Autore Topic: Lazio-Udinese commenti  (Letto 7456 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #40 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 07:39:27 »
Quando ancora dovrà durare questo scempio?
Se per cacciare Ballardini che costava du' fusaje ci ha messo un secolo, per liberarci da questo guaio, con quello che costa, ci metterà un millennio.
Ormai pure una formazione di scapoli ammogliati sa come prenderci a sberle.
Mi chiedo solo perché non si vergogna.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 07:41:31 »
Pareva la finale del campionato nazionale manicomi.
Mi tengo la reazione, Pedro, Ciro, il gol di Sergio e le due sgasate di Pipe, più lo spezzone di Basic.
Chiappe strette e petto in fuori che c'è la Zampdoria.
Vorrei un portiere, però.
Zampdoria che ha 2 giorni di riposo in più.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

superaquila

« Risposta #42 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 07:42:24 »
Il quale Sarri è convinto di non aver sbagliato nulla.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 07:44:23 »
Il quinto attacco del campionato, la penultima difesa.

L’Udinese aveva segnato 16 gol in 14 partite, arriva da noi e ce ne fa 4.

Non è un problema di giocatori, più precisamente non è un problema di difensori. Eravamo sul 2-1 per loro quando abbiamo preso il terzo gol su contropiede 3 noi contro 5 loro. Sottolineo, loro in teoria dovevano difendersi, ma partono in 5. Noi in teoria dovevamo assolutamente evitare un altro gol ma lasciamo i difensori da soli.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

superaquila

« Risposta #44 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 07:50:23 »
Siamo passati da prima che si difendeva in 7 e si attaccava in 3

ad ora che ci si difende in 5 e si attacca in 5,
ed i 5 che attaccano non fanno neanche il pressing
a parte qualcuno.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 07:54:44 »
E aggiungo che abbiamo rotto il xxxx a Inter e cani, e abbiamo messo sotto la terribile Atalanta subendo due gol nei recuperi, così come ieri abbiamo preso un gol al 44’ ed uno al 99’.

Approfitto per chiedere a chi sa e può di postare un’immagine dello schieramento dei nostri sulla punizione finale.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 08:01:28 »
Mi sono rotto i coglioni

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Anselazio

« Risposta #47 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 08:21:08 »
Mi sono rotto i coglioni

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Mi sa anche i giocatori.
Vorrei rivedere il secondo tempo perché dal vivo pareva di stare in altalena e non si aveva modo di valutare il tipo di gioco, ma l’impressione è che i lanci siano aumentati parecchio senza quei caxxo di tocchetti e con le squadre più lunghe li abbiamo sfondati.

geddy

« Risposta #48 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 08:26:36 »
Mi sembra si sono messi a tre dietro dopo l'espulsione. La reazione del secondo tempo è notevole. Io non me la sento di sparare a zero.

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #49 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:11:41 »
buongiorno , ho fatto fatica a scrivere solo ora,ma meglio digerire per tempo dopo un abbuffata di errori plateali.
di ieri nell'udinese ho visto un giocatore,beto che abbiamo cominciato da inizio anno a conoscere con caratteristiche di velocità in progressione fuori dal comune...
però io appartengo a quella categoria di simpatizzanti ,praticanti di pallone che tutt'ora non capisce come un patric di turno frequenti i salotti della serie A e come la società evidentemente abbagliata dai fumi di allucinogeni mediti anche sul suo rinnovo vista la fatica che si fa a tenere i conti e per fortuna direi se ne va a giugno.
patric è un disastro totale ,ovunque lo metti fa una cagata colossale, non da sicurezza e fa scelte illogiche sempre.
basta a parlare che ci mancano i terzini sinistri o centrali...perchè li hai o fuori rosa o in panca vedi radu e il tanto non meno peggio di patric ...vavro...
non riesco a sentir parlare di assenza di sinistri quando tu società ..mi prendi kamenovic e poi non lo metti in rosa per prendere un kostic che non sai prendere, quando un lukaku viene da una buona annata e sta fuori rosa...quando il tuo unico sinistro...radu ..fa la panchina anche a un certo patric...

