Autore Topic: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.  (Letto 33554 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #60 : Domenica 7 Settembre 2014, 03:16:16 »
Il giornalismo sportivo è merda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #61 : Domenica 7 Settembre 2014, 07:17:21 »
Vabbè, su queste basi discutere è inutile. Mentre Zap continua a cercare casi in cui dirigenti sportivi si fanno fotografare vicino al presidente FIGC con la felpa della nazionale "perché pioveva e non c'era nient'altro", ripeto la domanda che ho formulato in uno dei primi post: Poiché Lotito E' stato a Bari con Tavecchio ed in felpa, ed AL DI LA' della verità o meno della notizia, l'uscita di Lotito fa del bene alla Lazio o  no? Rispondere "il catetere, ci odiano (chi? identificate forse Lotito con la Lazio? il problema c'è, quindi) lo fanno anche gli altri (ri chi? Ovvio che Agnelli e Nedved non mi sembra avessero grandi intenzioni di rappresentare l'Italia)" non vale: se per voi Lotito ha fatto bene perché alla lunga la Lazio (non lui: LA LAZIO, perdio) ne trarrà beneficio rispetto la vostra opinione. Per ora mi tengo la mia, corroborata dal fatto che a parte articoli che, veri o falsi che siano, non sarebbero esistiti senza questa sua uscita, escono già pensosi editorialisti che lo paragonano a Moggi.

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #62 : Domenica 7 Settembre 2014, 07:42:20 »
tu arai giustamente un paio di domande, ma ce ne sarebbere altre 'centocinquanta' a  cui rispospondere prima.

tipo, se e' vero che lo hanno fatto anche altri perche' la cosa con Lotito risalta?

se gli altri non hanno messo la felpa e la cosa sembra essere alquanto riprovevole, perche' a lamentarsi 'sembra che', 'ci sono voci', 'si dice', ma all'atto pratico nessuno ammette nulla, anzi?

perche' i primi giocatori a scaldarsi sono proprio i romanisti? e poi gli juventini? e non i dirigenti?

perche' se il modo di comportarsi di Lotito e' talmente pieno di motivi di disapprovazione e critiche, la cosa viene messa all'indice calciopoli e scommesopoli style? cioe' prima i giornali sollevano il caso e poi i veri personaggi devono fare i 'conti' con l'opignone pubblica?

se la presenza in se' alla fine, quindi, non davvero cosi 'cattiva come la dipingono' non e' che forse la dipingono cosi cattiva per 'colpire' la Lazio? o per colpire chi a certi personaggi non gli permette di 'giocare' e quindi si colpisce a tabula rasa inclusa la Lazio?

domande che a mio avviso fanno approfondite prima di dare per scontata la necessita' di una 'critica interna al movimento Laziale'.

Giglic

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #63 : Domenica 7 Settembre 2014, 08:05:40 »

domande che a mio avviso fanno approfondite prima di dare per scontata la necessita' di una 'critica interna al movimento Laziale'.

No. Ma proprio no. La necessità di una "critica interna al movimento Laziale" non l'ho mai nominata. A me delle domande che fai tu (e che mi fanno pensare alla sensazione del fortino in cui ci chiudiamo insieme al nostro) interessa, è ovvio: ma ripeto la mia, di domanda, che con le tue c'entra poco: IL GESTO DI LOTITO HA FATTO DEL BENE ALLA LAZIO O NO? Poiché lui è il presidente della Lazio, la domanda mi sembra lecita. Che abbia fatto bene per se, o politicamente, in questo momento secondo me conta il giusto: anche tu ammetti che "lo fanno per colpire la Lazio" (che fa tanto sindrome dell'accerchiamento: lo fanno per vendere più copie, e Lotito serve come il pane, tanto più che li insulta in continuazione), quindi il gesto era quantomeno inopportuno, no?

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #64 : Domenica 7 Settembre 2014, 08:57:42 »
No. Ma proprio no. La necessità di una "critica interna al movimento Laziale" non l'ho mai nominata. A me delle domande che fai tu (e che mi fanno pensare alla sensazione del fortino in cui ci chiudiamo insieme al nostro) interessa, è ovvio: ma ripeto la mia, di domanda, che con le tue c'entra poco: IL GESTO DI LOTITO HA FATTO DEL BENE ALLA LAZIO O NO? Poiché lui è il presidente della Lazio, la domanda mi sembra lecita. Che abbia fatto bene per se, o politicamente, in questo momento secondo me conta il giusto: anche tu ammetti che "lo fanno per colpire la Lazio" (che fa tanto sindrome dell'accerchiamento: lo fanno per vendere più copie, e Lotito serve come il pane, tanto più che li insulta in continuazione), quindi il gesto era quantomeno inopportuno, no?

