Autore Topic: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.  (Letto 33563 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #100 : Lunedì 8 Settembre 2014, 08:02:22 »
Bella ironia. Che c'entra con quello che ho detto io? Da te non mi aspettavo risposte retoriche di questo tipo.

Secondo molti di voi, quindi, Lotito ha fatto il bene della Lazio a comparire in felpa, e se lo trattano male è perché TUTTI odiano la Lazio e noi esistiamo nonostante questo, assieme a Davy Crockett, Amedeo Guillet, Leonida e Orlando a Roncisvalle. Posso dubitare? Oppure anche tale esercizio è proibito?

Ad oggi, l'unica risposta è la seguente:

Notare come ad un dubbio sull'utilità di Lotito con la felpa della nazionale in bella vista vicino a Tavecchio si risponde:
 - Tu dici che questo porterà alla fine della Lazio (mai detto: ho chiesto se secondo voi questa cosa faceva bene alla lazio)
 - E ma la notizia che si sono lamentati i giocatori è falsa (sticazzi, ne sto commentando un'altra partendo proprio - vedere il mio primo post - dal presupposto che la notizia delle lamentele fosse falsa.
 - Tutti ce l'hanno con la Lazio (?!?)

Vabbè, detto questo vi lascio alle vostre difese dai mortali attacchi alla Lazio fatta da una stampa che ci vuole morti (anche gazzetta.it, noto covo di antilaziali) Enjoy. Io vado ad aspettare Lazio Cesena


A me sembra invece che ti abbiano risposto in parecchi e che, sostanzialmente, Lotito con la felpa dell'Italia non arreca danno alla Lazio. Così come non porta alcun beneficio. Il punto centrale diventa quindi un altro: che la polemica sia stata montata ad arte contro di lui in quanto presidente della Lazio. Come detto da Buffon, ce ne sono andati un bel pò di presidenti/dirigenti ed è strano che certa stampa se ne sia accorta solo oggi. Ecco, questo è inquietante. Anche perchè è finito in prima pagina sui giornali sportivi principali.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #101 : Lunedì 8 Settembre 2014, 08:31:13 »
 (anche gazzetta.it, noto covo di antilaziali) Enjoy.
Purtroppo relativamente alla redazione romana, la tua ironia è una triste realtà!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #102 : Lunedì 8 Settembre 2014, 08:49:12 »
assieme a Davy Crockett, Amedeo Guillet, Leonida e Orlando a Roncisvalle...
... e Kill Bill, volume I e volume II (mancavano le quote rosa  ;D )
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #103 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:16:09 »
Io penso che ci siano due discorsi separati. E' chiaro che Lotito e la Lazio sono presi di mira mediaticamente e questo non da ieri. Ma allo stesso tempo provo un forte fastidio per la sovraesposizione che il nostro Presidente va cercando e questa mi sembra più dovuto al suo ego che al bisogno di fare il bene della Lazio.

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #104 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:22:24 »
non fare del bene non vuol dire fare del male, pero' ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #105 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:29:39 »
Non è Lotito che cerca la sovraesposizione, stava a Bari in qualità di consigliere federale come è suo diritto e se non l'avessero fotografato neanche l'avremmo saputo, piuttosto c'è un chiaro disegno di metterlo alla berlina, favorito da quelli che l'elezione di Tavecchio gli è rimasta sul gozzo, disegno appoggiato dai reduci del #liberalalazio e dai tanti che non riescono a liberarsi dalla sua ossessione.

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #106 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:35:07 »
 Come detto da Buffon, ce ne sono andati un bel pò di presidenti/dirigenti ed è strano che certa stampa se ne sia accorta solo oggi.

.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #107 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:36:17 »
non fare del bene non vuol dire fare del male, pero' ;)
Dipende dai punti di vista: se ti aspetti che uno faccia del bene sempre e comunque, 365 giorni all'anno 24 ore su 24, nel momento in cui lo vedi che non è concentrato a fare del bene ci rimani un po' male. Personalmente non mi sto focalizzando su quest'ultima questione, non me ne frega molto di come va vestito o del parere di De Zozzi, ma su tutte le millemila attività in cui il nostro è ultimamente attivo. E ci vedo del "male" perché la nostra Lazio risponde solamente a lui e Tare. Ci fosse una struttura che non conta solo su Lotito, ma anche su altri uomini di valore, sarei molto meno critico.

