Autore Topic: Della direzione di gara - 2014/2015  (Letto 50813 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #360 : Lunedì 11 Maggio 2015, 15:38:23 »
se ricordo bene   ::)  è anche quello del non-gol concesso ad Udine alla trigoriese

Bob, il fenomeno nell'occasione era guida

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #361 : Lunedì 11 Maggio 2015, 15:42:31 »
l´unica contenta dell´andamento della gara, la mamma del direttore di gara; ieri sera è stata presente nella mente di centinaia di migliaia di tifosi Laziali   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #362 : Lunedì 11 Maggio 2015, 15:44:15 »
@gentlement Sono d'accordo con quello che affermi, però la cosa che fa girare le scatole è la diversità di metro di giudizio. Nello specifico il fallo di Mauricio è molto simile a quello commesso da Astori su Destro, quindi o dovevano essere espulsi entrambi i calciatori o nessuno dei due.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #363 : Lunedì 11 Maggio 2015, 16:03:09 »
Campagne acquisti mirate ed azzeccate, obbiettivo Champions League, siamo lì lì nella lotta. Poi arriva il sicario, anzi, i sicari, a farti capire che non è aria, che in pieno stile mafioso hai fatto uno sgarro ad essere lassù, e lui è là per eliminare questa "incongruenza".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #364 : Lunedì 11 Maggio 2015, 16:15:18 »
Pora merda...è dispiaciuto.
Questi pidocchi vanno schiacciati sotto il peso del sorteggio integrale e della moviola in campo prima possibile.
Il loro potere discrezionale va ridotto prima possibile se non si vuole che il calcio italiano diventi sempre più fasullo

Le giustificazioni farneticanti sono quasi peggio delle nefandezze commesse...
MERDE!


Calcio: Messina, "Lotito? gestisco gli arbitri come credo"

Il designatore arbitrale diSerie A, Domenico Messina, preferisce evitare le polemiche con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ieri ha criticato pesantemente la conduzione di Massa nel posticipo con l'Inter. "Non ho nulla da controbattere a Lotito - spiega Messina a 'La politica nel Pallone', su Gr Parlamento - Io guardo in casa mia, gestisco gli arbitri come credo, senza disperdere un capitale umano formatosi nel tempo".


CALCIO: LAZIO-INTER. MESSINA "MASSA DISPIACIUTO, GUARDAVA LA BARRIERA"

"Questo gol che ha suscitato tanto scalpore e polemiche e' una di quelle situazioni che, con le nuove regole, ci
mettono in difficolta'". Il designatore arbitrale di Serie A, Domenico Messina, riconosce che, in occasione del pareggio di Hernanes in Lazio-Inter di ieri sera che ha fatto infuriare i dirigenti biancocelesti, l'arbitro Massa, non avendo sanzionato la posizione irregolare di Medel, non e' stato ineccepibile, anche se puo' considerarsi ampiamente scusabile. "Lui e' il primo ad essere dispiaciuto, ci siamo sentiti e mi ha detto che ha dovuto concetrarsi sulla barriera per vedere se qualcno toccava con la mano, senza dunque percepire la posizione di Medel - ha detto Messina a 'La politica nel Pallone', su Gr Parlamento - L'addizionale ha il dovere di essere concentrato sulla riga di porta, non puo' far altro che guardare se il pallone e' entrato, l'assistente vede due dei tre giocatori in fuorigioco e l'arbitro ha dovuto scegliere tra il prediligere la visione della barriera, con il possibile tocco di mano, e la linea di visione. Ha dato la priorita' all'eventuale fallo mano, del resto dell'azione ha avuto una visione sfocata. Non e' che l'arbitro e' cieco o non conosce il regolamento, ma si predilige la situazione piu' pericolosa". In qualita' di designatore, Messina ammette che "non sono contento che una partita finisca tra le polemiche, l'obiettivo e' che vinca chi merita. Se c'e' qualcosa che coinvolge l'arbitro non fa piacere a lui in primis, il suo campionato e la sua carriera dipendono dalle sue prestazioni". Nessun dubbio, pero', sulle doti di Massa: "Negli ultimi mesi ha dato ampie garanzie, non e' stata una designazione azzardata o a cuor leggero. E' un internazionale e tra i giovani piu' apprezzati all'estero". Per questo finale di campionato, Messina rivela che "abbiamo fatto un programma per le partite piu' importanti. Il derby di Roma? Ci penso da tempo, cerco di non arrivarci impreparato. Ho una rosa di almeno due nomi".


