Autore Topic: Della direzione di gara - 2014/2015  (Letto 50703 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #200 : Martedì 10 Febbraio 2015, 08:56:15 »
ieri sera tremavo dalla rabbia, e ancora adesso ho il nervoso addosso. è stata una demolizione scientifica e sistematica, UNA PROVOCAZIONE CONTINUA FIN DAL PRIMO MINUTO.


ormai è chiaro, lotito deve aver pestato qualche piede di troppo, in federazione o all'Aia.

la persecuzione è sistematica, ci stanno ammazzando il campionato.

spero solo che i nostri migliori non si deprimano e chiedano di essere ceduti. non a tutti va di spendere la carriera dove non si può alzare la testa senza essere bastonati.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #201 : Martedì 10 Febbraio 2015, 09:45:21 »
Quella busta di piscio ci girava al largo da oltre un anno e mezzo.

Rispolverata per l'occasione.
A udine ci arbitra direttamente nicchi.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #202 : Martedì 10 Febbraio 2015, 09:47:28 »
Ad Udine mi aspetto un tagliavento in grande spolvero

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #203 : Martedì 10 Febbraio 2015, 09:55:35 »

ormai è chiaro, lotito deve aver pestato qualche piede di troppo


Personalmente ne sono sicuro, non esistono altre spiegazioni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #204 : Martedì 10 Febbraio 2015, 10:07:18 »
L Aia spingeva x Albertini....Lotito x tavecchio.....Lotito ha vinto,ora ne paga le conseguenze la Lazio....

roma merda


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #205 : Martedì 10 Febbraio 2015, 10:23:00 »
Io ho smesso di fare pagelle e di valutare le prestazioni dei giocatori o le scelte di Pioli.
Puoi schierare pure Beckembauer fra i due Santos davanti a Yashin e Di Stefano dietro a Pelé e Maradona ma se hai direzioni arbitrali come quelle che stiamo subendo diventa inutile perfino scendere in campo.
Io credo che starnazzare sui media serva solo a sollevare polveroni e che sia inutile pure andare a reclamare coi vertici (ricordiamo cosa è successo a Lotito solo per essersi rivolto a Carraro), penso piuttosto che se non vuoi che ti si rompa il cazzo devi essere un affiliato della cupola mafiosa che gestisce il calcio.
Dal momento che Lotito ha osato mettercisi contro non potevamo aspettarci risultati diversi.
Comunque tiremm innanz, solo "...se sai incontrarti con il successo e la sconfitta e trattare questi due impostori allo stesso modo..." " sei un laziale ;), "...figlio mio..."   
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #206 : Martedì 10 Febbraio 2015, 11:12:45 »
Pioli in tv ha detto di cominciare ad essere preoccupato per quello che ha visto ieri. Sottolineando che non si riferiva a singoli episodi. Secondo me si riferiva ai 15 falli netti che ha subito Mauri dei quali uno solo è stato fischiato, oltre ai cartellini iniziali esageratissimi.
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #207 : Martedì 10 Febbraio 2015, 11:17:46 »
Pioli in tv ha detto di cominciare ad essere preoccupato per quello che ha visto ieri. Sottolineando che non si riferiva a singoli episodi. Secondo me si riferiva ai 15 falli netti che ha subito Mauri dei quali uno solo è stato fischiato, oltre ai cartellini iniziali esageratissimi.
Ed ha ragione....ma non solo da ieri,penso a tante altre gare,magari vinte dalla Lazio ma sempre costellate da ammonizioni severe o falli invertiti...questo non deve coprire i problemi tecnici e fisici della squadra,ma neanche passare inosservato!!!

roma merda


Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #208 : Martedì 10 Febbraio 2015, 11:32:29 »


rivedendo la partita uno si incaxxa ancora più che allo stadio.

Consiglio di non farlo (l'ammonizione a Mauri è proprio da fantascienza, il rosso a Marchetti pure, poveretto)