Comunque per la mia serenità penso che riprenderò ad ignorare i topic e le notizie che riguardano Lotito.  ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #108 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:37:05 »
vedo che non è bastata neppure la smentita del riommerdista Astori    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #109 : Lunedì 8 Settembre 2014, 10:42:35 »
Non è Lotito che cerca la sovraesposizione, stava a Bari in qualità di consigliere federale come è suo diritto e se non l'avessero fotografato neanche l'avremmo saputo, piuttosto c'è un chiaro disegno di metterlo alla berlina, favorito da quelli che l'elezione di Tavecchio gli è rimasta sul gozzo, disegno appoggiato dai reduci del #liberalalazio e dai tanti che non riescono a liberarsi dalla sua ossessione.

Mbe per onor del vero diciamo che a Lotito piace "e non poco" mettersi in mostra
e per questo la Lazio e' adatta a farglielo fare abbastanza spesso.      Pero' pare
che a Bari non ci siano state irregolarità da parte sua e mi sembra che il problema
sia nato da parte di un giocatore della roma, quindi si spiega proprio tutto.

Poi ci sono gli interventi in materia della consulente Monica che puo' vantare il
fatto di aver riportato la Curva Nord allo stadio e si prende questo merito che
mi sembra non sia proprio suo, anzi al contrario .. ma tanto fa' : le cose vengono
quando vengono e vanno via quando vanno via ....

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #110 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:20:08 »
...Comunque per la mia serenità penso che riprenderò ad ignorare i topic e le notizie che riguardano Lotito.  ;)

il problema non e' che se ne parla, ma del come.

il 'problema' di questa apparizione e' come e' stato dipinto dai giornali, e si finisce poi a chuiderci a riccio nei nostri personali Lotito si Lotito no senza possibilita' di uscirne fuori.

nel frattempo, Lotito fa quello che fa qualsiesi altro dirigente di societa' di calcio, o consigliere federale, solo che gli altri non vengono messi cosi tanto in evidenza.

basta immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato Lotito a:

- fuggire 'rubando' un motorino ad un passante dalla redazionedei calendari di serie a, o dire ai giornalisti che so dei pezzentoni che pensano solo ai soldi mentre nel suo campo sono tutti signori;

- a mollare l'unica squadra della citta' perche' non gli facevano fare lo stadio;

- organizzare di far entrare i bambini in un curva sotto squalifica, e poi sentir quei bambini dare della 'merda' a qualsiesi avversario;

- parlare di il bunga-bunga;

- portare avanti un progetto di stadio che includerebbe lo spostamento del Tevere, per non parlare delle cubature edilizie, e far andare il sindaco fino a casa sua per risolvere i nodi sulla questione.

facciamoli ogni tanto sti giochi di fantagiornalismo e poi chiediamoci quanto e' Lotito e quanto invece la stampa ha creare il personaggio*.

ed anche se le societa' 'protagoniste' dei casi esempi sopra hanno una struttura cosi variegata che il loro patron/gestori e DS/DG non sono certo il punto di riferimento.


* il che non vuol dire rimuovere ogni responsabilita' da Lotito, ma allargare il discorso ad altri corresponsabili per poi vedere chi dei due (Lotito e gli altri) non fa del bene alla Lazio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #111 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:51:35 »
Secondo molti di voi, quindi, Lotito ha fatto il bene della Lazio a comparire in felpa, e se lo trattano male è perché TUTTI odiano la Lazio e noi esistiamo nonostante questo, assieme a Davy Crockett, Amedeo Guillet, Leonida e Orlando a Roncisvalle. Posso dubitare? Oppure anche tale esercizio è proibito?
Non è dimostrabile, mio caro amico. Non è dimostrabile né misurabile.

Ne deriva che la discussione che si origina dal quesito che poni ("Lotito ha fatto il bene della Lazio comparendo con il k-way dell'Italia accanto a Tavecchio nel ritiro della Nazionale?") non può approdare a una conclusione un minimo condivisa.
A impedire una sintesi fruttuosa tra le diverse nostre posizioni è infatti il vincolo rappresentato dal fatto che in alcun modo - se non sulla base delle sensazioni individuali e, ancor di più, delle priorità individuali - si riesce a verificare oggettivamente la ricaduta concreta e potenziale sulla Lazio delle recenti azioni di Lotito in ambito di Club Italia.

