Autore Topic: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.  (Letto 33592 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #200 : Mercoledì 10 Settembre 2014, 20:11:29 »


Dici che la simpatica ed affabile dirimpettaia preferirebbe il Ferrari spider e la gita a Montecarlo? Ma si, ma sti cazzi de Godard!

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #201 : Mercoledì 10 Settembre 2014, 20:15:12 »
No Fish.
Gran parte di quanto dice WZ non è di competenza di un ufficio stampa.

Peraltro, (s)fortunatamente, le tecnologie attuali consentono in molti casi tecniche molto più persuasive dei face to face proposti da WZ.
Esempio pratico ?
Il libro di floris.
Metti che una 10na di borgorosso, dopo aver letto il suo libro, vadano su amazon.it (o qualsiasi bookshop online).
Una bella recensione negativa, con un minimo di accenno di discredito tipo: "il floris, per avvalorare le sue analisi non si fa scrupolo nel fare appello alle proprie fedi calcistiche (maggica), il che... conclusioni varie ed eventuali".
Nel prossimo libro e financo nei suoi prossimi teatrini televisivi, dimenticherà in modo convinto (da chi?) le sue antiche passioni...

E' il primo esempio che mi è venuto in mente, ma se ne potrebbero fare molti altri.

Nessuna rivoluzione, per carità.
Ma quel poco che si potrebbe fare, perchè no ?

Si, per carità, la censura collettiva, agita dalla base, dalla rete, tutto quello che vuoi.
Io sogno un addetto stampa che chiama quotidianamente questoo quel direttore e gli chiede conto del giubbotto del presidente, dei problemi di Ciani, dell'asado di Ledesma. Lo so è un sogno.

PS Ancora Floris? Questo mi legittima a mettere a ferro e fuoco il forum. Ribellarsi in questo caso è giusto.

http://espresso.repubblica.it/visioni/2014/09/10/news/l-insostenibile-inutilita-di-giovanni-floris-1.179608?ref=HRBZ-1
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #202 : Mercoledì 10 Settembre 2014, 21:03:02 »
Botta e risposta tra De Rossi e Lotito, ma la storia comincia a stufare

Scritto da: Antonio D'Avanzo - mercoledì 10 settembre 2014

Il romanista dice di essere infastidito dalla presenza del Consigliere Federale

Era solo un "capriccio personale", a quanto pare. L'ossessiva attenzione mediatica verso Claudio Lotito non ha scalfito più di tanto il gruppo azzurro che per bocca di Buffon, Conte e il giallorosso Astori ha ribadito più volte di non essere infastidito dalla figura del Consigliere Federale. Tutti, tranne De Rossi che nell'immediato dopo partita di Norvegia-Italia ha ammesso di essere seccato per la presenza continua di Lotito e se l'è cavata con una battuta, augurandosi che non vengano tutti i 21 consiglieri a vedere le partite degli azzurri:

"Lotito? Cerchiamo di parlare il meno possibile, se ho fastidi personali non vuol dire che siano del gruppo. Io preferisco avere meno gente possibile intorno, mi dicono che è giusto che alcuni consiglieri stiano lì, sono 21 e speriamo che non vengano tutti".

Il "mal di pancia" di De Rossi, causato dalla sagoma di Lotito nelle vicinanze, era stato anticipato da un giornalista romano molto attento alle vicende romaniste. A prima vista sembrerebbero questioni piuttosto provinciali di derby romano, ma si parla di Nazionale Italiana. Qualche ora fa, ai microfoni di Rai Sport, Lotito ha risposto a De Rossi, ma stavolta senza nominarlo: "Non voglio fare polemica, io posso stare lì. Non sono solo Consigliere Federale ma molto di più".

