Autore Topic: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio  (Letto 5636 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Domenica 21 Settembre 2014, 12:08:46 »
se non ci sarà Keita, Lulic deve essere in campo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Domenica 21 Settembre 2014, 14:54:52 »
Lo so che è ridicolo dirlo alla terza giornata ma vedo questa gara come un mezzo bivio. C'è tempo per fare qualsiasi cosa ovviamente ma, per me, questa è la partita giusta per vedere se la Lazio quest'anno ha la forza per fare sul serio o se ricominciamo come lo scorso campionato che una la si vince e l'altra la si perde. Vi sembrerà assurdo ma sono piuttosto teso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
R: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Domenica 21 Settembre 2014, 16:49:21 »
Direi che la sfiga ci vede ancora benissimo, con infortuni e traverse al contrario della nostra mira :-(

Peccato davvero, perché la Lazio del primo tempo é stata davvero bella

Bene Gentiletti, maluccio De Vrij, spero che il periodo di rodaggio non sia ancora troppo lungo ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

darienzo

R: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #23 : Domenica 21 Settembre 2014, 16:53:23 »
I fattori imponderabili stavolta si sono presentati in massa

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Domenica 21 Settembre 2014, 16:54:47 »
Partita andata in calando con gli ingressi di ledesma konko cana.
konko inguardabile.  Meglio pereirinha. .. strameglio. Sfiga nel primo tempo, sfiga negli infortuni... ma sconfitta per colpa nostra. 
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Domenica 21 Settembre 2014, 16:57:03 »
Gigantesco bucio di culo dei genoani, che hanno vinto una gara che se avesse visto la Lazio in vantaggio a fine primo tempo di due reti sarebbe stata comunque ingiusta, visto il TOTALE annichilimento dell'avversario.
Sconfitta bugiarda, mai come oggi ha vinto chi non meritava.
Ovviamente la sconfitta brucia ma non dico nulla ai nostri, che hanno giocato una gran partita. Avanti così, le vittorie verranno.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:00:16 »
Che possano sprofondare con tutta la lanternaccia dei mie coglioni.
Merde.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:02:31 »
Gigantesco bucio di culo dei genoani, che hanno vinto una gara che a fine primo tempo se avesse visto la Lazio in vantaggio si due reti sarebbe stata ingiusta.
Sconfitta bugiarda, mai come oggi ha vinto chi non meritava.
Ovviamente la sconfitta brucia ma non dico nulla ai nostri, che hanno giocato una gran partita. Avanti così, le vittorie verranno.
io invece sono molto ma molto preoccupato perché se non vinci con una squadra scarsa come il genoa con tutto quello che ti sei mangiato nel primo tempo vuol dire che qualcosa non va e non è sfortuna. E poi dov'è la sfortuna?? Anderson sono due anni che lo aspettiamo, anche oggi ha dimostrato di essere di burro, Djordjevic non è un fenomeno e questo lo avevamo capito dal suo tabellino... e poi per me questa squadra non può fare il 4-3-3.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:04:47 »
ogni anno col genoa mi dico: peggio di così non potrà andare

invece mi capita di assistere alla vergogna della gara di oggi: vergogna pe' noi, per lo spreco assoluto di palle gol nel primo tempo; vergogna per la sfortuna assurda degli infortunati; vergogna per l'ineffabile condotta di gioco di guida, che non avrà indirizzato platealmente, ma il suo peso s'è fatto sentire eccome (Ledesma trattenuto con maglia tirata, avversario non ammonito; manco 3 minuti dopo Ledesma atterra un genoano, ammonito; sto ancora aspettando che qualcuno mi spiaghi perché il fallo di mano una volta è ammonizione - per noi - una volta no - per loro); vergogna a dover constatare quanto sia grande il BDC dei Gasperini's boys, non credo che nei prossimi anni riusciremo a colmare questo affronto che dura da 3 anni e mezzo

sto avvelenata

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:05:12 »
Lo so che è ridicolo dirlo alla terza giornata ma vedo questa gara come un mezzo bivio. C'è tempo per fare qualsiasi cosa ovviamente ma, per me, questa è la partita giusta per vedere se la Lazio quest'anno ha la forza per fare sul serio o se ricominciamo come lo scorso campionato che una la si vince e l'altra la si perde. Vi sembrerà assurdo ma sono piuttosto teso.

Appunto...