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #209 : Martedì 10 Febbraio 2015, 11:51:31 »
Chiedere di avere arbitraggi equii non è una protesta becera, gli episodi sono sotto gli occhi di tutti e solo qualche affiliato alla AsRomaMafiaCapitale può sostenere il contrario, bene ha fatto Pioli a stigmatizzare l'arbitraggio e male ha fatto Lotito a non proferire fino ad ora una parola chiara su quanto accade sin dalla prima giornata.
C'è un boicottaggio della Lazio da parte di Nicchi Messina e qualcun altro appartenente alla categoria per colpire Lotito? La mancata elezione di Albertini è andata a incrinare abitudini consolidate e prospettive future? Visto quanto è accaduto con calciopoli una protesta che non sia pubblica diventa addirittura deleteria e quindi l'unica via è quella della denuncia pubblica prima durante e dopo la partita, ad uno dotato dialetticamente non dovrebbero mancare i mezzi per farlo. Ci sono in ballo milioni di euro e perderli perché il designatore non riesce a mandare arbitri sereni per condurre le partite non dovrebbe essere accettabile, un arbitro come Peruzzo che ha permesso al Cesena di conquistare le uniche due vittorie in casa è un segnale chiaro, non è malafede è scienza applicata alla designazione, è necessario un intervento diretto e chiaro, chi non è in grado di garantire equità di trattamento non deve più arbitrare e parimenti non deve più avere posti di responsabilità chi non riesce a dirigere una categoria senza evitare favoritismi a senso unico, la posizione prona di Nicchi quando si lamenta qualche squadra con un seguito mediatico importante è l'indice di come viene gestita la categoria, non può essere questo il modo per evitare disparità di trattamento.       
Non ci dobbiamo aspettare nessuna presa di posizione da parte della cosiddetta comunicazione che segue e si ingrassa sulla Lazio, quelli di oggi sono i figli dei Palumbo dei Melli dei Della Palma dei Salticchioli e di tutti quegli altri PDM che negli anni hanno costruito il clima che ci circonda, se Lotito non è capace di portare avanti questa legittima posizione perché troppo propenso agli scatti d'ira davanti le provocazioni dei professionisti dell'informazione dia l'incarico a qualcuno preposto appositamente, non mancano argomenti e fatti, presenti e passati, per chiedere il giusto, è indispensabile per aspirare a qualche posizione più importante.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #210 : Martedì 10 Febbraio 2015, 11:55:39 »
 un arbitro come Peruzzo che ha permesso al Cesena di conquistare le uniche due vittorie in casa è un segnale chiaro, non è malafede è scienza applicata alla designazione...

 :o :o :o :o

mortè

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #211 : Martedì 10 Febbraio 2015, 11:59:59 »
 :o :o :o :o

mortè

considera che il mercoledì aveva arbitrato Parma Juve di Coppa Italia, credo che sia rarissimo vedere un arbitro che dirige le partite a così poca distanza temporale.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #212 : Martedì 10 Febbraio 2015, 12:29:23 »

Quanto mi fanno schifo...povera serie A, anzi serie a.

- come forse sapete Marchetti non era mai stato espulso prima...mi sono andato a guardare le sue ammonizioni per falli da rigore e in un lecce-Lazio 2-3 (facile da trovare sul tubo) commise fallo sull'attaccante cercando di prendere la palla, quindi muovendosi piuttosto che restare fermo come ieri....di michele lo sperona sullo stile dello schifoso genoano di ieri dopo aver allargato il pallone. Il rigore viene concesso, ma poiché è andato evidentemente sulla palla invece che sull'uomo, il cartellino estratto dall'arbitro  (che era quel gaglioffo di russo eh, si badi bene) è giallo.
Ora come caxxo fa a essere rosso quello di ieri in cui Marchetti resta fermo e fa schermo con il corpo alla porta senza neanche tentare il classico tuffo palla o gambe sulla punta avversaria? Quello lo sperona rompendogli pure una costola...Ma che si doveva dissolvere porco tutto il porcabile? La sua reazione guardatela "ma che è matto?"...No, Federì..trattasi di altro, non certo di follia.


Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #213 : Martedì 10 Febbraio 2015, 17:04:20 »
Avrei preferito una disamina più pungente perché il fatto che ce l'abbiano con Lotito può anche essere vero però chi viene colpita è la Lazio, e mi sarei rotto di fare il capro espiatorio per le lotte altrui

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/lazio/2015/02/10-321158/Lazio,+Lotito+attacca+gli+arbitri%3A+«Ce+l'hanno+con+me»
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #214 : Martedì 10 Febbraio 2015, 22:58:46 »
Io ho smesso di fare pagelle e di valutare le prestazioni dei giocatori o le scelte di Pioli.
Puoi schierare pure Beckembauer fra i due Santos davanti a Yashin e Di Stefano dietro a Pelé e Maradona ma se hai direzioni arbitrali come quelle che stiamo subendo diventa inutile perfino scendere in campo.
Io credo che starnazzare sui media serva solo a sollevare polveroni e che sia inutile pure andare a reclamare coi vertici (ricordiamo cosa è successo a Lotito solo per essersi rivolto a Carraro), penso piuttosto che se non vuoi che ti si rompa il cazzo devi essere un affiliato della cupola mafiosa che gestisce il calcio.
Dal momento che Lotito ha osato mettercisi contro non potevamo aspettarci risultati diversi.
Comunque tiremm innanz, solo "...se sai incontrarti con il successo e la sconfitta e trattare questi due impostori allo stesso modo..." " sei un laziale ;), "...figlio mio..." 

ahimè è così. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

CP 4.0

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #215 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 08:04:25 »
un certo atteggiamento arbitrale puo' senza dubbio giustificare ma non scusare.

con il Milan abbiamo alla fine vinto nonostante i non rigori del primo tempo.

un certo tipo di atteggiamento puo' solo 'aiutare' chi ci si mette contro, e diverse sconfitte della Lazio sono piu' figlie dell'atteggiamento che soltanto decisioni arbitrali, che sono senza dubbio 'irritanti' il piu' delle volte.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #216 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 09:16:47 »
Gervasonidanotte cmq ci arbitrò anche a Siena quando si perse 4 0.
E anche in quell'occasione contribuì non poco al successo dei toscani, ammazzandoci definitivamente con un paio di decisioni assai discutibili quando il punteggio era ancora in ballo.
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #217 : Mercoledì 11 Febbraio 2015, 09:24:05 »

11 arbitraggi, 3v 2p 5s

Ma ormai credo sia inutile guardare gli score precedenti. Qui siamo in una fase del tutto nuova.

Secondo voi la casta delle buste di piscio quanto ha paura del sorteggio arbitrale?

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #218 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 15:34:29 »

Ahahahahahahahahah

hanno designato Massa per udine....
è bastato sventolare la minaccia della designazione e subito viene mandato uno normale al posto dei nani e ballerine telecomandate (che poi si ripresenteranno dopo 15 giorni eh, mica finisce qui).

Massa: 4 precedenti con la Lazio 2 V 1P (con la juve) 1 S  3 rigori concessi a noi in 4 partite..(erano abnormi tutti: fallo con capriola su ederson col catania, fallo di mano da terra su Klose col cagliari, fallo di buffon su Klose con la juve).
Ma come mai questo non me lo hai mandato a cesena al posto di ginoperuzzo o con lo stesso genoa invece del gervasoni da notte eh?
forse perché questo è giovane e come i di bello, calvarese ecc. non ci sta a fare le figure di guano per conto di omiNicchi?

Sti pupazzi....che poi se ci darà un rigore sacrosanto già mi immagino "eeeeh, ma questa fischia sempre i rigori paaa Lazio" "eeeeh Lotito ha pianto". Se non ce lo fischia "eeeeeh ma te sei lamentato, lo hai condizionato ed era poco sereno"

comunque giocatevi il doppio rigore a noi e all'udimerda (che con noi a livello arbitrale questa stagione ha già dato, basta ripensare al vomitevole rocchi dell'andata).


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #219 : Giovedì 12 Febbraio 2015, 16:27:28 »
Tutta la classe arbitrale ha il vero TERRORE  che si possa arrivare al sorteggio, e che ora Lotito metta mano, come sa fare lui, ai conti dell'Aia.

I killeraggi che abbiamo subito sono la diretta reazione, in stile camorristico, di queste annunciate riforme.  Non è dietrologia, è avantologia, perché è tutta roba che abbiamo davanti agli occhi, dimostrabile.

Se colpa ha la Lazio, non è quella di non sapere vincere lo stesso. Non è che ogni volta devi fare la partita monstre per portare punti a casa, non diciamo cavolate. In serie A quasi ogni partita si gioca su un equilibrio sottile, un arbitraggio del genere è un macigno dall'altra parte della bilancia, determinante. 

Andrebbe solo portato avanti in modo martellante, in ogni sede, costantemente, il concetto che la partita con il Genoa non è stata determinata dal rigore più espulsione, ma con decine di decisioni provocatorie e grottesche tutte da una parte, che hanno scientemente impedito a noi di giocare, e permesso al Genoa di fare anche gioco aggressivo senza rischiare niente. Salvo a fine partita il colpo da maestro, qualche cartellino ai rossoblù per lasciare alle cronache numeri equilibrati.

Non bastano le pacate ed amare dichiarazioni di Pioli, né qualche battuta di Lotito. Ora ci daranno un rigoretto a Udine, e poi i camorristi si rimetteranno all'opera, per far tornare inter e milan in Uefa, e garantire a Napoli e Roma la champions.

Io sinceramente sono stanco, la partita di lunedì mi ha veramente umiliato. Da ultracinquantenne di amarezze ne ho già vissute tante, e c'erano in gioco scudetti, promozioni, retrocessioni, finali.
L'amarezza di lunedì sera però ha qualcosa di forte, di violento. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»