Gli attriti tra i due sono iniziati quando il centrocampista romanista criticò la candidatura di Tavecchio e Lotito rispose con una frase non certamente elegante: "De Rossi ha criticato Tavecchio? Ah beh, allora qui si rovescia il mondo! Ora parla pure De Rossi! I dipendenti dovrebbero fare i dipendenti no?". L'onnipresenza di Lotito (che spesso non è un campione di savoir-faire e si presta a certe reazioni e battute) non è passata inosservata al popolo del web e ai giornali. Tutto è iniziato quando il presidente della Lazio è stato fotografato con la felpa dell'Italia a Bari. Poche ore dopo già cominciavano a comparire centinaia di fotomontaggi ironici con l'hashtag #Lotitovunque.

Non potevano sottrarsi al tormentone del Lotito ovunque alcune testate giornalistiche e le tv (una in particolare, a pagamento), che si sono dichiaratamente opposte alla candidatura di Tavecchio. E al giochetto hanno partecipato anche quei giornali che fino a ieri attaccavano Antonio Conte sulla insulsa questione degli sponsor, prima di esser costretti ad elogiare un allenatore che in due partite sembra aver già cambiato il volto dell'Italia.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

baol

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #203 : Mercoledì 10 Settembre 2014, 21:08:26 »
Si, per carità, la censura collettiva, agita dalla base, dalla rete, tutto quello che vuoi.
Io sogno un addetto stampa che chiama quotidianamente questoo quel direttore e gli chiede conto del giubbotto del presidente, dei problemi di Ciani, dell'asado di Ledesma. Lo so è un sogno.

PS Ancora Floris? Questo mi legittima a mettere a ferro e fuoco il forum. Ribellarsi in questo caso è giusto.

http://espresso.repubblica.it/visioni/2014/09/10/news/l-insostenibile-inutilita-di-giovanni-floris-1.179608?ref=HRBZ-1

Ma figurati, caro fish.
A sognare è gratis.
Volevo solo sottolineare il fatto che, oltre a sognare, possiamo pure divenire parte attiva, in qualche caso.
Un esempio pratico, che vada oltre i "si dovrebbe", i "non possumus" ed i "mica so' Pasquale" che ho letto nel topic.
Non è necessario mettere a ferro e fuoco il forum (credo poco frequentato dal giornalista ridens).

Ovviamente quanto detto, non vale per quanto concerne la dirimpettaia citata da Boks...
 ;)

darienzo

R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #204 : Giovedì 11 Settembre 2014, 10:39:01 »
Intanto oggi il passaggio al gate aeroportuale del Nostro in quel di Oslo è sviscerato al dettaglio con cronaca minuziosa

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #205 : Giovedì 11 Settembre 2014, 10:54:38 »
Intanto oggi il passaggio al gate aeroportuale del Nostro in quel di Oslo è sviscerato al dettaglio con cronaca minuziosa
Voleva esportare clandestinamente 4 litri d'acqua  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

darienzo

R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #206 : Giovedì 11 Settembre 2014, 11:08:26 »
Da ora in poi per me sarà il Magnifico Snello

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #207 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:18:28 »
 :o

i controlli di Oslo non voleva consegnare una bottiglia. A De Rossi: «Io posso stare lì»

Aeroporto di Oslo-Gardermoen, notte tra martedì e mercoledì. La Nazionale ha battuto la Norvegia e si appresta a rientrare in Italia. E’ l’una del mattino, il terminal è vuoto e però c’è trambusto ai controlli di sicurezza. Per colpa di chi? Del consigliere federale Claudio Lotito.

