Autore Topic: Della direzione di gara - 2014/2015  (Letto 50707 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #60 : Sabato 18 Ottobre 2014, 18:41:54 »


...dopo aver visto  la designazione domani farò altro alle 12.30.
Ho un fegato solo e ormai il livello "provocazione" è stato superato da un pezzo dai killer designatori. Il nome di questa m.rda non doveva più essere accostato alla Lazio dopo il delirio dello scorso anno.
Ma non potevano mandare direttamente bergonzi?

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #61 : Domenica 19 Ottobre 2014, 15:02:27 »
Arbitraggio un po' suddito della folla viola, un po' troppo abbondante nei cartellini gialli ai Laziali e nel recupero finale di 8 prevedibilissimi minuti. Tutto sommato, un arbitraggio in linea con i precedenti, cioè, discutibile.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Pomata

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #62 : Domenica 19 Ottobre 2014, 15:03:44 »
Ci massacrano a gialli...tacciloro >:(

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #63 : Domenica 19 Ottobre 2014, 15:38:36 »
Io non ricordo un recupero così lungo, ma come é possibile?
Never change the way you are...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #64 : Domenica 19 Ottobre 2014, 15:59:52 »
Otto minuti di recupero. Mai visto in vita mia.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #65 : Domenica 19 Ottobre 2014, 17:05:19 »


Perù, as usual hai voluto fa' il fenomeno ma ti sei preso nel chiulo ogni singolo secondo degli OTTO minuti ridicoli di recupero che hai assegnato...

Ciao mierda, ci vediamo nel girone di ritorno quando ti scongeleranno per qualche altra trasferta impegnativa

 :1900:

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #66 : Domenica 19 Ottobre 2014, 21:35:36 »
hanno tutti paura di essere accusati di sudditanza alla coppia lotito tavecchio, e allora je danno giù a cartellini e punizioni.

il recupero di 8 minuti. allora ho visto tante partite della Lazio, alcune recenti con chievo, o genoa, dopo il gol loro dopo  finti infortuni, gazzarre, proteste, veri infortuni, sostituzioni, palloni bucati, cazzi e mazzi al massimo davano 4 minuti.   

se succedeva ai porci di trigoria sarebbe arrivato il battaglione san marco con i paracadute.

poi ci fu trefoloni a lazio juve con noi all'attacco per recuperare uno 0-1 furtato, che dette 1 minuto e fischio a 57". roba da abbandonare per sempre il calcio.

E TUTTI  I GIORNALISTI D'ITALIA MORALIZZATORI DE STA FAVA ZITTI. merde.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #67 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 08:25:46 »
Io non ricordo un recupero così lungo, ma come é possibile?

Otto minuti di recupero. Mai visto in vita mia.


la cosa ancora più grave è che i commentatori rai e cai hanno detto che ci stavano uttti; meno male che al 92º gli abbiamo imbustato il secondo, che, peraltro, come dimostrato dalle varie moviole, è stato messo dentro da Lulic che NON era in fuorigioco per una 15ina di centimetri    :P

Chissà se anche lo schietese è stato assalito dal trigoriota dilemma cornuto   ::)

Peraltro, nella gara con l´Udinese, il portiere avversario ha iniziato al 5º minuto a perdere tempo; ed è uscito dal campo senza ammonizione
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #68 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 08:39:16 »
Otto minuti di recupero. Mai visto in vita mia.

Ma a parte questo, che credo sia un unicum veramente a livello planetario, da dove son nati?
Voglio dire io non ho visto clamorose interruzioni per infortuni, proteste, o cose simili. Mi pare ci sian stati i "canonici" tre minuti per le sostituzioni, poi che altro è successo che potesse giustificare una roba del genere?
Voglio 11 Scaloni

baol

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #69 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 08:49:48 »
Prendo a paragone Lazio-Atalanta dello scorso anno.
Si giocò pochissimo, con gli atalantini sempre a terra, con il loro portiere che si rotolava per terra anche su palloni riconsegnati dai raccattapalle.
Questo sul risultato di 0-0.
Figuratevi poi dopo che l'atalanta ci castigò in contropiede.
6 sostituzioni.
Il recupero nel primo tempo 0'.
Recupero del 2° tempo: 3 minuti, impiegati dal portiere avverrsario a sistemare il pallone per un paio di rinvii (al confronto quelle di Marchetti erano battute veloci)...



