Autore Topic: Signori ai Mondiali del '94  (Letto 1459 volte)

geddy

Re:Signori ai Mondiali del '94
« Risposta #20 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:33:53 »
Pure io mi entusiasmai con la Norvegia, certo. C'erano Beppe, Luca e Gigio in campo. Era più Lazio che Italia. Con la Spagna tifai contro fino a che e'entrato Beppe. Con il Brasile salutavo in portoghese.

Panzabianca

« Risposta #21 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:35:58 »
...Astuzia, invenzioni e sacrificio. Appunto. Grande calcio,magari fosse questo il Sarrismo.

si, ma non era Sacchi. Poteva esse Capello, Vicini, Bearzot... ma non Sacchi. La supercazzola di quel mondiale fu questa.

Orazio Scala

« Risposta #22 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:45:32 »
Non ricordo una bella partita di calcio in quel mondiale. Forse Svizzera Romania gironi eliminatorio. Giocata sul sintetico e con l'aria condizionata. Il problema e' che tu predichi bene e razzoli male. Quella nazionale gioco' partite entusiasmanti contro Spagna e Nigeria, con squadre lunghissime e recuperi alla disperata. Non piaceva a noi, può darsi. Eppure il mondiale lo ha pareggiato, non perso. Un po come quest'ultima.

Olanda-Brasile, per me sarebbe stata una finale meritata. Novanta minuti di lusso e spettacolo. Fermo restando che, se Maradona non si fosse fatto stupidamente pizzicare, l'Argentina avrebbe vinto quel Mondiale pure con Menotti in porta.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:49:55 »
Comunque se hai Baggio e Signori, gioca Signori o gioca Baggio.
Perché? Se hai Romario e Bebeto giocano Romario e Bebeto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

geddy

« Risposta #24 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:53:06 »
Non ho ricordi dell' Olanda in quel mondiale. Il Brasile aveva Dunga, Romario e Bebeto. Difficile fargli goal, erano solidi. L'Argentina non so. Dopo il girone era ancora lunga per arrivare in finale.

geddy

« Risposta #25 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:58:26 »
Perché? Se hai Romario e Bebeto giocano Romario e Bebeto.
Signorino era Romario e neanche Bebeto.

Panzabianca

« Risposta #26 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 10:59:53 »
Non ho ricordi dell' Olanda in quel mondiale. Il Brasile aveva Dunga, Romario e Bebeto. Difficile fargli goal, erano solidi. L'Argentina non so. Dopo il girone era ancora lunga per arrivare in finale.

ho visto un paio di partite dell'Argentina con Maradona in campo: spettacolari. Li stava trascinando ancora una volta. Sono d'accordo con Orazio, sarebbero stati la squadra da battere.

geddy

« Risposta #27 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 11:06:34 »
L'eliminazione diretta e' un altro sport, Panza. Chiaro che gli argentini hanno subito un shock terrificante all'epoca, ma passare tre turni in quelle condizioni estreme era complicato anche con Maradona.

Panzabianca

« Risposta #28 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 11:34:48 »
L'eliminazione diretta e' un altro sport, Panza. Chiaro che gli argentini hanno subito un shock terrificante all'epoca, ma passare tre turni in quelle condizioni estreme era complicato anche con Maradona.

stai a parlà de Maradona... Era pure magrissimo. Pentiti!