Autore Topic: Voto al mercato della Lazio  (Letto 7278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Voto al mercato della Lazio
« Risposta #100 : Domenica 7 Settembre 2014, 17:18:09 »

per SAV :
che il rioma abbia lottato in 10 anni solo tre volte per lo scudetto io lo trovo insopportabile e intollerabile, anche perche' noi nello stesso tempo non abbiamo mai lottato per lo scudetto.
il calcio ormai va valutato dall'avvento delle tv in poi e noi siamo nel gruppo dei meglio pagati, quindi se e' vero che quando va bene arrivo 5/6 e se va male arrivo pure decimo, e' anche vero che ogni tanto potrebbe andare benissimo e lottare per lo scudetto.
dire " a parte la lazio di cragnotti " secondo me  non ha senso perche' le tv hanno cominciato a pagare da quel periodo, quindi le lazio da prendere in esame sono quelle di cragnotti,capitalia e lotito. nessuno prima di loro vedeva decine di milioni di euro dalle tv.
io resto del parere che qualche campione affermato puo' e deve acquistarlo pure lotito.

Abbiamo il sesto fatturato e, in 10 anni, ci siamo qualificati per le coppe europee cui accedono le migliori 6 squadre italiane per 5 volte, più una sesta che ci è stata ingiustamente tolta per via di quella farsa di calciopoli.
In questi anni, oltre al campione Klose, abbiamo preso un bel po' di giocatori di livello.
Mi pare che, in questi anni, le merde abbiano preso vari buoni e ottimi giocatori, ma mai un campione affermato, come facevamo noi ai tempi di cragnotti...
Che la società possa e debba fare di più è indubbio. Quello che non accetto è che laziali sputino su tutto ciò che fa la Lazio ed esaltino quello che fanno le merde per portare argomenti al loro teorema antilotitiano...

Boks XV

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #101 : Domenica 7 Settembre 2014, 17:22:00 »
Chiedo solo a tutti coloro che criticano la tifoseria di postare la scansione del biglietto del derby di ritorno, quando probabilmente bisgonera' andare a fare da figuranti alla festa.

io mi limiterò, il 19 p.v., a chiedere la scansione dell'abbonamento.
vediamo un po' tutti 'sti tifosoni della più bell'acqua, va'.  :D
ritengo che tranne fish, che sicuramente è un romanista criptato, tutto il forum pullulerà di abbonati nella sua totalità.
altrimenti trattasi di cazzaroni chiacchieroni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Voto al mercato della Lazio
« Risposta #102 : Domenica 7 Settembre 2014, 18:39:26 »
Sarò cojone io, ma metterei un 150 mln di fatturato (anche 130 basterebbero) in mano a Lotito con un post it con scritto "tie' stronzo, pija 'sti spicci e facce er mercato".
Se dovesse poi ravanare nel cestone, allora l'assedio a villa san Sebastiano lo guido io.

Finché piagnemo miseria e ci tiriamo merda addosso, facciamo il suo gioco. Avrà sempre la scusa del pubblico assente.. Del fatturato che non permette ulteriori investimenti.. E la rava e la fava.

Fatturato e stadio pieno. Poi avoja a sponsor, russi, arabi e compagnia cantante..

Purtroppo i pupari parassiti che vorrebbero una "Lazio libera" sono i primi a volere Lotito presidente perché senza di lui non se li filerebbe nessuno (parlo dell'ellenico, di quello che di nascosto faceva le foto in chiesa durante il funerale di Sandri, e di quello dalle camice da romanista).
'Sti tizi campano grazie a Lotito, sono i veri lotitiani.

A me dispiace solo chi si priva della Lazio per seguire il verbo di questi quattro buffoni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #103 : Domenica 7 Settembre 2014, 21:36:52 »
Io mi abbonai nel 72/73 con mio padre fino alla stagione 88/89, la prima trasferta il primo anno di B nel 80 ad Avellino 0-0, da quel giorno 8 anni appresso alla Lazio in casa e fuori quasi tutte le domeniche. Fuori si partiva con il Lazio Club Villa Adriana dalla stazione Tiburtina, poi compiuti i 16/17 anni, in treno. Una sfilza di campi da brividi, da Catanzaro a Trieste passando per Barletta, Campobasso, Arezzo etc etc etc.

