Autore Topic: Il Botteghino verde  (Letto 23233 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #160 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 00:07:01 »
secondo iacobelli è colpa di lotito

pure secondo ddr   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #161 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 01:22:09 »
Compagnoni ci legge....adesso ha dato il numero degli spettatori di Juventus Malmoe 31218 gli stessi di Lazio Cesena.
Dico la Juventus dico lo Juventus stadio dico la champions.
Meditiamo invece di litigare.

Allo Juventus Stedium c'entrano 39.000 persone, non di più. Sono rimasti inveduti, suppongo, 8.000 tagliandi dei più costosi.

Noi abbiamo sempre fatto più spettatori dei Gobbi. Molti di più. 31.000 alla prima in casa sono una miseria.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #162 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 08:49:22 »
Mi sa che non mi sono spiegato bene, ci riprovo.

Non è che non si possono vendere i biglietti a via Calderini, ci mancherebbe.

Ma io, spettatore dell'ultimo minuto, devo andare essendo consapevole che, appunto manca mezz'ora alla partita, e che sicuramente troverò la fila dei ritardatari.

Come quando vai alle prime al cinema, alle casse vai dieci minuti prima dello spettacolo trovi un muro di persone.

Non credo sia un problema di numero di casse, penso sia un discorso di numero di impianti. Non posso credere che intorno allo stadio non ci sia una lottomatica che non li faccia...o che sotto casa mia, prima che parta, non ce ne sia una che una...

Persino io che abito allo sprofondo, ne ho cinque nel raggio di 15 km intorno a me...e io abito davvero allo sprofondo!!

Ergo, si vuole risolvere il problema dei biglietti dell'ultimo minuto? Si indirizzi la gente ANCHE su ricevitorie vicine..per esempio il sito della LIS mi da che c'è il bar Flaminio, a via Ferrero 31, dietro piazzale Flaminio, che fa biglietti.

Quindi esco da metro flaminio, vado al bar, faccio il biglietto, prendo il tram e vado allo stadio. Per fare un esempio.

Ovviamente non mezz'ora prima, che forse non ce la si fa con il tram ad arrivare in tempo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #163 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 08:53:05 »
Allo Juventus Stedium c'entrano 39.000 persone, non di più. Sono rimasti inveduti, suppongo, 8.000 tagliandi dei più costosi.

Noi abbiamo sempre fatto più spettatori dei Gobbi. Molti di più. 31.000 alla prima in casa sono una miseria.

Allo stadium c'erano le 2 curve piene tranne ai lati, ma la loro tevere era a macchia di leopardo, per l' esordio in CL sicuramente è un bluff a livello di pubblico per la juve, fidati.
lo sò che abbiamo avuto sempre più spettattori allo stadio rispetto alla juve, da sempre, ma più di 30mila è un buon numero per un Lazio cesena, ovvio che in un Olimpico sono dispersi ma quello abbiamo.
Dobbiamo riportare i diecimila della Maestrelli, se Pioli ce la facesse è un successo per davvero, e cmq trentamila è una media alta per la serie A.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

CP 4.0

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #164 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 09:09:49 »
Mi sa che non mi sono spiegato bene, ci riprovo.

Non è che non si possono vendere i biglietti a via Calderini, ci mancherebbe.

Ma io, spettatore dell'ultimo minuto, devo andare essendo consapevole che, appunto manca mezz'ora alla partita, e che sicuramente troverò la fila dei ritardatari.

Come quando vai alle prime al cinema, alle casse vai dieci minuti prima dello spettacolo trovi un muro di persone.

Non credo sia un problema di numero di casse, penso sia un discorso di numero di impianti. Non posso credere che intorno allo stadio non ci sia una lottomatica che non li faccia...o che sotto casa mia, prima che parta, non ce ne sia una che una...

Persino io che abito allo sprofondo, ne ho cinque nel raggio di 15 km intorno a me...e io abito davvero allo sprofondo!!

Ergo, si vuole risolvere il problema dei biglietti dell'ultimo minuto? Si indirizzi la gente ANCHE su ricevitorie vicine..per esempio il sito della LIS mi da che c'è il bar Flaminio, a via Ferrero 31, dietro piazzale Flaminio, che fa biglietti.

