Autore Topic: Sabatini su Lotito  (Letto 7652 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #40 : Martedì 17 Agosto 2010, 09:12:38 »
 Sabatini si è mostrato molto ingeneroso verso una persona che lo ha riabilitato nel palcoscenico calcistico dopo la squalifica.
Ma la gratitudine e  la memoria non sono i frutti di questi tempi, dove prevale l'opportunismo e la non cultura.

Proprio Walter Sabatini, ospite del programma 'Platinum Calcio' sull’emittente toscana Italia 7 ha risposto a De Silvestri. 'Il ragazzo ha sbagliato perché quando era alla Lazio, ed io ne ero il direttore sportivo, gli offrimmo un contratto molto lungo, per valorizzarne in futuro il talento. Lui decise di sottoscrivere un triennale e poi di liberarsi in caso di svolta della sua carriera. Ne ha usufruito la Fiorentina acquistandolo, ma De Silvestri è stato irriconoscente verso il club che lo ha fatto crescere e lo ha lanciato nel mondo del calcio'.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTY5OTU

Sabatini è al Palermo, è bene e giusto lavori per loro: se gli chiedono un parere lo da in base alla propria esperienza e competenza. Qui ha lavorato più che validamente.
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #41 : Giovedì 19 Agosto 2010, 10:16:55 »
Sabatini è stato l'uomo mercato della Lazio almeno credo fino al 2008/09. Giusto riconoscergli i meriti ma anche i demeriti!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #42 : Giovedì 19 Agosto 2010, 15:09:34 »
intanto sabatini chiarisce che la non fattibilità dell'operazione hernanes al palermo è dovuta esclusivamente ai parametri di ingaggio della squadra siciliana..
in sostaza hernanes avrebbe preso troppo e avrebbe squilibrato lo spogliatoio....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #43 : Domenica 22 Agosto 2010, 09:07:28 »
Intanto ecco chi era il vero obbiettivo.. altro che Hernanes:
Il Palermo sembra aver chiuso la trattativa che porta Josip Ilicic (22) alla corte di Delio Rossi. Il centrocampista sloveno, messosi in mostra con la maglia del Maribor, arriverà in Sicilia dopo il ritorno del preliminare di Europa League. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello sport, il Palermo sborserà nelle casse slovene circa 2,5 milioni di euro.

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #44 : Domenica 22 Agosto 2010, 11:10:13 »
i colpi so addirittura 2........
PALERMO. Il mercato del Palermo sembra essersi sbloccato. A centrocampo sono vicinissimi gli arrivi di due giocatori del Maribor che  hanno ben impressionato nella sfida del Renzo Barbera, seppur perdendo per 3 a 0. Si tratta di Josip Ilicic, 22 anni, e Armin Bacinovic, 21 anni, giocatori di sicuro talento e avvenire. Non si sa se arriveranno entrambi alla corte di Delio Rossi, ma sembra proprio di sì. L'annuncio probabilmente si avrà solo giovedì, dopo la conclusione dello spareggio di Europa League

ma per piacere....................
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #45 : Domenica 22 Agosto 2010, 11:49:07 »
Ma gli sloveni sono comunitari?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #46 : Domenica 22 Agosto 2010, 11:56:30 »
Ma gli sloveni sono comunitari?


credo proprio di si; entrati insieme ai romeni ( e qualcun´altro, credo ), l´anno scorso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Iker

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #47 : Venerdì 27 Agosto 2010, 01:53:19 »
Intanto Zamparini si domostra ancora una volta un presidente composto e rispettoso.
Magari aveccelo...

Fortemente critico nei confronti di squadra e allenatore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di reterete24.it dopo la sconfitta per 3-2 maturata questa sera contro il Maribor. "Mi sono davvero vergognato - ha detto -. Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un allenatore presuntuoso. E' stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata. In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa".

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #48 : Venerdì 27 Agosto 2010, 02:03:11 »
Intanto Zamparini si domostra ancora una volta un presidente composto e rispettoso.
Magari aveccelo...

Fortemente critico nei confronti di squadra e allenatore il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ai microfoni di reterete24.it dopo la sconfitta per 3-2 maturata questa sera contro il Maribor. "Mi sono davvero vergognato - ha detto -. Il Palermo ha dimostrato di essere una squadra presuntuosa, allenata da un allenatore presuntuoso. E' stato sciagurato presentarsi a Maribor con questa formazione nel tentativo di gestire il 3-0 dell'andata. In mezzo al campo siamo stati pietosi ed in inferiorità numerica e Rossi non ha capito che un Liverani in queste condizioni, lento ed in sovrappeso non può giocare davanti a tre punte come Pastore, Hernandez e Maccarone. E poi, non parliamo della difesa: ho visto gli stessi errori dello scorso anno. Si vede che non riuscire a porre rimedi alla struttura difensiva è un grande limite del tecnico. Alla fine, ero contento per il terzo gol del Maribor perchè meritava la vittoria. Questa sconfitta mi preoccupa molto e spero che serva da lezione per questa squadra presuntuosa".

Ecco, quando vedo quest'arroganza vergognosa, penso alla fortuna che abbiamo avuto nel trovare un presidente come Lotito.
Si fosse mai permesso di criticare o commentare il lavoro del tecnico..sempre appoggiati anche se indifendibili.

CiPpi

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #49 : Venerdì 27 Agosto 2010, 07:32:35 »
ad esserci ancora LN linkavo il post 'Il Progetto Palermo'  ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #50 : Venerdì 27 Agosto 2010, 07:35:29 »
ma davvero ha giocato con 3 punte più Liverani ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #51 : Venerdì 27 Agosto 2010, 14:29:17 »
Da qualche parte ho letto che l'intera intervista sarebbe stata smentita.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

bak

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #52 : Sabato 28 Agosto 2010, 23:28:45 »
Per la cronaca stanno tentando di "rubare" Perez al Bologna. Stessa tipologia avuta con Hernanes