Autore Topic: Lazio-Udinese commenti  (Letto 7445 volte)

Panzabianca

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #100 : Sabato 4 Dicembre 2021, 13:06:03 »
Le scelte epocali non le affidi a Sarri ma ad altre categorie di persone, impara ad essere rispettoso del prossimo e cerca di accendere il cervello, se ce l'hai.

E tu a non copiare e incollare fino alla noia interventi del cazzo.

Non è il primo che fai. Non aggiungi nulla.
Ora molti di voi non stanno aggiungendo nulla.

Sono arrivato persino ad ammirare la scelta di rarefazione adottata dai Dissent e dai Mago Merlino.

Il silenzio è sempre meglio de mille cazzate.

P.s. io ho cervello, ma lo uso a sprazzi. Compensa un pessimo carattere che accompagno ad un'educazione da portuale. Li uso continuamente. Mi trovo bene.

Grazie.

Panzabianca

« Risposta #101 : Sabato 4 Dicembre 2021, 13:18:39 »
Dai Panza non mi pare che la discussione stia degenerando: perche' sei cosi' drastico?

Possono esistere varie idee espresse nella massima civilta' e nel rispetto di tutti?

Io, credo che sia il sale della vita: poi nessuno ha detto che non tifera'.

Quando ci fu' il cambio Fascetti-Materazzi (che era veramente bravo), io ero per Fascetti: ma mica tifavo contro Materazzi?

Tifavo per la Lazio: chiaramente nel Forum si esprimono le opinioni.

Secondo me hai sbroccato per nulla: i toni al momento sono stati pacati e possono coesistere pareri ed opinioni diverse senza doversi arroventare.

Tu, per me sei il "saggio", del Forum: il saggio non deve mai perder la testa se no' la perdono tutti gli altri.

Daje, Panza: sono opinioni diverse ma poi si tifa a prescindere.

FORZA LAZIO!

Ti sbagli, io non posso fare manco er saggio de danza. Ringrazio er buio che me fa addormentà.

Solo mi pare che noi si stia cascando tutti dal pero.

Viene Sarri, che bello! Ora al 6 de settembre vedremo il Milan de Sacchi...
Certo, si...

Peccato che ci voglia attitudine, lavoro, qualità ma soprattutto TEMPO!

No, sto tecnico è strambo, ottuso, astruso (Geddy e Orazio pentiteve mrtccvstr!).

No, ma che dico, se va addirittura in serie b...

E basta co ste cazzate da gente che nun regge manco birra e gazzosa!

Consiglio rum, un buon rum, una fetta di arancia, del cioccolato fondente ed un buon sigaro cubano. Ecco, così puoi dire tutte le cazzare che vuoi.

IO invece accompagno, e voi?
Ad ora le critiche spietate e i soliti forcaioli della minchia sono folklore, solo malincomiche maschere del solito teatro.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #102 : Sabato 4 Dicembre 2021, 14:19:27 »
"Sci, ma mo' tu te ngazzi inutirmende"
(cit. Oi dialogoi di Mario Magnotta)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

superaquila

« Risposta #103 : Sabato 4 Dicembre 2021, 14:35:03 »
L'educazione da portuale con me non attacca.

Panzabianca

« Risposta #104 : Sabato 4 Dicembre 2021, 15:19:18 »
L'educazione da portuale con me non attacca.

E allora nun rompe er cazzo a me e scrivi ad altri. Ce ne stanno tanti che non vedono l'ora de legge cazzate.

Ribadisco, avete veramente squassato la minchia co sto antisarrismo da analfabeti tecnico-tattici.

Vi invito pertanto a leggere un'ultima volta prima di iniettare nell'etere degli evitabili contributi.

A presto.

superaquila

« Risposta #105 : Sabato 4 Dicembre 2021, 15:32:24 »
Se una cosa non funziona, è rotta, la si butta e se ne compra un'altra.

Sto con Sarri pure co sto ottovolante.

Auspico fermezza dalla società e fede cieca da parte dei tifosi.

Avete sinceramente rotto er cazzzo tutti.

Le scelte epocali e rivoluzionarie non si rinnegano dopo tre mesi.

Ciao. Non so se si è capito ma

Se tutti hanno rotto, non sono io che parlo con te ma sei tu che parli anche con me, forse vuoi che tutti la pensano come te? e se io la penso in maniera differente? che vuoi fare? dimmelo.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #106 : Sabato 4 Dicembre 2021, 15:33:04 »
Panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma non è che uno piglia quattro pere dall' Udinese dopo aver visto la propria squadra presa a sberle da mezza Italia deve di' che tutto va ben madama la marchesa, eh!

Da questo momento il partito SARRI VATTENE è fondato.

8) Tessera numero uno Frusta
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #107 : Sabato 4 Dicembre 2021, 15:43:14 »
Panzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma non è che uno piglia quattro pere dall' Udinese dopo aver visto la propria squadra presa a sberle da mezza Italia deve di' che tutto va ben madama la marchesa, eh!

Da questo momento il partito SARRI VATTENE è fondato.

8) Tessera numero uno Frusta

Mettiamola così: quando si parla di calcio siete così maledettamente democristiani e minestrari.

Detesto quest'Italia che teme il passo in avanti per paura di non trovar più la terra sotto i piedi. Deteto questa Italia sempre uguale a se stessa.

Se ci pensi, siamo dei reperti, noi e le cabine elettorali.

E me state veramente sui coglioni.

Con rispetto parlando, si intende.

Fondare il partito del "Sarri vattana" è provinciale, confort-zonarolo (quello che noi contestiamo agli altri), miope, forse addirittura cieco.

Famo i tifosi.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #108 : Sabato 4 Dicembre 2021, 16:02:32 »
Si ma a te de ncazzatte chi te lo fa fa'?
A me i commenti che non piacciono non li leggo, però mai mi sognerei di dire a uno a cui piace Sarri che non deve rompe er cazzo e non se lo deve fa' piace' pefforza. Te piace? Bene! A me no, e allora?
L' umanità come diceva il prof Bellavista gira e rigira si divide in stoici ed epicurei, tutto il resto essenzialmente non conta perché è formato da sottordini.
L' epicureo pensa che la vita è una, dopo la morte non c'è un cazzo, e l' unico scopo che un uno deve avere è quello di vivere e prosperare, evitando nei limiti del possibile sofferenze e rotture di coglioni.
Lo stoico invece ha la fissa della sublimazione del sacrificio, dell' immolazione in vista del paradiso con gli angioletti svolazzanti nell'aldilà o nel sol dell'avvenire nell'aldiqua.
Pensa a quante morti, a quanta sofferenza a quanta tristezza ha causato nei secoli una aberrazione del genere.
Qui invece si parla di calcio, e lo si deve fare nel modo più giulivo, soprattuto tenendo conto che QUALSIASI COSA SI DICE QUI NON CONTA UN CAZZO,  QUALSIASI COSA SI DICE QUI NON CONTA UN CAZZO e QUALSIASI COSA SI DICE QUI NON CONTA UN CAZZO.
Però non ho mai visto un epicureo tacitare uno stoico, il contrario si.

Panzabianca

« Risposta #109 : Sabato 4 Dicembre 2021, 16:13:29 »
Si ma a te de ncazzatte chi te lo fa fa'?
A me i commenti che non piacciono non li leggo, però mai mi sognerei di dire a uno a cui piace Sarri che non deve rompe er cazzo e non se lo deve fa' piace' pefforza. Te piace? Bene! A me no, e allora?
L' umanità come diceva il prof Bellavista gira e rigira si divide in stoici ed epicurei, tutto il resto essenzialmente non conta perché è formato da sottordini.
L' epicureo pensa che la vita è una, dopo la morte non c'è un cazzo, e l' unico scopo che un uno deve avere è quello di vivere e prosperare, evitando nei limiti del possibile sofferenze e rotture di coglioni.
Lo stoico invece ha la fissa della sublimazione del sacrificio, dell' immolazione in vista del paradiso con gli angioletti svolazzanti nell'aldilà o nel sol dell'avvenire nell'aldiqua.
Pensa a quante morti, a quanta sofferenza a quanta tristezza ha causato nei secoli una aberrazione del genere.
Qui invece si parla di calcio, e lo si deve fare nel modo più giulivo, soprattuto tenendo conto che QUALSIASI COSA SI DICE QUI NON CONTA UN CAZZO,  QUALSIASI COSA SI DICE QUI NON CONTA UN CAZZO e QUALSIASI COSA SI DICE QUI NON CONTA UN CAZZO.
Però non ho mai visto un epicureo tacitare uno stoico, il contrario si.

Qui non si scrivono cose da Epicurei. Io, che pure, è vero, apprezzo lo stoicismo, non ne leggo.

(E cmq pure lo gnosticismo è una grande figata).

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 : Sabato 4 Dicembre 2021, 16:22:28 »
(E cmq pure lo gnosticismo è una grande figata).
Dissento: solo la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è una gran figata.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #111 : Sabato 4 Dicembre 2021, 16:37:03 »
Dissento: solo la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è una gran figata.
Certo che la Boldrini te va a sangue dai tempi di indietro tutta, la nomini sempre.
Come a me la De Girolamo.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #112 : Sabato 4 Dicembre 2021, 17:45:26 »
“ Se una cosa non funziona, allora si cambia...”

E sono d’accordo. Ma chi decide cosa cambiare ?

Alcuni dicono che Sarri dovrebbe Inzaghizzarsi ( ma allora che lo pagamo a fa 4 mln annui ? ).

Io vi dico: vogliamo cambiare ? Bene, lasciamo lavorare Sarri e mandiamo via 18 giocatori tra gennaio e luglio !

Panza ! Sei con me ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #113 : Sabato 4 Dicembre 2021, 18:20:34 »
“ Se una cosa non funziona, allora si cambia...”

E sono d’accordo. Ma chi decide cosa cambiare ?

Alcuni dicono che Sarri dovrebbe Inzaghizzarsi ( ma allora che lo pagamo a fa 4 mln annui ? ).

Io vi dico: vogliamo cambiare ? Bene, lasciamo lavorare Sarri e mandiamo via 18 giocatori tra gennaio e luglio !

Panza ! Sei con me ?

Ah ah ah, certo.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #114 : Domenica 5 Dicembre 2021, 13:50:36 »
Il calcio è una cosa semplice.

Non capisco perchè noi lo stiamo complicando in maniera così maledetta!!!

Le partite si vincono a centrocampo, i centrocampisti forti coprono, corrono, contrastano, rilanciano, si inseriscono da dietro; fanno sia la fase offensiva che quella difensiva.

Hai in squadra tre soli centrocampisti in grado di fare sia la fase difensiva che la fase offensiva: Basic, Cataldi e Akpa.

Tre soli elementi.

Basic spesso in panca, Akpa è limitatissimo e Cataldi è quasi sempre a giocare da solo, dovendo coprire Anderson, Pedro, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic.

Gli altri elementi di centrocampo sono Leiva, ormai un ex giocatore, Escalante, e l'adattamento di SMS e La.

A voi ogni considerazione!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #115 : Lunedì 6 Dicembre 2021, 23:37:01 »
Quindi L'empoli è piu forte di noi.. andate a "cagare"(Sarri vai a cagare)

Panzabianca

« Risposta #116 : Martedì 7 Dicembre 2021, 10:42:22 »
Capisco il tuo sfogo ed apprezzo molto i tuoi modi diretti, però cagare, figa etc son espressioni lumbard.

Meglio cacare e fica.

Io a un "va a cagher" della indolentissima segretaria milanese misto- pugliese del mio ufficio (un'alchimia quasi emetica), una che jé dai da fa 5 cose e ne sbaglia 6, risposi "no, vattanaffnclo te e sta lungodegente fregna moscia che artro non sei"...
Seguirono altri improperi, tutti però in romano, anzi romanesco, a voler tracciare anche una linea (regionale) netta tra me e lei. Credo che sconfinai pure nei luoghi comuni tipo la nebbia, Totò e Peppino a Milano etc.

Il risultato fu una bella lettera di richiamo ma sti cazzi. Ora su 5 cose che je dò ne sbaglia 3, tremando.

Daje Fa! Identità!

Orazio Scala

« Risposta #117 : Martedì 7 Dicembre 2021, 12:33:17 »
Spiegare le sconfitte con "è una fase di transizione" è prendersi per il kulo da soli, Panzabia'. Non c'è discussione possibile su questo.

Panzabianca

« Risposta #118 : Martedì 7 Dicembre 2021, 13:39:12 »
Spiegare le sconfitte con "è una fase di transizione" è prendersi per il kulo da soli, Panzabia'. Non c'è discussione possibile su questo.

La mia religione me lo impone. Diversamente, glielo farei apostata...

Vienci anctu!

ThomasDoll

« Risposta #119 : Martedì 7 Dicembre 2021, 14:07:29 »
Pretendere che arrivi un allenatore quotato, come da stipendio accordato, e metta in campo la squadra come quello che se n'è andato, al quale per inciso davi la metà, non è la mejo idea possibile, eh. L'hai preso, gli hai fatto mezzo mercato bono e mezzo no, lascialo lavorare prima di giudicare.