Gli 8 minuti di recupero di ieri saranno interpretati sicuramente come un favore reso alla coppia Lotito-Tavecchio, avendo Lulic chiuso la pratica al 92'.
Un indubbio vantaggio per noi...
 ::)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #70 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:09:40 »
Corriere dello sport, le pagelle:
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

Non ho visto la partita, neanche le sintesi filmate quindi non commento.
Oh vivacchiare...

baol

Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #71 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:16:42 »
Corriere dello sport, le pagelle:
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

Non ho visto la partita, neanche le sintesi filmate quindi non commento.

Si, stamattina al bar, mi sono rovinato il cappuccino di inizio giornata nel leggere queste pagelle (figurati, 6 a Cavanda...).

Ad ogni modo, con lo stesso metro di giudizio, i recuperi di 6~8 e financo 10 minuti dovrebbero essere la norma.
Invece pare sia un record tutto nostro...

P.S. il recupero totale è di 10 minuti, considerando i due del primo teempo.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #72 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:30:01 »
Corriere dello sport, le pagelle:
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

Non ho visto la partita, neanche le sintesi filmate quindi non commento.

ma a sto punto chiamatelo il riomanista, ma quale corrieredellosport...ma l'anima delli mortacci vostri e di chi ve compra dal giornalaro...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #73 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:31:43 »
delle 5 ammonizioni risparmiate a quadrado niente? dei falli sistematici sulle nostre ripartenze mai sanzionate col cartellino? merde vere.

e montella è pure riuscito a lamentarsi dell'arbitro, da riommer inside qual è.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #74 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:34:54 »
Corriere dello sport
Era più obiettivo il romanista
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #75 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 09:53:21 »
Corriere dello sport, le pagelle:
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

Non ho visto la partita, neanche le sintesi filmate quindi non commento.

no vabbè.  spero tu l'abbia letto a scrocco.

poi dicono che l'editoria è in crisi. ma andassero pe stracci sti buffoni, alla caritas.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #76 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:04:18 »
Ma che è il corriere dello sport?
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #77 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:06:05 »
Corriere dello sport, le pagelle:
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

Non ho visto la partita, neanche le sintesi filmate quindi non commento.

beh se annavano ad abbraccià la nonna in tribuna era un altro pajo di maniche...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #78 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:07:00 »
Corriere dello sport, le pagelle:
PERUZZO DI SCHIO 5
In una direzione già non brillante infila un mezzo errore in area laziale (abbraccio De Vrij-Babacar), un errore intero per Radu (è da rosso, non da giallo) e un errore probabile (fallo di Onazi su Cuadrado sul 2-0?). Ma è bravo a fissare in 8 minuti il recupero del secondo tempo: i laziali si rotolano di continuo a terra, ritardano i rinvii, perdono tempo in ogni modo. Può essere quella tracciata da Peruzzo la strada per evitare che succeda di nuovo.

Questo commento dovrebbe portare ad una visita alla sede del giornale sul modello del manzoniano assalto ai forni.
Una cosa veramente inqualificabile.
Voglio 11 Scaloni

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Della direzione di gara - 2014/2015
« Risposta #79 : Lunedì 20 Ottobre 2014, 10:07:45 »
Ulteriore pubblicità gratuita per il Corriere dello Sport, che raggiunge - con alcuni suoi discutibili contenuti - anche dei tifosi che non sono lettori del quotidiano sportivo romano.
Chi è l'editore del cds? Lo ignoro ma costui potrebbe, almeno, manifestare un minimo segno di apprezzamento nei confronti di quanti, con metodica puntualità, contribuiscono con i propri interventi nei forum Web ad aumentare la notorietà di una testata in irrimediabile crisi.

Purché se ne parli, d'altronde.
Buon viaggio, caro Piero.