«E’ per la mia dieta!»
Ecco la scena che si presenta agli occhi dei giornalisti in coda: Lotito ha in mano una bottiglia di acqua minerale effervescente naturale da un litro e mezzo e non vuole buttarla nel cestone. Non si possono introdurre bevande e alcolici nelle aree degli imbarchi, lo sanno tutti. Lo sa anche Lotito, che però insiste con gli addetti: «E’ per la mia dieta!», urla in italiano. Imbarazzato, uno degli uomini di scorta alla nostra squadra cerca di spiegare al presidente della Lazio che non ci si può fare niente, che esiste un protocollo internazionale e che le polizie di frontiera hanno pieni poteri sul tema. I norvegesi si irritano, fanno capire che la tolleranza è al limite e che non c’è tempo da perdere. A quel punto Lotito si scola l’acqua rimasta e consegna la bottiglia. Poi si avvia verso il gate, rimarca il fatto che deve bere tanto ed esclama: «E’ l’acqua del nostro sponsor!», quasi a sottintendere che le minerali degli azzurri dovrebbero godere di immunità aeroportuali. Salito in aereo, si accomoda in prima fila, vicino al presidente Tavecchio. Chiede a una hostess di pulirgli una mela. Arriva la squadra e al passaggio di Daniele De Rossi gira le spalle. Grande freddo. I due si ignorano. Viaggiano insieme, condividono ritiri, ma si parlano a distanza. Rapporto difficile, che potrebbe diventare un problema anche per Conte.


il finale è spettacolare. 

veramente, spero che questi marchettari iscritti all'ordine continuino così, a dare spettacolo della loro miseria umana.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Zapruder

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #208 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:24:36 »
Immagini l'invidia di Woodward e Bernstein per questi sgub al sugo di ossobuco di tibia di Ciccio Graziani...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #209 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:31:50 »
 il buffetto del romanista Massimo D’Alema: «Lotito passeggia, fa, è un uomo esuberante, ma non mi pare che faccia danni».

grazie massimò, la classe non è .. acqua.   e walter, che dice? ah,  è già alla ferramenta   

sento già avvicinarsi  kalle : "e allora gasparri cicchitto e storace?" 

lo anticipo, e mi chiedo quando questi tre immondi giullari esprimeranno le loro preoccupazioni e il loro sdegno per gli  inauditi  comportamenti del Nostro. 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

borgorosso

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #210 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:58:28 »
Immagini l'invidia di Woodward e Bernstein per questi sgub al sugo di ossobuco di tibia di Ciccio Graziani...

fonti interne mi dicono che i due giornalisti usa sono dispiaciuti di non essere morti perché avrebbero gradito rigirarsi nella tomba

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #211 : Giovedì 11 Settembre 2014, 13:22:41 »
 :o

i controlli di Oslo non voleva consegnare una bottiglia. A De Rossi: «Io posso stare lì»

Aeroporto di Oslo-Gardermoen, notte tra martedì e mercoledì. La Nazionale ha battuto la Norvegia e si appresta a rientrare in Italia. E’ l’una del mattino, il terminal è vuoto e però c’è trambusto ai controlli di sicurezza. Per colpa di chi? Del consigliere federale Claudio Lotito.

«E’ per la mia dieta!»
Ecco la scena che si presenta agli occhi dei giornalisti in coda: Lotito ha in mano una bottiglia di acqua minerale effervescente naturale da un litro e mezzo e non vuole buttarla nel cestone. Non si possono introdurre bevande e alcolici nelle aree degli imbarchi, lo sanno tutti. Lo sa anche Lotito, che però insiste con gli addetti: «E’ per la mia dieta!», urla in italiano. Imbarazzato, uno degli uomini di scorta alla nostra squadra cerca di spiegare al presidente della Lazio che non ci si può fare niente, che esiste un protocollo internazionale e che le polizie di frontiera hanno pieni poteri sul tema. I norvegesi si irritano, fanno capire che la tolleranza è al limite e che non c’è tempo da perdere. A quel punto Lotito si scola l’acqua rimasta e consegna la bottiglia. Poi si avvia verso il gate, rimarca il fatto che deve bere tanto ed esclama: «E’ l’acqua del nostro sponsor!», quasi a sottintendere che le minerali degli azzurri dovrebbero godere di immunità aeroportuali. Salito in aereo, si accomoda in prima fila, vicino al presidente Tavecchio. Chiede a una hostess di pulirgli una mela. Arriva la squadra e al passaggio di Daniele De Rossi gira le spalle. Grande freddo. I due si ignorano. Viaggiano insieme, condividono ritiri, ma si parlano a distanza. Rapporto difficile, che potrebbe diventare un problema anche per Conte.


il finale è spettacolare. 

veramente, spero che questi marchettari iscritti all'ordine continuino così, a dare spettacolo della loro miseria umana.

