Autore Topic: Sono moderatamente preoccupato.  (Letto 3902 volte)

Offline CeiZanettiGarbuglia

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Sono moderatamente preoccupato.
« Risposta #20 : Giovedì 12 Agosto 2010, 11:57:58 »
io credo che quest'anno dovro' cercarmi un'altra fonte di qualita' per manteneremi informato sulla Lazio, che, come si mette si mette, quest'anno sara' di lotta continua.

e non parlo certo di calcio giocato.
Si ma relativamente ai punti citati, tu cosa ne pensi?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

CiPpi

« Risposta #21 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:13:38 »
perche' tu dici che e' mai esistita una squadra/situazione/societa'/ecc.ecc. che avrebbe risposto ai quei punti con parole di ottimismo condite di sicurezza per il futuro?

se c'e' un problema nello sport e' che non sai mai se ce la farai, altrimenti non ci sarebbe neanche gusto a seguirlo, basterebbe leggere chi partecipa.

e soprattutto in uno sport di squadra come il calcio, la quale complessita' e' causa della difficolta' di trovare statistiche soddisfacenti senza tenere a conto un migliaio di variabili.

i tuoi dubbi sono i miei, cosi come gli altri che si aggiungeranno.

l'unica risposta che ho e' che lo sapremo solo giocando (semicit.)

e per natura tendo sempre a preoccuparmi di cio' che posso prevenire e/o curare.

per il resto non c'e' manco una mastercard  :)

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Giovedì 12 Agosto 2010, 12:33:12 »
la cosa, per rimanere in tema...  8), che mi fa più preoccupare sono gli 'esuberi' che a 19 giorni dalla chiusura del mercato non si riescono a piazzare. Parlo dei vari Bonetto, Manfredini, Firmani...
Se non sbaglio ce ne sono ancora da pizzare 10!!!
E' verosimile che rimanendo tutti possano creare un qualche problema nello spogliatoio.

Per il resto invece credo si possa essere ottimisti

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Sabato 14 Agosto 2010, 12:06:29 »
la cosa, per rimanere in tema...  8), che mi fa più preoccupare sono gli 'esuberi' che a 19 giorni dalla chiusura del mercato non si riescono a piazzare. Parlo dei vari Bonetto, Manfredini, Firmani...
E' verosimile che rimanendo tutti possano creare un qualche problema nello spogliatoio.

Gli esuberi nostri hanno poco o nullo mercato purtroppo, inoltre piantano pure grane quando gli trovi una destinazione, rifiutano le squadre....quanto al piantar rogne, non parliamo di un Aguero o un Messi fuori, ma di un Bonetto e un Manfredini, vivaddio penso (spero!!) avranno un peso specifico nello spogliatoio prossimo allo zero rispetto ai titolari.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gazzaladra

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Sabato 14 Agosto 2010, 12:52:08 »

onestamente non ce la vedo una cordata anti-tutto composta da Manfredini, Bonetto, Firmani e compagnia cantando.
Non chi comincia...ma colui che persevera.