Autore Topic: Della direzione di gara - 2014/2015  (Letto 50674 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #140 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:04:11 »
Un rigore clamoroso negato e ancora si discute della buona fede di questo delinquente in giallo?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #141 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:05:50 »
Il contentino al dela. Null'altro.
Schifosi
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #142 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:08:09 »
il vostro problema che usate come metro di giudizio gli arbitraggi per la rioma.
iodico che se mi fischiano contro un rigore per un rimpallo sul braccio da un metro mi incazzo.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #143 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:11:19 »
il vostro problema che usate come metro di giudizio gli arbitraggi per la rioma.
iodico che se mi fischiano contro un rigore per un rimpallo sul braccio da un metro mi incazzo.
dai quante volte mi sono incazzato prima di giungere a queste conclusioni?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #144 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:14:43 »
Mah, sul rigore ci sono due tocchi di mano: uno col braccio attaccato al corpo, l'altro sul successivo rimpallo.
Ce l'avessero dato contro, avrei invaso il campo.
La cosa peggiore dell'arbitraggio è l'aver assistito senza battere ciglio all'uscita dal campo del Pipita, ma mi sembra che nei cinque minuti di recupero concessi fosse conteggiata anche quella perdita di tempo.
E il fallo di Parolo su Maggio era quasi arancione.
Si può discutere sulla scarsa severità nei confronti dei partenopei e dei loro interventi, ma la colpa principale di Rizzoli è di non aver giocato centravanti con noi: peggio di quei due non avrebbe fatto.

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #145 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:18:07 »
Un rigore clamoroso negato e ancora si discute della buona fede di questo delinquente in giallo?

una vera merda...ma si sapeva. E non solo per l'occasione del rigore. Ma si sa che gli arbitri italiani ormai "interpretano"; il regolamento del calcio è ben piazzato
nel rack porta carta-igienica di casa loro.
Finchè non se ne andrà definitivamente in pensione la generazione dei "gestori" cresciuta nell'era moggi vedere una partita di calcio non sporcata
da stranissime decisioni arbitrali sarà un miracolo. Fortunatamente questo cumulo di letame sta per chiudere la carriera.
I giovani sono scarsi, ma preferisco sempre un arbitro scarso a uno corrotto

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #146 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:22:53 »
Concordo con chi ha detto che se quel rigore ce lo danno contro mi incazzo come una biscia!!!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #147 : Domenica 18 Gennaio 2015, 15:25:41 »
Ce ne hanno dati contro di meno evidenti e siamo riusciti a dire "ci può stare".
Questi hanno detto per una settimana "ci può stare" per un fuorigioco di 5 cm e questo sono i risultati.

Coglioni noi, per carità.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #148 : Domenica 18 Gennaio 2015, 16:14:35 »

Concordo con chi ha detto che se quel rigore ce lo danno contro mi incazzo come una biscia!!!

Ma infatti a noi i rigori non ce li danno proprio sia quelli evidenti che quelli meno palesi.

Lo conferma il fatto che il manipolo di catzoni
inviati dall'aia è riuscito a darci UN SOLO CAZZO DI RIGORE alla prima giornata.
E questo al terzo attacco della serie A.

li mortacci loro

Offline Aquilatina

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 618
  • Karma: +38/-25
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #149 : Domenica 18 Gennaio 2015, 17:49:55 »
Ma infatti a noi i rigori non ce li danno proprio sia quelli evidenti che quelli meno palesi.

Lo conferma il fatto che il manipolo di catzoni
inviati dall'aia è riuscito a darci UN SOLO CAZZO DI RIGORE alla prima giornata.
E questo al terzo attacco della serie A.

li mortacci loro
E a chi non glielo dice con la mano alzata.....
Quello che mi da fastidio, è che qui si va a rilevare il fallo di Parolo da arancione, senza contare  lo schifo di questo pupazzo vestito di giallo! Ad esempio, in occasione dell'altro fallo di mano di un ciuccio, sotto la nord, è stata giudicata la palla fuori, quando invece non era vero. Né rigore né corner. Fallo laterale all'altezza calcio d'angolo, battuto venti metri dopo. Ammonizioni non date ai ciucci, falli e punizioni non assegnate a noi, ammonizioni a noi a cuor leggero.................SIPPERO', IL FALLO DI PAROLO.......................
Io tifo due squadre: la Lazio e chi gioca contro la riomma

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #150 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 09:58:44 »
Rizzoli non ha arbitrato contro la Lazio, ha arbitrato a favore del "vento che soffiava", in puro stie arbitro che vuole e che ha fatto carriera, arbitro che si fa mandare affanculo dai giocatori famosi, ma che ammonisce senza problema quelli "normali".....nan fa errori grossolani, ma nel dubbio fa la cosa...."giusta".....naturalmente Lotito, che pensa solo ai cazzi suoi in federazione, e che nulla conta in chiave Lazio ( e nell'ambiente lo sanno, altrimenti non si permetterebbero di farci queste merdate), non protesta e parla di essere in corsa x l'Europa......

Zapruder

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #151 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 10:21:07 »
Mah, sul rigore ci sono due tocchi di mano: uno col braccio attaccato al corpo, l'altro sul successivo rimpallo.

Albiol attacca il braccio al corpo proprio in previsione del cross, e va bene: ma il movimento, quasi un riflesso, di Maggio, che relazione ha con l'azione?

A termini di regolamento, quello è rigore. E Maggio, riguardate l'azione, si rende conto di aver fatto una sciocchezza e di averla scampata.

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #152 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 14:37:25 »

Et voilà




https://www.facebook.com/video.php?v=964767826867038


Da oggi si può palleggiare in area.
ricordo che a noi hanno dato un rigore contro perché il difensore ha colpito la palla con la mano mentre era girato di schiena.

Maledetti pezzenti...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #153 : Lunedì 19 Gennaio 2015, 14:50:00 »
Et voilà




https://www.facebook.com/video.php?v=964767826867038


Da oggi si può palleggiare in area.
ricordo che a noi hanno dato un rigore contro perché il difensore ha colpito la palla con la mano mentre era girato di schiena.

Maledetti pezzenti...

Ciani col genoa l'anno scorso...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #154 : Domenica 25 Gennaio 2015, 00:22:33 »
Ed anche oggi tre dico TRE rigori netti negati alla Lazio.
Arbitro che in ogni maniera tenta di far restare in partita quel cumulo di pippe rossonere, siamo dieci volte più forti e vabbè, ma contro una squadretta appena decente certe partite faresti fatica a portarle a casa.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #155 : Domenica 25 Gennaio 2015, 00:25:03 »
sorvolo sui rigori (arbitro merda, è ora che la società si faccia sentire)
ma qui Federico ci poteva rimettere le penne



neanche ammonito???  :grrr:
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #156 : Domenica 25 Gennaio 2015, 00:28:43 »
Perchè la rissa di mexes con Mauri AMMONITO??? E per cosa??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

malacarne

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #157 : Domenica 25 Gennaio 2015, 03:52:00 »
Con un arbitro serio il primo tempo sarebbe finito minimo 2-1 per la Lazio.
Davvero indisponente la direzione dei primi 45 minuti, sia per i due rigori che per la tolleranza con cui ha trattato le continue perdite di tempo dei rossoneri, che sono ovviamente durate fino al gol di Klose.
Mi è rimasto impresso un Lazio-Catania di qualche anno fa in cui i catanesi cominciarono a perdere tempo al 30' del primo tempo; il Milan ha iniziato a farlo al 4' con lui che faceva pippa.
Poi nel secondo tempo non ha potuto farci un cazzo manco lui.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #158 : Domenica 25 Gennaio 2015, 05:45:45 »
Se si rileggono le mie recenti valutazioni, non credo di aver calcato troppo la mano sul fattore arbitrale.
Ebbene, oggi mi devo ricredere e non per una questione ideologica.
Il fratello quasi gemello del protagonista di Lazio-Cagliari e del "Lotito di m." in tribuna a Bergamo ha superato ogni limite.
Sia nella sostanza, con almeno due rigori evidenti a velocità normale; sia nell'atteggiamento non solo strafottente, ma tecnicamente mirato a far perdere le staffe ai nostri: bravissimi per aver pensato a giocare a calcio, dove erano più forti, anziché abboccare.
La società deve farsi sentire, e ricusare le prossime designazioni di questo esponente della cosca orobica.
A proposito: questi fratelli De Rege del fischietto vantano qualche parentela con Susanna Mazzoleni, attuale signora di Pietro?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #159 : Domenica 25 Gennaio 2015, 07:59:45 »
Sempre curioso di vedere ad arbitraggi invertiti dove sarebbero le cacche, quante interpellazioni parlamentari a Roma e Bruxelles fioccherebbero, i twitter indignati del Presidente del Consiglio Renzi e del Vicepresidente del Senato Gasparri, i titoli a caratteri cubitali sulle ingiustizie subite da parte delle cacche su Corieri e Gazzette varie. E soprattutto la classifica.

Ieri ci hanno provato di nuovo, ma questa Lazio è troppo più forte di questo Milan.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)