Ha fatto e farà bene....

Contare a livello politico portw sempre vantaggi, quanto meno ad evitare di essere danneggiati

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #65 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:07:30 »
un consigliere federale che staziona negli spogliatoi. uno scandalo lunare si cui le domande azzeccate vengono poste dal giglic. perche e stato commissionatp questo attacv e da chi?

a tranquilli. della lazio frega niente a nessuno. l attacvp e firetyo.a claifio lotito.

altro problema a cui dedicare apposito topic e stimate i benefoci pet la lazio come societa e,squadra di questo iperpresenzialismo del presidente sempfe cosi schivo e introverso
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #66 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:25:31 »
Eccellente.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=62269&typeb=0&Balotelli-e-Lotito-il-calcio-del-capro-espiatorio

Prima Balotelli, il nemico nazionale numero uno. Quello che adesso è fuori dalle scatole e dal gruppo degli azzurri, per il sollievo dei media, dei compagni dell'Italia, dei tifosi del Milan. Unica causa di un tracollo della nazionale di Prandelli in Brasile, dicono. Sparito lui dai radar, adesso c'è Lotito. Un uomo sopra le righe, odiato dagli stessi laziali, nonostante con la sua politica arcigna e strampalata abbia rimesso in sesto una società di calcio che viaggiava verso il tracollo. Nonostante abbia avuto il coraggio di opporsi ai ricatti della tifoseria ultras più estrema.

Adesso che ha portato alla presidenza l'uomo delle banane Tavecchio (qualcun altro lo avrà anche votato però...) si mostra come vincitore in giro, con la spocchia e il protagonista che nessuno può negare. Pioveva, si è messo il giubbino della nazionale a Bari e: apriti cielo! Scandalo dei media, dei giocatori, della corte dei miracoli del calcio. Che ci fa Lotito nell'area sacra?

Giusto. Balotelli è uno scriteriato. E' il più forte in Italia e questo è evidente, ma è bizzarro nei comportamenti e non gioca né per la Roma né per la Juve. E Lotito è il re del latinorum. Però appare strano questo accanimento visto che nello stesso momento nessuno batte ciglio sulla follia dello stadio della Roma - vergogna nazionale - con una città in ostaggio dei dollaroni americani e un sindaco che va a New York per discutere un progetto che - semplicemente - non andava fatto in questo modo, ossia devastando una zona verde e regalando milioni in cubatura agli americani. Con la scusa del calcio e della Roma di Totti.

Già, i problemi sono Lotito e Balotelli. Non le società ostaggio dei criminali organizzati, i campionati orientati dalla sudditanza nei confronti delle due superpotenze finanziarei e mediatiche, Roma e Juve.

A tal proposito è curioso che il bossetto della Roma, De Rossi, si sia lamentato in coro con i senatori della Juve, per aver visto circolare Lotito a Bari. Perché se non ricordiamo male sono gli stessi che hanno inscenato la gazzarra nell'intervallo contro Balotelli, destituendo di fatto Prandelli.

Il fatto è che in quello spogliatoio ci sono i capetti che si vede anche da come giocano. Verratti - miglior talento italiano con Balotelli - ignorato come non fosse in campo. E le azioni fatte partire dal presuntuoso e scarso Bonucci che si è sentito di sostituire il lento e prevedibile De Rossi in regia. Vabbè, tutti contenti, abbiamo giocato contro una squadra che non aveva voglia di giocare e che ha fatto una partita in dieci e passeggiando. Ma davvero con gente di lobby e senza classe possiamo andare lontano? Davvero un Ct deve dipendere dagli umori di vecchi e usurati giocatori che si sono autoeletti campionissimi? Non scherziamo. In cuor mio spero di sbagliarmi, ma ritengo veramente ridicolo il fatto che in azzurro non possano giocare Verratti e Balotelli per lasciare spazio a scelte meno talentuose. E questo perché c'è un clan che decide.

