Autore Topic: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.  (Letto 33564 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #40 : Sabato 6 Settembre 2014, 18:40:03 »
Non l'ho gelato. È che se a un appunto si risponde a botte di "presidè, faje male" mi trovo contro gli ascari. E, a meno che non siano frusta, non ho voglia di litigare.
 ;D mi dispiace ma stavolta non sono in disaccordo (pardon, ma sono d' accordo mi stonerebbe un po') con te.
Capisco quello che intendevi dire col tuo primo intervento e, non trovandoci il minimo appiglio per un sano bisticciar, mi taccio sapendo bene quale dovrebbe, per la Lazio, essere, in questo caso, il bene.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #41 : Sabato 6 Settembre 2014, 18:55:53 »
"...il team manager azzurro, Gabriele Oriali, aggiunge: "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore sull'argomento. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare. Da me non è venuto nessuno, non ho sentito nulla, nemmeno per interposta persona".

Insomma, la solita montatura catetero-cordatara.

baol

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #42 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:04:27 »
... mi trovo contro gli Ascari...

Non c'è gara, a Monza domani vince lui:



 ;)

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #43 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:12:41 »
ANSA) - ROMA, 6 SET - "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare.
    Da me non è venuto nessuno, non ho sentito nulla, nemmeno per interposta persona". Così il team manager dell'Italia Gabriele Oriali, a Coverciano, sui presunti malumori degli azzurri per la presenza di Claudio Lotito. "Non credo che questo sia un problema che possa disturbare la concentrazione dei giocatori - aggiunge - E comunque non c'è solo Lotito, ma anche altri presidenti e dirigenti".

---------------

Il solito attacco mortale alla Lazio. A proposito di propaganda.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #44 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:20:39 »

Insisto: agnelli con la felpa dell'Italia si è mai visto?

Si è messo un k-way dell'Italia perché pioveva.  Se ci fosse stato solo quello disponibile, forse lo avrebbero fatto anche Agnelli o pallotta...

CP 4.0

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #45 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:24:51 »
ANSA) - ROMA, 6 SET - "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare.
    Da me non è venuto nessuno, non ho sentito nulla, nemmeno per interposta persona". Così il team manager dell'Italia Gabriele Oriali, a Coverciano, sui presunti malumori degli azzurri per la presenza di Claudio Lotito. "Non credo che questo sia un problema che possa disturbare la concentrazione dei giocatori - aggiunge - E comunque non c'è solo Lotito, ma anche altri presidenti e dirigenti".
...

https://www.google.co.uk/search?q=Non+ho+ricevuto+lamentele+da+nessun+giocatore&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:en-GB:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=cr&ei=QUILVOehD-Kq8webyYHoCQ

per rendere piu' fruibile l'auto informazione :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #46 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:32:43 »
a volte ho come l´impressione che in Italia le sole persone educate, correte, ossequiose, portatrici sane di bonton siano solo certi tifosi della Lazio.

Strano, perché da 3-4 anni, ascoltando le voci, i cori ed i canti all´Olimpico non si direbbe   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #47 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:35:17 »
bella giglic faje male!

PS AGNELLI non aveva bisogno di kway per.coprirsi
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #48 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:35:56 »
E' uscita la rivista per il laziale moderno


Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #49 : Sabato 6 Settembre 2014, 19:39:49 »
Lotito !!! Mi comincia a piacere...se ne fotte e segue le regole ma credo che dia parecchio fastidio a chi nel calcio  ci ha sempre sguazzato .
Baol ha capito tutto, devono sta in campana se no so cacchi amari

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #50 : Sabato 6 Settembre 2014, 20:06:44 »
Ci sono momenti che i giornali hanno poco da scrivere, ed allora utilizzano lo spazio per condurre battaglie.
Questa volta hanno fatto un favore a Lotito, perché, senza motivo, lo hanno messo al centro dell'attenzione, ma è proprio quello che lui vuole.
Pensando di danneggiarlo, stanno assecondando i suoi disegni.
Quest'uomo è un genio....però bisogna ammettere che rompe.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #51 : Sabato 6 Settembre 2014, 20:24:07 »
La paternità di queste campagne è chiara; peccato che ci siano laziali che ci cascano; dare retta a Dezozzi poi... :-X
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #52 : Sabato 6 Settembre 2014, 20:34:50 »
ma un Lotito che da sempre dice che il mondo del calcio è pieno di persone che non fanno niente dalla mattina alla sera ma che da quella mucca trae profitti, come volete che lo dipingano?
Fosse per lui tutto quel carrozzone andrebbe ripulito da cima a fondo, è ovvio che è visto come fumo negli occhi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #53 : Sabato 6 Settembre 2014, 20:54:51 »
ANSA) - ROMA, 6 SET - "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare.
    Da me non è venuto nessuno, non ho sentito nulla, nemmeno per interposta persona". Così il team manager dell'Italia Gabriele Oriali, a Coverciano, sui presunti malumori degli azzurri per la presenza di Claudio Lotito. "Non credo che questo sia un problema che possa disturbare la concentrazione dei giocatori - aggiunge - E comunque non c'è solo Lotito, ma anche altri presidenti e dirigenti".