Non faranno ridere i polli ma vorrei vedere il tifoso Blu notte come reagirebbe ad avere una Lazio infinitamente piú piccola di questa.

Facemmo festa per anni x un gol Di Canio al derby.
Sulla tua falsa riga, io poche trasferte ma presente assiduo anche anni 90. Il giorno dello scudo di falcao che vinsero a genoa la Lazio in b giocava in casa mi pare con la reggiana non vincemmo e bucammo anche la promozione.mi si fermò il motorino e tornai a spinta a 100celle in mezzo ai riomisti in festa. Però resto della mia idea, Lotito agisce male,può fare di più e li pretendo.
Per dimostrare che non appartengo a nessun branco e che sono da sempre un cane sciolto, rispondo anche all'altro netter.
Io alla penultima al derby non ci andrò e quindi non avrò il biglietto da scansionare.

Pomata

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #104 : Domenica 7 Settembre 2014, 21:43:29 »
Sulla tua falsa riga, io poche trasferte ma presente assiduo anche anni 90. Il giorno dello scudo di falcao che vinsero a genoa la Lazio in b giocava in casa mi pare con la reggiana non vincemmo e bucammo anche la promozione.mi si fermò il motorino e tornai a spinta a 100celle in mezzo ai riomisti in festa. Però resto della mia idea, Lotito agisce male,può fare di più e li pretendo.
Per dimostrare che non appartengo a nessun branco e che sono da sempre un cane sciolto, rispondo anche all'altro netter.
Io alla penultima al derby non ci andrò e quindi non avrò il biglietto da scansionare.

Quando vinsero lo scudetto a Genova, poi giocarono in casa con il Torino. Partecipammo alla loro festa scajando 5-1 a Milano se non erro...venimmo in A e al primo derby scajammo 2-0. La coreografia fu:

IL TRICOLORE NON CANCELLA L'ODORE, ROMA MERDA! :D

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #105 : Domenica 7 Settembre 2014, 22:12:04 »
Quando vinsero lo scudetto a Genova, poi giocarono in casa con il Torino. Partecipammo alla loro festa scajando 5-1 a Milano se non erro...venimmo in A e al primo derby scajammo 2-0. La coreografia fu:

IL TRICOLORE NON CANCELLA L'ODORE, ROMA MERDA! :D
cominciano ad annebbiarmisi i ricordi, brutto segno.
e i ricordi di cose lontanissime nel tempo so' un segno ancora piu' brutto.......

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #106 : Domenica 7 Settembre 2014, 22:13:13 »
Adesso e' la tifoseria scoglionata a creare depressione ?


se di dieci anni ricordi keller manfredini (preso da cragnotti) alfaro e pereirinha, la risposta è sì, è una tifoseria depressa, deprimente, rompicoglioni, lagnosa, pessimista, cacasotto, inutile, dannosa. e tu ne sei un rappresentante. con una tifoseria di gente come te non si va da nessuna parte, lotito è solo un alibi per quelli come te.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #107 : Domenica 7 Settembre 2014, 22:50:37 »
scusa womby cosa intendi per non si va da nessuna parte ?
secondo me vai da qualche parte solo se compri i calciatori forti, anche se i tifosi fanno gne gne
piagnevamo pure con cragnotti, ci lamentavamo di pancaro e favalli, pero' rompevamo il chiulo a svariati.
i juventini tritavano letteralmente le palle con felipe melo krasic e tutte le toppe prese, dimenticandosi le vittorie a pioggia.
poi investono bene e vincono.

Zapruder

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #108 : Domenica 7 Settembre 2014, 22:59:27 »
secondo me vai da qualche parte solo se compri i calciatori forti, anche se i tifosi fanno gne gne
piagnevamo pure con cragnotti, ci lamentavamo di pancaro e favalli, pero' rompevamo il chiulo a svariati.

Me lo metto come firma.