Quindi esco da metro flaminio, vado al bar, faccio il biglietto, prendo il tram e vado allo stadio. Per fare un esempio.

Ovviamente non mezz'ora prima, che forse non ce la si fa con il tram ad arrivare in tempo...

La logica disarmante del cosa puoi fare tu se vuoi andare a vedere la Lazio e non cosa deve fare la Lazio perché il tifoso deve essere servito con i guanti bianchi in qualsiesi cosa che fa e quando decide di farla.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #165 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 09:39:59 »
La logica disarmante del cosa puoi fare tu se vuoi andare a vedere la Lazio e non cosa deve fare la Lazio perché il tifoso deve essere servito con i guanti bianchi in qualsiesi cosa che fa e quando decide di farla.

La stessa logica stucchevole con cui si considera tutto questo tema come non meritevole di approfondimento: la società ha già dato; non deve fare niente di più.
Stadi mezzi vuoti, nel senso letterale. Eh, ma la società ha già fatto abbastanza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #166 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:12:58 »
Verranno potenziate, pare, le postazioni presso l'Ostello. Mark mi permetto di suggerirti parcheggio in prati o anche un canotto per scendere o risalire il tevere. ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #167 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:15:07 »
La stessa logica stucchevole con cui si considera tutto questo tema come non meritevole di approfondimento: la società ha già dato; non deve fare niente di più.
Stadi mezzi vuoti, nel senso letterale. Eh, ma la società ha già fatto abbastanza.

Stucchevole è il tuo tentativo di accusare la Lazio di scarsa sensibilità verso i tifosi.
I motivi per cui gli stadi sono mezzi vuoti prescindono dalle politiche di marketing della Lazio, anzi, con i prezzi che la società pratica la risposta al botteghino dovrebbe essere migliore.

Per allestire un punto vendita dotato di almeno 10 terminali nei dintorni dello stadio, ma non nei pressi come imposto dalla prefettura servirebbe un locale ben più grande di quello di Via Calderini ed un impegno economico molto più rilevante, impegno che avrebbe una sua giustificazione solo in occasioni particolari, e cosa fondamentale non si può programmare nulla con una tifoseria nichilista guidata dagli umori di pochi savonarola, 
quindi il "tifoso" che volesse veramente andare allo stadio senza affrontare le forche caudine delle file o la schedatura della card Millenovecento si deve organizzare per tempo, sul sito della listicket http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx si trovano i punti vendita indicati per cap , chi vuole può cercare quello più vicino casa ed acquistare il prezioso tagliando, altrimenti se decidesse di andare allo stadio all'ultimo momento deve mettere in preventivo di non poter farlo e tornare a casa dopo aver trascorso una o più ore in mezzo alla strada.   
I tempi delle decisioni estemporanee sono finiti ed è logico subirne le conseguenze, se il giorno di ferragosto decido all'ultimo momento di andare a mangiare uno spaghetto allo scoglio c'è il rischio di non trovare posto, ma non per questo do la colpa al ristoratore, piuttosto me la prendo con l'idiota che non si è organizzato per tempo.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #168 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:32:11 »
Stucchevole è il tuo tentativo di accusare la Lazio di scarsa sensibilità verso i tifosi.
I motivi per cui gli stadi sono mezzi vuoti prescindono dalle politiche di marketing della Lazio, anzi, con i prezzi che la società pratica la risposta al botteghino dovrebbe essere migliore.

