Autore Topic: Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune  (Letto 19518 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #20 : Domenica 7 Settembre 2014, 00:16:34 »
Prima della volontà di Lotito, ci sarebbe da superare qualche problemino di vincoli, fish. Poca roba, eh.

E poi non si capisce, nel caso, perché la Lazio debba avere la "volontà" di fare qualcosa in remissione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #21 : Domenica 7 Settembre 2014, 08:56:25 »
sai benissimo che è una solenne bugia, ma intigni sempre; sperando in qualche " ascaro " (per dirla alla Giglic) che ti lanci una ciambella di salvataggio.

Il mentire sapendo di farlo è bruttissimo, impresentabile; peccato, potresti fare molto di meglio   :(
Prima della volontà di Lotito, ci sarebbe da superare qualche problemino di vincoli, fish. Poca roba, eh.

E poi non si capisce, nel caso, perché la Lazio debba avere la "volontà" di fare qualcosa in remissione.


mon so veramente di cosa stai parlando. rispondevo a,zapruder

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #22 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:00:40 »
Prima della volontà di Lotito, ci sarebbe da superare qualche problemino di vincoli, fish. Poca roba, eh.

E poi non si capisce, nel caso, perché la Lazio debba avere la "volontà" di fare qualcosa in remissione.

mia perdonale convinzione
se c e la forte volonta di qualcuno di prendersi l impianto molti vincoli verrebbero superati. il comune di roma sotto due diverse amm.zioni ce lo ha gia offertp un paio di volte.
quanto alla fondazione nervi con un concorso jnternazipnale di,architettuta si potrebbero superare le resistenze. nervi ha fatto mille cose tutte di gran lunga piu importanti e di pregio
quanto alla lazio e necessario si faccia avanti
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #23 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:02:47 »
un investimento sul flaminio potrebbe essre molto redditizio per le casse della societa se e quella l esigenza
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #24 : Domenica 7 Settembre 2014, 13:41:07 »
un investimento sul flaminio potrebbe essre molto redditizio

quanto alla fondazione nervi con un concorso jnternazipnale di,architettuta si potrebbero superare le resistenze.

si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #25 : Domenica 7 Settembre 2014, 13:49:09 »
si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale.

no tu no.

uso il condizionale perche non sono ne presidente della lazio ne il sindaco marino
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #26 : Domenica 7 Settembre 2014, 15:51:42 »
Domanda da extraraccordatario: il Flaminio è mai stato offerto alle cacche?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #27 : Domenica 7 Settembre 2014, 15:58:29 »
si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale.

Geniale!
Spostiamo le bestie sulla Tiberina e facciamo lo stadio a Villa Borghese :o
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #28 : Domenica 7 Settembre 2014, 16:01:12 »
Domanda da extraraccordatario: il Flaminio è mai stato offerto alle cacche?

No.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #29 : Domenica 7 Settembre 2014, 16:45:43 »
no tu no.

uso il condizionale perche non sono ne presidente della lazio ne il sindaco marino

però nei loro panni sapresti cosa fare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #30 : Domenica 7 Settembre 2014, 18:39:13 »
No.
Strano davvero che la soluzione più ovvia (il Flaminio) non sia stata mai considerata come soluzione per lo stadio della squadra-pupilla delle amministrazione che si sono succedute al Campidoglio, e che invece sia stata prospettata più volte alla Lazio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

R: Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #31 : Domenica 7 Settembre 2014, 18:49:43 »
Non mi piace per niente

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #32 : Lunedì 8 Settembre 2014, 00:38:03 »

mi accontenyerei di una parxiale dolizione, mentre sulla cubatura sarebbero problemi di non syreyyp.interesse della sslazoo ma del suo axionista che pero avrebbe il vantaghop di rssetr colui che promuoverebbe la riqualificaziome di un impianto ormai abbandpnato, il vero successo di qusta operazione pet la citta di roma.
il collegamento tramviario esiste gia,a si potrebbe vogliere l occasione per um ulteripre potenziamento mentre per la capienza mi spingerei.anvhe a 45 mila posy, magari von terrace vicinp al campo, i vecchi spalti peraltro golia esistenti.

si puo fare

 :lol:



ma a lui mom interessa.

