Autore Topic: Palle recuperate: De Vrij primo in A  (Letto 929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Palle recuperate: De Vrij primo in A
« : Venerdì 5 Settembre 2014, 09:01:36 »
Corriere dello Sport

Palle recuperate: De Vrij primo in A


Roma – Si sono sfidati a S.Siro, si sono incontrati in Nazionale, nel ritiro dell’Olanda. Nigel De Jong, il centrocampista del Milan, ha parlato con De Vrij: «Penso che sia importante condividere la mia esperienza con lui, anche io ho avuto un periodo in cui nutrivo dei dubbi sulle mie capacità. Quando ho iniziato a giocare in Nazionale prendevo consigli da Clarence Seedorf, se i ragazzi hanno bisogno di aiuto devi essere disposto a darlo. Per questi giovani il trasferimento nei campionati esteri è la ciliegina sulla torta». De Vrij sperava in un esordio diverso in Italia eppure i numeri sono dalla sua parte. Nelle statistiche diffuse dalla Lega Calcio s’è piazzato al primo posto, la classifica si riferisce alle palle recuperate (32). De Vrij è stato il migliore della prima giornata, alle sue spalle si sono piazzati Ariaudo (Sassuolo), Zapata (Milan), Lucarelli (Parma), Andjelkovic (Palermo), Ceppitelli (Cagliari), Dainelli (Chievo). Tornerà a Roma mercoledì prossimo, preparerà il riscatto.
d.r.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!