Lazio: Tare "Lotito furioso ma nessun commento su arbitro"

"Siamo stati molto attenti a non far parlare il presidente. Era furioso ma in nessuna circostanza in cui eravamo presenti ha fatto alcun commento sull'arbitro Massa". Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, smentisce ai microfoni de "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento le frasi attribuite ieri a Lotito, dopo la sconfitta con l'Inter, sulla direzione di gara ("Massa con me va a casa", le parole che gli erano state attribuite). "Il giorno dopo c'e' comunque ancora molto rammarico vista l'importanza della partita - commenta ancora Tare - Vedendo gli altri risultati, era un'occasione unica perche' vincendo avremmo messo le mani sul nostro obiettivo che e' la Champions.
Gli errori di Massa? Gli episodi sono molto chiari, anche analizzati a freddo. Capita a tutti di sbagliare ma mi piacerebbe sentire un arbitro che ammette di aver sbagliato". La Lazio resta al terzo posto, a una lunghezza dalla Roma e col derby in programma fra due settimane e' tutto ancora possibile. "La cosa positiva e' che siamo padroni del nostro destino - chiosa il ds biancoceleste - Abbiamo dimostrato anche ieri di essere in buona salute, e' un punto di partenza importante per il finale di campionato. Abbiamo un calendario molto difficile con Samp, Roma e Napoli ma siamo anche fiduciosi: un'annata cosi' fantastica come quella che sta facendo la Lazio merita di raggiungere un traguardo importante come la Champions".

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #365 : Lunedì 11 Maggio 2015, 16:31:11 »
Messina potrebbe spiegare perché la mano di Mauricio sul bavero del collo di Palacio è fallo, mentre la stessa condotta di Masiello su Keita non lo sia ?
Questo è lo scandalo, il diverso modo di interpretare gli episodi.

baol

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #366 : Lunedì 11 Maggio 2015, 16:45:55 »
Vediti la caduta di palacio in napoli-inter 2-2, stessa dinamica di ieri sera, mano poggiata di Henrique sulla sua spalla e caduta conseguiente....rigore....il giocatore è molto abile in questo, il fallo, se fallo c'era, era da ultimo uomo e chiara occasione, Palacio era diritto x diritto verso il portiere.
Su Icardi è rigore tutta la vita, se al derby non mi danno un rigore così mi viene una febbre a 40....
Ripeto, non è ieri che c'è stato lo scandalo, è tutto l'anno che nel dubbio ci fischiano contro, ma ieri la partita l'abbiamo persa noi, con una formazione iniziale troppo squilibrata, tanto è vero ero certo che se noi non avessimo raddoppiato avremmo subito il pareggio, dietro ballavamo e loro erano padroni del centrocampo.

Il fallo su Palacio è una delle tipiche situazioni su cui non troveremo mai sintonia.
Ad ogni modo, non è rilevante sapere quante volte a Palacio è riuscito il giochino.
Almeno riguardo la mia critica all'operato dell'arbitro.
Ritengo più importante contare le volte in cui Massa, nelle stesse circostanze, non ha adottato lo stesso metro (vedi ad es. la citazione di aquilafelix alcuni post addietro).
Quante volte, altri arbitri, in situazioni analoghe, hanno sventolato un cartellino rosso al 25° del primo tempo, ed a danno di chi.
Ma ripeto, siamo in una situazione border-line e con ampi margini di discrezionalità, per cui amen.
Riguardo invece le altre situazioni: la discrezionalità è nulla.
Che si parli di metri, cm o micron, le decisioni sono state sbagliate ed unidirezionali.
In questo video Tare (ottima uscita la sua) le sottopone al giudizio di cesari & c.:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lazio/lazio-la-rabbia-di-tare_68577-2015.shtml