Mi direte che i problemi non sono questi. Avete ragione. Però visto che i giornalisti sportivi fanno finta di niente, una voce fuori dal coro muto ci vuole. Quindi: viva Balotelli e viva Lotito o Lotirchio che dir si voglia. Abbasso la lobbettina mediatico-calcistica.

Oh vivacchiare...

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #67 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:32:23 »
No. Ma proprio no. La necessità di una "critica interna al movimento Laziale" non l'ho mai nominata. A me delle domande che fai tu (e che mi fanno pensare alla sensazione del fortino in cui ci chiudiamo insieme al nostro) interessa, è ovvio: ma ripeto la mia, di domanda, che con le tue c'entra poco: IL GESTO DI LOTITO HA FATTO DEL BENE ALLA LAZIO O NO? Poiché lui è il presidente della Lazio, la domanda mi sembra lecita. Che abbia fatto bene per se, o politicamente, in questo momento secondo me conta il giusto: anche tu ammetti che "lo fanno per colpire la Lazio" (che fa tanto sindrome dell'accerchiamento: lo fanno per vendere più copie, e Lotito serve come il pane, tanto più che li insulta in continuazione), quindi il gesto era quantomeno inopportuno, no?

per sapere se il gesto di Lotito ha fatto bene o no alla Lazio, va prima capito se il gesto di Lotitio e' giusto o sbagliato. oltre al fatto se ci sia stato un comportamento tale da sollevare tale canizza.

e se e' prassi normale, a sentire l'unico giocatore che ha espresso un opinione su questa faccenda, o nessuno sembra aver protestato per tale presenza, a sentire il secondo di Conte, allora non e' sbagliato, o almeno non cosi sbagliato come lo dipingono sui giornali.

da cui, a mio avviso si evince che tale atto non fa del male alla Lazio.

e visto che siamo in argomento, a mio avviso, ci sono comportamenti di tifosi Laziali che fanno di gran lunga peggio alla Lazio. ma di cui non se ne puoi mai parlare per offesa maesta', mentre ogni motivo e' buono per dover riconoscere gli errori della societa'.

e, sempre visto che siamo in argomento, ed a mio avviso, il fortino lo costruisce chi non vuole mai guardare fuori dalle 'nostre mura' quando si tratta di puntare qualche dito, e la sindrome gli fa buona scusa per negare qualsiesi bisogno di uscirci da sto fortino in cui ci si scanna tra di noi che e' una bellezza.

 una bellezza per chi da fuori ha tutti gli interessi a colpire la Lazio, che sia Lotito il mascalzone, Mauri il criminale, i Laziali tutti fascisti, lo stadio delle merde uno stadio di tutti i romani, chi assalta campo de' fiori son solo i Laziali, chiedere cifer elevat di rinnovo o rifiutare le destinazioni o anche fare accordi sottobanco con altre societa' dichiarando al contempo che c'e' solo Lazio a trattare un giocatore. piu' varie ed eventuali.

tanto chi di noi cerca di accollargli qualche responsabilita', e' il solito 'cospiracy theorist'.


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #69 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:43:43 »
[...] A me delle domande che fai tu (e che mi fanno pensare alla sensazione del fortino in cui ci chiudiamo insieme al nostro)
Dici, eh?  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #70 : Domenica 7 Settembre 2014, 09:44:13 »
La paternità di queste campagne è chiara; peccato che ci siano laziali che ci cascano; dare retta a Dezozzi poi... :-X

Un calciatore che costa alla sua società 12 milioni di euro l'anno per 4 o 5 anni di contratto, cacciato dai campi internazionali e nazionali da anni  sempre a causa dello stesso vizietto, quello di prendere a cazzotti proditoriamente gli avversari, SEMPRE con l'arbitro girato. Ma che cazzo vole de rozzi, 'sto straccione, ancora parla e fa il moralista? E poi, notare la differenza: il fastidio per Lotito non lo dichiara apertamente in una bella intervista "a cuore aperto" ma lo spiffera a qualche giornalista di curva sud amico suo che poi racconta sul giornale il malessere.
Ma che razza de omo è uno così?
Secondo me vuole solo fare il romanista e raccogliere qualche consenso dal popolo bue che lo tifa, tanto attaccare oggi Lotito è quasi una moda nazionale.

