Autore Topic: Lazio Style Customer Care  (Letto 2841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #20 : Venerdì 12 Settembre 2014, 19:02:41 »

manca solo la promessa della pagnottella e la corriera aggratise per l´Olimpico; poi sembrerebbe l´organizzazione di una gita del PCI o della DC dei tempi passati    :P


Beh ma queste cose, all'estero, sono abbastanza normali. Il Tottenham, ad esempio, ti da i punti fedeltà in base a quello che acquisti. Poi li puoi riutilizzare per comprare qualsiasi cosa a prezzo scontato. Ricordi il Maribor invece? Loro offrivano vari scaglioni di prezzo per qualsiasi biglietto. Prima compravi e meno pagavi. Il Liverpool (se non ricordo male) lo fa con gli abbonamenti. In Italia invece non lo fa nessuno e, secondo me, la Lazio potrebbe provare. In fondo stiamo mettendo in campo un progetto giovanile unico nel nostro calcio, perchè non lanciarne parallelamente uno anche a livello commerciale? Sarebbe bello vedere più tute, maglie e sciarpe in giro. E magari uno stadio più pieno.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #21 : Venerdì 12 Settembre 2014, 20:47:56 »
In un negozio del Bayern (per dirne una) le avrebbero già licenziate. Comunque, a mio modo di vedere, la Lazio dovrebbe cambiare molto se si parla di vendita di prodotti ufficiali. Se fossi il presidente modificherei alcune cose.

1) Mando controlli e chi è maleducato lo caccio subito.

2) Venderei i biglietti delle partite a prezzi diversi a seconda del momento in cui li compri. Ad esempio un biglietto per Lazio - Cesena in Tevere costa 35 euro (troppo, ma è solo il mio parere). Farei: chi lo compra lunedi o martedi lo prende a 24 euro, mercoledi/giovedi 27 euro, venerdi a 30 e nel weekend a prezzo pieno. E mi inventerei cose simili per chi si abbona.

3) Se spendi per un qualsiasi prodotto della Lazio (compresi biglietti e abbonamenti) hai diritto a uno sconto proporzionato a quanto hai speso (dico una cazzata:25/30%) valido per un mese o due. E puoi utilizzarlo per qualsiasi cosa. Esempio: compro un biglietto a 35 euro? Per due mesi ho 11,50 euro da spendere in un qualsiasi Lazio Style (e la sciarpa la prendo a 10 invece che 20/22). O al limite mi faccio un altro biglietto di Tevere a 24 euro. Uno spende 120 euro per la tuta ufficiale? E gli regali un biglietto omaggio di Tevere (35 euro), o gli dai una maglia ufficiale a 45 invece che 70. Cazzate così insomma, io non sono pratico però mi inventerei roba simile.

4) Un sito internet di alta qualità da cui sia possibile acquistare i biglietti per la partita in un nano secondo e, se si vuole, trovare online tutto il materiale ufficiale.

Ecco, si lavori allora sulla qualità, oltre che alla quantità!!!

Appoggio in pieno!!!


Post condivisibile al 100%.
Incentivare, incentivare, incentivare.
Provare a rianimare una tifoseria morta.
Vedo che finalmente molti di voi iniziano a venire a Canossa

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #22 : Venerdì 12 Settembre 2014, 20:54:04 »
Oggi sono stato a via Calderini a, finalmente, rinnovare il mio abbonamento, fatto oggi solo per motivi economici (sto periodo non c'ho na lira).
Bellissimo clima. I ragazzi che lavorano li, che conosco da tanto ormai, disponibilissimi e molto gentili.
Lui addirittura come mi ha visto mi ha chiamato dentro.
C'era anche Canigiani con il quale mi sono intrattenuto a parlare. Volevo accennare alle idee sulla campagna abbonamenti, ma ho capito che oggi non era il caso... Magari se in futuro riesco a intercettarlo di nuovo ci proverò...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #23 : Sabato 13 Settembre 2014, 12:05:29 »
Oggi sono stato a via Calderini a, finalmente, rinnovare il mio abbonamento, fatto oggi solo per motivi economici (sto periodo non c'ho na lira).
Bellissimo clima. I ragazzi che lavorano li, che conosco da tanto ormai, disponibilissimi e molto gentili.
Lui addirittura come mi ha visto mi ha chiamato dentro.
C'era anche Canigiani con il quale mi sono intrattenuto a parlare. Volevo accennare alle idee sulla campagna abbonamenti, ma ho capito che oggi non era il caso... Magari se in futuro riesco a intercettarlo di nuovo ci proverò...

se è vero che Canigiani ci legge, ogni tanto, me sa che sarà difficile se faccia ritrova´    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #24 : Sabato 13 Settembre 2014, 12:51:25 »
Al fianco della lavoratrici di Parco Leonardo.
Senza se e senza ma.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #25 : Sabato 13 Settembre 2014, 17:02:23 »
se è vero che Canigiani ci legge, ogni tanto, me sa che sarà difficile se faccia ritrova´    ;D

È chiaro. Si lavora meno a fare CTRL-C piuttosto che ideare linee che possano essere innovative e che soprattutto possano provare a riportare gente allo stadio...
Chiaro poi anche che la campagna abbonamenti non sia stata un successo... però ci stà che i conservatori siano contenti lo stesso

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #26 : Sabato 13 Settembre 2014, 22:00:21 »
cioè, o si fa come dici tu o " è tutto da rifare " ?   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #27 : Sabato 13 Settembre 2014, 23:19:27 »

Ciao Whistle,
posso considerarmi un cliente fisso del Lazio Style di Parco Leonardo e conosco i ragazzi che ci lavorano. Valerio il responsabile e Simone uno dei commessi, l'altro non ricordo il nome. Ti assicuro che di solito sono gentili e disponibili. Certo neanche per loro è un bel periodo però se la cavano abbastanza bene.
Le ragazze sono "esterne" contrattate solo per la biglietteria.

Sono andato diverse volte a Parco Leonardo e con i due ragazzi che ci lavorano sempre non ho mai avuto problemi, sono molto cortesi.
Invece le ragazze che hanno preso per la biglietteria, come ho scritto, non mi sono piaciute.

Sono arrivato a quell'ora perchè il mio amico si era dimenticato il documento del figlio e siamo dovuti passare a casa a prenderlo.
Anche noi eravamo in pausa pranzo.

Offline Cialtrone

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1695
  • Karma: +46/-14
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #28 : Domenica 14 Settembre 2014, 09:03:58 »
cioè, o si fa come dici tu o " è tutto da rifare " ?   ::)

I risultati della campagna abbonamenti mi sembra parlino chiaro. Non abbiamo la riprova che cambiando siano stati migliori. Tuttavia mi sembra ora la società  si orienta su altre politiche, quindi...

GMar

Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #29 : Domenica 14 Settembre 2014, 10:37:34 »
Io vado sempre a via Calderini. Lì ragazzi e ragazze sono sempre gentili e disponibili, anche se non eccezionalmente espansivi (il che, per me, non è neppure un difetto).
E, comunque, tutte le volte che ho avuto esigenze particolari si sono fatti in quattro.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #30 : Domenica 14 Settembre 2014, 10:46:34 »
Damiano di Via Calderini mi ha risolto un paio di grane niente male.
Confermo il giudizio di GMar.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #31 : Domenica 14 Settembre 2014, 11:22:34 »
la deriva lubranistica del forum

dal campo di gioco al bilancio ora al conto spese

in pratica un www.biancocelestiadusbef.org

Il sogno del laziale è ora Lubrano alla presidenza!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia