Autore Topic: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.  (Letto 33558 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Pomata

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #80 : Domenica 7 Settembre 2014, 13:23:36 »
La mossa di lotito è stata utile alla Lazio o no? Scusate se insisto, ma la domanda è questa.

Per me si, per te no. Lo scopriremo solo vivendo (cit) :D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #81 : Domenica 7 Settembre 2014, 13:36:25 »

Lotito è andato in veste di consigliere federale e non credo che queste sue apparizioni possano influire sulla Lazio (in un senso o nell'altro). Quello che mi fa veramente incazzare è che lui, pur avendo pieno diritto di presentarsi a Bari, è l'unico ad essere attaccato in quanto laziale (perchè, effettivamente, quando ci sono andati altri non ci sono stati problemi).

esatto, il punto è questo.  viene attaccato perché laziale, è evidente, e dovremmo fare muro di fronte a questi attacchi.

per rispondere a giglic: sì, è stata utile, per far capire ai tifosi che siamo sotto attacco e che sarebbe ora di finirla con questo masochismo e queste divisioni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #82 : Domenica 7 Settembre 2014, 13:47:41 »
perfetto

come hai detto in altre occasioni ad altri orgers "anche senza Lotito c´è vita"; esci, ama, vivi    :D

intervengo qui come tifoso della lazio unica veste in cui agisco da forumista, non da legale dofensoe del presidente della lazio.
la vera domanda del topic l ha posta giglic finora opportunamente evitata.

grazie dl consiglio ma vivo amo esco e lotto onsieme a voi
consiglio peraltro non richiesto e molto ot
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #83 : Domenica 7 Settembre 2014, 14:03:47 »
intervengo qui come tifoso della lazio unica veste in cui agisco da forumista, non da legale dofensoe del presidente della lazio.
la vera domanda del topic l ha posta giglic finora opportunamente evitata.

grazie dl consiglio ma vivo amo esco e lotto onsieme a voi
consiglio peraltro non richiesto e molto ot
Se stasera Lotito va a cena da Celestina, è utile o no alla Lazio?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #84 : Domenica 7 Settembre 2014, 14:31:47 »
Ma il ruttino Lotito oggi l'ha fatto? E la cacca? Di colore? Ed i i giornali  che ne dicono? Mica vorremo chiuderci in fortino.

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #85 : Domenica 7 Settembre 2014, 14:49:45 »
Ma il ruttino Lotito oggi l'ha fatto? E la cacca? Di colore? Ed i i giornali  che ne dicono? Mica vorremo chiuderci in fortino.

Pare che abbia indossato i pedalini seduto sul divano del salotto, invece che in camera da letto. Una sovraesposizione mediatica che potrebbe essere disastrosa, per la Lazio. Attendiamo messaggi a reti unificati di D'Alema, Marione, Ugo Trani e dell'Ellenico. Al Norad si passa a Defcon 3. Chi dovesse trovare il tutto un tantino esagerato, sarà bollato come "ossessionato" (lui...).

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #86 : Domenica 7 Settembre 2014, 15:33:15 »
Ricapitoliamo.
Stringi stringi, esiste un fantomatico caso mediatico Nazionale creatosì perché un calciatore della roma si sarebbe lamentato del fatto che il Presidente della Lazio ci ha la felpa dell'Italia.

Ma davvero dobbiamo discuterne? Davvero è una cosa meritevole di essere sviscerata e da cui si può ricavare un'indicazione utile per misurare la "visibilità della Lazio"?
Valar Morghulis

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #87 : Domenica 7 Settembre 2014, 15:36:24 »
Ricapitoliamo.
Stringi stringi, esiste un fantomatico caso mediatico Nazionale creatosì perché un calciatore della roma si sarebbe lamentato del fatto che il Presidente della Lazio ci ha la felpa dell'Italia.

Ma davvero dobbiamo discuterne? Davvero è una cosa meritevole di essere sviscerata e da cui si può ricavare un'indicazione utile per misurare la "visibilità della Lazio"?
Il "problema" è che un giornale sportivo nazionale, ha sparato la cosa in prima pagina!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #88 : Domenica 7 Settembre 2014, 15:47:47 »
La mossa di lotito è stata utile alla Lazio o no? Scusate se insisto, ma la domanda è questa.
Rispondo da noto paranoicorgher  ;) : No, non è stata utile alla Lazio.

Però mi pare evidente una specie di accanimento mediatico su Lotito dall'elezione di Tavecchio. Per tre mesi Lotito ci ha frantumato gli zebedei con i cosiddetti "comunicati quotidiani", passati relativamenti sotto silenzio dei media nazionali, mentre qui sul forum se ne discuteva per pagine e pagine.

Poi c'è stata l'elezione di Tavecchio, improvvisamente si sono accesi i riflettori su Lotito (che secondo me ci gode assai ad averli puntati ed accesi), è partita una campagna di stampa assidua e diffusa. Insomma, se Lotito avesse evitato di vestire il giubbetto della Nazionale sarebbe stato meglio, ma sono convintissimo che tre giorni / una settimana dopo i giornali / le TV / i siti avrebbero trovato un nuovo pretesto per dargli addosso, magari in motorino senza casco oppure parolacce in diretta televisiva.

Peraltro, giova ricordare come le supposizioni dei media sul malcontento dell'ambiente azzurro si siano dimostrate false. Chi àltera la realtà delle cose non è un giornalista (e offende la nobile categoria) ma a casa mia si definisce mistificatore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #89 : Domenica 7 Settembre 2014, 16:09:20 »
Il discorso Stadio/roma, va inserito in questo contesto, infatti il Messaggero ha alzato meno polvere del CDS.
A precisa domanda sullo stadio della Lazio Lotito ha risposto, aspettiamo e vediamo cosa fanno fare alla roma, e visto quello che forse faranno fare alla roma, pensate che gradiscano una replica in chiave Laziale?
Loro pensano: "distruggiamo Lotito, facciamogli perdere ogni credibilità e ogni peso politico, così non potrà in nessun modo intralciare i nostri disegni. In fondo i soui tifosi ci danno una mano e stanno dalla nostra parte (roma)".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #91 : Domenica 7 Settembre 2014, 16:59:19 »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/07/claudio-lotito-con-i-beatles-a-tienanmen-e-insieme-a-obama-sul-web-e-ovunque/1113255/#foto-lotito-abbey-road

Ma è una direttiva editoriale, quella di non capire un emerita c***a di c***o e guardarsi bene dallo sforzarsi di farlo, quando si parla di Lazio, al Fatto Quotidiano?
Valar Morghulis

darienzo

R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #92 : Domenica 7 Settembre 2014, 18:48:37 »
Intanto oggi altro comunicato da parte del Nostro. Parole forti e decise come semore

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #93 : Domenica 7 Settembre 2014, 18:51:02 »
Ma è una direttiva editoriale, quella di non capire un emerita c***a di c***o e guardarsi bene dallo sforzarsi di farlo, quando si parla di Lazio, al Fatto Quotidiano?
OT
Grazie per l'assist, avevo sul computer una perla salvata da qualche settimana e poi dimenticata. Allora, sul sito del FQ è apparsa questa notizia



notare la finezza di "tifosi romani" per svicolare (siamo già al 17 luglio 2014, quindi si sa già a quale tifoseria appartengono gli assassini di Esposito). La vera perla, però, è nei tag sotto la foto: "Calcio, Ciro Esposito, Fiorentina, Lazio, Napoli, Tifosi.".

Già, Lazio. E manca qualcosa, invece...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Anselazio

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #94 : Domenica 7 Settembre 2014, 19:17:52 »
OT
Grazie per l'assist, avevo sul computer una perla salvata da qualche settimana e poi dimenticata. Allora, sul sito del FQ è apparsa questa notizia



notare la finezza di "tifosi romani" per svicolare (siamo già al 17 luglio 2014, quindi si sa già a quale tifoseria appartengono gli assassini di Esposito). La vera perla, però, è nei tag sotto la foto: "Calcio, Ciro Esposito, Fiorentina, Lazio, Napoli, Tifosi.".

Già, Lazio. E manca qualcosa, invece...


 :o :o :o :o :o

ldlmml

ma come è possibile? poi dice che non siamo in guerra...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #95 : Domenica 7 Settembre 2014, 19:38:30 »

 :o :o :o :o :o

ldlmml

ma come è possibile? poi dice che non siamo in guerra...
Siamo in guerra, e per assurdo la maggior parte dei tifosi della Lazio, sta dalla parte dei nemici della Lazio.
Così va  il mondo.....Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #96 : Domenica 7 Settembre 2014, 20:03:35 »
OT
Grazie per l'assist, avevo sul computer una perla salvata da qualche settimana e poi dimenticata. Allora, sul sito del FQ è apparsa questa notizia



notare la finezza di "tifosi romani" per svicolare (siamo già al 17 luglio 2014, quindi si sa già a quale tifoseria appartengono gli assassini di Esposito). La vera perla, però, è nei tag sotto la foto: "Calcio, Ciro Esposito, Fiorentina, Lazio, Napoli, Tifosi.".

Già, Lazio. E manca qualcosa, invece...

Non mi si infortini, Sig. Raggio.

Giglic

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #97 : Lunedì 8 Settembre 2014, 06:52:24 »
Non mi si infortini, Sig. Raggio.

Bella ironia. Che c'entra con quello che ho detto io? Da te non mi aspettavo risposte retoriche di questo tipo.

Secondo molti di voi, quindi, Lotito ha fatto il bene della Lazio a comparire in felpa, e se lo trattano male è perché TUTTI odiano la Lazio e noi esistiamo nonostante questo, assieme a Davy Crockett, Amedeo Guillet, Leonida e Orlando a Roncisvalle. Posso dubitare? Oppure anche tale esercizio è proibito?

Ad oggi, l'unica risposta è la seguente:

E' una di quelle domande alle quali, non essendo misurabile effettivamente l'effetto di un'azione, ci si può dilettare a rispondere in ogni modo. Se io dico che per la Lazio la presenza di Lotito a Coverciano è un errore spaventoso che porterà alla fine della Lazio, non sono smentibile, anzi passo per lungimirante: tanto, fra cinque anni, chi verificherà se la mia previsione si è avverata? Spariremo, moriremo, gli americani abbandoneranno il football e tiferanno tutti asroma...

Tutte cazzate, alla prova dei fatti.

Notare come ad un dubbio sull'utilità di Lotito con la felpa della nazionale in bella vista vicino a Tavecchio si risponde:
 - Tu dici che questo porterà alla fine della Lazio (mai detto: ho chiesto se secondo voi questa cosa faceva bene alla lazio)
 - E ma la notizia che si sono lamentati i giocatori è falsa (sticazzi, ne sto commentando un'altra partendo proprio - vedere il mio primo post - dal presupposto che la notizia delle lamentele fosse falsa.
 - Tutti ce l'hanno con la Lazio (?!?)

Vabbè, detto questo vi lascio alle vostre difese dai mortali attacchi alla Lazio fatta da una stampa che ci vuole morti (anche gazzetta.it, noto covo di antilaziali) Enjoy. Io vado ad aspettare Lazio Cesena


CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #98 : Lunedì 8 Settembre 2014, 07:21:05 »
il fatto Gi, e' che tu hai deciso di porti in questa questione nel piu' classico del 'o mi date ragione, o aiete tutti in torto'.

del resto come tu non hai mai detto che questa mossa porta alla fine della Lazio, io non ho mai detto che Lotito ha fatto no bene, ma de piu' come si potrebbe evincere dal tuo commento alla mia ironia.

e quando ho risposto alla tua domanda, hai preferito sorvolare per continuare a fare la stessa domanda, in attesa della conferma che volevi, che tra l'altro non ne' arrivata.

del resto concludi con il piu' classico degli anatemi sul complottismo e il fortinismo di chi non la pensa come te su questa faccenda, o comunque non ti dice il 'si e' stata una mossa dannosa per la Lazio' che accetteresti come unica risposta alla tua domanda.

siccome non sei il primo, ne e' la prima volta, ne tanto meno dimostri di voler ascoltare, anche qui ne' il primo ne' la prima volta, l'unica cosa che mi rimane da fare e' ironizzare, che comunque rimane una delle maniere piu' comuni e consolidate in questo come in molti altri forum per porre l'attenzione su cio' (che in nostra opinione) e' assurdo del discorso di altri.

ma noterai. ti assicuro che non sei l'unico ne il primo ad esserne bersaglio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #99 : Lunedì 8 Settembre 2014, 07:54:00 »

 :o :o :o :o :o

ldlmml

ma come è possibile? poi dice che non siamo in guerra...


Ma che siamo in guerra è evidente a tutti ormai. Altrimenti, tra le "parole collegate" di quella sorta di carta da culo che è il fatto quotidiano, la prima sarebbe AS Riomma. Invece c'è il nome della Lazio.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013