Per il resto, Lotito è un invadente senza misura e quella giacca della nazionale poteva evitarla.  E se invece di mettersi al seguito della nazionale per una settimana avesse iniziato a pianificare la strategia per il rinnovo dei contratti di Candreva e Onazi, non avrebbe fatto un euro di danno...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #71 : Domenica 7 Settembre 2014, 10:27:20 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #72 : Domenica 7 Settembre 2014, 11:31:14 »
No. Ma proprio no. La necessità di una "critica interna al movimento Laziale" non l'ho mai nominata. A me delle domande che fai tu (e che mi fanno pensare alla sensazione del fortino in cui ci chiudiamo insieme al nostro) interessa, è ovvio: ma ripeto la mia, di domanda, che con le tue c'entra poco: IL GESTO DI LOTITO HA FATTO DEL BENE ALLA LAZIO O NO? Poiché lui è il presidente della Lazio, la domanda mi sembra lecita. Che abbia fatto bene per se, o politicamente, in questo momento secondo me conta il giusto: anche tu ammetti che "lo fanno per colpire la Lazio" (che fa tanto sindrome dell'accerchiamento: lo fanno per vendere più copie, e Lotito serve come il pane, tanto più che li insulta in continuazione), quindi il gesto era quantomeno inopportuno, no?

Perché era inopportuno? Perché va di moda cercare di fotografare Lotito con le dita nel naso?

Non ci fosse il pretesto della tuta della Nazionale, se ne trovano centinaia di altri.

Forse era meglio eleggere Albertini alla presidenza Figc. Albertini, che ha deriso la convocazione di Parolo al Mondiale. Ma nessuno del mondo lazialaro alimenta campagne mediatiche contro il buon Demetrio, quindi questo non danneggia la Lazio, nòoooo....

22 luglio 2014

Albertini, stoccata a Parolo: «Diamo spazio ai giovani» (Corriere della Sera – ed. locale)

«Marco Parolo in nazionale a 30 anni, è necessario valorizzare i giovani…». A dirlo è Demetrio Albertini, ieri entrato ufficialmente in corsa per la presidenza della Figc contro Carlo Tavecchio, numero uno della Lega Dilettanti e candidato sostenuto da Claudio Lotito. La stoccata è politica, diretta alla concorrenza. Ma, di fatto, Albertini boccia il nuovo centrocampista della Lazio, indicato come esempio della cattiva gestione della nazionale azzurra sprofondata nel disastro brasiliano. Di sicuro adesso anche Parolo tifa per Tavecchio…
(A. Ar.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #73 : Domenica 7 Settembre 2014, 11:58:46 »
Eccellente.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=62269&typeb=0&Balotelli-e-Lotito-il-calcio-del-capro-espiatorio

Prima Balotelli, il nemico nazionale numero uno. Quello che adesso è fuori dalle scatole e dal gruppo degli azzurri, per il sollievo dei media, dei compagni dell'Italia, dei tifosi del Milan. Unica causa di un tracollo della nazionale di Prandelli in Brasile, dicono. Sparito lui dai radar, adesso c'è Lotito. Un uomo sopra le righe, odiato dagli stessi laziali, nonostante con la sua politica arcigna e strampalata abbia rimesso in sesto una società di calcio che viaggiava verso il tracollo. Nonostante abbia avuto il coraggio di opporsi ai ricatti della tifoseria ultras più estrema.

Adesso che ha portato alla presidenza l'uomo delle banane Tavecchio (qualcun altro lo avrà anche votato però...) si mostra come vincitore in giro, con la spocchia e il protagonista che nessuno può negare. Pioveva, si è messo il giubbino della nazionale a Bari e: apriti cielo! Scandalo dei media, dei giocatori, della corte dei miracoli del calcio. Che ci fa Lotito nell'area sacra?

Giusto. Balotelli è uno scriteriato. E' il più forte in Italia e questo è evidente, ma è bizzarro nei comportamenti e non gioca né per la Roma né per la Juve. E Lotito è il re del latinorum. Però appare strano questo accanimento visto che nello stesso momento nessuno batte ciglio sulla follia dello stadio della Roma - vergogna nazionale - con una città in ostaggio dei dollaroni americani e un sindaco che va a New York per discutere un progetto che - semplicemente - non andava fatto in questo modo, ossia devastando una zona verde e regalando milioni in cubatura agli americani. Con la scusa del calcio e della Roma di Totti.

Già, i problemi sono Lotito e Balotelli. Non le società ostaggio dei criminali organizzati, i campionati orientati dalla sudditanza nei confronti delle due superpotenze finanziarei e mediatiche, Roma e Juve.

A tal proposito è curioso che il bossetto della Roma, De Rossi, si sia lamentato in coro con i senatori della Juve, per aver visto circolare Lotito a Bari. Perché se non ricordiamo male sono gli stessi che hanno inscenato la gazzarra nell'intervallo contro Balotelli, destituendo di fatto Prandelli.

Il fatto è che in quello spogliatoio ci sono i capetti che si vede anche da come giocano. Verratti - miglior talento italiano con Balotelli - ignorato come non fosse in campo. E le azioni fatte partire dal presuntuoso e scarso Bonucci che si è sentito di sostituire il lento e prevedibile De Rossi in regia. Vabbè, tutti contenti, abbiamo giocato contro una squadra che non aveva voglia di giocare e che ha fatto una partita in dieci e passeggiando. Ma davvero con gente di lobby e senza classe possiamo andare lontano? Davvero un Ct deve dipendere dagli umori di vecchi e usurati giocatori che si sono autoeletti campionissimi? Non scherziamo. In cuor mio spero di sbagliarmi, ma ritengo veramente ridicolo il fatto che in azzurro non possano giocare Verratti e Balotelli per lasciare spazio a scelte meno talentuose. E questo perché c'è un clan che decide.

Mi direte che i problemi non sono questi. Avete ragione. Però visto che i giornalisti sportivi fanno finta di niente, una voce fuori dal coro muto ci vuole. Quindi: viva Balotelli e viva Lotito o Lotirchio che dir si voglia. Abbasso la lobbettina mediatico-calcistica.

Premio Pulitzer per Pietro Manigas  :clapcap:
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Giglic

Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #74 : Domenica 7 Settembre 2014, 12:14:38 »

Perché era inopportuno? Perché va di moda cercare di fotografare Lotito con le dita nel naso?

Non ci fosse il pretesto della tuta della Nazionale, se ne trovano centinaia di altri.

Forse era meglio eleggere Albertini alla presidenza Figc. Albertini, che ha deriso la convocazione di Parolo al Mondiale. Ma nessuno del mondo lazialaro alimenta campagne mediatiche contro il buon Demetrio, quindi questo non danneggia la Lazio, nòoooo....

22 luglio 2014

Albertini, stoccata a Parolo: «Diamo spazio ai giovani» (Corriere della Sera – ed. locale)

«Marco Parolo in nazionale a 30 anni, è necessario valorizzare i giovani…». A dirlo è Demetrio Albertini, ieri entrato ufficialmente in corsa per la presidenza della Figc contro Carlo Tavecchio, numero uno della Lega Dilettanti e candidato sostenuto da Claudio Lotito. La stoccata è politica, diretta alla concorrenza. Ma, di fatto, Albertini boccia il nuovo centrocampista della Lazio, indicato come esempio della cattiva gestione della nazionale azzurra sprofondata nel disastro brasiliano. Di sicuro adesso anche Parolo tifa per Tavecchio…
(A. Ar.)

La mossa di lotito è stata utile alla Lazio o no? Scusate se insisto, ma la domanda è questa.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #75 : Domenica 7 Settembre 2014, 12:27:04 »
La mossa di lotito è stata utile alla Lazio o no? Scusate se insisto, ma la domanda è questa.
Attualmente Lotito non lavora solo per la Lazio, ma per tutto il movimento calcistico Italiano.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #76 : Domenica 7 Settembre 2014, 12:33:57 »
La mossa di lotito è stata utile alla Lazio o no? Scusate se insisto, ma la domanda è questa.

E' una di quelle domande alle quali, non essendo misurabile effettivamente l'effetto di un'azione, ci si può dilettare a rispondere in ogni modo. Se io dico che per la Lazio la presenza di Lotito a Coverciano è un errore spaventoso che porterà alla fine della Lazio, non sono smentibile, anzi passo per lungimirante: tanto, fra cinque anni, chi verificherà se la mia previsione si è avverata? Spariremo, moriremo, gli americani abbandoneranno il football e tiferanno tutti asroma...

