Autore Topic: Sabatini su Lotito  (Letto 7664 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Sabatini su Lotito
« : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:19:37 »
SABATINI - Oggi dalla Sicilia sono arrivate repliche al calor bianco. Il primo a rispondere è stato il ds rosanero Walter Sabatini: «Ho grande difficoltà a commentare questa riflessione di Lotito - ha detto a reterete24 -. Ho un'idea che, però, tengo per me. Dico ufficialmente che io sono un dipendente non abituato a rispondere ai presidenti a mezzo stampa e se Lotito cerca un nemico non lo troverà in me. Lui è abituato a cercare nemici, ma con me sbaglia strada. Detto questo il panorama del calciomercato è sempre vasto ed interessante. Ai club vengono offerti dei giocatori, proposti degli affari. Uno di questo è stato proprio Hernanes, che abbiamo seguito ma non abbiamo poi preso perché non c'erano i presupposti per farlo, ma da dirigente di calcio dico che se un giocatore non è tesserato ufficialmente per un club altri sono nell'autorità di cercarlo. Il Palermo non ha mai tentato di soffiare giocatori ad altre società perché se individua una pedina utile per il miglioramento della squadra la prende e basta».

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #1 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:25:14 »
Sabatini e Zamparini raccontano un sacco di balle: qui in Brasile i mezzi d'informazione hanno riportato, più volte e fino all'ultimo, notizie sull'interessamento del Palermo.
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline branco_azul

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 158
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #2 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:31:44 »
La dura legge del mercato e che finchè non firmi i contratti tutti possono soffiarti l'affare sotto il naso. Da sempre è così, chi non si ricorda di Stankovic e la Roma?

Ps. Per aquilavecchia: nao vejo a hora de voltar pra o brasil, estou curtindo o verao italiano mas espero no outono de estar aì. tchau
Campionato 2010-2011: sarà una grande Lazio

CiPpi

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #3 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:37:36 »
non e' che l'uscita di Lotito sia stata delle migliori, pero' vorrei far notere un paio di dichiarazioni di Sabatini sull'affare Hernanes

http://www.cittaceleste.it/notizie/calciomercato/10377/calcio-mercato-lazio--sabatini---hernanes-costa-troppo-.html
...
Hernanes ci piace molto ma abbiamo capito che costa troppo e vedo possibilità di trattare ridotte
...

http://www.calcionews24.com/sabatini-hernanes-non-son-sicuro-vada-alla-lazio.html
...
“Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. E’ già abbastanza difficile che vada alla Lazio, ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un’operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all’impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere

che oltre al cattivo gusto di dire la sua se Hernanes veniva o meno alla Lazio (probile rosicamento), mi pare contraddirsi sull'interesse del Palermo nell'affare.

'Piace ma costa troppo' non credo vadi d'accordo con 'c'e' lo possiamo permettere ma non ci interessa'.

e quando c'e' contraddizione, oltre alla (forse) rosicata, salgono le probabilita' di azzeccarci pensando male.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #4 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:44:34 »
Lotito ha detto che si sono messi in mezzo solo per fare un dispetto alla Lazio , e vedendo la cifra pagata per Hernanes non posso dargli torto : il Palermo non compra mai giocatori con 7 0

Nascar

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #5 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 13:49:21 »
Chiudete zamparini e lotito dentro uno stanzino voglio vedere che esce fuori. :D

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #6 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:04:04 »
Qualcosa è successo altrimenti Lotito non se ne usciva così a caxxo... comunque Hernanes è nostro, tiè zamparì.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #7 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 14:24:24 »
Altro che fantasie. Il Messaggero odierno ricostruisce la vicenda. Zamparini ha offerto a Hernanes un contratto superiore a quello della Lazio (presumo offrendo di meno per il cartellino, la solita storia di andare dal giocatore bypassando la società). Il brasiliano aveva un appuntamento con gli emissari siculi, e invitò Tare ad assistere (tra l'altro significa che la cosa avvenne mentre Tare era lì per chiudere). Hernanes, sempre secondo il Messaggero, avrebbe declinato l'offerta palermitana dicendo: "Ho dato la mia parola alla Lazio e non sono il tipo che fa dietrofront improvviso".

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #8 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:22:01 »
Altro che fantasie. Il Messaggero odierno ricostruisce la vicenda. Zamparini ha offerto a Hernanes un contratto superiore a quello della Lazio (presumo offrendo di meno per il cartellino, la solita storia di andare dal giocatore bypassando la società). Il brasiliano aveva un appuntamento con gli emissari siculi, e invitò Tare ad assistere (tra l'altro significa che la cosa avvenne mentre Tare era lì per chiudere). Hernanes, sempre secondo il Messaggero, avrebbe declinato l'offerta palermitana dicendo: "Ho dato la mia parola alla Lazio e non sono il tipo che fa dietrofront improvviso".
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #9 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:24:27 »
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Iker

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #10 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 15:27:12 »
non e' che l'uscita di Lotito sia stata delle migliori, pero' vorrei far notere un paio di dichiarazioni di Sabatini sull'affare Hernanes

http://www.cittaceleste.it/notizie/calciomercato/10377/calcio-mercato-lazio--sabatini---hernanes-costa-troppo-.html
...
Hernanes ci piace molto ma abbiamo capito che costa troppo e vedo possibilità di trattare ridotte
...

