Autore Topic: Il Botteghino verde  (Letto 23076 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #300 : Sabato 20 Settembre 2014, 08:29:52 »

E' inutile che stia qui a rincuorarti del fatto che ho aperto un topic senza voler per questo attaccare la figura di Lotito. E' inutile che stai sempre lì a rinfocolare un fuoco che non esiste.
Non mi interessa di Lotito in questo discorso.

 :toothy12:


Mi interessa piuttosto avere la possibilità per i tifosi di acquistare nei pressi dello stadio il tagliando anche all'ultimo minuto, nonostante le normative rigorose ricordate da alcuni rigorosi orgers, nonostante la possibilità di acquistarli anche via internet (fino al giorno prima però), nonostante la possibilità di acquistarli nelle ricevitorie sparse per mezza Roma (molte delle quali chiuse la domenica mattina),

ma molte sono aperte, perché non andare lì? cosa ti perplime figliuolo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #301 : Sabato 20 Settembre 2014, 08:47:51 »
 :toothy12:

ma molte sono aperte, perché non andare lì? cosa ti perplime figliuolo?

ah ah ah
sei venuto a giocare o a partecipare alla discussione con un pensietp tuo possibilmente attinente al tema?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #302 : Sabato 20 Settembre 2014, 08:57:52 »
Non ci può essere discussione su un non problema o un falso problema.

E i "ritardatari" vanno educati a comprare il biglietto PRIMA di andare allo stadio.

Ti alzi domenica con la voglia improvvisa di stadio? Ti giri le LIS vicino casa, aperte fino alle 13, e te lo prendi e POI vai allo stadio!

Ti viene alle 12 voglia di stadio? Come il punto precedente!

Alle 14 ti si libera la domenica e vuoi andare allo stadio? Vai a via Calderini o all'Ostello, dove NON TROVERAI la gente dei punti precedenti, e invece di 500 troverai 40 persone.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #303 : Sabato 20 Settembre 2014, 09:02:06 »
ah ah ah
sei venuto a giocare o a partecipare alla discussione con un pensietp tuo possibilmente attinente al tema?

a partecipare alla discussione. molte Lottomatica sono aperte anche di Domenica, perché non andare lì? cosa ti perplime figliuolo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #304 : Sabato 20 Settembre 2014, 09:10:51 »
Non ci può essere discussione su un non problema o un falso problema.

E i "ritardatari" vanno educati a comprare il biglietto PRIMA di andare allo stadio.

Ti alzi domenica con la voglia improvvisa di stadio? Ti giri le LIS vicino casa, aperte fino alle 13, e te lo prendi e POI vai allo stadio!

Ti viene alle 12 voglia di stadio? Come il punto precedente!

Alle 14 ti si libera la domenica e vuoi andare allo stadio? Vai a via Calderini o all'Ostello, dove NON TROVERAI la gente dei punti precedenti, e invece di 500 troverai 40 persone.

sei troppo esaustivo, così togli argomenti a F_M.

Comunque, ripensandoci, non parli del diritto di avere voglia di stadio alle 14,59, del servizio navetta se il parcheggio é lontano e dell'ascensore mancante per evitare gli scalini se hai preso un biglietto in piccionaia.

Tu dirai: non fare le scale e accomodati in uno dei tanti posti liberi più in basso e dove si vede anche meglio.
No, F_M vuole avere il diritto di vedere la partita lassù, il biglietto dice che é quello il suo posto. Carta canta.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #305 : Sabato 20 Settembre 2014, 10:31:06 »
dai ma quali 200 terminali, non buttiamola in caciara.  quanti sono ora, 3 ?  basta metterne altri 3 e già l'attesa è dimezzata. 

fate i conti come se si dovessero smaltire istantaneamente 500 persone che si presentano contemporaneamente.

a parte che il topic e' in caciara dalla prima pagina dove devi fare una complicata associazione per capire di quante persone si parla che dovevano essere smaltite a Via Calderini e a che ora.

e poi se uno mi dice che...

...
deve allontanarsi dalle 2 ore e tendere verso i 5-7 minuti non comprimibili stante la normativa vigente. si può fare solo aumentando i terminali e piazzandoci qualcuno dietro.

non posso certo pensare che gli bastano 3 terminali ed il dimezzare il periodo di attesa, che rimane comunque di un ora e ben distante dai quei 5-7 minuti a cui bisonga tendere.

in ogni caso mi pare che Fabio70 abbia proposto la migliore delle soluzioni, e lo fece diverse pagine addietro, cosi come altri, ma non sia mai che il tifoso si debba sentire in dover di fare qualcosa per andare allo stadio, e sentirsi responsabile qualche volta se non ci riesce, piuttosto che facilitato oltre ogni misura.

sempre se gli va di andare allo stadio, sia inteso.

darienzo

R: Il Botteghino verde
« Risposta #306 : Sabato 20 Settembre 2014, 11:11:51 »
Signor Fish, adesso è stato messo alle strette

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il Botteghino verde
« Risposta #307 : Sabato 20 Settembre 2014, 11:41:54 »
Signor Fish, adesso è stato messo alle strette

Le fitte vorrai dire, quelle alla pancia per le gran rosate chei sto facendo.

