Autore Topic: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.  (Letto 33679 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #320 : Venerdì 19 Settembre 2014, 12:21:55 »

                                                                                        'Pure te mi trovi sgradevole?'
'mmhhh'
                                                                                        'Tu quoque'



'Non sei sgradevole,
ma se solo te lavassi l'ascelle un po' piu' spesso'

                                                                                         'Me lo dici in latino?'

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #321 : Sabato 20 Settembre 2014, 15:24:30 »
Lotito lo vuoi capire o no che gli ultras servono!

da Dagospia:

NON TI PAGO! "VIPERETTA" NON VUOLE SGANCIARE UN EURO DI AFFITTO PER LO STADIO FERRARIS PERCHÉ “FA SCHIFO”: “DORIA NON RISPONDE ALLA MIA PROPOSTA DI CREARE UNA STRUTTURA SEMPRE APERTA. SE CONTINUA COSÌ, VADO A TROVARLO INSIEME AGLI ULTRAS E VEDIAMO SE CI RICEVE”
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #322 : Domenica 21 Settembre 2014, 07:45:39 »
Sull'ASRepubblica odierna, altra perla di Gianni Mura, ormai ufficialmente allineato alla linea editoriale (pecunia non olet, direbbe la sua ossessione Lotito) del Gruppo, vale a dire "dagli alla Lazio, dagli a Lotito". Articolo (?) senza capo, né coda, ma col mirino puntato, e perla finale che coinvolge Dino Zoff. Ne riporto i brani che c'interessano.

Citazione da: Gianni Mura
Da quando è ripartita questa rubrica esprimo dubbi vagamente brechtiani sulla resistibile ascesa di Claudio Lotito. Negli ultimi giorni lo hanno esaltato a spada tratta Galliani, Preziosi, Zamparini e Pozzo. Prendo atto: i miei dubbi mi relegano su posizioni di netta minoranza, tipo panda. Ma non mi deprimo, anzi. Leggo sulla Stampa una riflessione dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby, capo spirituale della chiesa anglicana. «Ci sono momenti in cui pensi: c’è un Dio? E dov’è Dio?». Mi sono detto che se l’arcivescovo di Canterbury ogni tanto ha dei dubbi su Dio posso permettermi di averne anch’io su Lotito, entità leggermente inferiore a Dio (ma dipende dai punti di vista, lo so). Già che ci siamo, rispondo al lettore S. G., che mi ha chiesto: non teme, dai e dai, di essere l’epicentro di una telefonata di Lotito? No, grazie, non è il caso di preoccuparsi. Come ho già detto, sto studiando Lotito e conosco le sue abitudini. Anche in settimana, polemizzando con Marotta (che è un a.d. mica un co.co.co) ha ribadito che lui, se parla con qualcuno della Juve, parla solo col presidente Agnelli. Ecco perché escludo che Lotito mi telefoni, ed è un bene, perché ho bisogno di tempi di recupero mentre si narra che lui lavori 22 ore al giorno. Al limite, non so nemmeno se come interlocutore gli vada bene Ezio Mauro, vero che dirige questo giornale ma è pur sempre un lavoratore dipendente. Andrebbe certamente bene Carlo De Benedetti, ma a questo punto si sarà capito che non sono affari miei e che vivo molto più tranquillo di un tifoso straniero in Italia.

Citazione da: Gianni Mura
Fa bene invece leggere la biografia di Dino Zoff, caballero del deporte lo chiamavano nell’82 in Spagna. “Puoi corrompere arbitri, vendere partite, insultare, picchiare, commettere qualunque nefandezza, ma finché ti dimostrerai pronto a restare all’interno del sistema. Appena qualcuno si ribella, anche per difendere la propria dignità, allora viene espulso”. Senza cartellino rosso. L’espulsione si chiama emarginazione, rimozione. È il sistema, caro Dino, e c’è un metodo nel sistema al di là del gioco di parole. Però, Dino, guarda l’organigramma della Figc e fermati pure alle prime righe. Meglio starne fuori, con l’amarezza ma anche la fierezza del caso. E beccati il mio inutile ma sincero 9.

