Autore Topic: Della direzione di gara - 2014/2015  (Letto 50744 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #240 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:41:23 »
Viste le gare dal vivo, si finisce con l'essere molto più corrivi e, mi viene da dire, meno paranoici, sia detto nel rispetto delle altrui percezioni e individuali sensibilità.

ma lo sai che a me accade l'esatto contrario?  :o
allo stadio affibbio diversi nomi al fischietto di turno, tutti molto censurabili… poi a casa mi rivedo la gara e scopro che almeno metà dei miei sproloqui potevo risparmiarmela…

oggi Di Bello ha ammonito per primo uno del Palermo, incredibile ma vero, poi il povero Parolo che al suo primo fallo (un po' come Cataldi a Udine) non mi sembrava francamente meritevole di un giallo; ammonito successivamente di nuovo un siculo, tira fuori il cartellino giallo neanche due minuti dopo per Radu… ecco, ho sempre la sensazione che la Lazio prenda legnate e quando si mette a ricambiarle venga punita più del dovuto… insomma il famoso "due pesi, due misure"; lo stesso Barreto espulso sì, ma a partita ormai conclusa

purtroppo non riesco a essere serena con le giacchette nere, né quando perdiamo né - peggio - quando vinciamo

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #241 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:45:10 »
Dalla poltrona i falli si vedono meglio, grazie anche ai replay.
Ad esempio era netto il rigore su Parolo prima del loro gol

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #242 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:49:52 »
ecco, appunto; un arbitro ( NON coadiuvato da un altro che ha preso ben 1.500-2.000€ per non vedere nulla ) ha sbagliato e falsato una partita.

Per cui più che di sindrome parlerei di non abitudine ad essere danneggiati, caro franz  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #243 : Domenica 22 Febbraio 2015, 18:58:40 »
ecco, appunto; un arbitro ( NON coadiuvato da un altro che ha preso ben 1.500-2.000€ per non vedere nulla ) ha sbagliato e falsato una partita.

Per cui più che di sindrome parlerei di non abitudine ad essere danneggiati, caro franz  ;)

Io sono abituatissimo. Tu ancora no?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #244 : Domenica 22 Febbraio 2015, 19:02:23 »
Dalla poltrona i falli si vedono meglio, grazie anche ai replay.

Vero.
Ma anche a velocità normale il fallo su Klose nella ripresa non può che esser fallo, visto è tra palla e avversario senza nessuno a oscurare la visuale (almeno alla tv)
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #245 : Domenica 22 Febbraio 2015, 20:49:06 »

Arbitraggio bruttino, ma non a livello gervasoniano...
Va anche detto che la tolleranza allo stadio è ormai sotto zero e alla prima minchiata parte di tutto.
Logicamente, direi, visto il vomito arbitrale a cui stiamo assistendo da qualche tempo.

A un certo punto non ci ha fischiato tre falli consecutivi scatenando il più classico dei "c'avete rotto er caxxo".

Gestione dei cartellini inspiegabile; non ci ha dato almeno tre punizioni dal limite su falli grossolani dei difensori siculi.

Non credo sia un fdp gervasonistyle, ma che risentisse dell'arbitraggio dell'andata (dirigeva sempre lui) con la contestazione per un rigore non concesso a barreto. Sbagliato rimandarlo nella stessa partita, ma alle minch1ate di nikki siamo abituati ormai.
Peraltro i guardialinee non lo hanno molto aiutato facendosi i cavoli loro molto spesso (quello sotto la tevere era davvero un caxxaro)

Sul rigore non concesso non ho parole: trattasi di doppio fallo come contro il naples. E' allucinante non concederlo specie dopo quanto ho visto accadere a san siro. Che classe arbitrale di m1erda.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #246 : Domenica 22 Febbraio 2015, 22:07:37 »
Mi sorprendono sempre i recuperi: a parte gli 8 minuti di firenze che penso rimanga record assoluto, oggi 6 minuti con la Lazio, squadra di casa, in vantaggio; col genoa 3 (dico 3) minuti di recupero... siamo alla farsa.
Poi è andato tutto bene però se il palermo segnava al 50' e 50'' c'era da scavalcare.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #247 : Domenica 22 Febbraio 2015, 22:54:05 »
I 6 di oggi però avevano un senso: i 2 per il gol e l'infortunio grottesco di Candreva, 3 per le sostituzioni, 1 per Mauricio ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #248 : Domenica 22 Febbraio 2015, 23:13:09 »
C'è anche l'infortunio del 7 palermitano. I 6 minuti oggi ci stavano.

(Letto del pari del toro: GODO)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #249 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 00:16:08 »

I 6 di oggi però avevano un senso: i 2 per il gol e l'infortunio grottesco di Candreva, 3 per le sostituzioni, 1 per Mauricio ...

Tra l'altro nel recupero ci sono state un'ammonizione e un'espulsione, ma ha fischiato prima che scadessero i 6 minuti, senza prolungare il recupero.

borgorosso

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #250 : Lunedì 23 Febbraio 2015, 00:26:33 »
Dallo stadio non ho capito se ci fosse rigore o meno per noi.

Detto questo rispetto a Gervasoni ho avuto l'impressione di errori involontari. Gervasoni invece mi ha confermato la sua malafede ammonendo i giocatori del Genoa solo nel finale, una foglia di fico "statistica".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #251 : Domenica 1 Marzo 2015, 21:26:30 »
Non vorrei ci si dimenticasse che sullo 0-0 un rigore con rosso a nostro favore si è trasformato in un giallo per simulazione...
Per non sbagliare ci fischiano contro, è sempre così
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #252 : Domenica 1 Marzo 2015, 22:27:10 »
Non vorrei ci si dimenticasse che sullo 0-0 un rigore con rosso a nostro favore si è trasformato in un giallo per simulazione...
Per non sbagliare ci fischiano contro, è sempre così
Stessa situazione del rigore concesso al genoa ed espulsione di Marchetti.
Dubbi non ne ho nell'affermare che, a parti invertite, sarebbe stato assegnato il rigore al sassuolo ed avremmo giocato in dieci gran parte del match.
ARBITRI MASCALZONI, PREZZOLATI, DELINQUENTI, VERGOGNOSI!!!
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #253 : Lunedì 2 Marzo 2015, 02:55:28 »
Sul rigore in teoria si può anche discutere, dato che l'impatto emerge a fatica da diversi replay: in questo senso il paragone con Marchetti nella gara col Genoa non mi convince.
Di sicuro è netta l'intenzione da parte di Keita di saltare Consigli, che fra parentesi non ricordavo così stronzo e astioso nei nostri confronti: viene di conseguenza esclusa la simulazione, e con essa il giallo.
La firma sull'arbitraggio di Russo viene, però, dall'ammonizione mirata al diffidato Parolo, che così salterà la Fetenzia Viola.
Notevole anche il cartellino risparmiato a Zaza per quel fallo carognesco e volontario, dato il netto ritardo, su Marchetti.
Un intervento assurdo, e quindi maggiormente punibile, perché del tutto evitabile e perché speso a gara conclusa, quando tanta animosità non aveva nessun senso.
Una vera merda il fischietto campano, non a caso inviatoci in un momento di particolare vicinanza in classifica al principale ente inutile di quella regione.
Protagonista, se non ricordo male, di uno dei tanti scandali in favore della seconda squadra del capoluogo partenopeo.
Piccoli killer crescono, insomma.
Dato consolante: nonostante l'impegno, alla Lazio di oggi ha fatto una pippa a più mani che neanche la Dea Kalì.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #254 : Lunedì 2 Marzo 2015, 08:30:05 »
L ammonizione a parolo è ridicola.....

roma merda


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #255 : Lunedì 2 Marzo 2015, 08:32:27 »
Anche quella di Keita,
mentre Zaza - volendo - poteva esser espulso due volte.
Il "bello" è che rispetto agli ultimi arbitraggi questo m'è parso il migliore.
 :o
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #256 : Lunedì 2 Marzo 2015, 10:31:29 »


Si sapeva che russo fosse un lunatico caxxarone.
Per dire, un qualunque arbitro più o meno puzzolente avrebbe dato rigore e rosso su un'occasione abnorme come quella di Keita.
Lui è proprio una sega sul piano tecnico.
Mischiato col trend nettamente anti-Lazio delle giacchette nere in questo anno, ne esce fuori una direzione da vomito in cui errori marchiani connessi
alla sua pippagine (rigore) si assommano al solito "trattamento-nikki" (giallo ridicolo a Parolo, mancata ammonizione o espulsione di zazademmerda).
Un vomito insomma

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #257 : Lunedì 2 Marzo 2015, 10:57:23 »
io mi son messo l' anima in pace, non ci faranno arrivare in CL e ho i miei fondatissimi dubbi pure sul nostro raggiungimento alla finale di coppa Italia considerato che incontriamo il naples nel doppio cponfronto.

Che schifo.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Alex_K

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #258 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 16:52:46 »
A proposito... le decisioni del giudice sportivo di oggi:
l'attaccante biancoceleste Keita Balde Diao dovrà pagare un'ammenda di 2000 €, "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

Si può dire "ve pijasse un corpo" o è scorretto?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #259 : Mercoledì 4 Marzo 2015, 18:17:32 »
A proposito... le decisioni del giudice sportivo di oggi:
l'attaccante biancoceleste Keita Balde Diao dovrà pagare un'ammenda di 2000 €, "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

Si può dire "ve pijasse un corpo" o è scorretto?
Evidentemente usano la prova televisiva solo quando cazzo gli pare.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.