Peraltro il sig robylele sta parlando di navette e ascensori una sua idea evidentemente ina nptozos finalmente
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Il Botteghino verde
« Risposta #308 : Sabato 20 Settembre 2014, 11:50:32 »
Le fitte vorrai dire, quelle alla pancia per le gran risate chei sto facendo.

Peraltro il sig robylele sta parlando di navette e ascensori una sua idea evidentemente una notizia finalmente

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #309 : Sabato 20 Settembre 2014, 17:19:47 »


non posso certo pensare che gli bastano 3 terminali ed il dimezzare il periodo di attesa, che rimane comunque di un ora e ben distante dai quei 5-7 minuti a cui bisonga tendere.



ma dimezzare sarà sempre meglio che niente, no? 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #310 : Sabato 20 Settembre 2014, 21:16:37 »
ma basta?

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #311 : Domenica 21 Settembre 2014, 07:38:33 »
Scusate, ma forse mi continuo a spiegare male io.

Assodato che ci vogliono dai 5 ai 7 minuti a biglietto e CHE TALE TEMPISTICA NON PUO' ESSERE DIMINUITA.

Assodato che già ora i tre terminali di Via Calderini lavorano con tale tempistica.

Assodato che se ho un flusso di persone a ridosso della partita che dalle 14 in poi può attestarsi sui 500.

Che ogni terminale può rilasciare con tale tempistica 12 biglietti l'ora max. (è matematica).

La soluzione è quella da me proposta in precedenza, credo:

Non ci può essere discussione su un non problema o un falso problema.

E i "ritardatari" vanno educati a comprare il biglietto PRIMA di andare allo stadio.

Ti alzi domenica con la voglia improvvisa di stadio? Ti giri le LIS vicino casa, aperte fino alle 13, e te lo prendi e POI vai allo stadio!

Ti viene alle 12 voglia di stadio? Come il punto precedente!

Alle 14 ti si libera la domenica e vuoi andare allo stadio? Vai a via Calderini o all'Ostello, dove NON TROVERAI la gente dei punti precedenti, e invece di 500 troverai 40 persone.

Il tutto in attesa di partire con metodi più moderni e più snelli di acquisto, come l'uso di app da smartphone.

Metodi che, ricordo, sono vincolati dall'autorizzazione delle autorità preposte.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #312 : Lunedì 22 Settembre 2014, 00:56:15 »

ARIDATECE IL BOTTEGHINO!
FATTE L'ABBONAMENTO!
Ti scrivo questo perché mi hanno illuminata sul fatto di chi tu sia, e cosa tu faccia per la Lazio.
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #313 : Lunedì 22 Settembre 2014, 10:01:21 »
FATTE L'ABBONAMENTO!
Ti scrivo questo perché mi hanno illuminata sul fatto di chi tu sia, e cosa tu faccia per la Lazio.

Tranquilla carissima, grazie del consiglio, poi ti farò sapere.

Quanto alle informazioni che ti hanno dato sul mio conto, non so bene chi sarebbero questi informatori, suscita simpatia questo riferimento alla mia persona.
Ti avranno sicuramente informata su non so cosa, ma credo anche abbagliata su una realtà che non esiste. 

Un saluto carissimo e al botteghino e in salotto, in una ricevitoria LISTICKET e da internet sempre FORZALAZIO.

PS Non c'è bisogno che tu replichi. Questa discussione nasce e muore qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #314 : Lunedì 22 Settembre 2014, 12:01:44 »
........................
PS Non c'è bisogno che tu replichi. Questa discussione nasce e muore qui.

mammagaraaaaaaaaaaaa   :P

L´hai già minacciato, ma me sa che non hai ancora trovato dove .......... strucar el botón     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #315 : Lunedì 22 Settembre 2014, 15:17:49 »
mammagaraaaaaaaaaaaa   :P

L´hai già minacciato, ma me sa che non hai ancora trovato dove .......... strucar el botón     ;)

Carissimo Bob

sono stato attaccato in maniera molto pesante sul personale e ho avuto modo di rispondere.
QUELLA discussione nasce e muore lì. Non il resto. Il topic l'ho proposto al forum che mi pare abbia apprezzato, se non altro in termini di interesse.

Se aspiri a una forum modalità "intervallo RAI" con le pecorelle e i campi lunghi con le immagini di Assisi o di Bitonto, aperto h24 tra una partita e l'altra, ti segnalo che è una aspirazione poco condivisa da queste (e da altre) parti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #316 : Lunedì 22 Settembre 2014, 16:51:56 »
Carissimo Bob

sono stato attaccato in maniera molto pesante sul personale e ho avuto modo di rispondere.
QUELLA discussione nasce e muore lì. Non il resto. Il topic l'ho proposto al forum che mi pare abbia apprezzato, se non altro in termini di interesse.

Se aspiri a una forum modalità "intervallo RAI" con le pecorelle e i campi lunghi con le immagini di Assisi o di Bitonto, aperto h24 tra una partita e l'altra, ti segnalo che è una aspirazione poco condivisa da queste (e da altre) parti.

il forum, più che apprezzare, t´ha detto che, come ti succede spesso (troppo, peraltro), hai sollevato come al solito un problema finalizzato a dimostrare l´incompetenza della Società  8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”