Autore Topic: Lazio-Galatassaray  (Letto 4875 volte)

geddy

Re:Lazio-Galatassaray
« Risposta #20 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 12:17:48 »
Quello visto ieri non e' un giocatore di calcio. Se Ciro non può e' un problema.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 12:42:42 »
Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marušić; Milinković-Savić, Cataldi, Bašić; Pedro, Muriqi, Zaccagni.

Per me va data fiducia a Muriqi (ma soprattutto non va rischiato Ciro).
Se le cose non dovessero mettersi benissimo, abbiamo diverse soluzioni: Luis Alberto e Leiva in mezzo, Felipetto davanti con Pedro falso nove e magari Ciro in panchina se se la sente.

Offline Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 12:45:00 »
Per me va data fiducia a Muriqi (ma soprattutto non va rischiato Ciro).
Dimenticavo un altro motivo fondamentale per giustificare questa proposta: è che secondo me è una partita che si può vincere anche giocando in 10, se giochiamo da Lazio.

Anselazio

« Risposta #23 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 13:32:12 »

Le condizioni approssimative di Immobile consentono a Sarri di fare l'ultimo passetto verso l'adattamento alle potenzialità della rosa mettendo Alberto avanti con Pedro al centro dell'attacco e Anderson - Muriqi non deve più vedere il campo fino alla cessione (preferisco Valerio Crespi della Primavera).
Leiva per Cataldi, Savic inamovibile visto che sarà squalificato in campionato, resta de decidere se spremere Basic o se inserire Akpa. Difesa la stessa di ieri e in porta la questione parrebbe risolta.

Panzabianca

« Risposta #24 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 16:06:45 »
Dimenticavo un altro motivo fondamentale per giustificare questa proposta: è che secondo me è una partita che si può vincere anche giocando in 10, se giochiamo da Lazio.

ah ah ah ah, Muriqi sarà commosso.

superaquila

« Risposta #25 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 16:55:12 »
Crespi è più di una promessa, ma deve
ancora crescere, ma soprattutto deve
crescere la prima squadra.

Gasco luis veron

« Risposta #26 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 18:17:17 »
Questa e' la volta giusta come dice Anse per fare l' ultimo passo: vedete che se manca Immobile siamo costretti a spostare un' ala in mezzo e di conseguentemente in avanti si diventa corti (perche' non possiamo giocare una partita decisiva con Muriqi che ancora non si e' ambientato o, con il giovane R.Moro che va' fatto crescere negli spezzoni di partite non decisive e comunque non nei Big-Match?).

5 uomini di pari valore in avanti (o, quasi), sono necessari se si vuol giocare con il 4/3/3 e quindi con 3 punte.

Sarri, ha un calcio di rigore: che puo' utilizzare anche a partita in corso.

F.Anderson          Pedro         Zaccagni

L.Alberto da far entrare davanti per sostituire Zaccagni (nel caso in dovesse essere stanco), oppure, Pedro (nel caso in cui dovesse essere stanco), con Zaccagni spostato come punta centrale.

Anche senza Immobile, possiamo vincere: abbiamo anche la possibilita' di fare questo ultimo step.

Vediamo: a prescindere contera' vincere perche' meritiamo di andare avanti in coppa.

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 18:46:30 »
Anzi, ripensandoci per una piu' consona gestione visto che la gara contro il Sassuolo ci sara' dopo soli 3 giorni la rotazione piu' ideale (ma anche competitiva), che mi aspetto e' la seguente:

Contro il Galatasaray

Strakosha

Lazzari     L.Felipe    Acerbi    Marusic

Sms            L.Leiva        Basic

F.Anderson       Pedro           L.Alberto

Con Zaccagni pronto a subentrare a L.Alberto (che dovra' giocare titolare contro il Sassuolo a centrocampo perche' Sms sara' squalificato e che quindi andra' gestito).

Contro il Sassuolo

Strakosha

Hysaj        L.Felipe   Acerbi          Radu

L.Alberto    Cataldi       Basic

Pedro              Immobile        Zaccagni

Con F.Anderson pronto a subentrare a Pedro.

L.Alberto deve fare due ruoli: quello del vice-Sms (a suo modo), perche' e' l' unico posto dove puo' giocare a centrocampo ma con un mediano come Basic (e mai con Sms in maniera da giocare con un mediano e con soli 4 giocatori offensivi).

E quello di attaccante sinistra (interpretando il ruolo tagliando continuamentecal centro pero' partedo largo).

Alternandosi a Zaccagni per poter avere sempre forze fresche.

Per far questo ruolo deve pero' avere dietro a lui Marusic e Basic (come Zaccagni del resto ma Zaccagni potrebbe giocare anche cin Basic e Radu mentre Luis accentrandosi continuamente avrebbe bisogno dell' ampiezza campo di Marusic).