Degna di nota, anche la chiosa sulle "puncicate" di martedì scorso:
Citazione da: Gianni Mura
Città che vai, usanze che trovi. I russi a Roma hanno menato le mani, ma un paio sono stati accoltellati.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #323 : Domenica 21 Settembre 2014, 08:54:45 »
Il Mura del pianto
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Anselazio

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #324 : Domenica 21 Settembre 2014, 09:41:12 »


No, ma giannimura é veramente ridicolo.   :o
Mi chiedo se si sia un problema di senilità o se sia completamente rimbambito.
Al di là delle slinguazzate al suo editore l'articolo sembra scritto da uno con la memoria di un criceto (o pensa che l'abbiamo noi)...
La parte sui russi poi fa veramente ribrezzo.
Voto 2 e buona pensione

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #325 : Domenica 21 Settembre 2014, 11:37:20 »
ma no; Gianni Mura, come DeAndré padre ed altri 3-4 personaggi artistico-letterari, approfittando del fatto di essere " bravo a prescindere ", ogni tanto, aiutato dalla logica depauperazione causata dall´avanzare dell´età, si permette ( magari cià famiglia, villa ed altro da mantenere anche lui,  no ? ) di allinearsi alla linea editoriale, ricordandoci, non lui ma in toto la stampa italiana, della "prostituzione intellettuale" del buon Mourinho.

NOTA: per chi si sentisse offeso dalla menzione di DeAndré padre (il figlio non conta nulla), sappia che qualche anno fa, sono stato uno dei 3-4 acquirenti di canzoni tipo "la guerra di Piero"   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #326 : Domenica 21 Settembre 2014, 13:16:14 »

...

NOTA: per chi si sentisse offeso dalla menzione di DeAndré padre (il figlio non conta nulla), sappia che qualche anno fa, sono stato uno dei 3-4 acquirenti di canzoni tipo "la guerra di Piero"   ;)

non è che mi sento offesa, è che proprio non ho capito che c'entra; oltretutto De Andrè è morto a 59 anni, e l'ultimo album con nuove (alcune bellissime) canzoni l'ha inciso a 56. Mi sentirei di escludere per lui "depauperazione causata dall'età".
P.S.: la guerra di Piero non è stata acquistata solo da 3-4 acquirenti, credo un bel po' di più.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #327 : Domenica 21 Settembre 2014, 13:21:27 »
non è che mi sento offesa, è che proprio non ho capito che c'entra; oltretutto De Andrè è morto a 59 anni, e l'ultimo album con nuove (alcune bellissime) canzoni l'ha inciso a 56. Mi sentirei di escludere per lui "depauperazione causata dall'età".
P.S.: la guerra di Piero non è stata acquistata solo da 3-4 acquirenti, credo un bel po' di più.
Presente!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Pomata

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #328 : Domenica 21 Settembre 2014, 22:59:51 »
non è che mi sento offesa, è che proprio non ho capito che c'entra; oltretutto De Andrè è morto a 59 anni, e l'ultimo album con nuove (alcune bellissime) canzoni l'ha inciso a 56. Mi sentirei di escludere per lui "depauperazione causata dall'età".
P.S.: la guerra di Piero non è stata acquistata solo da 3-4 acquirenti, credo un bel po' di più.

Alle medie la profesoressa di Italiano ci portó alla sala del teatro e cominció a suonarla al pianoforte, mentre la cantava comiciavano a scendere delle lacrime dal suo viso. Dopo ci disse che suo fratello fu uno dei tanti dispersi nella campagna in Russia.


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #329 : Martedì 23 Settembre 2014, 23:43:51 »
Il tifoso laziale modello



un gruppo di aquilotti



Prefiltraggio



m'era sfuggita questa scemenza.