Vorrà dire che  giocherà Verratti....


Uno spettacolo... beh del resto Lotito lo aveva previsto... disse un'annata esilarante....

Tutti lo perculeggiarono pensando ad un errore, invece....un genio... stava tre mesi avanti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #212 : Giovedì 11 Settembre 2014, 14:02:01 »
Da ora in poi per me sarà il Magnifico Snello
GRANDISSIMA citazione di darienzo, spero 'mirata' e non casuale.

Non posso che rispondere "Vivere, senza malinconiaaaaa".  :D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #213 : Giovedì 11 Settembre 2014, 14:06:00 »
 :o

i controlli di Oslo non voleva consegnare una bottiglia. A De Rossi: «Io posso stare lì»

Aeroporto di Oslo-Gardermoen, notte tra martedì e mercoledì. La Nazionale ha battuto la Norvegia e si appresta a rientrare in Italia. E’ l’una del mattino, il terminal è vuoto e però c’è trambusto ai controlli di sicurezza. Per colpa di chi? Del consigliere federale Claudio Lotito.

«E’ per la mia dieta!»
Ecco la scena che si presenta agli occhi dei giornalisti in coda: Lotito ha in mano una bottiglia di acqua minerale effervescente naturale da un litro e mezzo e non vuole buttarla nel cestone. Non si possono introdurre bevande e alcolici nelle aree degli imbarchi, lo sanno tutti. Lo sa anche Lotito, che però insiste con gli addetti: «E’ per la mia dieta!», urla in italiano. Imbarazzato, uno degli uomini di scorta alla nostra squadra cerca di spiegare al presidente della Lazio che non ci si può fare niente, che esiste un protocollo internazionale e che le polizie di frontiera hanno pieni poteri sul tema. I norvegesi si irritano, fanno capire che la tolleranza è al limite e che non c’è tempo da perdere. A quel punto Lotito si scola l’acqua rimasta e consegna la bottiglia. Poi si avvia verso il gate, rimarca il fatto che deve bere tanto ed esclama: «E’ l’acqua del nostro sponsor!», quasi a sottintendere che le minerali degli azzurri dovrebbero godere di immunità aeroportuali. Salito in aereo, si accomoda in prima fila, vicino al presidente Tavecchio. Chiede a una hostess di pulirgli una mela. Arriva la squadra e al passaggio di Daniele De Rossi gira le spalle. Grande freddo. I due si ignorano. Viaggiano insieme, condividono ritiri, ma si parlano a distanza. Rapporto difficile, che potrebbe diventare un problema anche per Conte.


il finale è spettacolare. 

veramente, spero che questi marchettari iscritti all'ordine continuino così, a dare spettacolo della loro miseria umana.

Certo che e' un rompicoglioni di niente pero'..

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #214 : Giovedì 11 Settembre 2014, 14:21:55 »
Certo che e' un rompicoglioni di niente pero'..

ma no scherzi! e poi diciamolo: forse pochi lo sanno, ma Bin Laden faceva parte della curva.

PS E poi caro Zapruder ringrazia chi ci fornisce il pane quotidiano della polemica.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Re:R: Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #215 : Giovedì 11 Settembre 2014, 14:58:46 »
In tempi normali domenica uscirebbero striscioni al vetriolo contro il bulletto del litorale.
Succederà?



GRANDISSIMA citazione di darienzo, spero 'mirata' e non casuale.

Non posso che rispondere "Vivere, senza malinconiaaaaa".  :D
Caro Franco, la citazione era proprio per te, poichè mi ti ricordo esperto del ramo

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #216 : Giovedì 11 Settembre 2014, 15:44:19 »
ma no scherzi! e poi diciamolo: forse pochi lo sanno, ma Bin Laden faceva parte della curva.

PS E poi caro Zapruder ringrazia chi ci fornisce il pane quotidiano della polemica.

Vabbe', mo' non rimestiamo nel torbido. Che sia un cazzone arrogante lo sanno tutti e con me una relazione di lavoro con uno come lui durerebbe due giorni (gia' sperimentato). Pero' cerchiamo di criticarlo nel merito della conduzione della Lazio. So che e' difficile essere asettici e scindere le 2 cose scrollandoci di dosso l'antipatia a pelle, ma sforziamoci.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #217 : Giovedì 11 Settembre 2014, 15:58:59 »
Vabbe', mo' non rimestiamo nel torbido. Che sia un cazzone arrogante lo sanno tutti e con me una relazione di lavoro con uno come lui durerebbe due giorni (gia' sperimentato). Pero' cerchiamo di criticarlo nel merito della conduzione della Lazio. So che e' difficile essere asettici e scindere le 2 cose scrollandoci di dosso l'antipatia a pelle, ma sforziamoci.

Questo con la conduzione della Lazio non c'entra nulla.
E' gossip, colore, showbiz. Ce se diverte, nulla più
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #218 : Giovedì 11 Settembre 2014, 16:17:39 »
Copiamo e volentieri incolliamo dallo "Huffington Post"


Giovanni Malagò: "Claudio Lotito metta da parte le legittime possibilità"


"Claudio Lotito sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità che nessuno mette in dubbio". Sono queste le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, sulla presenza giudicata da qualcuno "ingombrante" del patron della Lazio e consigliere Figc Lotito durante e partite dell'Italia.

"Semplicemente - ha poi aggiunto il numero uno dello sport italiano a margine del convegno 'Volere-Volare-Valori-Atletica ieri, oggi, domani',svoltosi al Foro Italico - ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione".

Prima dello stop di Malagò, Lotito si era sfogato sulla "sistematicità" degli "attacchi ricevuti in questi giorni" che lascia supporre "un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto così com'è".

"Gli attacchi ricevuti in questi giorni - ha affermato il patron della Lazio - hanno raggiunto una sistematicità che travalica la fattispecie dell'evento, lasciandomi supporre che dietro alla campagna mediatica montata intorno alla mia presenza al fianco della Nazionale - presenza che peraltro ci tengo a ribadire, oltre ad essere prevista dal regolamento, non ha mai assunto un carattere invasivo o inopportuno, come già testimoniato più volte da diversi e autorevoli addetti ai lavori - vi sia un chiaro e gattopardesco tentativo di lasciar tutto cosi com'è".

"Ma le dietrologie non ci scalfiranno. La testa è tutta protesa al rinnovamento del sistema calcio in Italia, attuando quanto prima quelle riforme e quei cambiamenti che ormai sono diventati urgenti e improcrastinabili. E' proprio per questo - ha concluso Lotito - che già domani alla riunione del consiglio federale verranno presentate in tal senso una prima serie di proposte".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Lotito, in casa Azzurri diventa un caso.
« Risposta #219 : Giovedì 11 Settembre 2014, 16:38:14 »
Questo con la conduzione della Lazio non c'entra nulla.
E' gossip, colore, showbiz. Ce se diverte, nulla più


Giovanni Malagò: "Aoh !! E che a me nun me fate dì gnente?"

...

Approfitto dell'ultimo peto da parte di Malagò, per fornire finalmente una mia risposta al quesito di Giglic:

Giova alla Lazio questa sovraesposizione non più solo mediatica ma anche di "ganassa"?

Alla Lazio non so, ma ai miei c...ni decisamente no.
E bada, non solo per colpa di Lotito, anzi.