Senza contare la conduzione generale della gara, evidenziata da decine di episodi minori già citati in precedenza da altri.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #367 : Lunedì 11 Maggio 2015, 17:08:58 »
Il fallo su Palacio è una delle tipiche situazioni su cui non troveremo mai sintonia.
Ad ogni modo, non è rilevante sapere quante volte a Palacio è riuscito il giochino.
Almeno riguardo la mia critica all'operato dell'arbitro.
Ritengo più importante contare le volte in cui Massa, nelle stesse circostanze, non ha adottato lo stesso metro (vedi ad es. la citazione di aquilafelix alcuni post addietro).
Quante volte, altri arbitri, in situazioni analoghe, hanno sventolato un cartellino rosso al 25° del primo tempo, ed a danno di chi.
Ma ripeto, siamo in una situazione border-line e con ampi margini di discrezionalità, per cui amen.
Riguardo invece le altre situazioni: la discrezionalità è nulla.
Che si parli di metri, cm o micron, le decisioni sono state sbagliate ed unidirezionali.
In questo video Tare (ottima uscita la sua) le sottopone al giudizio di cesari & c.:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/lazio/lazio-la-rabbia-di-tare_68577-2015.shtml

Senza contare la conduzione generale della gara, evidenziata da decine di episodi minori già citati in precedenza da altri.
Quanti mesi sono che molti di noi qui dentro non fanno altro che ripetere che la contestazione contro Lotito ci fa sembrare meno uniti e più deboli, e quindi vulnerabili.....ora tutti a lamentarsi del fatto che contro di noi gli arbitri sono molto fiscali, ma questo comportamento è figlio dell'immagine di disunità che diamo, anche gli arbitri sentono i cori LPDM durante le partite, vittorie comprese...ora tutti a lamentarsi, ma x favore....gli arbitri da sempre sono condizionabili, e le nostre disunità sono debolezza, prima lo si comprende e meglio è.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #368 : Lunedì 11 Maggio 2015, 17:18:40 »
Un bravo a Mediaset!
Ieri, tornato dallo stadio, ho seguito la serata su Sky e, al massimo, ci hanno riconosciuto l'annullamento del primo gol di Hernanes...  >:(

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #369 : Lunedì 11 Maggio 2015, 17:27:23 »
Ai miei tempi all'arbitro gli gridavamo venduto non il moscio buffone, ai miei tempi questo incapace sarebbe rimasto chiuso ore nello spogliatoio.
Forza Lazio

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #370 : Lunedì 11 Maggio 2015, 17:33:27 »
Ai tuoi tempi ci hanno buttato fuori dalla Coppa dei campioni l'unico anno in cui avremmo potuto farla.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #371 : Lunedì 11 Maggio 2015, 18:20:33 »
Bob, il fenomeno nell'occasione era guida


´n fa gnente; ammazza ammazza, so´ tutti ´na razza !  :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #372 : Lunedì 11 Maggio 2015, 18:22:18 »

´n fa gnente; ammazza ammazza, so´ tutti ´na razza !  :P
Una Massa, una rassa.  ;D     (  >:( )
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #373 : Lunedì 11 Maggio 2015, 18:26:10 »
Una Massa, una rassa.  ;D     (  >:( )


