Autore Topic: SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti  (Letto 4516 volte)

Panzabianca

Re:SASSUOLO -- S.S.LAZIO: commenti
« Risposta #20 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:09:33 »
In generale, mi sembra di vedere troppi capetti...

Troppa gente che sta qui da troppo tempo, e se pensa di fa come je pare. Mi sbaglierò.

Io credo in Sarri , e magari sarò un pirla.

Però penso che il presidente debba capire che, Sarri o non Sarri, la Lazio ha bisogno di una bella ripulita.

Cambiarne 10/15 , tra gennaio e giugno. Mandando via pure gente di grido, non solo i Vavro...

————

Insomma, Panza !!!

Io ho pazienza, ma me so rotto li cojoni !!!!

D'accordo con te.

In più, a Muriqi darei pure un pezzo de terra che abbia i crismi dell'extraterritorialità.

Panzabianca

« Risposta #21 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:13:10 »
L'allenatore è lui. Capello alla seconda disobbedienza tattica ti sbatteva in panca.

Ah, Capello avrebbe anche preso contromisure al 5'st, quando era evidente che Felipe fosse entrato con l'attenzione ai movimenti e ai sincronismi di una salsiccia guasta. Magari avrebbe tolto anche Zaccagni, messo Anderson a fare la seconda punta e quindi alla peggio pochi danni, inserito un terzo centrale difensivo. Noi invece affondiamo in allegria in nome del 4-3-3.

Chiudo dicendo che se il secondo gol lo avesse preso Reina lo staremmo spellando vivo.

No, Orà, su Strak ti sbagli. Azione confusa. Troppe gambe, e lui si prepara al tiro di Berardi. No, dai, la tua critica non ci sta. Stasera Strak è incolpevole.

ThomasDoll

« Risposta #22 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:13:53 »
Perdiamo i pezzi in campo e paghiamo dazio fisicamente. Ha trovato spazio Andre Anderson. Nientedimeno. Almeno un minimo di fortuna sul missile di Basic. Niente. Bestemmiare è il minimo.

geddy

« Risposta #23 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:22:05 »
No, Orà, su Strak ti sbagli. Azione confusa. Troppe gambe, e lui si prepara al tiro di Berardi. No, dai, la tua critica non ci sta. Stasera Strak è incolpevole.
Prende un goal alla Reina. Con lo spagnolo il primo tempo finiva 4 a 1.

superaquila

« Risposta #24 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:31:36 »
Vero!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:34:04 »
Non riesco nemmeno ad incazzarmi, siamo nelle mani di un pazzo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #26 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:36:57 »
Un ciarlatano, non un pazzo. Questo pensa di allenare ipulcini del Cavriglia.

superaquila

« Risposta #27 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:38:31 »
Con lo str...o che ci ha lasciato, i migliori ce li avevamo in panca e quando entravano svoltavamo la partita, adesso i migliori li mettiamo all'inizio, poi con le sostituzioni perdiamo le partite.

Dove sta la gestione di valore?

Panzabianca

« Risposta #28 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:39:03 »

No, riguardati l'azione. La palla era di Berardi. L'altro irrompe e sorprende il portiere che peraltro non vede partire la palla.

Se nel forum c'è un portiere, lo spieghi lui ai falchi...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:42:03 »
Solita commedia triste, solito gioco sterile fatto di passaggi inutili, addirittura pure in fase di contropiede si ripassa la palla indietro fino al portiere.
Giocatori impegnati più a cercare di non sbagliare il compitino assegnato da Mister Sarri che a fare la giocata di qualità d'istinto.
Oltre il gioco ed i risultati la cosa più grave è il fatto che con questa ossessione del gioco e degli schemi si stanno svilendo e sprecando le qualità dei migliori giocatori.
E stasera Strakosha ci ha salvato dalla goleada.
Sperare sul mercato è ancora peggio del gioco, perché è ovvio che non si potranno prendere dei campioni.
Al momento, per quello che si vede in campo, questa squadra farà fatica ad arrivare ottava.
Basta alibi, basta questa finta leggenda del progetto e della costruzione di una identità di gioco, nel Calcio contano i risultati ed i punti, basta con queste partite dove sembra di giocare a tamburello e non si tira mai in porta.
La società prenda la situazione in mano e chieda conto a Sarri del nulla che stiamo vedendo.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:46:06 »
16 tiri del Sassuolo...avevi un centrocampo di medianacci,scarsi o meno erano li in teoria per difendere...manco per il cazzo,ci hanno presi a pallonate,da inizio alla fine...e Sarri che continua a parlare del campo,delle troppe partite,del cambio di stagione...se dovevamo prendere il mazzarri di wish,forse facevamo prima a prendere l'originale.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

geddy

« Risposta #31 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:48:04 »
Il tiro e' lento, si può prendere. Anche il primo e' prendibile. Il problema e' che e' stato bombardato per 90 minuti, la squadra era allo sbando. Se Sarri e' serio scende al casello di Arezzo dal pullman. Non e' più in grado di allenare in serie A.  Ha i ritagli di Napoli, poco altro. Juve e Chelsea lo hanno scaricato in malomodo.

superaquila

« Risposta #32 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:51:21 »
Se serve anche la sconfitta contro il Genoa per mandalo via, benvenga la sconfitta.

Una volta avevamo il prof. Ziaco (buonanima) che prendeva gli allenatori per gli orecchi e li accompagnava fuori della porta della Lazio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:52:33 »
Con quello stipendio non verrà mai cacciato...io ci credo/spero ancora,ma so deve svegliare pure lui.

geddy

« Risposta #34 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:53:32 »
Se serve anche la sconfitta contro il Genoa per mandalo via, benvenga la sconfitta.
Ci servono punti, dobbiamo vincere.

superaquila

« Risposta #35 : Domenica 12 Dicembre 2021, 21:56:01 »
Stiamo allo sbando, questa storia prima finisce e meglio mi sento.

geddy

« Risposta #36 : Domenica 12 Dicembre 2021, 22:00:13 »

Una volta avevamo il prof. Ziaco (buonanima) che prendeva gli allenatori per gli orecchi e li accompagnava fuori della porta della Lazio.
Ziaco era un personaggio straordinario. Ricordo a Tor di Quinto mi fascio' il polso. Ero caduto male. Acqua ghiacciata e pure lo spray dei giocatori.

Panzabianca

« Risposta #37 : Domenica 12 Dicembre 2021, 22:00:38 »
Sono tutti vittime di Sarri.

Dai, cacciamolo e chiamiamo Reja, Cagni, Bersellini.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 12 Dicembre 2021, 22:03:58 »

O Sarri non si spiega bene,o sono dei dementi tutti,visto che da mesi non si vede mezzo schema,anzi,peggioriamo sia in qualità che in ordine nel campo,non si capisce un cazzo di come giochiamo o dovremmo giocare...

superaquila

« Risposta #39 : Domenica 12 Dicembre 2021, 22:04:27 »

Parole sante, anzi santissime basta che non lo vedo più da Noi.