Autore Topic: Lazio Style Customer Care  (Letto 2842 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Lazio Style Customer Care
« : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:04:11 »
Oggi, all'ora di pranzo, sono andato al Lazio Style di Parco Leonardo per comprare i biglietti di Lazio-Cesena.
Negozio deserto come al solito, ma quello che mi ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento delle due ragazze addette alla vendita dei biglietti: scontrose, svogliate, al limite della maleducazione.
Tutto questo perchè siamo arrivati alle 12:55 e loro alle 13:00 dovevano andare a pranzo.
Quella che ci ha fatto i biglietti non vedeva l'ora di mandarci via, sembrava che ci stesse facendo un favore, glie rodeva insomma.
Occhiate continue all'orologio in attesa delle risposte di un software lentissimo, nessun tipo di cortesia nei confronti del cliente che paga.
Secondo me questo è vergognoso.
Non vedevo l'ora di andarmene da quel posto dove era evidente che non eravamo graditi, mi è passata la voglia di farmi un giro per comprare qualche prodotto ufficiale e, appena ricevuto i tagliandi, ho tagliato la corda.
Le abbiamo rovinato i piani, abbiamo addirittura ritardato la loro pausa di 10-15 minuti.
Non credo proprio che un commesso del Barcelona o del Real Madrid (o un qualsiasi addetto ai rapporti con i clienti) si possa permettere un comportamento del genere.

Complimenti vivissimi.

Pomata

Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #1 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:11:37 »
Oggi, all'ora di pranzo, sono andato al Lazio Style di Parco Leonardo per comprare i biglietti di Lazio-Cesena.
Negozio deserto come al solito, ma quello che mi ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento delle due ragazze addette alla vendita dei biglietti: scontrose, svogliate, al limite della maleducazione.
Tutto questo perchè siamo arrivati alle 12:55 e loro alle 13:00 dovevano andare a pranzo.
Quella che ci ha fatto i biglietti non vedeva l'ora di mandarci via, sembrava che ci stesse facendo un favore, glie rodeva insomma.
Occhiate continue all'orologio in attesa delle risposte di un software lentissimo, nessun tipo di cortesia nei confronti del cliente che paga.
Secondo me questo è vergognoso.
Non vedevo l'ora di andarmene da quel posto dove era evidente che non eravamo graditi, mi è passata la voglia di farmi un giro per comprare qualche prodotto ufficiale e, appena ricevuto i tagliandi, ho tagliato la corda.
Le abbiamo rovinato i piani, abbiamo addirittura ritardato la loro pausa di 10-15 minuti.
Non credo proprio che un commesso del Barcelona o del Real Madrid (o un qualsiasi addetto ai rapporti con i clienti) si possa permettere un comportamento del genere.

Complimenti vivissimi.

Segnalalo alla società, poi magari 15 minuti prima... ;)

Zapruder

Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #2 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:15:26 »
Ho avuto un'esperienza ben peggiore a Soratte, un annetto fa. In generale, sembra che tutti stiano facendo un favore al mondo, nel darti retta. Il tutto mentre tu magari vorresti essere invogliato a spendere una-due piotte in materiale che, diciamoci la verità, non pagheresti più di 20 Euro, non fosse marcato "Lazio".

borgorosso

Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #3 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:22:44 »
non é un problema solo dei Lazio style. dove manca un direttore dal polso fermo succede sempre

darienzo

R: Lazio Style Customer Care
« Risposta #4 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:31:31 »
Anche a Calderini non è che siano il massimo della simpatia, e non mi riferisco solo ai caotici giorni di partita quando devono stampare i biglietti uno dopo l'altro. Mai un qualche entusiasmo a volerti mostrare i prodotti vecchi e nuovi.
Credo che alla fine il miglior LS resti quello di Via Prenestina.

Io in ogni caso mi trovo molto bene al Macron Store de La Giustiniana. Personale giovane e dinamico, ti invoglia all'acquisto nonostante i locali siano sempre ingombrati da scatoloni e supppellettili varie.
Poi sono diventato un appassionato della loro linea sportswear, davvero di ottima qualità

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #5 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:34:14 »
è un problema del paese; ho una storiella tragicomica, un po´ alla boutique di Pretty Woman (la posso raccontare solo in occasione di un prossimo incontro di orgers) che spiega piuttosto bene in quale situazione di scarsa educazione e cortesia si viva, ormai.

Ad ogni modo, è anche vero che arrivare a 5 minuti dalla chiusura, sarebbe meglio evitarlo; pensa se hanno solo 1 ora di pranzo e, magari, visto dove stanno, debbono andare a casa ed un´ora è già un tempo assai limitato. Cosa che, NATURALMENTE, non esclude che un po´ di cortesia bisognerebbe usarla SEMPRE.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: Lazio Style Customer Care
« Risposta #6 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:39:43 »
Questo è vero: il buon Pepetto poteva farsi un giro nello sterminato centro commerciale, consumare un consomè, e poi tornare con calma per i suoi biglietti

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:R: Lazio Style Customer Care
« Risposta #7 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:46:19 »
Questo è vero: il buon Pepetto poteva farsi un giro nello sterminato centro commerciale, consumare un consomè, e poi tornare con calma per i suoi biglietti

Che poi, se fosse rimasto nel pomeriggio, avrebbe trovato Keita, Mauri, Biglia e Pioli...  :fan:

darienzo

R: Re:R: Lazio Style Customer Care
« Risposta #8 : Giovedì 11 Settembre 2014, 23:49:03 »
Che poi, se fosse rimasto nel pomeriggio, avrebbe trovato Keita, Mauri, Biglia e Pioli...  :fan:
Appunto, quanta fretta. Se ne aveva poteva bastare il lottomatica di quartiere e fare mangiare in pace la bruschetta alla povera commessa

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #9 : Venerdì 12 Settembre 2014, 11:36:03 »
no scusate, per la questione di arrivare a 5 minuti dalla chiusura, capisco le commesse,  ma se l'orario è quello ci sono altre  soluzioni  all'essere sgarbate :
   
1)  smadonnare dentro, mantenere il sorriso con il cliente, e procedere

2) far presente con garbo che sono prossime all'orario di chiusura e chiedere se non sia un problema tornare dopo la pausa   

3) mettere un avviso, nel negozio e su internet, che per gli abbonamenti ci si deve presentare entro una certa ora.

questa scortesia e queste inefficienze, inclusa la grottesca gestione postale delle tessere 1900, o le code bestiali alla biglietteria (ricordo pure che una volta a un preliminare di coppa finirono i biglietti! ) sono inaccettabili e ingiustificabili.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #10 : Venerdì 12 Settembre 2014, 12:16:26 »
In un negozio del Bayern (per dirne una) le avrebbero già licenziate. Comunque, a mio modo di vedere, la Lazio dovrebbe cambiare molto se si parla di vendita di prodotti ufficiali. Se fossi il presidente modificherei alcune cose.

1) Mando controlli e chi è maleducato lo caccio subito.

2) Venderei i biglietti delle partite a prezzi diversi a seconda del momento in cui li compri. Ad esempio un biglietto per Lazio - Cesena in Tevere costa 35 euro (troppo, ma è solo il mio parere). Farei: chi lo compra lunedi o martedi lo prende a 24 euro, mercoledi/giovedi 27 euro, venerdi a 30 e nel weekend a prezzo pieno. E mi inventerei cose simili per chi si abbona.

3) Se spendi per un qualsiasi prodotto della Lazio (compresi biglietti e abbonamenti) hai diritto a uno sconto proporzionato a quanto hai speso (dico una cazzata:25/30%) valido per un mese o due. E puoi utilizzarlo per qualsiasi cosa. Esempio: compro un biglietto a 35 euro? Per due mesi ho 11,50 euro da spendere in un qualsiasi Lazio Style (e la sciarpa la prendo a 10 invece che 20/22). O al limite mi faccio un altro biglietto di Tevere a 24 euro. Uno spende 120 euro per la tuta ufficiale? E gli regali un biglietto omaggio di Tevere (35 euro), o gli dai una maglia ufficiale a 45 invece che 70. Cazzate così insomma, io non sono pratico però mi inventerei roba simile.

4) Un sito internet di alta qualità da cui sia possibile acquistare i biglietti per la partita in un nano secondo e, se si vuole, trovare online tutto il materiale ufficiale.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #11 : Venerdì 12 Settembre 2014, 12:31:10 »
Probelma diffusissimo in tutto il settore del commercio.
Anche io ebbi una cosa del genere in un negozio che vendeva Porte sul GRA. Arrivai proprio mentre il commesso stava per andare in pausa pranzo. E infatti andò in pausa pranzo e io me ne andai a casa.
Ah, ovviamente, comprai le porte in un altro rivenditore, molto più attrezzato sul GRA e soprattutto più disponibile a rinviare la pausa pranzo
Orario continuato: si come no.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #12 : Venerdì 12 Settembre 2014, 13:05:30 »
Probelma diffusissimo in tutto il settore del commercio.
Anche io ebbi una cosa del genere in un negozio che vendeva Porte sul GRA. Arrivai proprio mentre il commesso stava per andare in pausa pranzo. E infatti andò in pausa pranzo e io me ne andai a casa.
Ah, ovviamente, comprai le porte in un altro rivenditore, molto più attrezzato sul GRA e soprattutto più disponibile a rinviare la pausa pranzo
Orario continuato: si come no.
Dovevi andare da "Infissi nettunenseeeee, li cambi una volta per sempreeee!".

Oppure commissionare alla falegnameria Colangelo di relizzare le porte per la tua residenza.
Non vi dico l'emozione quando ho appreso, mentre mi recavo dal mio rivenditore di fiducia di elementi d'illuminazione, che la sede della "Falegnameria Colangelo" è collocata a poche strade distanza. Fu una vera e propria epifania. Che si ripetè, per inciso, in occasione di un MoaCasa di due anni fa quando sono capitato per caso davanti allo stand della "Falegnameria Colangelo".
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #13 : Venerdì 12 Settembre 2014, 13:19:46 »
Dovevi andare da "Infissi nettunenseeeee, li cambi una volta per sempreeee!".

Oppure commissionare alla falegnameria Colangelo di relizzare le porte per la tua residenza.
Non vi dico l'emozione quando ho appreso, mentre mi recavo dal mio rivenditore di fiducia di elementi d'illuminazione, che la sede della "Falegnameria Colangelo" è collocata a poche strade distanza. Fu una vera e propria epifania. Che si ripetè, per inciso, in occasione di un MoaCasa di due anni fa quando sono capitato per caso davanti allo stand della "Falegnameria Colangelo".

debbo confessarti una cosa sotto voce, tanto non ci sente nessuno.
Una sera, dopo una partita di calcetto, andai da "Checco allo scapicollo" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline surg2

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #14 : Venerdì 12 Settembre 2014, 13:25:22 »
A fine agosto a me è successo che al laziostyle di Valmontone non mi hanno venduto una maglietta gara personalizzata col numero di Klose perchè il mercato non era ancora chiuso e non potevano rischiare che ci fossero cambiamenti nell'assegnazione dei numeri di maglia.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Lazio Style Customer Care
« Risposta #15 : Venerdì 12 Settembre 2014, 13:50:06 »
Oggi, all'ora di pranzo, sono andato al Lazio Style di Parco Leonardo per comprare i biglietti di Lazio-Cesena.
Negozio deserto come al solito, ma quello che mi ha dato più fastidio è stato l'atteggiamento delle due ragazze addette alla vendita dei biglietti: scontrose, svogliate, al limite della maleducazione.
Tutto questo perchè siamo arrivati alle 12:55 e loro alle 13:00 dovevano andare a pranzo.
Quella che ci ha fatto i biglietti non vedeva l'ora di mandarci via, sembrava che ci stesse facendo un favore, glie rodeva insomma.
Occhiate continue all'orologio in attesa delle risposte di un software lentissimo, nessun tipo di cortesia nei confronti del cliente che paga.
Secondo me questo è vergognoso.
Non vedevo l'ora di andarmene da quel posto dove era evidente che non eravamo graditi, mi è passata la voglia di farmi un giro per comprare qualche prodotto ufficiale e, appena ricevuto i tagliandi, ho tagliato la corda.
Le abbiamo rovinato i piani, abbiamo addirittura ritardato la loro pausa di 10-15 minuti.
Non credo proprio che un commesso del Barcelona o del Real Madrid (o un qualsiasi addetto ai rapporti con i clienti) si possa permettere un comportamento del genere.

Complimenti vivissimi.


Ciao Whistle,
posso considerarmi un cliente fisso del Lazio Style di Parco Leonardo e conosco i ragazzi che ci lavorano. Valerio il responsabile e Simone uno dei commessi, l'altro non ricordo il nome. Ti assicuro che di solito sono gentili e disponibili. Certo neanche per loro è un bel periodo però se la cavano abbastanza bene.
Le ragazze sono "esterne" contrattate solo per la biglietteria.
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #16 : Venerdì 12 Settembre 2014, 17:53:51 »
Ecco, si lavori allora sulla qualità, oltre che alla quantità!!!

In un negozio del Bayern (per dirne una) le avrebbero già licenziate. Comunque, a mio modo di vedere, la Lazio dovrebbe cambiare molto se si parla di vendita di prodotti ufficiali. Se fossi il presidente modificherei alcune cose.

1) Mando controlli e chi è maleducato lo caccio subito.

2) Venderei i biglietti delle partite a prezzi diversi a seconda del momento in cui li compri. Ad esempio un biglietto per Lazio - Cesena in Tevere costa 35 euro (troppo, ma è solo il mio parere). Farei: chi lo compra lunedi o martedi lo prende a 24 euro, mercoledi/giovedi 27 euro, venerdi a 30 e nel weekend a prezzo pieno. E mi inventerei cose simili per chi si abbona.