Reina  continua ad essere il titolare ,ma come si fa? non riesce più a prendere un pallone ,vale la pena rinunciare a un portiere per un paio di lanci del portiere?

dobbiamo scrivere ancora che questa squadra con questi uomini non può permettersi questo 433?
vogliamo continuare a giocare senza un supporto a immobile?

a me sta bene anche puntare su un nuovo allenatore...ma se non gli fai la squadra adatta non ottieni risultati e dai alibi a squadra e allenatore per il loro fallimento.

Panzabianca

« Risposta #50 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:27:04 »
Intanto, la comunità maronita di Cipro ha chiesto ufficialmente Patric.

"Santità, Claudio e Igli tutti, abbiamo bisogno di martiri, tanto a voi 'sto qui nun serve a un cazzo" queste le parole del patriarca di Antiochia.

"Santità, Patric come Paolo, Barnaba e Lazzaro? Ahò, a Nicosia cosi sia (basta che sto biondino se lo tojemo dai co...)" la risposta di Claudio e degli anacoreti riuniti.

Orazio Scala

« Risposta #51 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:29:24 »
In molti trovano incomprensibile il fatto che giochi Reina.

E nel contempo difendono a spada tratta le scelte e la filosofia dell'allenatore.

Che è infallibile salvo quando sceglie il portiere: lì resta obnubilato e non capisce un caxxo.

Curioso, no?

Orazio Scala

« Risposta #52 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:30:40 »
Intanto, la comunità maronita di Cipro ha chiesto ufficialmente Patric.

"Santità, Claudio e Igli tutti, abbiamo bisogno di martiri, tanto a voi 'sto qui nun serve a un cazzo" queste le parole del patriarca di Antiochia.

"Santità, Patric come Paolo, Barnaba e Lazzaro? Ahò, a Nicosia cosi sia (basta che sto biondino se lo tojemo dai co...)" la risposta di Claudio e degli anacoreti riuniti.

Patric in una linea a quattro lo metti se ti sta sulle palle. Non vedo altra spiegazione possibile.

Panzabianca

« Risposta #53 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:37:23 »
Il tempo è galantuomo e oggi presenta, purtroppo il conto.

Gli effetti oggi visibili pure a chi 2 o 3 anni fa non vedeva, non nascono oggi, ma nascono ieri.

Nascono quando qualcuno spiegava, numeri e documenti alla mano, che qualcun altro stava facendo un pessimo lavoro, che tanti soldi della Lazio venivano (legittimamente) investiti a Salerno lasciando qui un piatto di contorno in mano a un signore che pescava al mercato dal cesto delle occasioni o da qualche procuratore amico di infanzia.
Che i procuratori cattivi o i giornalisti ingrati o le aradio  non contavano niente, contava l'avidità dei mercanti che purtroppo la lazio aveva nella sua stessa casa, tra i proprio familiari.

Eppure coloro che non vedevano si fregiavano di doti visionarie, di una crescita continua che stava arrivando, di un bilancio puro che avrebbe consentito solide certezze il tutto disponendo del miglior ds del mondo che qualche strampalata giuria intanto premiava in pompa magna. Una delle piu grandi allucinazioni di massa mai osservate tra una comunità di tifosi.

La squadra è in confort zone, i migliori elementi sono stufi di una prospettiva societaria che essa stessa è limitata al tirare a campare, dove ognuno pensa a se e l'interesse personale prevale su quello collettivo.
I giocatori non sono da biasimare. Seguono l'esempio di quello che dovrebbe essere la stella polare della società, il soggetto garante dei valori del club e fanno come lui, la lazio come mezzo per il proprio interesse al primo posto, se avanza qualcosa tanto di meglio, altrimenti ci si riprova il prossimo anno, tanto che fretta cè.