F_M, cosa ti affligge?   ::)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #330 : Martedì 23 Settembre 2014, 23:47:41 »
non è che mi sento offesa, è che proprio non ho capito che c'entra; oltretutto De Andrè è morto a 59 anni, e l'ultimo album con nuove (alcune bellissime) canzoni l'ha inciso a 56. Mi sentirei di escludere per lui "depauperazione causata dall'età".
P.S.: la guerra di Piero non è stata acquistata solo da 3-4 acquirenti, credo un bel po' di più.

ed infatti il riferimento ( anche piuttosto chiaramente, direi ) è riferito al sig.Mura

vada per i 500; sempre pochi, visto che i peggiori  dischi commerciali, a quei tempi, vendevano più di 1 mln di copie

più chiaro ora ??    ;) 


Alle medie la profesoressa di Italiano ci portó alla sala del teatro e cominció a suonarla al pianoforte, mentre la cantava comiciavano a scendere delle lacrime dal suo viso. Dopo ci disse che suo fratello fu uno dei tanti dispersi nella campagna in Russia.

già, pensa che la canzone me la fece scoprire un mio carissimo amico; suo padre era 1 dei 3 reduci del suo battaglione dalla Russia ( medaglia di bronzo al valore ) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Pomata

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #331 : Giovedì 25 Settembre 2014, 22:50:16 »
 
Se la notizia sia vera o falsa, purtroppo, conta poco, visto che anche gazzetta.it ne parla.
Posto che questo tipo di comunicazione è di Lotito e non della Lazio, la domanda è: giova alla Lazio questa sovraesposizione non più solo mediatica ma anche di "ganassa"?
Io ho forti dubbi che sia così. E' la seconda uscita (dopo il fiocco giallo) che i lascia infinitamente perplesso. Astenersi correlate a prescindere, please, starei cercando di fare un discorso diverso

Comincio a pensare che i "poteri forti" ci facciano pagare dazio...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #332 : Venerdì 26 Settembre 2014, 16:15:07 »
Un pezzo contro la politica di Lotito, sul suo trascurare la Lazio a favore dei suoi interessi, e sugli arbitri che dall'inizio del campionato non fanno altro che picchiarci, a dimostrazione - per l'estensore del "pezzo" - che a Lotito della Lazio non frega nulla, pubblicato su L'ultima rib. è addirittura finito oggi sulla homepage di Google news. E ancora vi campeggia. Ah la potenza della paglia e di avanguardia nazionale... L'ultima ribattuta, ma avete capito, sì? L'ultima ribattuta su Google news.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #333 : Venerdì 26 Settembre 2014, 21:21:11 »
Con un occhio gioca a biliardo e con un occhio segna i punti.
Caduta di stile che danneggia la nostra immagine.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #334 : Sabato 27 Settembre 2014, 10:34:15 »
Con un occhio gioca a biliardo e con un occhio segna i punti.
Caduta di stile che danneggia la nostra immagine.
Purtroppo in questo momento non ci voleva proprio questa ulteriore figura.
Al di là dei motivi dello scontro, in cui gli do anche ragione.
Però si rende conto o no che je stanno col fucile spianato, prima di dare fiato alla bocca?
Però si rende conto o no dei danni che inevitabilmente andremo a subire grazie a ste sparate? :(

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #335 : Sabato 27 Settembre 2014, 10:45:04 »
Il problema è che non sa dove guarda.
Indovinello :

Chi l'ha detto ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #336 : Sabato 27 Settembre 2014, 11:03:46 »


Un operatore tv?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #337 : Sabato 27 Settembre 2014, 11:06:44 »
Con un occhio gioca a biliardo e con un occhio segna i punti.
Caduta di stile che danneggia la nostra immagine.

la smentita su ReteOro non baste, allora  ?

O adesso, SE ( ripeto: SE ) chi l´ha riportata ha mentito, fa lo stesso ? 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

baol

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #338 : Sabato 27 Settembre 2014, 11:21:37 »
la smentita su ReteOro non baste, allora  ?


Decisamente no.
Calcola che oggi sulla prima pagina del trigorriere, la battaglia contro Lotito ("personaggio folkloristico" e "pericoloso per il troppo potere che ha", secondo il povero, indifeso, umile marotta), mette in secondo piano pure il compleanno del fesso.  :o


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #339 : Sabato 27 Settembre 2014, 11:26:26 »
Decisamente no.
Calcola che oggi sulla prima pagina del trigorriere, la battaglia contro Lotito ("personaggio folkloristico" e "pericoloso per il troppo potere che ha", secondo il povero, indifeso, umile marotta), mette in secondo piano pure il compleanno del fesso.  :o

Ti sei domenticato un perentorio "Si faccia da parte o lo mandino via".
E' ormai conclamato che sia l'organo ufficiale della roma. Topic da inserire in coprologia, a mio avviso.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"