Autore Topic: Della direzione di gara - 2014/2015  (Letto 50809 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #320 : Domenica 26 Aprile 2015, 19:56:14 »
A me è sembrato che l'abbia buttata fuori Klose senza che l'arbitro (di cui condivido il giudizio più che positivo) avesse fischiato.

No, recuperiamo palla stiamo per ripartre in superiorità numerica e l'arbitro interrompe il gioco.

Un delinquente vero, ma forse come dice Ataru il migliore arbitraggio dell'anno
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #321 : Domenica 26 Aprile 2015, 20:56:26 »
...La cosa triste è che è stato uno dei migliori arbitraggi avuti in questo campionato

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #322 : Lunedì 27 Aprile 2015, 08:23:56 »
Uno dei meno peggio....pensa gli altri...

roma merda


Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #323 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:18:48 »
un'uppatina gliela darei, a 'sto topic

inghiotto un Maalox e procedo...

ThomasDoll

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #324 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:20:36 »
Massa ha scritto il risultato.
In più ci costringerà a giocare senza Marchetti e Mauricio a Genova.

baol

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #325 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:29:43 »
Massa ha scritto il risultato.
In più ci costringerà a giocare senza Marchetti e Mauricio a Genova.

Raramente mi appello alle decisioni sbagliate dei vari arbitri.
Ma, da quando seguo il calcio, non ricordo uno scempio di proporzioni pari a quelle di stasera.
Roba da tirar su un'enciclopedia degli orrori.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #326 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:32:41 »
L'assassinio di questa partita è stato pianificato a tavolino, i mandanti sono i banchieri che si stanno cacando sotto al solo pensiero che potrebbero svanire i milioni dell'accesso diretto in champions league.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #327 : Lunedì 11 Maggio 2015, 00:37:41 »
L'assassinio di questa partita è stato pianificato a tavolino, i mandanti sono i banchieri che si stanno cacando sotto al solo pensiero che potrebbero svanire i milioni dell'accesso diretto in champions league.

Ma certo che sono disperati...questi spariscono senza il secondo posto.
Fa specie quanto la classe arbitrale sia miseramente corrotta a beneficio di una mediocre societa' di perdenti etern.
Che merda, il calcio italiano è ridotto a wrestling

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #328 : Lunedì 11 Maggio 2015, 01:25:22 »
Purtroppo stiamo pagando lo scontro politico Nicchi-Lotito: troppe ormai le situazioni a noi sfavorevoli per non ammettere che questa è la realtà (simbolici gli 8, dico otto, minuti di recupero di fiorentina Lazio sul risultato di 0 a 1). Inoltre il nostro imprevisto e non momentaneo inserimento tra le squadre napoletane sta costringendo questi bacarozzi neri ad azioni come quelle di oggi, ormai non è più possibile camuffare il killeraggio in corso e infatti a fare l'esecutore si manda una Massa di merda qualsiasi al posto del rizzoli in carriera. Vediamo Genova e mafia-udinese e poi, se il trend continua ad essere questo, spazio agli ottimi ragazzi di Simone Inzaghi.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #329 : Lunedì 11 Maggio 2015, 02:27:56 »
Purtroppo stiamo pagando lo scontro politico Nicchi-Lotito: troppe ormai le situazioni a noi sfavorevoli per non ammettere che questa è la realtà (simbolici gli 8, dico otto, minuti di recupero di fiorentina Lazio sul risultato di 0 a 1). Inoltre il nostro imprevisto e non momentaneo inserimento tra le squadre napoletane sta costringendo questi bacarozzi neri ad azioni come quelle di oggi, ormai non è più possibile camuffare il killeraggio in corso e infatti a fare l'esecutore si manda una Massa di merda qualsiasi al posto del rizzoli in carriera. Vediamo Genova e mafia-udinese e poi, se il trend continua ad essere questo, spazio agli ottimi ragazzi di Simone Inzaghi.
Ma che c'entra Lotito? Ma basta!! Possibile che sia tanto difficile capire CHE AL SECONDO POSTO DEVE FINIRCI L'AS MAFIA DEI CORLEONESI?
Non ti dice niente il fatto che siamo la squadra con più ammoniti e con più espulsi?
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #330 : Lunedì 11 Maggio 2015, 02:49:28 »
Comunque, il furto di stasera è dieci volte peggio del gol annullato a cannavaro!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #331 : Lunedì 11 Maggio 2015, 08:14:51 »
Complimenti.....e tutto fatto alla luce del sole....hanno fatto un lavoretto coi fiocchi.....

roma merda


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #332 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:47:43 »
Rizzoli per il derby
e Banti col napoli....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #333 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:51:23 »
Ma merdaset premium che non ce vole in CL, così co trigorioti e ciucci fa più abbonamenti?...no eh?

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #334 : Lunedì 11 Maggio 2015, 09:54:49 »
Rizzoli per il derby
e Banti col napoli....

A quel punto fai solo saltare rotule

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #335 : Lunedì 11 Maggio 2015, 10:27:28 »
Fila tutto, l'odio per la roma e la faziosità di molti mi tenta molto di condividere le urla contro la direzione di gara, però allo stesso tempo penso che se vuoi diventare una grandissima squadra, in Italia ed in Europa, devi mettere al bando il vittimismo, devi crescere, imparare dagli errori, perché credere al complotto, adagiarsi sull'essere vittime di un disegno avverso da l'alibi ai due punti buttati contro il chievo, al flop di Bergamo, agli errori difensivi "mostruosi" contro l'inter, al fatto che il 4-2-3-1 ti toglie equilibrio, obbliga FA e Candreva a fare i terzini in fase difensiva, togliendo energia e lucidità, lasciando in mediana Biglia e Parolo, soli contro Medel, Kovacic, Hernanes e Guarin, e soprattutto da alibi al fatto che nel momento decisivo in 4 partite, 3 di cui in casa contro chievo, parma ed inter, ed una fuori contro l'atalanta hai fatto 5 punti su 12.
Gridare, urlare al complotto forse è più comodo ed anche più rassicurante, magari ci sentiamo più uniti, contro tutti, ma non si cresce, io dalla mia squadra, dal mio tecnico, voglio lucidità, cinismo, precisione, che poi ci siano stati errori è fuor di dubbio, e soprattutto in altre partite, ieri alla fine il vero errore è stato il fuorigioco non fischiato sulla punizione di Hernanes.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #336 : Lunedì 11 Maggio 2015, 10:39:27 »
Fila tutto, l'odio per la roma e la faziosità di molti mi tenta molto di condividere le urla contro la direzione di gara, però allo stesso tempo penso che se vuoi diventare una grandissima squadra, in Italia ed in Europa, devi mettere al bando il vittimismo, devi crescere, imparare dagli errori, perché credere al complotto, adagiarsi sull'essere vittime di un disegno avverso da l'alibi ai due punti buttati contro il chievo, al flop di Bergamo, agli errori difensivi "mostruosi" contro l'inter, al fatto che il 4-2-3-1 ti toglie equilibrio, obbliga FA e Candreva a fare i terzini in fase difensiva, togliendo energia e lucidità, lasciando in mediana Biglia e Parolo, soli contro Medel, Kovacic, Hernanes e Guarin, e soprattutto da alibi al fatto che nel momento decisivo in 4 partite, 3 di cui in casa contro chievo, parma ed inter, ed una fuori contro l'atalanta hai fatto 5 punti su 12.
Gridare, urlare al complotto forse è più comodo ed anche più rassicurante, magari ci sentiamo più uniti, contro tutti, ma non si cresce, io dalla mia squadra, dal mio tecnico, voglio lucidità, cinismo, precisione, che poi ci siano stati errori è fuor di dubbio, e soprattutto in altre partite, ieri alla fine il vero errore è stato il fuorigioco non fischiato sulla punizione di Hernanes.
D'accordo con Gentleman, se Mauricio non mette la mano su Palacio non becca neanche la punizione, se Marchetti  fa il gesto evidente di scansare le mani non da la possibilità di fischiare, se Candreva quando in quell'azione si toglie dal fuorigioco facendo un mezzo metro in più invece di restare preciso in linea non ci avrebbe rimesso niente e oggi staremmo a commentare la sua doppietta e forse una clamorosa vittoria in 9 contro 11.
Quanto detto sopra non scagiona l'arbitraggio comunque pessimo ma al complotto credo poco in realtà siamo vissuti come seconda squadra di Roma e contiamo poco per noi strilla (poco) solo Lotito, le strisciate e le partenopee hanno dalla loro i media e la politica che consigliano gli arbitri nel dubbio a dar sempre loro ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

baol

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #337 : Lunedì 11 Maggio 2015, 10:54:03 »
...al complotto credo poco in realtà siamo vissuti come seconda squadra di Roma e contiamo poco per noi strilla (poco) solo Lotito, le strisciate e le partenopee hanno dalla loro i media e la politica che consigliano gli arbitri nel dubbio a dar sempre loro ragione.

Non sarà complotto, ma se troviamo un termine più adatto a queste ultime due righe del tuo post, credo possiamo trovare un accordo pressochè unanime.

(non sono d'accordo sul resto: Mauricio commette un fallo che nel 90% dei casi comporta al massimo un'ammonizione. Marchetti è fin troppo plateale nel suo gesto di battere i guanti a terra)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #338 : Lunedì 11 Maggio 2015, 11:01:43 »
Complotto è quando un gruppo di persone si mette d'accordo per fare qualcosa contro qualcuno, qui non ce ne è bisogno trattasi banalmente di vigliaccheria, di quieto vivere (guarda il can-can alzato su Rocchi).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #339 : Lunedì 11 Maggio 2015, 11:05:26 »
Quanto detto sopra non scagiona l'arbitraggio comunque pessimo ma al complotto credo poco in realtà siamo vissuti come seconda squadra di Roma e contiamo poco per noi strilla (poco) solo Lotito, le strisciate e le partenopee hanno dalla loro i media e la politica che consigliano gli arbitri nel dubbio a dar sempre loro ragione.
Punto di vista analogo al mio.
T'applaudo.
Buon viaggio, caro Piero.