Autore Topic: Nuovo problema muscolare per Radu: "Recuper in 15-20 giorni"  (Letto 526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Nuovo problema muscolare per Radu: "Recuper in 15-20 giorni"
« : Martedì 16 Settembre 2014, 15:28:25 »
www.goal.com



Dopo il problema all'addutore, un nuovo stop per Radu quando il rientro in campo sembrava ad un passo. Per il difensore della Lazio lesione al gemello esterno.

Non è stato esattamente un inizio di stagione fortunato questo per Stefan Radu. Il difensore della Lazio infatti, è stato sin qui alle prese con una serie di infortuni muscolari che non gli hanno permesso di rendersi utile alla causa.

Radu, che nelle scorse settimane aveva accusato un problema muscolare all'adduttore, deve adesso fare i conti con un nuovo infortunio che lo terrà fuori per circa tre settimane.

A confermarlo è stata la Lazio attraverso il proprio sito ufficiale: "L'atleta ha effettuato questa mattina presso la clinica Paideia accertamenti strumentali alla gamba destra che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del gemello esterno. I tempi di recupero sono stimati attualmente intorno ai 15-20 giorni".

Una tegola importante per Pioli che dovrà rinunciare ad uno dei suoi difensori titolari proprio nel momento in cui il suo rientro sembrava ad un passo.

Vai al forum