Autore Topic: S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015  (Letto 71480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #480 : Martedì 23 Giugno 2015, 11:43:25 »
Tounkara: c'è molto scetticismo nei suoi confronti...
dicono che in primavera non abbia fatto grandi cose...
Io tutte le volte che l'ho visto succedeva: riceve palla spalle alla porta, il difensore gli fa fallo l'arbitro dice che si può continuare... oppure ogni volta che prende l'avversario in velocità (e dico ogni volta guardare la finale di c.i. o le fasi finali del campionato... ma accadeva in tutte le partite), questi si aggrappa alla maglietta, o più spesso al pantaloncino, l'arbitro non fischia...
Alla decima volta che gli fanno fallo sistematico, lui forza un'entrata e viene ammonito.
Questo accadeva....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #481 : Giovedì 25 Giugno 2015, 15:29:20 »
Insomma un altro ballottelli...si deve muovere, prendere la palla in profondita', non aspettare la palla spalle alla porta e attendere il fallo.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #482 : Venerdì 17 Luglio 2015, 18:40:46 »
Tounkara in prestito al Crotone. come avevamo rilevato non e' pronto
per la A .....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #483 : Venerdì 31 Luglio 2015, 11:58:25 »
Una grande stagione giocata da titolare con la Lazio Primavera e poi lo svincolo. Lorenzo Pace, centrocampista ormai ex biancoceleste, ora è un pezzo pregiato di questo mercato estivo e ha parlato del suo futuro e della stagione appena passata a lalaziosiamonoi.it. A seguire un estratto dell'intervista: "A fine campinato sono rimasto svincolato, non l'ho presa benissimo. La Lazio non crede che io possa tornare utile in futuro. Il futuro? Mi hanno cercato la Lupa Roma e il Fondi. Il mio desiderio sarebbe comunque quello di evitare la Serie D e giocare nel professionismo". Poi Pace parla di Simone Inzaghi: "Adesso sarà dura ripetersi per lui. Io credo che almeno fino a dicembre rimarrà, poi magari troverà una panchina di Serie B. L'ho sentito recentemente e mi ha detto che aveva diverse proposte. Sono stato anche un po' sfortunato perché magari se fosse andato ad allenare in Serie B mi avrebbe portato con lui. Per me lui ha rappresentato molto più che un allenatore. Chi farà strada dei miei ex compagni di squadra? Murgia, lavora sempre al 100% e non si monta mai la testa; in vista della prossima stagione occhio anche però ad Alessandro Rossi"

Peccato, a me come giocatore piaceva, un buon prospetto da regista, gli faccio un grandissimo in becco all'Aquila.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #484 : Venerdì 31 Luglio 2015, 13:16:14 »
Simoni Inzaghi puo' andarsene per sua scelta  ??    Svolta abbastanza interessante
direi ....

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio Primavera stagione 2014-2015
« Risposta #485 : Venerdì 31 Luglio 2015, 13:17:23 »
ottimi piedi e grande visione di gioco; uno di quei pochi giocatori che sembrano sapere PRIMA dove andrà la palla; purtroppo l´altezza nelle serie maggiori lo penalizza.
Comprensibile lo sfogo ma, sinceramente, poteva farne a meno, sapendo benissimo il perché sia svincolato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”