Autore Topic: S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015  (Letto 71534 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #400 : Lunedì 15 Giugno 2015, 12:01:15 »
Mancano poco più di ventiquattrore, i nostri ragazzi sono carichi.
Comunque vada, i laziali si dovranno spellare le mani nell'applaudire questa banda di scapestrati calciatori, densa però di tanta classe e forza agonistica.

Inzaghi, inutile dirlo, ma è opportuno riconoscerlo sempre, ha fatto un lavoro straordinario. Benissimo anche e soprattutto la Società che ha creduto in questo cammino i cui frutti si erano cominciati a raccogliere già qualche anno fa con gli scudetti negli allievi, poi nell'incredibile cavalcata che ci ha regalato lo scudetto Primavera nel 2013.
Ultima soddisfazione immensa la Coppa in faccia a quelli là giusto un mesetto fa.

Moltissimi tifosi partiranno da Roma. Il Toro avrà altrettanti tifosi, considerata la vicinanza territoriale visto che c'è soltanto un'ora di autostrada, praticamente quanto ci metto io per andare a lavorare al centro di Roma.


Comunque vada, avanti Lazio.
Roma vi guarda.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Panzabianca

Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #401 : Lunedì 15 Giugno 2015, 14:06:35 »
Ragà ma sto Rossi?
Con le dovute proporzioni anche per il ruolo, me ricorda l'esplosione di Cataldi in occasione delle finali che la Lazio vinse un paio di anni fa. Magari lo avete già detto...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #402 : Lunedì 15 Giugno 2015, 14:11:52 »
Rossi è forte, Panzabià. Ma il mister se lo gioca sempre negli ultimi 20 minuti; ogni volta che entra, timbra il cartellino e ci toglie le castagne dal fuoco. I misteri del calcio.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #403 : Lunedì 15 Giugno 2015, 14:39:56 »
La squadra c e' e condivido la valutazione dei giocatori.               Per il resto c e'
molto da vedere ma intanto prendiamoci il massimo che possiamo e forza LAZIO   !!

Panzabianca

Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #404 : Lunedì 15 Giugno 2015, 15:32:46 »
Rossi è forte, Panzabià. Ma il mister se lo gioca sempre negli ultimi 20 minuti; ogni volta che entra, timbra il cartellino e ci toglie le castagne dal fuoco. I misteri del calcio.
ma credo sia il sostituto de quel sola de Tounkarà...
Sarò sfortunato io ma quando ho avuto occasione di vedere sto giocatore (il titolare) non m'ha mai convinto, mai...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #405 : Lunedì 15 Giugno 2015, 15:54:34 »
ma credo sia il sostituto de quel sola de Tounkarà...
Sarò sfortunato io ma quando ho avuto occasione di vedere sto giocatore (il titolare) non m'ha mai convinto, mai...

vero, tounkara spesso si esibisce in giocate velleitarie, tiri di piatto, controlli difficoltosi. molto forte invece nel proteggere palla con il fisico, o in progressione sul fondo anche se poi spesso calcia male.

con la roma comunque la palla gol a Rossi, che è fortissimo e ha dei movimenti da centrattacco di razza, glie l'ha data tounkara, di prima, in profondità.  aspettiamo prima di chiamarlo sòla.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #406 : Lunedì 15 Giugno 2015, 15:58:15 »
Tounkarà sono anni che lo aspettiamo, tuttavia suppongo che ormai il salto di qualità (che significherebbe essere pronti per la Serie A) non arriverà mai.
Spero di sbagliarmi, naturalmente.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #407 : Lunedì 15 Giugno 2015, 16:34:44 »
ma credo sia il sostituto de quel sola de Tounkarà...
Sarò sfortunato io ma quando ho avuto occasione di vedere sto giocatore (il titolare) non m'ha mai convinto, mai...
In realtà è il sostituto di Fiore. Ho letto un'intervista in cui lo stesso Rossi elogia il lavoro del compagno che sfinisce gli avversari prima che entri lui a castigarli.
Lo stesso Inzaghi ha elogiato il lavoro del buon Fiore, a lungo out per infortunio.

Offline San Tommaso

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 163
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • Problem solver
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #408 : Lunedì 15 Giugno 2015, 16:51:14 »
In realtà è il sostituto di Fiore. Ho letto un'intervista in cui lo stesso Rossi elogia il lavoro del compagno che sfinisce gli avversari prima che entri lui a castigarli.
Lo stesso Inzaghi ha elogiato il lavoro del buon Fiore, a lungo out per infortunio.

Stesso concetto espresso dal giocatore (Fiore) nell'intervista radiofonica a RSL nel dopo-vittoria coi peperoncini l'altra sera.
Non credo se non vedo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #409 : Lunedì 15 Giugno 2015, 16:51:28 »
ma credo sia il sostituto de quel sola de Tounkarà...
Sarò sfortunato io ma quando ho avuto occasione di vedere sto giocatore (il titolare) non m'ha mai convinto, mai...