 :blob7:

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

CP 4.0

Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #33 : Lunedì 8 Settembre 2014, 07:10:46 »
Strano davvero che la soluzione più ovvia (il Flaminio) non sia stata mai considerata come soluzione per lo stadio della squadra-pupilla delle amministrazione che si sono succedute al Campidoglio, e che invece sia stata prospettata più volte alla Lazio.

Nessuna stranezza Dino, ma la semplice dimostrazione che il Flaminio e' una soluzione che solo chi vuole mettere in difficolta' una societa' di calcio puo' pensare di prendere in considerazione.

del resto non troverai neanche articoli di giornali taggati merde quando se ne parla o che allundano  in qualche modo a loro in vista di un doppio scempio.

a tor di valle montagne di cemento per costruire un stadio mentre il Flaminio e' abbandonato.

Della' saranno magigo bobolo de brugoni. a ci', ma non sono certo Tavazzi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #34 : Lunedì 8 Settembre 2014, 08:50:58 »
Quando si parla di stadio, non riesco a non pensare a quell'articolo in cui si dimostrava come, in quel di Torino, proprio la distribuzione degli impianti di proprietà avesse cristallizzato nei secoli dei secoli le gerarchie fra i due club cittadini.
Il pezzo di merdadellarepubblica.it conferma la sensazione che si punti sul Flaminio come caramella avvelenata, lanciata alla Lazio per riprodurre la dinamica di cui sopra.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #35 : Lunedì 8 Settembre 2014, 09:03:36 »
Quando si parla di stadio, non riesco a non pensare a quell'articolo in cui si dimostrava come, in quel di Torino, proprio la distribuzione degli impianti di proprietà avesse cristallizzato nei secoli dei secoli le gerarchie fra i due club cittadini.
Il pezzo di merdadellarepubblica.it conferma la sensazione che si punti sul Flaminio come caramella avvelenata, lanciata alla Lazio per riprodurre la dinamica di cui sopra.

Infatti, accettare il Flaminio significa mettersi in subordine. Se concedono uno stadio alle merde NON possono NON comportarsi allo stesso modo con noi.

L' unico utilizzo serio che si può fare del Flaminio è quello di demolirlo

...così si riporta alla luce la necropoli romana sottostante, disinvoltamente e distrattamente sotterrata al tempo della costruzione dello stesso.

Se non altro per questo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #36 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:34:47 »
Io sono un sognatore peggio di Fish_Mark. Sogno l'xxxx impantanata nella costruzione di uno stadio tordivallino, col CONI che decide che l'Olimpico non è più redditizio e lo vende alla Lazio a prezzo di realizzo.
E poi la Lazio che col tempo lo sostituisce con un impianto più piccolo, sfruttando in modo intelligente gli spazi liberatisi.

Staremmo a due passi da dove è nata la Lazio e anche da dove sono nato io.  ;D   
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

baol

Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #37 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:10:21 »
Io sono un sognatore peggio di Fish_Mark. Sogno l'xxxx impantanata nella costruzione di uno stadio tordivallino, col CONI che decide che l'Olimpico non è più redditizio e lo vende alla Lazio a prezzo di realizzo.
E poi la Lazio che col tempo lo sostituisce con un impianto più piccolo, sfruttando in modo intelligente gli spazi liberatisi.

Staremmo a due passi da dove è nata la Lazio e anche da dove sono nato io.  ;D

Ecco, se dobbiamo sognare, facciamolo in grande.  ;)
Magari, mi piacerebbe veramente.


CP 4.0

Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #38 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:22:18 »
Io sono un sognatore peggio di Fish_Mark. Sogno l'xxxx impantanata nella costruzione di uno stadio tordivallino, col CONI che decide che l'Olimpico non è più redditizio e lo vende alla Lazio a prezzo di realizzo.
E poi la Lazio che col tempo lo sostituisce con un impianto più piccolo, sfruttando in modo intelligente gli spazi liberatisi.

Staremmo a due passi da dove è nata la Lazio e anche da dove sono nato io.  ;D

prova a 'sognare' un CONI costretto a fare business con Lotito unico affittuario calcistico, e quindi di sicure entrate ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio Flaminio, il gioiello in rovina fra erbacce e ruggine sulle tribune
« Risposta #39 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:31:46 »
sognare è un conto, delirare un altro.
Quando vi svegliate dovrete asciugarvi e temo in qualche caso cambiare il materasso ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia