Autore Topic: Lazio-Galatassaray  (Letto 4867 volte)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Galatassaray
« Risposta #40 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 08:44:41 »
Murikj viene dal campionato turco, dove ha segnato 15 gol. Sicuramente se dovesse giocare, come io auspicherei pur essendo completamente isolato, sarebbe temuto e imorrebbe all'allenatore del Galatassarai di impegnare i centrali per bloccarlo, sopratutto sui cross.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 10:46:13 »
Murikj viene dal campionato turco, dove ha segnato 15 gol. Sicuramente se dovesse giocare, come io auspicherei pur essendo completamente isolato, sarebbe temuto e imorrebbe all'allenatore del Galatassarai di impegnare i centrali per bloccarlo, sopratutto sui cross.
Dici che in Turchia non le hanno le TV per vedere le partite del campionato italiano?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 11:05:03 »
con sti ignoranti di turchi ci vuole uno come Muriqui davanti che conosce il campionato

Anche per il fatto che vuol fare la sua figura, avanti a loro  ...

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 11:11:12 »
Dici che in Turchia non le hanno le TV per vedere le partite del campionato italiano?
Non dico quello. Dico che per il livello del campionato turco Murikj è un buon centravanti che credo non verrà sottovalutato. Sempre che giochi e non rimanga in panchina

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 15:19:43 »
Non dico quello. Dico che per il livello del campionato turco Murikj è un buon centravanti che credo non verrà sottovalutato. Sempre che giochi e non rimanga in panchina
Io spero che non giuochi anche se manca Ciro, ma se gioca mi piacerebbe pensare che la tua ipotesi sia giusta.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Gasco luis veron

« Risposta #45 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 17:26:15 »
Probabile formazione

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni All. Sarri

Pensavo che Sarri avesse capito gli equilibri di cui ha bisogno questa squadra.

Non vorrei che la partita con la Samp rimanga una meteora.

Va bene che secondo me il Galatasaray e' battibile comunque ma in una partita decisiva non puoi non mettere la squadra migliore (o, quasi).

Torniamo con gli stessi errori (secondo me), del pre-Samp: e questo non riesco a capirlo.

Quali sono questi errori ch contro la Samp avevamo superato?

1) Reina in porta
2) 5 giocatori offensivi contemporaneamente (e con Muriqi invece che Immobile per cui la cosa e' ancor peggiore).
3) Basic di nuovo in panchina.
4) Giocheremo di nuovo senza mediano.
5) Luis e Sms in campo a centrocampo CONTEMPORANEAMENTE.

6) Hysaj a sinistra.

7) Oltre  a giocare con 5 uomini offensivi (di cui uno Muriqi che non solo.con la palla ma pure senza palla non garantisce il lavoro di Ciro), aggiungiamoc anche il fatto di giocare con Lazzari (che e' un terzino molto offensivo).

Il.Galatasaray puo' esser clmunque battibile ma se la partita del primo tempo contro la Samp non ci ha insegnato nulla: direi che non ci siamo.

La mia positivita' si e' trasformata in un incognita

Per coerenza come ho fatto i complimenti al mister nella partita contro la Samp, dico che queste sue scelte (a prescindere dal risultato che ne' uscira' perche' contro il Galatasaray si potrebbe pure vincere la partitaavendo poco equilibrio), perseverano negli errori.

SECONDO ME (e qui non c'entra il tempo o, il lavoro di lunga durata in quanto il modo per equilibrare la squadra dopo 4 mesi il mister dovrebbe aveeli gia' capiti).

Non vorrei che il primo tempo contro la Samp rimanesse solamente un eccezione per poter perseverare ed insistere su certe idee che fino ad oggi non hanno funzionato e che sono anche diverse rispetto a quelle del Sarri passato.

Rimango negativamente colpito da questa sua insistenza: e non mi dite che non sono obiettivo perche' contro la Samp l' ho ricoperto di elogi.

Da tifoso posso farmi un idea: certo, Sarri e' il tecnico per cui speriamo di aver torto e speriamo che il mister alla lunga abbia ragione.

Gasco luis veron

« Risposta #46 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 17:35:58 »
Probabile formazione

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni All. Sarri

Pensavo che Sarri avesse capito gli equilibri di cui ha bisogno questa squadra.

Non vorrei che la partita con la Samp rimanga una meteora.

Va bene che secondo me il Galatasaray e' battibile comunque ma in una partita decisiva non puoi non mettere la squadra migliore (o, quasi).

Torniamo con gli stessi errori (secondo me), del pre-Samp: e questo non riesco a capirlo.

Quali sono questi errori ch contro la Samp avevamo superato?