Come avrai notato, per molti (legittimamente, visto che si tratta di un loro sentire) la questione centrale - in questa vicenda - è denunciare l'ennesima strumentalizzazione ai danni di Lotito, certo, ma in parte anche della Lazio operata dagli organi di informazione. In tal senso ritengo che non possiamo che convenire, tutti noi, che la polemica sia stata ampiamente 'montata', ingigantendo un fatto oggettivo (il presenzialismo di Lotito e l'irritualità di quella mise in giacca a vento) ben oltre la reale portata del fatto stesso.

Ecco dunque che un po' a ragione CP 4.0 scrive correttamente:
del resto concludi con il piu' classico degli anatemi sul complottismo e il fortinismo di chi non la pensa come te su questa faccenda, o comunque non ti dice il 'si e' stata una mossa dannosa per la Lazio' che accetteresti come unica risposta alla tua domanda.

Credo tu debba accettare che la domanda che poni sulle ricadute per la Lazio delle condotte di Lotito in veste di dirigente federale - interessante e meritevole di dibattito per quanto impossibile da risolvere per i motivi succitati - non è prioritaria nell'ambito delle nostre riflessioni.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #112 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:59:24 »

Ad oggi, l'unica risposta è la seguente:

Notare come ad un dubbio sull'utilità di Lotito con la felpa della nazionale in bella vista vicino a Tavecchio si risponde:
 - Tu dici che questo porterà alla fine della Lazio (mai detto: ho chiesto se secondo voi questa cosa faceva bene alla lazio)
 - E ma la notizia che si sono lamentati i giocatori è falsa (sticazzi, ne sto commentando un'altra partendo proprio - vedere il mio primo post - dal presupposto che la notizia delle lamentele fosse falsa.
 - Tutti ce l'hanno con la Lazio (?!?)

Vabbè, detto questo vi lascio alle vostre difese dai mortali attacchi alla Lazio fatta da una stampa che ci vuole morti (anche gazzetta.it, noto covo di antilaziali) Enjoy. Io vado ad aspettare Lazio Cesena

Io commentavo l'atteggiamento generale su questa faccenda.

Altra nota: non puoi dire che non conta nulla il fatto che sia vero o meno che alcuni calciatori si siano lamentati, se è proprio il fatto (?) che si siano lamentati il punto di partenza di questa storia.

Comunque: se Della Valle, consigliere federale, avesse assistito a un allenamento della Nazionale, io non avrei trovato nulla di notevole nella cosa. Né mi sarebbe lontanamente balenato nel cervello che la cosa possa danneggiare la ACF Fiorentina.

Poi, ognuno può ritenere che un comportamento possa avere effetti negativi o positivi, anche se a volte mi sembra si teorizzi molto. In tal senso, mi viene in mente un episodio storico: nella settimana precedente il tristemente famoso AC Fiorentina-Lazio del 1999, Cragnotti incontrò, per motivi di affari, il puttino Cecchi Gori. La cosa si riseppe e un deputato di Forza Italia presentò addirittura un'interrogazione parlamentare sulla cosa, ipotizzando possibili accordi in vista della decisiva partita.

In che modo la AC Fiorentina giocò quella partita e quale campagna anti-Lazio la precedette, e come la tv del puttino la commentò, lo ricordiamo tutti. All'epoca il puttino si sentiva una specie di "pari" di Berlusconi e faceva di tutto per accattivarsi le simpatie del puzzoncello di Arcore. TUTTI (i forum esistevano già) fummo d'accordo nel sottolineare il vergognoso clima, tutto teso a favorire il definitivo sorpasso milanista, che si era creato intorno a noi. E, inciso, ricordo il simpatico Galliani definirci "la piccola Lazio", quando ci permettemmo di lamentarci.

Riportando la vicenda al giorno d'oggi, sono certo che sarebbe tutto uno stracciarsi di vesti per "l'inopportuno"  incontro tra Lotito e Cecchi Gori, che avrebbe "danneggiato la Lazio attirando su di noi sospetti" ecc. ecc.