Per allestire un punto vendita dotato di almeno 10 terminali nei dintorni dello stadio, ma non nei pressi come imposto dalla prefettura servirebbe un locale ben più grande di quello di Via Calderini ed un impegno economico molto più rilevante, impegno che avrebbe una sua giustificazione solo in occasioni particolari, e cosa fondamentale non si può programmare nulla con una tifoseria nichilista guidata dagli umori di pochi savonarola, 
quindi il "tifoso" che volesse veramente andare allo stadio senza affrontare le forche caudine delle file o la schedatura della card Millenovecento si deve organizzare per tempo, sul sito della listicket http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx si trovano i punti vendita indicati per cap , chi vuole può cercare quello più vicino casa ed acquistare il prezioso tagliando, altrimenti se decidesse di andare allo stadio all'ultimo momento deve mettere in preventivo di non poter farlo e tornare a casa dopo aver trascorso una o più ore in mezzo alla strada.   
I tempi delle decisioni estemporanee sono finiti ed è logico subirne le conseguenze, se il giorno di ferragosto decido all'ultimo momento di andare a mangiare uno spaghetto allo scoglio c'è il rischio di non trovare posto, ma non per questo do la colpa al ristoratore, piuttosto me la prendo con l'idiota che non si è organizzato per tempo.

Se si presentano in 50 di fronte al ristorante significa che il ristoratore dovrebbe prendere in considerazione l'idea di aumentare l'offerta. Ma l'esempio inganna, perché stai parlando di un ristoratore che ha 100 tavoli, ne copre 50 e ai clienti in fila gli dice che è sold out e che le cucine hanno finito gli spaghetti.
Lasciamo stare, potremmo continuare all'infinito.
Piuttosto mi colpisce questa estrema sensibilità verso le ragioni della società, come se si fosse toccato qualcosa di personale. Non voglio accusare nessuno di scarsa sensibilità verso i tifosi, figurati, ma va sempre ricordato che i botteghini all'Ostello per la Lazio sono a disposizione da quest'anno, mentre lo erano già per l'altra squadra da un paio di anni, su iniziativa della dirigenza di ispirazinoe americana, molto sensibile al tema evidentemente.
I motivi per cui gli stadi sono mezzi vuoti sono riconducibile, seppure in parte, anche alle politiche di marketing della Lazio, e sulla questione dei prezzi se la società pratica una politica giudicabile positivamente in astratto ma dai riflessi concreti visibili a tutti ciò significa che forse la questione non sta neanche sui prezzi, in verità molto bassi (ma per le curve, non per gli altri settori dello stadio). 

Questo topic non è la rubrica della "posta personale di fish", ma ho provato a parlare di un problema sentito da una collettività abbastanza ampia (un 500 persone domenica), segno che esiste un problema. Per chi ha la sensibilità e il potere di organizzare la risposta adeguata c'è già materiale sufficiente, visto che ci legge. A lui va il mio saluto e il mio augurio di buon lavoro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #169 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:33:36 »
Verranno potenziate, pare, le postazioni presso l'Ostello. Mark mi permetto di suggerirti parcheggio in prati o anche un canotto per scendere o risalire il tevere. ;)

Se me metti un gabbiotto (con 10 terminali inside) vicino al MAE allora possiamo dire che la mozione WoombyZoof è stata approvata e applicata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #170 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:36:44 »
Secondo me ci saranno un paio di terminali in meno a Via Calderini e due in più all'Ostello.

geddy

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #171 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:42:44 »
La Lazio aveva ed ha gia un punto vendita nei pressi dello stadio Mark, non è una coincidenza che la roma si sia attivata per averne uno anche lei. Ora noi ne abbiamo due a quanto pare.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #172 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:44:20 »
Il ristorante non è lo stadio, il ristorante è il botteghino che ti dà il titolo per sederti e gustare il tuo piatto preferito, perciò non è colpa del ristoratore se è fisicamente impossibile stampare 1000 biglietti in un'ora,
i tuoi appunti si scontrano con le leggi della fisica e con la scarsa, se non nulla, economicità di un punto vendita attrezzato per emettere quei mille biglietti in un'ora,
Via Calderini è attrezzato per le emergenze, i turisti in primo luogo, se la domenica ad un'ora dalla partita si presentano centinaia di persone per fare il biglietto c'è qualcosa di sbagliato, ma non da parte di chi offre il servizio.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #173 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 10:47:01 »
Se me metti un gabbiotto (con 10 terminali inside) vicino al MAE allora possiamo dire che la mozione WoombyZoof è stata approvata e applicata.

