Autore Topic: Lazio, Ciani avrebbe rifiutato lo Swansea  (Letto 849 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33716
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Ciani avrebbe rifiutato lo Swansea
« : Giovedì 4 Settembre 2014, 14:46:13 »
www.europacalcio.it

Era stato trovato l'accordo tra le società, poi il francese ha fatto saltare tutto



Con un contratto in scadenza nel 2015 e che pesa non poco sul bilancio societario, alla fine Ciani è rimasto ancora a Roma, sponda Lazio. Difficile, infatti, pensare che Tare lo riesca a piazzare in uno dei campionati che hanno il calciomercato ancora aperto, e dunque si riproverà a gennaio a darlo via, ma sarà ancora più complicato considerando che da febbraio potrà firmare un preaccordo con qualsiasi club ed andare lì gratuitamente.
 In questa sessione estiva hanno provato a prenderlo Rubin Kazan, Norwich City e Stoke City in Inghilterra, oltre al Metz, ma è sempre mancato qualcosa.
 Stando però a quanto raccolto dalla redazione di Lalaziosiamonoi.it, però, circa due settimane fa il francese avrebbe rifiutato lo Swansea, che aveva invece già raggiunto l’intesa con Lotito. Sarebbe dunque quello gallese il club di cui ha parlato Tare a proposito di Ciani, giacché il DS albanese aveva raccontato il seguente retroscena a mercato finito: “Ciani ha avuto due o tre settimane fa la possibilità di andar via, ma non l’ha presa in considerazione”.
Difficile pensare che possa trovare spazio quest’anno, soprattutto considerando gli arrivi di De Vrij e Gentiletti. Si prospettano tempi duri per lui.

Vai al forum