Mercato unica via.
Si facciano rientrare i soldi passati dalle casse della Lazio in altri lidi
Il culo, purtroppo, è finito.

Dissent, i maroniti avevano chiesto anche te, ma dagli ultimi scranni di una gremitissima basilica, interrompendo la litania greco-ortodossa e sicuramente posseduto dall'anima de Manzini, vieppiù facendo onore alla tua lingua-madre, mi sono alzato in piedi ed ho esclamato:

αυτό λέει πάρα πολλές μαλακίες. μπορεί ως μάρτυρας να μην είναι αξιόπιστος
(aftó léei pára pollés malakíes. boreí os mártyras na min eínai axiópistos)

Pare che jé bastato.  Va a capì...

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:40:22 »

E nel contempo difendono a spada tratta le scelte e la filosofia dell'allenatore.

Che è infallibile salvo quando sceglie il portiere: lì resta obnubilato e non capisce un caxxo.

Curioso, no?
Beh, non che ci sta Jashin in panchina eh...io credo che dovremmo prendere un portiere a prescindere...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:41:15 »
Ma avete visto il posizionamento dei nostri imbecilli sul loro quarto gol ? ma veramente lo deve dire il mister di marcare ? di considerare anche la possibilita' del tiro da fuori ? Io fossi stato in campo li avrei ammazzati !!! 5 dell' udinese, 9 della Lazio, nessuno marcava e nessuno ha visto quel coglione fuori area pronto al tiro ? ma siete ritardati ? ma non avere gli occhi ? ma ammesso e non concesso che 5 Laziali marcassero i 5 avversari, ma gli altri che cazzo facevano ??? ??? ???

Panzabianca

« Risposta #56 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:41:24 »

Curioso, no?

Strakosha era stato scartato pure da Inzaghi. C'è qualche problema che noi di Antiochia non conosciamo.

Poi finalmente il ciancicatore dallo sguardo obliato rientra e se fa un gol da solo. Lo crea dal nulla.

Con tutto il bene che gli possiamo volere, una scelta difficile, ammettilo.

Panzabianca

« Risposta #57 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:43:41 »
Ma avete visto il posizionamento dei nostri imbecilli sul loro quarto gol ? ma veramente lo deve dire il mister di marcare ? di considerare anche la possibilita' del tiro da fuori ? Io fossi stato in campo li avrei ammazzati !!! 5 dell' udinese, 9 della Lazio, nessuno marcava e nessuno ha visto quel coglione fuori area pronto al tiro ? ma siete ritardati ? ma non avere gli occhi ? ma ammesso e non concesso che 5 Laziali marcassero i 5 avversari, ma gli altri che cazzo facevano ??? ??? ???

Colpe tante di Reina. Tu mi insegni che in queste circostanze il portiere piazza i compagni(coglioni).

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:50:58 »
Assurdo, non ho parole, ste cose le vedi solo nel campionato amatori...dico pure che il portiere dovrebbe chiamare e organizzare in queste situazioni...
boh, ieri cose inspiegabili veramente

Panzabianca

« Risposta #59 : Venerdì 3 Dicembre 2021, 09:54:17 »
Mi sembra si sono messi a tre dietro dopo l'espulsione. La reazione del secondo tempo è notevole. Io non me la sento di sparare a zero.

Si, esattamente. Poteva essere la partita della svolta. Siamo stati bravi, addirittura eroici nei minuti di inferiorità.

Poi la sbadadaggine finale, è vero, ma essa non cancella quanto fatto di buono nella ripresa e, soprattutto, lo spirito con il quale lo si è fatto.
Una squadra che probabilmente è dalla parte del tecnico, lo abbiamo visto tutti.
Cerchiamo allora di esserlo anche noiu e di non incancrenirci in critiche posizionali che spesso tengono in conto solo una residuale parte di verità.

Continuiamo a pregare, io e i maroniti, si intende.