Un gabbiotto con dieci terminali?
Chi ci metti dentro a lavorare?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #174 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:07:48 »
Un gabbiotto con dieci terminali?
Chi ci metti dentro a lavorare?

Potresti offrirti anche tu, in cambio di un tagliando di ingresso.

Il ristorante non è lo stadio, il ristorante è il botteghino che ti dà il titolo per sederti e gustare il tuo piatto preferito, perciò non è colpa del ristoratore se è fisicamente impossibile stampare 1000 biglietti in un'ora,
i tuoi appunti si scontrano con le leggi della fisica e con la scarsa, se non nulla, economicità di un punto vendita attrezzato per emettere quei mille biglietti in un'ora,
Via Calderini è attrezzato per le emergenze, i turisti in primo luogo, se la domenica ad un'ora dalla partita si presentano centinaia di persone per fare il biglietto c'è qualcosa di sbagliato, ma non da parte di chi offre il servizio.

Il finale è un capolavoro di involontario umorismo.
Non fa niente. Possiamo chiuderla qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #175 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:32:59 »
Potresti offrirti anche tu, in cambio di un tagliando di ingresso.

Il finale è un capolavoro di involontario umorismo.
Non fa niente. Possiamo chiuderla qui.



Cialtro´(sempre nel senso dell´omonimo orger), che dicevi de " cojonelle " ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Il Botteghino verde
« Risposta #176 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:33:44 »
La stessa logica stucchevole con cui si considera tutto questo tema come non meritevole di approfondimento: la società ha già dato; non deve fare niente di più.
Stadi mezzi vuoti, nel senso letterale. Eh, ma la società ha già fatto abbastanza.

se vuoi approfondire comincia a pensare ai tifosi che hanno ideato lo stadio vuoto per liberare la Lazio, o a chi si e' disamorato perche' er gestore che jia torto aaa Lazialita'.

se vuoi approfondire considera che gli stadi vuoti non e' problema solo della Lazio, e non lo si risolve spendendo per extra punti di biglietteria giustificati solo dalla mezz'ora dei ritardatari e che per buona parte del periodo di vendita diventano uno spreco.

ma poi alla fine, tu davvero vuoi approfondire? non credo, altrimenti i tuoi topic sarebbero piu' interessanti e meno monotematici.

aa societa' deve fa' de ppiu'm, che sia il negozio al centro o che sia idea chicchesia, ma senza gli hot dog allo stadio che non puo' essere costruito con le palazzine intorno ed in altri luoghi che non sia il Flaminio con un azionariato popolare dove chi decide e' chi non compra manco il 2.5% pero' deve avere spazio di peter indirizzare meglio i soldi delle correlate e accettare sponsor anche di un paio di milioni cosi da poter poi prendersi il rischio appena si annusa un po' l'aria di CL.

pero' intanto si gode in silenzio che solo la sconfitta permette di migliorarsi. altro che coppa'n faccia.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #177 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:39:37 »

Cialtro´(sempre nel senso dell´omonimo orger), che dicevi de " cojonelle " ??

la cojonella di chi sarebbe? Di chi ti consiglia di parcheggiare a Corso Francia? O di non attardarti con lo spaghettino allo scoglio ma di puntare a un più pratico e veloce panino con la frittata?
Se non volete partecipare a certe discussioni potete anche non farlo: siete liberissimi.

se vuoi approfondire comincia a pensare ai tifosi che hanno ideato lo stadio vuoto per liberare la Lazio, o a chi si e' disamorato perche' er gestore che jia torto aaa Lazialita'.

se vuoi approfondire considera che gli stadi vuoti non e' problema solo della Lazio, e non lo si risolve spendendo per extra punti di biglietteria giustificati solo dalla mezz'ora dei ritardatari e che per buona parte del periodo di vendita diventano uno spreco.

ma poi alla fine, tu davvero vuoi approfondire? non credo, altrimenti i tuoi topic sarebbero piu' interessanti e meno monotematici.

aa societa' deve fa' de ppiu'm, che sia il negozio al centro o che sia idea chicchesia, ma senza gli hot dog allo stadio che non puo' essere costruito con le palazzine intorno ed in altri luoghi che non sia il Flaminio con un azionariato popolare dove chi decide e' chi non compra manco il 2.5% pero' deve avere spazio di peter indirizzare meglio i soldi delle correlate e accettare sponsor anche di un paio di milioni cosi da poter poi prendersi il rischio appena si annusa un po' l'aria di CL.

pero' intanto si gode in silenzio che solo la sconfitta permette di migliorarsi. altro che coppa'n faccia.