" questo mooo cacci via (cit) "  :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #374 : Lunedì 11 Maggio 2015, 19:34:56 »
Ho rivisto la sintesi della partita, ben attento a notare sguardi, azioni, reazioni....in parte devo ammettere che la sensazione a caldo era di ipercritica verso i nostri errori, ed in parte continuo a pensarla così, però devo ricredermi circa l'atteggiamento dell'arbitro e soprattutto dei suoi collaboratori, non tanto perché abbia commesso errori macroscopici ma perché mi ha colpito molto il fatto che gli episodi chiave sono fondamentalmente quattro:
-fallo su Palacio ed espulsione a mauricio,
-fuorigioco sulla punizione -goal di hernanes,
-fallo di Marchetti su icardi e conseguente espulsione e rigore,
-fuorigioco fischiato a Candreva lanciato a rete.
Ho visto e rivisto e mi ha molto colpito questa mia riflessione a questi episodi, che cmq mi conferma quello che sta avvenendo nei confronti della Lazio dalla prima giornata, ovvero:
L'EPISODIO CERTO E' UNO SOLO, IL FUORIGIOCO ATTIVO DI MEDEL SULLA PUNIZIONE DI HERNANES, I RIMANENTI TRE EPISODI SONO TUTTI E TRE INTERPRETABILI, MA, COSI' COME SEMPRE AVVENUTO, ED E' QUESTO CHE E' DAVVERO INQUIETANTE, IN TUTTI E TRE GLI EPISODI TUTTA LA CINQUINA ARBITRALE HA SEMPRE E SOLO ESPRESSO UNA INTERPRETAZIONE AI DANNI DELLA LAZIO, HANNO SEMPRE PRESO LA DECISIONE A NOI CONTRARIA.
TUTTO CIO' E' DAVVERO INQUIETANTE, E FA CAPIRE TANTE COSE....
Non penso al grande complotto, con ordini chiari, altrimenti il rigore dato all'ìatalanta in roma-atalanta non lo avrebbero fischiato, però credo, come detto da FRANCO MELLI a RadioRadio, ci sia qualcuno che sicuramente cerca di condizionare la corsa CL a favore del secondo posto della roma, vuoi perché UNICREDIT deve rientrare dei crediti che vanta, vuoi perché altrimenti ci sarebbero problemi gravi finanziari per la società, vuoi per volere di audience, SKY su tutti, sta di fatto che si ha la sensazione che qualche arbitro, principale, guardalinee, di porta, applica modi di giudizio differenti nelle scelte durante la partita.....ad esempio il fallo di Astori su Destro, uguale a l "tocco" di Mauricio, forse anche più evidente, eppure non fischia, e poi il rigore dato a florenzi, che si getta di slancio su Alex.....mentre nelle nostre partite, quando c'è da interpretare gli episodi, dai falli laterali a quelli più importanti si sceglie sempre e solo a danno nostro, e questo avviene sempre, da inizio campionato.
Ieri Massa avrebbe anche un pochino dover essere condizionato da qualche decisone precedente, eppure ha sempre e solo scelto contro di noi, la Lazio resisteva eroicamente in 9, eppure il guardalinee nel dubbio....NON HA AVUTO DUBBI....ha alzato la bandierina e dato il fuorigioco.....QUESTO E' INQUIETANTE e mi fa fare, anche se parzialmente circa la partita di ieri, perché errori nostri ce ne sono stati, marcia indietro.
Inutile dire che questa percezione ce l'hanno anche i nostri giocatori, e sicuramente li fa anche giocare meno sereni.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #375 : Martedì 12 Maggio 2015, 00:58:47 »
Il fuorigioco fischiato a Candreva non è interpretabile manco per il cazzo.
Non c'era e basta  >:(

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #376 : Martedì 12 Maggio 2015, 01:19:05 »
"Lui e' il primo ad essere dispiaciuto, ci siamo sentiti e mi ha detto che ha dovuto concetrarsi sulla barriera per vedere se qualcno toccava con la mano, senza dunque percepire la posizione di Medel

E certo... era troppo occupato a trovare un modo per ficcarcelo in quel posto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #377 : Martedì 12 Maggio 2015, 01:19:39 »
Anche io credo che nel dubbio la Lazio venga sempre penalizzata, anche io penso che l'occhio di riguardo per roma e qualche altro club "mediatico" ci sia, ma ieri sera ci sono stati atteggiamenti meno peggio che altre volte.
Fallo su Palacio c'è, fallo su Icardi c'è, il fuorigioco di Candreva è millimetrico, si può anche sbagliare, l'unico vero errore è il fuorigioco sulla punizione.
Quindi un, dico UNO, errore.
Io avrei evidenziato molto di più quell'UNO,  gentleman, i Laziali avrebbero capito ancor di più che UN errore si può concedere ad un arbitro, esempio di correttezza e professionalità integerrime!!!!
Comunque, sei strano, riporti le dichiarazioni di Melli da una parte e scrivi cose negative per la Lazio dall'altra.
E poi, per smentire quello che scrivi, adesso su tikitaka (trasmissione imbottita de riomici), stanno facendo vedere il fatto del rigore e che Marchetti, purtroppo per te,  tiene i palmi delle mani appiattiti sul terreno (e questo l'ho visto pure io dai distinti nord, se permetti) e quindi il rigore E' STATO DATO PER ALTRI MOTIVI, che sono quelli descritti da Melli. 
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #378 : Martedì 12 Maggio 2015, 01:38:40 »
Pora merda...è dispiaciuto.
Questi pidocchi vanno schiacciati sotto il peso del sorteggio integrale e della moviola in campo prima possibile.
Il loro potere discrezionale va ridotto prima possibile se non si vuole che il calcio italiano diventi sempre più fasullo
Le giustificazioni farneticanti sono quasi peggio delle nefandezze commesse...
MERDE!

Il designatore arbitrale diSerie A, Domenico Messina, preferisce evitare le polemiche con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ieri ha criticato pesantemente la conduzione di Massa nel posticipo con l'Inter. "Non ho nulla da controbattere a Lotito - spiega Messina a 'La politica nel Pallone', su Gr Parlamento - Io guardo in casa mia, gestisco gli arbitri come credo, senza disperdere un capitale umano formatosi nel tempo".
CALCIO: LAZIO-INTER. MESSINA "MASSA DISPIACIUTO, GUARDAVA LA BARRIERA"
"Questo gol che ha suscitato tanto scalpore e polemiche e' una di quelle situazioni che, con le nuove regole, ci
mettono in difficolta'". Il designatore arbitrale di Serie A, Domenico Messina, riconosce che, in occasione del pareggio di Hernanes in Lazio-Inter di ieri sera che ha fatto infuriare i dirigenti biancocelesti, l'arbitro Massa, non avendo sanzionato la posizione irregolare di Medel, non e' stato ineccepibile, anche se puo' considerarsi ampiamente scusabile. "Lui e' il primo ad essere dispiaciuto, ci siamo sentiti e mi ha detto che ha dovuto concetrarsi sulla barriera per vedere se qualcno toccava con la mano, senza dunque percepire la posizione di Medel - ha detto Messina a 'La politica nel Pallone', su Gr Parlamento - L'addizionale ha il dovere di essere concentrato sulla riga di porta, non puo' far altro che guardare se il pallone e' entrato, l'assistente vede due dei tre giocatori in fuorigioco e l'arbitro ha dovuto scegliere tra il prediligere la visione della barriera, con il possibile tocco di mano, e la linea di visione. Ha dato la priorita' all'eventuale fallo mano, del resto dell'azione ha avuto una visione sfocata. Non e' che l'arbitro e' cieco o non conosce il regolamento, ma si predilige la situazione piu' pericolosa". In qualita' di designatore, Messina ammette che "non sono contento che una partita finisca tra le polemiche, l'obiettivo e' che vinca chi merita. Se c'e' qualcosa che coinvolge l'arbitro non fa piacere a lui in primis, il suo campionato e la sua carriera dipendono dalle sue prestazioni". Nessun dubbio, pero', sulle doti di Massa: "Negli ultimi mesi ha dato ampie garanzie, non e' stata una designazione azzardata o a cuor leggero. E' un internazionale e tra i giovani piu' apprezzati all'estero". Per questo finale di campionato, Messina rivela che "abbiamo fatto un programma per le partite piu' importanti. Il derby di Roma? Ci penso da tempo, cerco di non arrivarci impreparato. Ho una rosa di almeno due nomi".

E certo, l'arbitro, il giudice di linea e il guardalinee, queste tre merdaxxe messe lì per garantirci la regolarità della gara, questi sei occhi di falco NON HANNO VISTO I TRE INTERISTI IN FUORIGIOCO, (cosa che avrebbe visto anche un cieco) e vengono giustificati con meschine spiegazioni che mi fanno arrabbiare ancor di più. MA CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #379 : Martedì 12 Maggio 2015, 08:12:17 »
Il fuorigioco in linea di candreva non è interpretabile....è nettamente in gioco....ricordiamoci che nel dubbio non devono fischiare/alzare bandierina....quindi non aveva manco il dubbio,per lui era offside,netto,senza appelli.....

roma merda