Autore Topic: Lazio-Galatassaray  (Letto 4871 volte)

Gasco luis veron

Re:Lazio-Galatassaray
« Risposta #60 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 11:02:52 »
quasi spero reina in porta, significherebbe confermare stracchino in campionato

Io, penso che gli fara' fare 4-5 gare di seguito per valutarlo e per farlo digerire alla squadra: se fara' bene il posto sara' suo.

Ma Reina avra' il suo spazio magari nelle gare "piu' semplici", perche' lui ha una grande forma di rispetto per lo spagnolo.

Ora, sta' a Strakosha: direi che ci siamo.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 11:11:02 »
Le ultime notizie danno questa formazione:

STRAKOSHA
HYSAJ      L.F.RAMOS          ACERBI     MARUSIC
         SMS                 CATALDI             BASIC
F.ANDERSON             CIRO                   ZACCAGNI

Così si comincia a ragionare.
Ciro titolare è autolesionismo. Muriqi dall'inizio, sostituendolo se conferma la sua incapacità. Ma non con Ciro

Gasco luis veron

« Risposta #62 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 11:16:07 »
Le ultime notizie danno questa formazione:

STRAKOSHA
HYSAJ      L.F.RAMOS          ACERBI     MARUSIC
         SMS                 CATALDI             BASIC
F.ANDERSON             CIRO                   ZACCAGNI

Così si comincia a ragionare.

Vuol dire che Sarri ha capito come equilibrare questa squadra e che la gara contro la Samp potrebbe aver segnato IL VERO INIZIO DELLA COSTRUZIONE!

Poi dopo aver trovato L' EQUILIBRIO, qualcosa puo' sempre variare in maniera minimale e puo' esser messo o, tolto (tipo capire l' inserimento in  una maniera piu' congeniale di L.Alberto che secondo me potrebbe sdoppiarsi in due ruoli).

Ma un conto e' farlo con un equilibrio dibbase trovato e un conto e' farlo con una squadra squilibrata: io (e noi perche' a parte Luis su tutto il resto dicevamo le stesse cose), chiedevamo solo questo a Sarri.

L' equilibrio dopo 4 mesi va' trovato: gli upgrade nel gioco invece arriveranno a step pian piano (e li' ci vuol piu' tempo).

In pratica ORA Sarri, sta' facendo il Sarri e stasera vinceremo!

Contro il Sassuolo inveve sara' dura perche' giocheremo dopo 3 giorni e li' per forza di cose dovremo far turnover: ma se il turnover si chiama, Lazzari, Radu (a sinistra), L.Leiva, F.Anderson e L.Alberto cominciamo a ragionare!

Rimango stupito da alcuni siti che danno le formazioni a casaccio: forze per far incaxxare i tifosi?

Boh.

Orazio Scala

« Risposta #63 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 11:27:27 »
Vuol dire che Sarri ha capito come equilibrare questa squadra e che la gara contro la Samp potrebbe aver segnato IL VERO INIZIO DELLA COSTRUZIONE!

Mecoyotes, più di venti partite per capire che con cinque calciatori offensivi siamo troppo sbilanciati? Un genio 'sto Sarri.

Ma in realtà sta solo facendo turn-over, niente di più.

ThomasDoll

« Risposta #64 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 11:31:17 »
Muriqi potrebbe essere il vero rinforzo di gennaio.
Per il Galatasaray, intendo. Hanno una tradizione fortunata con gli acquisti laziali, vedi Muslera.
Hanno pure avuto il Mancio in panca.
Io lo proporrei, hai visto mai contro il turco je tornasse l'estro, sarebbe un bello spot.
Poi semmai je famo uno sconticino...

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 13:57:47 »
Per il Galatasaray, intendo. Hanno una tradizione fortunata con gli acquisti laziali, vedi Muslera.
Hanno pure avuto il Mancio in panca.
Io lo proporrei, hai visto mai contro il turco je tornasse l'estro, sarebbe un bello spot.
Poi semmai je famo uno sconticino...
Ma guarda come je la incarta bene l' astuto Thomas.  :D :D :D Magari ce cascassero...!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 14:05:39 »

certo per gli altri, se viene ceduto ,per chi l'acquista..sicuramente

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 14:54:08 »
Mecoyotes, più di venti partite per capire che con cinque calciatori offensivi siamo troppo sbilanciati? Un genio 'sto Sarri.

Sarri l'ha capito prima di tutti noi che con Basic in mezzo (e Marusic dietro aggiungo io) siamo piú equilibrati, é evidente peró che prima ha cercato in tutti modi (e ci riproverá sicuro) di far coesistere i piú "talentuosi".
Mi ripeto, ma secondo me st'allenatore merita meno critiche di chi va in campo, almeno non butta merda sui giocatori come lo specialino dirimpettaio e si prende colpe anche non sue.
diamogli fiducia e tempo

Panzabianca

« Risposta #68 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 16:59:58 »

insieme a li sacconi pure er cappuccio. Sapremo tutti che sotto ce state Te, Geddy e Frusta, ma fa più scena.
E' pure allo studio una formula da recitare in segno di pentimento mentre si staziona genuflessi sui ceci.  Ora, il ludibrio e la berlina me sembrano esagerati, così, in luogo del pubblico scherno, Voi dovrete scolpire una statua del Mahatma rigorosamente fatta de mollica (tipo l'agente Caccavallo in "Totò e Carolina").

Si sta pure discutendo delle reti unificate ma vedremo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 17:00:29 »
         Strakhosha

Lazzari  Luis Felipe  Acerbi  Marusic

Akpa   Cataldi  Basic

Milinkovic  FA/Pedro/LA

Immobile
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

« Risposta #70 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 17:58:54 »
E cmq, detto tra noi, st'ultima moda del portiere di campionato e quello di coppa a me sembra una scemenza. Quanto era bello quando il secondo portiere entrava solo quando er primo moriva.

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 19:47:25 »
Pare che gioca la mejo gioventù, eccetto il fantasista de Cadiz…bene così, ce serve fresco per domenica
Daje..

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Venerdì 10 Dicembre 2021, 19:55:26 »
Murikj viene dal campionato turco, dove ha segnato 15 gol. Sicuramente se dovesse giocare, come io auspicherei pur essendo completamente isolato, sarebbe temuto e imorrebbe all'allenatore del Galatassarai di impegnare i centrali per bloccarlo, sopratutto sui cross.
Se giocava Murikj al posto di Immobile, questo si sarebbe riposato e non credo che avremmo perso la partita non credo che avrenno perso la partita