Tutte cazzate, alla prova dei fatti. 

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #77 : Domenica 7 Settembre 2014, 12:36:09 »
La mossa di lotito è stata utile alla Lazio o no? Scusate se insisto, ma la domanda è questa.

Non è stata affatto utile alla Lazio.
Ma non è stata neanche dannosa per la Lazio.
La questione è un'altra e non capisco perché ti concentri su una circostanza che non dovrebbe neanche interessarci.
Infatti, qui ci stiamo lamentando di come una notizia sia stata costruita ad arte sul nulla... Buffon ha negato che ci sia stato alcun fastidio... lo stesso ha detto Oriali... ci manca che lo confermi anche derossi...
Insomma si è toccato dell'ennesimo attacco gratuito a Lotito e, indirettamente, alla Lazio...
E invece tu dai importanza al k-way inopportuno...  ???

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #78 : Domenica 7 Settembre 2014, 12:57:18 »
Vabbè, su queste basi discutere è inutile. Mentre Zap continua a cercare casi in cui dirigenti sportivi si fanno fotografare vicino al presidente FIGC con la felpa della nazionale "perché pioveva e non c'era nient'altro", ripeto la domanda che ho formulato in uno dei primi post: Poiché Lotito E' stato a Bari con Tavecchio ed in felpa, ed AL DI LA' della verità o meno della notizia, l'uscita di Lotito fa del bene alla Lazio o  no? Rispondere "il catetere, ci odiano (chi? identificate forse Lotito con la Lazio? il problema c'è, quindi) lo fanno anche gli altri (ri chi? Ovvio che Agnelli e Nedved non mi sembra avessero grandi intenzioni di rappresentare l'Italia)" non vale: se per voi Lotito ha fatto bene perché alla lunga la Lazio (non lui: LA LAZIO, perdio) ne trarrà beneficio rispetto la vostra opinione. Per ora mi tengo la mia, corroborata dal fatto che a parte articoli che, veri o falsi che siano, non sarebbero esistiti senza questa sua uscita, escono già pensosi editorialisti che lo paragonano a Moggi.

perfetto

un consigliere federale che staziona negli spogliatoi. uno scandalo lunare si cui le domande azzeccate vengono poste dal giglic. perche e stato commissionatp questo attacv e da chi?

a tranquilli. della lazio frega niente a nessuno. l attacvp e firetyo.a claifio lotito.

altro problema a cui dedicare apposito topic e stimate i benefoci pet la lazio come societa e,squadra di questo iperpresenzialismo del presidente sempfe cosi schivo e introverso

come hai detto in altre occasioni ad altri orgers "anche senza Lotito c´è vita"; esci, ama, vivi    :D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #79 : Domenica 7 Settembre 2014, 13:08:07 »
Vabbè, su queste basi discutere è inutile. Mentre Zap continua a cercare casi in cui dirigenti sportivi si fanno fotografare vicino al presidente FIGC con la felpa della nazionale "perché pioveva e non c'era nient'altro", ripeto la domanda che ho formulato in uno dei primi post: Poiché Lotito E' stato a Bari con Tavecchio ed in felpa, ed AL DI LA' della verità o meno della notizia, l'uscita di Lotito fa del bene alla Lazio o  no? Rispondere "il catetere, ci odiano (chi? identificate forse Lotito con la Lazio? il problema c'è, quindi) lo fanno anche gli altri (ri chi? Ovvio che Agnelli e Nedved non mi sembra avessero grandi intenzioni di rappresentare l'Italia)" non vale: se per voi Lotito ha fatto bene perché alla lunga la Lazio (non lui: LA LAZIO, perdio) ne trarrà beneficio rispetto la vostra opinione. Per ora mi tengo la mia, corroborata dal fatto che a parte articoli che, veri o falsi che siano, non sarebbero esistiti senza questa sua uscita, escono già pensosi editorialisti che lo paragonano a Moggi.


Lotito è andato in veste di consigliere federale e non credo che queste sue apparizioni possano influire sulla Lazio (in un senso o nell'altro). Quello che mi fa veramente incazzare è che lui, pur avendo pieno diritto di presentarsi a Bari, è l'unico ad essere attaccato in quanto laziale (perchè, effettivamente, quando ci sono andati altri non ci sono stati problemi).
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013