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 23:32:52 »
con sti ignoranti di turchi ci vuole uno come Muriqui davanti che conosce il campionato

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 7 Dicembre 2021, 08:44:36 »
Se manca immobile, che è una punta, giochi Muriqi e basta.

superaquila

« Risposta #30 : Martedì 7 Dicembre 2021, 09:56:40 »
Scherzate o non scherzate, Voi non volete che la squadra si alleni a Formello ma si faccia un altro giro di EL.

Gasco luis veron

« Risposta #31 : Martedì 7 Dicembre 2021, 10:29:40 »
Scherzate o non scherzate, Voi non volete che la squadra si alleni a Formello ma si faccia un altro giro di EL.

Aspetta, no perche' cosi mi metti paura: no, no io voglu
Io rimanere assolutamente in Europa L.

Ho detto che quando entra negli spezzoni e si impegna Muriqi merita il nostro rispetto ma la penso come te e non mi giocherei mai una partita decisiva con lui.

Pedro contro la Juve non ha fatto male: erano le ali che ancora non stavano bene.

Quindi o, Pedro o, Zaccagni al centro )secondo me): che e' anche il tuo pensiero quindi siamo d' accordo.

Ma a parte L.Alberto se vai a vedere anche la formazione contro la Samp, praticamente la pensiamo in maniera identica su tutto.

E' anche normale non essere d' accordo su una cosa: e comunque in parte perche' entrambi pensiamo che L.Alberto possa giocare al posto di Sms (quando manca), con Basic a centrocampo ma che non non deve giocare INSIEME a centrocampo.

Poi secondo md L.Alberto "potrebbe", sdoppiarsi e potrebbe  giocare anche davanti dkve abbiamo 4 uomini per 5 posti.

Questo e' l' unico punto in cui non la pensiamo uguale: ma ci sta' perche' su tutto il resto, Strakosha, Basic, ecc. la pensiamo allo stesso modo.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 7 Dicembre 2021, 10:38:41 »

Dipende dalla situazione, che noi non possiamo conoscere : se devo rischia’ di perdere Immobile per 2 mesi , allora preferisco farmi i sedicesimi di EL !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

superaquila

« Risposta #33 : Martedì 7 Dicembre 2021, 10:48:05 »

Dipende dalla situazione, che noi non possiamo conoscere : se devo rischia’ di perdere Immobile per 2 mesi , allora preferisco farmi i sedicesimi di EL !
Ci sono anche altre soluzioni tipo Zaccagni, Pedro e FA utilizzabili al centro.

superaquila

« Risposta #34 : Martedì 7 Dicembre 2021, 10:53:54 »
Gasco

Non so se lo hai notato, domenica pomeriggio a fine partita stavano parlando in modo amichevole e comunque in armonia Sarri e Luis Alberto, probabilmente Sarri stava erudendo LA su alcune situazioni tattiche per un suo futuro impiego in campo, ma non so per quale ruolo.

Panzabianca

« Risposta #35 : Martedì 7 Dicembre 2021, 10:57:50 »
Gasco

Non se lo hai notato, domenica pomeriggio a fine partita stavano parlando in modo amichevole e comunque in armonia Sarri e Luis Alberto, probabilmente Sarri stava erudendo LA su alcune situazioni tattiche per un suo futuro impiego in campo, ma non so per quale ruolo.

Po esse  che je stava a dà na dritta sui ristoranti de Sevilla.

Daje Superaquila, nulla di personale  :birra:, anzi, mi scuso con te per i modi a volte da portuale.

È la visceralità del tifoso.

Geddy, Orazio e Jim portate i ceci.

superaquila

« Risposta #36 : Martedì 7 Dicembre 2021, 11:00:58 »
Se prepari una birra vengo subito.   ;)

Gasco luis veron

« Risposta #37 : Martedì 7 Dicembre 2021, 11:03:36 »
Gasco

Non so se lo hai notato, domenica pomeriggio a fine partita stavano parlando in modo amichevole e comunque in armonia Sarri e Luis Alberto, probabilmente Sarri stava erudendo LA su alcune situazioni tattiche per un suo futuro impiego in campo, ma non so per quale ruolo.

Mi e' sfuggito Superaquila non l' ho visto: ma mi dici una cosa molto interessante.

Gasco luis veron

« Risposta #38 : Martedì 7 Dicembre 2021, 11:08:20 »

Daje Superaquila, nulla di personale  :birra:, anzi, mi scuso con te per i modi a volte da portuale.

Che bello il clima disteso: qui ci vorrebbe una poesia del Grande poeta Robertetti.

Mo' ve' dic una poesia:

Se fosse foco,
focherei.

Se fossi acqua,
acquerei

Se fossi disteso:

me ne' starei a dormi'.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 7 Dicembre 2021, 11:16:40 »

Cazzo centro io, mo?
'na vorta che dico che deve gioca'al centro della difesa che e' mejo, me fai porta' i ceci? Io porto i cannolicchi i ceci li porta quarcun nantro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!