http://www.calcionews24.com/sabatini-hernanes-non-son-sicuro-vada-alla-lazio.html
...
“Non sono sicuro che Hernanes vada alla Lazio. E’ già abbastanza difficile che vada alla Lazio, ma qualora fosse così sarebbe sicuramente un’operazione importante da un punto di vista economico. Non che il Palermo non possa permetterselo ma il valore del giocatore in termini economici dovrebbe corrispondere all’impiego in campo e noi siamo molto soddisfatti dei nostri titolari quindi la cosa ci ha fatto riflettere

che oltre al cattivo gusto di dire la sua se Hernanes veniva o meno alla Lazio (probile rosicamento), mi pare contraddirsi sull'interesse del Palermo nell'affare.

'Piace ma costa troppo' non credo vadi d'accordo con 'c'e' lo possiamo permettere ma non ci interessa'.

e quando c'e' contraddizione, oltre alla (forse) rosicata, salgono le probabilita' di azzeccarci pensando male.

A cui c'è da aggiungere la dichiarazione di oggi:

Palermo, Sabatini: "Pinilla resta. Per i centrocampisti che cerchiamo..."
11.08.2010

Walter Sabatini ha parlato nuovamente di mercato ai microfoni di Tv7, smentendo per l'ennesima volta le voci che vorrebbero Pinilla alla Lazio: "Il giocatore non si muove. E' venuto a Palermo per un riscatto personale, ha le giuste motivazioni e la società crede in lui. Per il resto sono solo voci infondate, prive di ogni fondamento. Non c'è nessuna ragione di cederlo o scambiarlo. Le nostre priorità sono altre. Cerchiamo due centrocampisti e nei prossimi giorni concluderemo queste trattative".


La foto della famosa favola di Esopo non ho tempo di postarla.

Nascar

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #11 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:25:27 »
Da come era riportato sui vari siti internet sembrava un attacco quello di zamparini, invece ora ho sentito su radio radio l'intervista, e la cosa cambia, zamparini stranamente è stato molto tranquillo, anzi ha fatto i complimenti e ha confermato quelle cose che dicevamo da tempo, cioè che loro erano sul giocatore e non hanno voluto dare quella cifra al club brasiliano, perchè non volevano spendere tanto, e poi ha fatto i complimenti a lotito, messa così, non mi pare così tragica.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #12 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:35:29 »
il palermo non tratta giocatori da 10 mln in su, basta vederi gli ultimi 5 mercati dei rosanero.
munoz, il difensore, poi è extracom, se non erro, quindi come facevano a prendere hernanes?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #13 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:44:03 »
dici che erano loro ad aver offerto 9 milioni e Penha s'era sbagliato?  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #14 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:44:51 »
Da come era riportato sui vari siti internet sembrava un attacco quello di zamparini, invece ora ho sentito su radio radio l'intervista, e la cosa cambia, zamparini stranamente è stato molto tranquillo, anzi ha fatto i complimenti e ha confermato quelle cose che dicevamo da tempo, cioè che loro erano sul giocatore e non hanno voluto dare quella cifra al club brasiliano, perchè non volevano spendere tanto, e poi ha fatto i complimenti a lotito, messa così, non mi pare così tragica.

i soliti noti che mestano nel torbido della zizzania, ci stà che Lotito si sia risentito e ci stà pure che Zamparini (Sabatini) abbia fatto delle manovre intorno al giocatore
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #15 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:46:00 »
dici che erano loro ad aver offerto 9 milioni e Penha s'era sbagliato?  :D

citami un giocatore del palermo pagato una cifra "importante", plis.
kjaer? cavani? migliaccio? nocerino? balza? bovo?
e non sviare come al solito -;) D )
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

paoletto

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #16 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:50:45 »
il palermo non tratta giocatori da 10 mln in su, basta vederi gli ultimi 5 mercati dei rosanero.
munoz, il difensore, poi è extracom, se non erro, quindi come facevano a prendere hernanes?
Munoz è in attesa di diventare comunitario o in procinto di....

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #17 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:52:23 »
Munoz è in attesa di diventare comunitario o in procinto di....

eh lo so ... ma i giorni  passano ... anche toloi del goias deve diventare comunitario ...
n'altro po' finisce il mercato per i rosanero!
hanno la sindrome carrizo.
p.s adesso ti scrivo;-)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

CiPpi

Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #18 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:54:17 »
era una battuta, non uno sviamento.

da cio' che sembra, il Palermo ha operato ad attrarre il giocatore con un congruo contratto per poi risparmiare sul cartellino.

probabile speravano di cavarsela con 9 milioni, cifra di cui si parlava su di un giornale un paio di settimane dopo che altri avevano pubblicato l'offerta di 13 da parte della Lazio.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Sabatini su Lotito
« Risposta #19 : Mercoledì 11 Agosto 2010, 16:57:38 »
citami un giocatore del palermo pagato una cifra "importante", plis.
kjaer? cavani? migliaccio? nocerino? balza? bovo?
e non sviare come al solito -;) D )
poteva essere hernanes.. c'è sempre una prima volta o no.
Vediamola in questo modo se una società accorta come il palermo e con un ds capace come sabbatini offre quella cifra per la sua prima volta allora....
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.