1) Reina in porta
2) 5 giocatori offensivi contemporaneamente (e con Muriqi invece che Immobile per cui la cosa e' ancor peggiore).
3) Basic di nuovo in panchina.
4) Giocheremo di nuovo senza mediano.
5) Luis e Sms in campo a centrocampo CONTEMPORANEAMENTE.

6) Hysaj a sinistra.

7) Oltre  a giocare con 5 uomini offensivi (di cui uno Muriqi che non solo.con la palla ma pure senza palla non garantisce il lavoro di Ciro), aggiungiamoc anche il fatto di giocare con Lazzari (che e' un terzino molto offensivo).

8) Senza nulla togliere a Muriqi (secondo me), dovremmo giocare con il falso nuove perche' il problema di Muriqi sta' nel fatto che e' lento nel portare il primo pressing ragion per cui lascia salire troppo il baricentro della squadra avversaria.

Il Galatasaray puo' esser comunque battibile ma se la partita del primo tempo contro la Samp non ci ha insegnato nulla, direi che non ci siamo.

La mia positivita' si e' trasformata in un incognita

Per coerenza come ho fatto i complimenti al mister nella partita contro la Samp, dico che queste sue scelte (a prescindere dal risultato che ne' uscira' perche' contro il Galatasaray si potrebbe pure vincere la partitaavendo poco equilibrio), perseverano negli errori.

SECONDO ME (e qui non c'entra il tempo o, il lavoro di lunga durata in quanto il modo per equilibrare la squadra dopo 4 mesi il mister dovrebbe aveeli gia' capiti).

Non vorrei che il primo tempo contro la Samp rimanesse solamente un eccezione per poter perseverare ed insistere su certe idee che fino ad oggi non hanno funzionato e che sono anche diverse rispetto a quelle del Sarri passato.

Rimango negativamente colpito da questa sua insistenza: e non mi dite che non sono obiettivo perche' contro la Samp l' ho ricoperto di elogi.

Da tifoso posso farmi un idea: certo, Sarri e' il tecnico per cui speriamo di aver torto e speriamo che il mister alla lunga abbia ragione.

superaquila

« Risposta #47 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 17:47:30 »
Ma è sicura quella formazione?
Non vorrei ricominciare con Sarri di qua e Sarri di là, mi sarei pure rotto.
Spero solo che Sarri sappia considerare bene le decisioni da prendere per il bene della nostra Lazio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 18:34:44 »
Ma è sicura quella formazione?
Non vorrei ricominciare con Sarri di qua e Sarri di là, mi sarei pure rotto.
Spero solo che Sarri sappia considerare bene le decisioni da prendere per il bene della nostra Lazio.
[/quote

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 18:45:32 »
Previsti 10 mila Laziali...mamma mia...Lotito caccia lì sordi...che tristezza...e ma li freddo,il parcheggio,la crisi,il covid,sto cazzo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

superaquila

« Risposta #50 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 20:49:30 »
Previsti 10 mila Laziali...mamma mia...Lotito caccia lì sordi...che tristezza...e ma li freddo,il parcheggio,la crisi,il covid,sto cazzo...

Piuttosto come stai tu con la neve?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 20:50:23 »
Poca roba...anche se domani farà na gelata che serviranno i pattini da ghiaccio

Gasco luis veron

« Risposta #52 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 20:57:37 »
Ragazzi un sito riporta questa probabile formazione ma anche io  ho pensato di andarci con i piedi di piombo: sappiamo che nel mondo-Lazio (dall' esterno), a volte ci fanno delle cose di proposito.

Anche a me sta' venendo il dubbio che sia una caxxata perche' non posso credere che Sarri non abbia capito l' importanza degli equilibri trovati contro la Samp da lui stesso.

Comunque questo e' quello che riporta LSN:

GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcão, Van Aanholt; Morutan, Antalyali, Kutlu; Feghouli, Diagne, Akturkoglu. A disp.: Cipe, Luyindama, Ozturk, Bayram, Elmas, Babacan, Babel, Yilmaz, Kilinc, Mohamed, Dervisoglu. All.: Terim.

BOH: contro il Galatasaray si potrebbe vincere anche con poco equilibrio pero' di solito penso chr una volta trovato sia meglio percorrere quella strada per poi costruire, dare alcune sicurezze ai giocatori in previsione anche di avversari piu' forti.

E comunque Muriqi non e' Immobile: non ti fa' il pressing di Immobile ed e' molto piu' statico.

Cio' significa che giocare con 5 uomini offensivi (compreso Muriqi), con di nuovo L.Alberto e Sms a centrocampo (MA CONTENPORANEAMENTE CON BASIC IN PANCHINA E IN PRATICA SENZA UN MEDIANO), piu' un terzino di spinta come Lazzari con Hysaj a sinistra (dove rende leggermente meno rispetto a destra), + Reina in porta di base rappresenta un rischio: tatticamente per tenere gli equilibri con questi devi essere praticamente perfetto!

E non e' facile!

In pratica e' la "vecchia", Lazio di Sarri rispetto a quella geniale (a cui ho fatto un sacco di complimenti al mister), messa da lui contro la Samp!

Pero' il tecnico e' lui: evidentemente sa' quello che sta' facendo.

Rimane un po' di perplessita' da parte mia dopo il mio entusiamo per la formazione messa contro la Samp nel primo tempo (che non era altro che il tipo di incastro che Sarri ha utilizzato in tutte le sue squadre per trovare i giusti equilibri).

Non so' o, vuole fare qualcosa di straordinario e di rivoluzionario che non ha mai fatto in passato giocando con 5 giocatori offensivi (di cui uno molto lento nel pressing come Muriqi), un terzino di spinta, senza un mediano a centrocampo, oppure e' una cacchiata del sito.

Vedremo: vome dite aspettiamo prima di esprimere opinioni perche' non e' la prima volta che scrivono cose inesatte.

superaquila

« Risposta #53 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 21:00:27 »
Conosco bene la zona.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 21:16:26 »
Ragazzi un sito riporta questa probabile formazione ma anche io  ho pensato di andarci con i piedi di piombo: sappiamo che nel mondo-Lazio (dall' esterno), a volte ci fanno delle cose di proposito.

Anche a me sta' venendo il dubbio che sia una caxxata perche' non posso credere che Sarri non abbia capito l' importanza degli equilibri trovati contro la Samp da lui stesso.

Comunque questo e' quello che riporta LSN:

GALATASARAY (4-3-3): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcão, Van Aanholt; Morutan, Antalyali, Kutlu; Feghouli, Diagne, Akturkoglu. A disp.: Cipe, Luyindama, Ozturk, Bayram, Elmas, Babacan, Babel, Yilmaz, Kilinc, Mohamed, Dervisoglu. All.: Terim.

BOH: contro il Galatasaray si potrebbe vincere anche con poco equilibrio pero' di solito penso chr una volta trovato sia meglio percorrere quella strada per poi costruire, dare alcune sicurezze ai giocatori in previsione anche di avversari piu' forti.

E comunque Muriqi non e' Immobile: non ti fa' il pressing di Immobile ed e' molto piu' statico.

Cio' significa che giocare con 5 uomini offensivi (compreso Muriqi), con di nuovo L.Alberto e Sms a centrocampo (MA CONTENPORANEAMENTE CON BASIC IN PANCHINA E IN PRATICA SENZA UN MEDIANO), piu' un terzino di spinta come Lazzari con Hysaj a sinistra (dove rende leggermente meno rispetto a destra), + Reina in porta di base rappresenta un rischio: tatticamente per tenere gli equilibri con questi devi essere praticamente perfetto!

E non e' facile!

In pratica e' la "vecchia", Lazio di Sarri rispetto a quella geniale (a cui ho fatto un sacco di complimenti al mister), messa da lui contro la Samp!

Pero' il tecnico e' lui: evidentemente sa' quello che sta' facendo.

Rimane un po' di perplessita' da parte mia dopo il mio entusiamo per la formazione messa contro la Samp nel primo tempo (che non era altro che il tipo di incastro che Sarri ha utilizzato in tutte le sue squadre per trovare i giusti equilibri).

Non so' o, vuole fare qualcosa di straordinario e di rivoluzionario che non ha mai fatto in passato giocando con 5 giocatori offensivi (di cui uno molto lento nel pressing come Muriqi), un terzino di spinta, senza un mediano a centrocampo, oppure e' una cacchiata del sito.

Vedremo: vome dite aspettiamo prima di esprimere opinioni perche' non e' la prima volta che scrivono cose inesatte.

Con Leiva SMS e LA in mediana , corriamo il rischio di non prenderla mai !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 22:55:55 »
Barcelona
Borussia Dortmund
Sevilla
Porto
Lipsia
Zenit
Sheriff
Villareal ??

Almeno 4-5 buone ragioni per vincere domani!

superaquila

« Risposta #56 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 06:44:54 »
Le ultime notizie danno questa formazione:

STRAKOSHA
HYSAJ      L.F.RAMOS          ACERBI     MARUSIC
         SMS                 CATALDI             BASIC
F.ANDERSON             CIRO                   ZACCAGNI

Così si comincia a ragionare.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #57 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 09:20:36 »
quasi spero reina in porta, significherebbe confermare stracchino in campionato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

« Risposta #58 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 10:04:26 »
Mazza LSN affidabile?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 10:46:41 »
12mila biglietti venduti....dai dai dai che magari spremendo per bene riusciamo ad arrivare a 20mila per stasera....daiiiiii cazzo !!!