Un Presidente deve allestire la miglior squadra possibile. Il resto conta lo 0,001%.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #109 : Lunedì 8 Settembre 2014, 00:11:53 »

il calcio ormai va valutato dall'avvento delle tv in poi e noi siamo nel gruppo dei meglio pagati, quindi se e' vero che quando va bene arrivo 5/6 e se va male arrivo pure decimo, e' anche vero che ogni tanto potrebbe andare benissimo e lottare per lo scudetto.

questo é vero però la quasi totalità delle squadre italiane 3 trofei in 5 anni se li sogna. Preferisco quelli a un sesto posto invece di un decimo.

siamo nel gruppo dei club più pagati e questo diminuisce le possibilità di retrocessione ma la proporzione con le 5 più pagate di noi é rimasta la stessa.
se vogliamo per forza responsabilizzare l'attuale società col fatto che guadagna più di Lenzini allora dovremmo dire che Cragnotti ha vinto poco, già che a livello di acquisti di livello siamo stati in testa per anni.



Ma cosa pretendiamo da una tifoseria vessata da anni,  costretta a tifare per Keller, Alfaro, Sisostri, Pereirinha, senza sponsor, costretta un anno si e l'  altro no a gufare quelli di fronte affinche'  non vincano lo scudetto ?

ammazza, ti senti vessato perché non c'hai lo sponsor? Ma stai poco bene?  :laughing7:
la rioma evidentemente é stata... brava, soprattuto da calciopoli in poi, che c'entra la Lazio se t'hanno fatto soffrire, povero caro?



Cosa pretendiamo da una tifoseria che non vede futuro e che fra poco si vedra' erigere uno stadio da 52000 posti in faccia ?

sì, tra poco..  da un momento all'altro...   ;D
secondo me il gatto nero si gratta se t'incontra. Hai bisogno di riposo e te lo dico senza ironia.


Chiedo solo a tutti coloro che criticano la tifoseria di postare la scansione del biglietto del derby di ritorno, quando probabilmente bisgonera' andare a fare da figuranti alla festa.

pure lo scudetto?   :D

ahò, ma tu sei un caso clinico. Mai lette tante corbellerie tutte insieme su BC.org.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #110 : Lunedì 8 Settembre 2014, 01:35:15 »
scusa womby cosa intendi per non si va da nessuna parte ?
secondo me vai da qualche parte solo se compri i calciatori forti, anche se i tifosi fanno gne gne
piagnevamo pure con cragnotti, ci lamentavamo di pancaro e favalli, pero' rompevamo il chiulo a svariati.
i juventini tritavano letteralmente le palle con felipe melo krasic e tutte le toppe prese, dimenticandosi le vittorie a pioggia.
poi investono bene e vincono.

nel senso che i calciatori forti non cascano dal pero.  troppo banale dire "servono i campioni". grazie al cazzo scusa eh.   ma quale campione viene a giocare in uno stadio deserto, in un ambiente appestato, con quali soldi lo paghi un campione se gli incassi progressivamente si riducono?

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #111 : Lunedì 8 Settembre 2014, 08:37:59 »
per womby
i campioni vanno dove lo paghi, eto'o e' andato all'apice della carriera in mezzo alla tundra. e gli incassi allo stadio ormai incidono pochissimo sui bilanci. 10k abbonati in piu' o meno non ti ci paghi niente, e' solo coreografia. che cmq, coi campioni recuperi. tranquillo che la gente allo stadio ci torna per vedere la squadra forte, si puo' invertire il loop, fai tu la squadra e io vengo.

per robylele
hai ragionissima. cragnotti ha vinto non poco, pochissimo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #112 : Lunedì 8 Settembre 2014, 09:37:20 »
In realtà se c'è una cosa cristallizzata nei bilanci sono proprio i proventi da diritti tv. La Lazio, continuando a fare campionati dignitosi, incasserà sempre più o meno la stessa cifra (ottima ed abbondante per una tranquilla salvezza).
Negli attuali bilanci ingessati delle società di calcio (italiane) la voce principale dove di sono enormi margini di crescita è proprio quella relativa ad incassi da botteghini e merchandising. I tifosi (o qualche emiro che pompa cash nelle casse societarie sotto forma di sponsorizzazioni fittizie), sono gli unici soggetti che possono aumentare sensibilmente un fatturato ed innescare il tanto auspicato circolo vituoso. I tifosi italiani sono rimasti ancora ad un concetto di calcio anni 80-90, dove era il patron a mettere soldi a fondo perduto nel club mentre oggi, a meno di giochi contabili artificiosi, questa pratica è molto meno possibile.
Si è invertita la prospettiva: prima gli incassi e poi si fa lo squadrone.