Boks XV

Re:R: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:05:41 »
Partita andata in calando con gli ingressi di ledesma konko cana.
konko inguardabile.  Meglio pereirinha. .. strameglio. Sfiga nel primo tempo, sfiga negli infortuni... ma sconfitta per colpa nostra.

concordo totalmente.
trovare scusanti significa fare solo il male di questa squadra.
che è buona, ha bisogno di tanto lavoro, migliorerà sicuramente, ma è anche profondamente incompleta.
quando di dieci palle gol non ne metti manco una...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:06:36 »
io invece sono molto ma molto preoccupato
Tuo legittimo stato d'animo.
La Lazio aveva DOMINATO prima della devastazione degli infortuni e oggi me rode er cu... e basta.
Non c'è altro da dire.
Il genoa, che giocava in casa, era alle corde, rintanato nella propria metà campo come da anni non mi capitava di vedere in trasferta. Non hai segnato per caso, per sfiga, per qualche errore individuale ma NON per limiti strutturali, a mio avviso.
Avanti così, presto i punti arriveranno.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:08:06 »
Diciamo che se tra tutte quelle occasioni non ne butti dentro neanche una, non è sfortuna, e il dominio serve a pochino (anzi...a nulla!!!). Pare chiaro che davanti siamo veramente poca cosa.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:08:15 »
ogni anno col genoa mi dico: peggio di così non potrà andare

invece mi capita di assistere alla vergogna della gara di oggi: vergogna pe' noi, per lo spreco assoluto di palle gol nel primo tempo; vergogna per la sfortuna assurda degli infortunati; vergogna per l'ineffabile condotta di gioco di guida, che non avrà indirizzato platealmente, ma il suo peso s'è fatto sentire eccome (Ledesma trattenuto con maglia tirata, avversario non ammonito; manco 3 minuti dopo Ledesma atterra un genoano, ammonito; sto ancora aspettando che qualcuno mi spiaghi perché il fallo di mano una volta è ammonizione - per noi - una volta no - per loro); vergogna a dover constatare quanto sia grande il BDC dei Gasperini's boys, non credo che nei prossimi anni riusciremo a colmare questo affronto che dura da 3 anni e mezzo

sto avvelenata
e qualcuno si lamentava di tagliavento con il milan.....
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:10:18 »
Se su dieci azioni nitide non fai nemmeno un gol motivi di preoccupazione devono esserci.
Senza gli infortuni avremmo vinto? Probabile, ma non si può pensare di giocare 40 partite coi titolari.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:11:54 »
Troppa sfiga tutta insieme.
Grande Lazio, avanti così!

 Konko e Ledesma impresentabili

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:12:04 »
Nel  calcio devi buttarla dentro, oggi è mancato il centravanti, mai un movimento, sempre nel posto sbagliato, sia chiaro non è una condanna, ma oggi nel primo tempo abbiamo speso tantissimo con il pressing alto, purtroppo il buon Felipe Anderson è bravo molto ma non tira mai e sbaglia sempre l'ultima giocata. Dopo il primo tempo ci avrei scommesso che sarebbe arrivata la beffa. Konko rispetto a Basta è davveto inferiore, la colpa del l'espulsione di DV è sua, lascia colpevolmente rimbalzare la palla.
Poi c'è stata la sfortuna dei cambi obbligati, con Klose e Mauri o Keita nel secondo tempo sarebbe forse andata diversamente.
Dispiace molto, non drammatizziamo.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:12:33 »
La squadra titolare è perfetta per il 433, il gioco espresso in queste prime tre partite è li a dimostrarlo. Diversa la situazione quando entra qualche panchinaro... il centrocampo non tiene più palla e non copre la difesa,  a quel punto con Ledesma, Cana o Konko il 433 non lo puoi fare.
Per 45 minuti li abbiamo tritati come non mai, non è un caso e  non potrà dirci sempre sfiga come oggi.
 Io giovedi se Biglia non è disponibile farei giocare Onazi, che almeno può dare più corsa e presenza fisica di un Ledesma ormai finito dal punto di vista atletico
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:13:13 »
Se su dieci azioni nitide non fai nemmeno un gol motivi di preoccupazione devono esserci.
No. È probabile sia solo un caso.
E, per inciso, il tuo giudizio è influenzato dal fatto che i gol sono stati zero.
Ma è la legge del calcio e del tifo. Hai voglia a chiacchiere: conta solo il risultato, che altera ogni valutazione.
Buon viaggio, caro Piero.

Boks XV

Re:Genoa C.F.C. - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:17:48 »
 Non hai segnato per caso, per sfiga, per qualche errore individuale ma NON per limiti strutturali, a mio avviso.
Avanti così, presto i punti arriveranno.

ti si risponde bene qui:

Diciamo che se tra tutte quelle occasioni non ne butti dentro neanche una, non è sfortuna, e il dominio serve a pochino (anzi...a nulla!!!). Pare chiaro che davanti siamo veramente poca cosa.

il "problema" è proprio quanto abbiamo giocato bene nel primo tempo, paradossalmente.
Pioli il suo lo sta facendo, questa squadra si muove in un modo da stropicciarsi gli occhi.
ma se i piedi (e alcuni cervelli...) sono quelli che sono...