3) Se spendi per un qualsiasi prodotto della Lazio (compresi biglietti e abbonamenti) hai diritto a uno sconto proporzionato a quanto hai speso (dico una cazzata:25/30%) valido per un mese o due. E puoi utilizzarlo per qualsiasi cosa. Esempio: compro un biglietto a 35 euro? Per due mesi ho 11,50 euro da spendere in un qualsiasi Lazio Style (e la sciarpa la prendo a 10 invece che 20/22). O al limite mi faccio un altro biglietto di Tevere a 24 euro. Uno spende 120 euro per la tuta ufficiale? E gli regali un biglietto omaggio di Tevere (35 euro), o gli dai una maglia ufficiale a 45 invece che 70. Cazzate così insomma, io non sono pratico però mi inventerei roba simile.

4) Un sito internet di alta qualità da cui sia possibile acquistare i biglietti per la partita in un nano secondo e, se si vuole, trovare online tutto il materiale ufficiale.


Appoggio in pieno!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #17 : Venerdì 12 Settembre 2014, 18:04:24 »
vedo con piacere che molti di voi vivono all´estero; o almeno sembra ...  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #18 : Venerdì 12 Settembre 2014, 18:05:06 »
In un negozio del Bayern (per dirne una) le avrebbero già licenziate. Comunque, a mio modo di vedere, la Lazio dovrebbe cambiare molto se si parla di vendita di prodotti ufficiali. Se fossi il presidente modificherei alcune cose.

1) Mando controlli e chi è maleducato lo caccio subito.

2) Venderei i biglietti delle partite a prezzi diversi a seconda del momento in cui li compri. Ad esempio un biglietto per Lazio - Cesena in Tevere costa 35 euro (troppo, ma è solo il mio parere). Farei: chi lo compra lunedi o martedi lo prende a 24 euro, mercoledi/giovedi 27 euro, venerdi a 30 e nel weekend a prezzo pieno. E mi inventerei cose simili per chi si abbona.

3) Se spendi per un qualsiasi prodotto della Lazio (compresi biglietti e abbonamenti) hai diritto a uno sconto proporzionato a quanto hai speso (dico una cazzata:25/30%) valido per un mese o due. E puoi utilizzarlo per qualsiasi cosa. Esempio: compro un biglietto a 35 euro? Per due mesi ho 11,50 euro da spendere in un qualsiasi Lazio Style (e la sciarpa la prendo a 10 invece che 20/22). O al limite mi faccio un altro biglietto di Tevere a 24 euro. Uno spende 120 euro per la tuta ufficiale? E gli regali un biglietto omaggio di Tevere (35 euro), o gli dai una maglia ufficiale a 45 invece che 70. Cazzate così insomma, io non sono pratico però mi inventerei roba simile.

4) Un sito internet di alta qualità da cui sia possibile acquistare i biglietti per la partita in un nano secondo e, se si vuole, trovare online tutto il materiale ufficiale.
Post condivisibile al 100%.
Incentivare, incentivare, incentivare.
Provare a rianimare una tifoseria morta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio Style Customer Care
« Risposta #19 : Venerdì 12 Settembre 2014, 18:10:59 »
In un negozio del Bayern (per dirne una) le avrebbero già licenziate. Comunque, a mio modo di vedere, la Lazio dovrebbe cambiare molto se si parla di vendita di prodotti ufficiali. Se fossi il presidente modificherei alcune cose.

1) Mando controlli e chi è maleducato lo caccio subito.

2) Venderei i biglietti delle partite a prezzi diversi a seconda del momento in cui li compri. Ad esempio un biglietto per Lazio - Cesena in Tevere costa 35 euro (troppo, ma è solo il mio parere). Farei: chi lo compra lunedi o martedi lo prende a 24 euro, mercoledi/giovedi 27 euro, venerdi a 30 e nel weekend a prezzo pieno. E mi inventerei cose simili per chi si abbona.

3) Se spendi per un qualsiasi prodotto della Lazio (compresi biglietti e abbonamenti) hai diritto a uno sconto proporzionato a quanto hai speso (dico una cazzata:25/30%) valido per un mese o due. E puoi utilizzarlo per qualsiasi cosa. Esempio: compro un biglietto a 35 euro? Per due mesi ho 11,50 euro da spendere in un qualsiasi Lazio Style (e la sciarpa la prendo a 10 invece che 20/22). O al limite mi faccio un altro biglietto di Tevere a 24 euro. Uno spende 120 euro per la tuta ufficiale? E gli regali un biglietto omaggio di Tevere (35 euro), o gli dai una maglia ufficiale a 45 invece che 70. Cazzate così insomma, io non sono pratico però mi inventerei roba simile.

4) Un sito internet di alta qualità da cui sia possibile acquistare i biglietti per la partita in un nano secondo e, se si vuole, trovare online tutto il materiale ufficiale.


manca solo la promessa della pagnottella e la corriera aggratise per l´Olimpico; poi sembrerebbe l´organizzazione di una gita del PCI o della DC dei tempi passati    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”