Sarà dura da accettare, ma la credo che la realtà sia questa. Nei modelli di club che tanto ammiriamo (premier, bundes ecc), notiamo che l'incidenza percentuale dei diritti tv sui bilanci è molto minore rispetto alle italiane (certe volte addirittura sotto il 50%). La Lazio chiede 4 mln annui come main sponsor, mentre una maggiore presenza sugli spalti permetterebbe una leva di decine di mln (considerato che, vado a memoria, col deserto attuale siamo intorno ai 10mln annui).

I tifosi tornassero a fare i tifosi, ed obbligassero (non con le minacce, ma con i soldi in bocca) il club ad allestire una rosa da primi tre posti. Se ciò non dovesse avvenire (fatturato alto, squadra mediocre) l'assedio a villa san sebastiano è una opzione inevitabile.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #113 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:29:58 »
io mi limiterò, il 19 p.v., a chiedere la scansione dell'abbonamento.
vediamo un po' tutti 'sti tifosoni della più bell'acqua, va'.  :D
ritengo che tranne fish, che sicuramente è un romanista criptato, tutto il forum pullulerà di abbonati nella sua totalità.
altrimenti trattasi di cazzaroni chiacchieroni.
Prendo in prestito metrica e musica da Giorgio Gaber. Le parole sono mie.

Ma per fortuna che c'è il Bonghista
gli si può imputare ogni svista
così, attaccando sui forum le aradio,
siamo esentati d'andare allo stadio
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #114 : Lunedì 8 Settembre 2014, 11:41:35 »
I tifosi chiedono un passo indietro una volta a Tare, un'altra a Lotito ecc... forse perché non si vogliono sentire soli nella ritirata?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #115 : Lunedì 8 Settembre 2014, 12:33:09 »
I tifosi chiedono un passo indietro una volta a Tare, un'altra a Lotito ecc... forse perché non si vogliono sentire soli nella ritirata?


forse perche si attaccano al fumo della pippa .... e vanno giu' ...   !!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #116 : Martedì 9 Settembre 2014, 10:05:22 »
per womby
i campioni vanno dove lo paghi, eto'o e' andato all'apice della carriera in mezzo alla tundra. e gli incassi allo stadio ormai incidono pochissimo sui bilanci. 10k abbonati in piu' o meno non ti ci paghi niente, e' solo coreografia. che cmq, coi campioni recuperi. tranquillo che la gente allo stadio ci torna per vedere la squadra forte, si puo' invertire il loop, fai tu la squadra e io vengo.



piccolo problema. non abbiamo i soldi che hanno nella tundra.  i soldi vanno prima trovati e poi spesi per i campioni. per trovarli, devi rendere il prodotto vendibile ai tifosi sia allo stadio che alla pay tv, e agli sponsor. 

devi equilibrare buoni risultati sul campo, buone politiche giovanili, buoni affari di mercato, ma tutto ciò se continuano a marcire in  profondità le radici del tifo, servirà a poco. 

il tifoso non è il cliente di un supermercato, che va dove hanno i prodotti migliori. se continua il piagnisteo sistematico, preventivo, ottuso, deprimente, autolesionista, saranno cazzi amari.

il mio discorso, o grido di allarme, vale per il medio lungo periodo. con quest'andazzo tra dieci quindici anni non ci saranno laziali giovani e senza laziali, senza abbonamenti tv, con lo stadio vuoto, li voglio vedere i campioni.
 
quello che possiamo fare è invertire la tendenza, creare un volano di entusiasmo, incoraggiare la squadra, la società, applaudire i calciatori quando sbagliano. non fischiarli alla prima, tanto se l'hanno presi lotito e tare so delle pippe.   

zap, vallo a dire a bilbao che i tifosi non contano una sega.  lo stadio vuoto, l'ambiente depresso, portano alla morte sportiva.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»