Autore Topic: Lazio-Udinese commenti  (Letto 7440 volte)

Orazio Scala

Re:Lazio-Udinese commenti
« Risposta #120 : Martedì 7 Dicembre 2021, 17:23:14 »
Pretendere che arrivi un allenatore quotato, come da stipendio accordato, e metta in campo la squadra come quello che se n'è andato, al quale per inciso davi la metà, non è la mejo idea possibile, eh. L'hai preso, gli hai fatto mezzo mercato bono e mezzo no, lascialo lavorare prima di giudicare.

Deve far giocare a calcio gente che gioca a calcio praticamente da quando è nata, non è che gli sta insegnando il nuoto sincronizzato.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Martedì 7 Dicembre 2021, 17:28:50 »
Deve far giocare a calcio gente che gioca a calcio praticamente da quando è nata, non è che gli sta insegnando il nuoto sincronizzato.

Esatto Orazio, si deve far giocare gente che gioca da sempre ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 01:36:33 »
Esatto Orazio, si deve far giocare gente che gioca da sempre ...
Wilson Oddi D’amico Giordano tutta gente che gioca a calcio da sempre.
Ledesma Mauri Parolo gente che gioca a calcio da quasi sempre.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Mercoledì 8 Dicembre 2021, 06:55:46 »
Stanotte me so' sognato che la Lazio giocava in Conference manco fosse na squadra de poveretti, beccava un gol ai primi minuti e non riusciva più a rimontare, me so' svejato a pochi minuti dal recupero p' annà al bagno incazzato nero perché non avrei mai saputo se fosse riuscita a pareggiare.
Adesso mi viene da ridere ma, mezzo rincojonito dal sonno, me pareva tutto vero.
Non è bello anna' a dormi' co ste preoccupazioni, dai.  :)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

« Risposta #124 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 18:04:13 »
Stanotte me so' sognato che la Lazio giocava in Conference manco fosse na squadra de poveretti, beccava un gol ai primi minuti e non riusciva più a rimontare, me so' svejato a pochi minuti dal recupero p' annà al bagno incazzato nero perché non avrei mai saputo se fosse riuscita a pareggiare.
Adesso mi viene da ridere ma, mezzo rincojonito dal sonno, me pareva tutto vero.
Non è bello anna' a dormi' co ste preoccupazioni, dai.  :)

Quindi tu ar posto dei problemi de prostata alla tua bella signora j'hai raccontato sta storia?
E se l'è bevuta?
 :lingua: :coatto:

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Giovedì 9 Dicembre 2021, 18:12:51 »
 :D Vordi' che la prossima volta prima de sognamme 'na partita della Lazio me procuro un pappagallo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.