Nei tuoi post metti sempre troppe cose che alla fine rendoo il tutto abbastanza incomprensibile.
Atteniamoci al topic, dove non sto sferrando un attacco verso nessuno, neanche la società, che può continuare a fare ciò che vuole (come ha sempre fatto, del resto e come è giusto che sia).
Ho sollevato una discussione che ben oltre le mie personali peripezie. I problemi miei me li risolvo da me, senza aprire topic, ma quando vedo 500 persone in fila però noto che il problema non è proprio personale.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #178 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:41:51 »
mi sarò sbagliato, allora; da giugno che stai dicendo come si deve fare la campagna abbonamenti;quanto deve costare, che si dovrebbe fare a rate ecc. ecc.

sinceramente non so dove sarebbe il win-win; vabbé    :-X


e io dove ti avrei detto qualcosa, in merito ?   ::)
Quello che tu pensi fa parte del tuo diritto; ma non quello che vuoi far dire a me, senza che io l´abbia detto.
Si debbono leggere LE righe, non FRA di loro ......


Tutta questa storia è iniziata perché qualcuno ( non tu, sennò ricominciamo-ndBL ) voluto descrivere fatti e situazioni che, causa presenza testimoni oculari ed auricolari, si è dimostrata non vera; almeno nella maggior parte di quanto affermato   ;)

Anche se si tratterebbe di spostarsi sull'altro topic, rispondo alle cose evidenziate in grassetto: da giugno sostengo che la campagna abbonamenti, così come è stata approntata sarebbe stata un fallimento. Sarebbe stato opportuno, anzi doveroso studiare nuove soluzioni, nuove formule. NON ho mai scritto del pagamento a rate, semplicemente perchè esiste già. Non credo si possa incentivare una campagna abbonamenti, solo promuevendo pagamenti, a tasso 0, in 36 comode rate  ;)
Ad oggi i 15.000 abbonati stanno li a testimoniare che si tratta di un fallimento. Poi se qualcuno vuole dare una lettura dei dati, come fanno i politici intervistati alla lettura dei risultati delle elezioni, quando perdendo il partito che rappresentano parlano di successo clamoroso, si accomodi pure 

come viene gestita ed organizzata ad oggi la vendita dei biglietti è un altro aspetto significativo, di come venga "letta" la situazione che vivono i tifosi, per esempio la domenica mattina a via calderini.
Per esempio per evitare la calca a via calderini, non sarebbe più semplice abilitare una decina di rivendite, dislocate nei vari quartieri della città?
Anche del circuito abilitato, lottomatica o ticketone che sia.
Magari la società potrebbe prendersi invece dei 1000 che ne sò, 30 giorni per cercare di ... semplificare

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Botteghino verde
« Risposta #179 : Mercoledì 17 Settembre 2014, 11:48:37 »
la cojonella di chi sarebbe? Di chi ti consiglia di parcheggiare a Corso Francia? O di non attardarti con lo spaghettino allo scoglio ma di puntare a un più pratico e veloce panino con la frittata?
Se non volete partecipare a certe discussioni potete anche non farlo: siete liberissimi.

queste due:
Potresti offrirti anche tu, in cambio di un tagliando di ingresso.

Il finale è un capolavoro di involontario umorismo.
Non fa niente. Possiamo chiuderla qui.

devi essere veramente disperato se arrivi alle offese personali; magari aquilafelix potrebbe sentirsi offeso dal fatto che dovrebbe offrirsi in cambio di un piatto di lenticchie ( o un tagliando ), no ?
Per me questa è scortesia, se non, addirittura, maleducazione; non ci sono più, sembra i fisciomarcio di un tempo   :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”