Tutto è leggibile come uno vuole leggerlo, in mancanza di riscontri immediati nella realtà. Zeman incontra Spennacchiotto a Disneyland? Nel 2020-25 la sroma vincerà sei Coppe Campioni. Lotito batte i piedi per terra? Domani pioverà in Australia. Poi, certo, se Lotito va in giro vestito come Himmler a fare apologia del nazismo, il fatto che stia danneggiando la Lazio è estremamente probabile e i riscontri in tal senso sarebbero praticamente immediati. Ma, per altre faccende, mi sembra si traggano conclusioni assai più aleatorie e soggettive.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #113 : Lunedì 8 Settembre 2014, 14:03:33 »
Lotito andrà anche ad Oslo.   si prevede il blocco universale del traffico aereo e 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' incatenato a via allegri.
della gravissima intromissione se ne occuperà anche saviano in un nuovo libro inchiesta. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #114 : Lunedì 8 Settembre 2014, 14:49:39 »
Lotito andrà anche ad Oslo.   si prevede il blocco universale del traffico aereo e 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' incatenato a via allegri.
della gravissima intromissione se ne occuperà anche saviano in un nuovo libro inchiesta.
La CIA è stata allertata?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #115 : Lunedì 8 Settembre 2014, 20:40:39 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #116 : Lunedì 8 Settembre 2014, 21:15:38 »
Cojone Lotito.. io avrei chiesto di pilotarlo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #117 : Lunedì 8 Settembre 2014, 21:41:53 »
scarnati spia    :D

no vabbè, siamo oltre la soglia del ridicolo, questi lo seguono passo passo e mandano le foto su twitter.

che giornalismo patetico
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #118 : Lunedì 8 Settembre 2014, 22:43:39 »
ancora una volta , da antilotitiano, torno a schierarmi al suo fianco, nel senso che non sono anti perche' esiste ma solo per come gestisce la lazio.
di tutto il resto me ne sbatto.
sovraesposizione ? masticaxxi ?
se mi fa vincere, per quanto mi riguarda puo' leggere anche il tg1 alle 20 .
se mi fa una squadra demmerda mi urta solo a sentirlo, senza manco vederlo.
questo e' il mio solo parametro.
detto cio', tutto quello che sta' accadendo , e' solo guerriglia foraggiata dai sui nemici che assoldano i mercenari e noi non dobbiamo cadere nella trappola.
se allargano il fronte di guerra significa una cosa sola..che je sta' a fa male.
temo solo che gli arbitri ci massacreranno e che lui non muovera' un dito perche' lo aspetteranno al varco, e non perche' e' sovraesposto.
non muovera' un dito perche' lo hanno volutamente sovraesposto per massacrarci.
spero di sbagliarmi ma gia' la prima di campionato mi ha fatto pensare male.

Pomata

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #119 : Lunedì 8 Settembre 2014, 23:04:03 »
ancora una volta , da antilotitiano, torno a schierarmi al suo fianco, nel senso che non sono anti perche' esiste ma solo per come gestisce la lazio.
di tutto il resto me ne sbatto.
sovraesposizione ? masticaxxi ?
se mi fa vincere, per quanto mi riguarda puo' leggere anche il tg1 alle 20 .
se mi fa una squadra demmerda mi urta solo a sentirlo, senza manco vederlo.
questo e' il mio solo parametro.
detto cio', tutto quello che sta' accadendo , e' solo guerriglia foraggiata dai sui nemici che assoldano i mercenari e noi non dobbiamo cadere nella trappola.
se allargano il fronte di guerra significa una cosa sola..che je sta' a fa male.
temo solo che gli arbitri ci massacreranno e che lui non muovera' un dito perche' lo aspetteranno al varco, e non perche' e' sovraesposto.
non muovera' un dito perche' lo hanno volutamente sovraesposto per massacrarci.
spero di sbagliarmi ma gia' la prima di campionato mi ha fatto pensare male.

Il sistema lo appoggia, almeno la maggior parte. Per gli arbitri non mi preoccuperei piú di tanto, sempre ci hanno massacrato.