A me Tounkara non mi ha mai convinto, nemmeno a metà .... mai   !!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #410 : Lunedì 15 Giugno 2015, 16:55:39 »
fischia Di Martino; meno male che se chiama Antonio   8) , sennò era meglio non guardarla neppure
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Panzabianca

Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #411 : Lunedì 15 Giugno 2015, 17:08:59 »

Resto fiducioso pure su Tounkara ma boh...

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #412 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:00:19 »
Allora?!
Siete pronti?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #413 : Martedì 16 Giugno 2015, 14:08:23 »
Allora?!
Siete pronti?!

Noi si, speriamo altrettanto i ragazzi di Inzaghi ed un po' meno i giovinotti granata.,. 😋
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #414 : Martedì 16 Giugno 2015, 14:47:24 »
Noi si, speriamo altrettanto i ragazzi di Inzaghi ed un po' meno i giovinotti granata.,. 😋

Esatto noi siamo pronti e ci crediamo.   Ci speriamo proprio tanto ...   !!  Adesso c e'
solo il campo .... e la buona sorte ...   !!

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #415 : Martedì 16 Giugno 2015, 18:13:23 »
Uno striminzito straccio di streaming per la finale?

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #416 : Martedì 16 Giugno 2015, 18:23:39 »
Torino in vantaggio, loro molto meglio, stanno giocando meglio, noi troppo leziosi e troppo lenti, sempre secondi in più prima di passare, Tounkara irriverente.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #417 : Martedì 16 Giugno 2015, 18:54:50 »
L'errore su Tounkara è stato anche lasciarlo in primavera, dalla tv si nota un atteggiamento di sufficienza dovuto al fatto che forse si sente "trattenuto" in primavera.
La sua testa avrà anche limiti, ma credo si sia commesso un errore a confermarlo in primavera.
Cmq il risultato non è ingiusto, noi siamo usciti quando loro hanno calato il pressing, siamo molto prevedibili e sterili, a differenza del Toro, che forse tecnicamente inferiore a noi ma molto più efficace ogni qualvolta si affaccia in attacco, mettono sempre in apprensione la nostra retroguardia.
Il nostro trio offensivo mi sembra assortito male, Tounkara andrebbe schierato centrale, se lo si vuole per forza tenere in campo.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #418 : Martedì 16 Giugno 2015, 19:04:49 »
pur confermando la cattiva impressione di gentleman su Tounkara, credo che nella sua carriera abbiano pesato anche i frequenti infortuni, che ne hanno pregiudicato sia il rendimento da noi, sia l'eventuale impiego in altre squadre: chi si prende un giocatore infortunato o che sta recuperando da un infortunio?

il Torino ha avuto un migliore impatto mentale sulla partita, cosa che a noi non è ancora riuscita

abbiamo dei limiti fisici per me evidenti, parlo proprio di differenza di struttura fisica; peccato anche l'assenza forzata di Oiko

dovremmo sopperire anche col temperamento, ma se ancora non si è accesa la miccia le gambe non vanno….

carucce le signore che si stanno godendo la gara piazzate (col the freddo) sul balcone di casa  :D

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #419 : Martedì 16 Giugno 2015, 19:06:11 »
L'errore su Tounkara è stato anche lasciarlo in primavera, dalla tv si nota un atteggiamento di sufficienza dovuto al fatto che forse si sente "trattenuto" in primavera.
La sua testa avrà anche limiti, ma credo si sia commesso un errore a confermarlo in primavera.
Cmq il risultato non è ingiusto, noi siamo usciti quando loro hanno calato il pressing, siamo molto prevedibili e sterili, a differenza del Toro, che forse tecnicamente inferiore a noi ma molto più efficace ogni qualvolta si affaccia in attacco, mettono sempre in apprensione la nostra retroguardia.
Il nostro trio offensivo mi sembra assortito male, Tounkara andrebbe schierato centrale, se lo si vuole per forza tenere in campo.

Si sono daccordo su Tounkara che forse si sente di una serie superiore e fa tutti
tocchi di classe che non servono a nulla nella squadra dove gioca.   Non vedo e non
ho visto un gioco di attacco valido se non quello di dare la palla a destra a Tounkara
che tocca di prima e spesso sbaglia per PRESUNZIONE.    Difficile rimontare perche'
il Torino lo vedo molto piu arroccato e giustamente,  visto che il batti e ribatti li
favorisce.   Non so se ce la facciamo,  ma continuiamo a sperare e a fare il tifo doveroso
a questa squadra che ha fatto molto cammino.         Per me Tounkara deve giocare al
centro, sono daccordo, e fare meno tocchi e tirare pallonate in porta .... la storia del
falso "nueve" puo' andare bene ma non sempre e specie se l'avversario se lo aspetta.