---------------

Il solito attacco mortale alla Lazio. A proposito di propaganda.

rendiamoci conto, prime pagine del corriere, attacchi diretti al presidente della nostra squadra, articoli indignati su stampa radio e servizi sarcastici e offensivi in tv, su una non notizia.

quando la tifoseria laziale si sveglierà da questo sonno della ragione sarà troppo tardi. stanno cercando di annientarci, e noi ci facciamo le guerricciole interne.

uniti e compatti, o si sparisce in 5 anni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #54 : Sabato 6 Settembre 2014, 20:57:03 »
La paternità di queste campagne è chiara; peccato che ci siano laziali che ci cascano; dare retta a Dezozzi poi... :-X

 non è che ci cascano, ci si tuffano ... a pesce.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #55 : Sabato 6 Settembre 2014, 21:11:57 »
ennesima conferma - ove mai ce ne mancassero - praticamente fantasce(men)za - di quanto siamo bravi, ahinoi solo in quello, noi Laziali, ad autosfrangersi gli apparati riproduttivi.

che, poi, sarebbero gli unici ipotetici utili nella speranza, oserei dire simil utopica, di generare nuove generazioni di Laziali.

mammamia come stamo messi male.

suggerirei alla società di fornire in dotazione, contestualmente all'acquisto del biglietto, un mini-martello, possibilmente conformato all'uso (per intenderci, di quelli "biforcuti", con una specie di coda di rondine, che in realtà serviva per incastrare una testa di chiodo, guarda un po', da schiodare, ma che nel caso di specie magari se si azzecca la mira si beccano entrambi gli "obiettivi" - che non sono le teste di chiodi -  con un colpo solo)

se, poi, l'acquirente sta invece acquistando un abbonamento potrebbe avere diritto addirittura ad un martello vero e proprio, senza conformazioni strani, non mini, no... bello grosso e pesante, uno che con una botta assestata "giusta" acchiappi tutto senza rischio di errori.

Tanto, detto tra noi, se dobbiamo rischiare di usare sti apparati riproduttivi per generare Laziali pallosi ed infelici come quelli che sto, ahimè, vedendo in giro... meglio evitare il rischio "a monte", no?



Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Pomata

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #56 : Sabato 6 Settembre 2014, 21:29:32 »
Non l'ho gelato. È che se a un appunto si risponde a botte di "presidè, faje male" mi trovo contro gli ascari. E, a meno che non siano frusta, non ho voglia di litigare.

Io nemmeno voglio litigare, meno con te. Ho solo espresso un mia gioia personale nel vedere un presidente della Lazio che sta arrivando in alto. Come tifoso he sono contento.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #57 : Sabato 6 Settembre 2014, 23:57:56 »
Quando ci sono stati Agnelli e Nedved nel ritiro azzurro non si è lamentato nessuno...

"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #58 : Domenica 7 Settembre 2014, 01:57:37 »
Buffon:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2014/09/06/news/nazionale_buffon_con_conte_e_gia_un_altra_italia_-95147049/

LOTITO? NESSUN FASTIDIO – Chiusura dedicata a Claudio Lotito la cui presenza con la nazionale ha creato irritazione in molti: “Per me non è stata una sorpresa”, taglia corto. “Da giocatore il presidente Lotito l’ho visto spesso vicino alla Nazionale, anche in altre manifestazioni, come la visita al Papa per Italia-Argentina o l’Europeo 2008. Non e’ una persona che entra negli spogliatoi o che vive lo spogliatoio ma e’ giusto che sia cosi’ e se sta vicino alla squadra non vedo cosa ci sia di male. A me non ha mai dato alcun fastidio. Noi giocatori non possiamo dare un parere su questa cosa dopo i risultati modesti da cui veniamo. L’unica cosa a cui dobbiamo pensare e’ il campo…”. E il team manager azzurro, Gabriele Oriali, aggiunge: "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore sull'argomento. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare. Da me non è venuto nessuno, non ho sentito nulla, nemmeno per interposta persona".
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Pomata

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #59 : Domenica 7 Settembre 2014, 02:04:03 »
Buffon:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2014/09/06/news/nazionale_buffon_con_conte_e_gia_un_altra_italia_-95147049/

LOTITO? NESSUN FASTIDIO – Chiusura dedicata a Claudio Lotito la cui presenza con la nazionale ha creato irritazione in molti: “Per me non è stata una sorpresa”, taglia corto. “Da giocatore il presidente Lotito l’ho visto spesso vicino alla Nazionale, anche in altre manifestazioni, come la visita al Papa per Italia-Argentina o l’Europeo 2008. Non e’ una persona che entra negli spogliatoi o che vive lo spogliatoio ma e’ giusto che sia cosi’ e se sta vicino alla squadra non vedo cosa ci sia di male. A me non ha mai dato alcun fastidio. Noi giocatori non possiamo dare un parere su questa cosa dopo i risultati modesti da cui veniamo. L’unica cosa a cui dobbiamo pensare e’ il campo…”. E il team manager azzurro, Gabriele Oriali, aggiunge: "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore sull'argomento. Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare. Da me non è venuto nessuno, non ho sentito nulla, nemmeno per interposta persona".

Notizie fasulle, inventate dal nulla. Sono con l'acqua al collo e cercano di rimanere a galla, la cosa schifosa é che la ciambella je la tirano alcuni "tifosi" laziali...

Li ha smascherati a tutti ;D