo anche mette degli altari con foto/dipinto raffigurante Jim mentre pesca, Arch che scrive il vangelo del laziale o l'ex-allenatore di Frigo con ad locutio.
Nessuno ha mai chiesto a sarri di fare miracoli Anche perché non fare figure meschine con Bologna Verona ed ultimo Sassuolo non significa fare miracoli ma semplicemente fare l'allenatore. Nessuno dice che sarri è un cialtrone Anche perché tutti noi abbiamo spinto l'arrivo di sarri punto sentire dire che adesso tutta la colpa e del Duo tare e Lotito mi sembra una falsità
No, MM il moderatore.

Panzabianca

« Risposta #49 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 13:24:43 »
Francamente non ricordo.

Ora, peraltro, sono sovrappensiero in quanto mi sono reso di una cosa che non riesco a togliermi dalla testa. Spiego: abbiamo da poco preso in affitto, con la mia famiglia, un grande appartamento nel centro a Roma. Non appena entrato nell'abitazione, ho fatto presente ai miei congiunti che ero abbastanza certo di essere già stato in quel luogo, in passato. Mi è stato detto che mi confondevo. Peraltro con toni abbastanza netti. Boh...
Poi mi è venuto in mente: in quella casa deve aver abitato la vecchia zia Aminta (non esattamente celebre per la sua bellezza, va detto) e quindi ero già stato in quel luogo in occasione di un qualche ritrovo familiare, anni addietro. Dubbio risolto.

Ebbene, giusto stamattina, mentre frizionavo il volto appena sbarbato con l'immancabile "Acqua Velva", mi sono reso conto che zia Aminta ha sempre abitato solo a Napoli. La domanda è, dunque: cosa mi ricorda questa abitazione, dove credo di essere già stato parecchi anni fa?  :-\

si, forse ricordi

Panzabianca

« Risposta #50 : Giovedì 16 Dicembre 2021, 13:32:41 »
 Nessuno ha mai chiesto a sarri di fare miracoli Anche perché non fare figure meschine con Bologna Verona ed ultimo Sassuolo non significa fare miracoli ma semplicemente fare l'allenatore. Nessuno dice che sarri è un cialtrone Anche perché tutti noi abbiamo spinto l'arrivo di sarri punto sentire dire che adesso tutta la colpa e del Duo tare e Lotito mi sembra una falsità

io penso che  a noi sfugga qualcosa di sostanziale: il contenuto degli incontri interlocutori ed infine preparatori dell'accordo Sarri-Lazio. Penso che le due entità (Mahatma e monolite Claudius+Biondo Greco) abbiano messo in preventivo un periodo di ricostruzione con un'unica postilla (:"a Geddy, Orazio e compagnia cantante nun jelo dimo, per ora...").

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Venerdì 17 Dicembre 2021, 21:34:55 »
Francamente non ricordo.

Fantasmi a Roma?

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!