Autore Topic: Voto al mercato della Lazio  (Letto 7324 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #20 : Martedì 2 Settembre 2014, 08:21:48 »
Ma io stavo scherzando :D dai su. Ci se ne frega della rosa ampia?. Era meglio stare senza incontristi?  O con soli 3 centrali?

Zapruder

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #21 : Martedì 2 Settembre 2014, 08:53:45 »
manca un centrale difensivo titolare, una punta forte e un rubapalloni a centrocampo.

Più o meno è così. Possiamo sperare che Djordjevic sia forte, che la coppia centrale funzioni alla grande e che il centrocampo riesca a funzionare anche senza rubapalloni, ma non tutte e tre queste cose insieme. Però 4 mi pare un po' pochino, dai.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #22 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:05:06 »
Nazionali e titolari laddove eravamo carenti.
I 2 terzini e i 2 centrali.
Rinforzo a centrocampo con un nuovo incursore anche lui nazionale , stesso discorso in avanti.
Inoltre sono state colmate le "carenze" anche sul piano della salute dove chi è arrivato ha uno storico bello corposo in fatto di presenze e continuità.

Lulic Marchetti Onazi e Candreva sono rimasti .


Voto al mercato 7. Se Genti si rivela un Dias , 8 , se si rivela un Oscar Lopez , 6.


Ps.Non ne  hanno preso 1 di quelli che volevo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #23 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:06:53 »
Più o meno è così. Possiamo sperare che Djordjevic sia forte, che la coppia centrale funzioni alla grande e che il centrocampo riesca a funzionare anche senza rubapalloni, ma non tutte e tre queste cose insieme.

Visto è rimasto Gonzalez direi che il rubapalloni c'è
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #24 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:33:21 »
Bravo Matita a far notare che per la prima volta non abbiamo preso giocatori rotti!!!
E' stato un mercato particolarmente dispendioso, penso siamo la squadra che ha speso di più (nel bilancio entrate/uscite) e gli acquisti sono di una discreta qualità anche se nessuno è fortissimo (ma De Vrij lo diventerà sicuramente) e Djordevic non è sicuramente Klose (prima o poi dobbiamo abituarci all'idea che è vicino al tramonto....già da almeno un anno).
Le mancate cessioni sono un problema non solo per i mugugni, il deprezzamento e le casse (quanti stipendi a vuoto!). Ma temo che prima o poi a Pioli verrà in mente di coinvolgere, provare qualcuno cui avrebbe adesso rinunciato. E mischiare troppo le carte non è cosa buona.

Voto nel complesso positivo, diciamo sei e mezzo/sette.
Mapporcaputtanaperò!

Boks XV

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #25 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:34:35 »
Visto è rimasto Gonzalez direi che il rubapalloni c'è

Gonzalez non è un rubapalloni.
è solo il terzo gemello Filippini che, essendo uruguaiano -dove sono in tutto tre milioni di abitanti- finisce per spiccare e finire in nazionale.
Almeyda era un rubapalloni.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #26 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:41:12 »
mercato in entrata insufficiente, direi un 5. Prevedo un problema portiere che si è evidenziato dallo scorso anno e non è stato risolto. Difesa da rivedere con Gentiletti perché altrimenti stiamo peggio. Djordjevic non ha certo uno score impressionante ed ho l'impressione che saremo ancora Klose-dipendenti.
Per il mercato in uscita 10. Ero convinto che sarebbe partito Lulic e Candreva. Contentissimo di recitare un mea culpa. Per il resto non si può pretendere che altre società si accollino gli "sbagli" del gestore, se compri giocatori rotti o a fine carriera poi te li tieni fino alla fine.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #27 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:47:58 »
Gonzalez non è un rubapalloni.
Almeyda era un rubapalloni.

Almeyda era un rubapalloni quando la serie A era il meglio campionato d'Europa,
adesso che è il quinto campionato può comodamente andar bene Gonzalez
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #28 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:49:08 »
 Però 4 mi pare un po' pochino, dai.

potremmo avere anche un problema portiere, per altro.
4 è bello corposo, dai retta.

Almeyda era un rubapalloni quando la serie A era il meglio campionato d'Europa,
adesso che è il quinto campionato può comodamente andar bene Gonzalez

per la mezza classifica sicuramente.
ma del resto noi "che ce dovemo fa' co' Nainggolan? me tengo er Tata!".
anfatti.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #29 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:54:24 »
Non faccio distinzioni tra entrata e uscita, si deve valutare la rosa nella sua interezza; per me il mercato complessivamente è da 5.
Speso denaro fondamentale per un centrocampista, l'ennesimo, quando invece avremmo dovuto pensare ad un altro forte centrale difensivo.
Davanti, oltre a Klose con un anno in più e motivazioni da ricercare, abbiamo il serbo che è tutto da decifrare e un Tounkara manco convocato a Milano.
Avevamo bisogno di certezze, compreso l'allenatore, e da quel punto di vista abbiamo preso solo De Vrji e Basta.
Parolo non ci serviva.
I fardelli sono restati tutti, a parte Alfaro, con un costo sul monte ingaggi non indifferente per una società che guarda al centesimo.

Bah.
Romammerda.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #30 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:57:01 »
Bravo Matita a far notare che per la prima volta non abbiamo preso giocatori rotti!!!
E' stato un mercato particolarmente dispendioso, penso siamo la squadra che ha speso di più (nel bilancio entrate/uscite) e gli acquisti sono di una discreta qualità anche se nessuno è fortissimo (ma De Vrij lo diventerà sicuramente) e Djordevic non è sicuramente Klose (prima o poi dobbiamo abituarci all'idea che è vicino al tramonto....già da almeno un anno).
Le mancate cessioni sono un problema non solo per i mugugni, il deprezzamento e le casse (quanti stipendi a vuoto!). Ma temo che prima o poi a Pioli verrà in mente di coinvolgere, provare qualcuno cui avrebbe adesso rinunciato. E mischiare troppo le carte non è cosa buona.

Voto nel complesso positivo, diciamo sei e mezzo/sette.
Mapporcaputtanaperò!
Il doverci complimentare con la società perché finalmente non abbiamo preso giocatori rotti, dà l'idea del livello a cui siamo ridotti. Ma anche come ambizioni della tifoseria.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #31 : Martedì 2 Settembre 2014, 09:58:57 »
Bhe ammetterai che è un bel passo avanti! Nessun nuovo Ederson o Konko o Postiga tra le balle.

ThomasDoll

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #32 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:03:21 »
Siamo seri, abbiamo comprato molto e bene: De Vrij, Basta, Parolo e Djordjevic sono acquisti di buon livello, c'è il rientro di Cataldi, il tesseramento di Braafheid, l'incognita Gentiletti che non è giusto bruciare prima di aver visto all'opera il giocatore.
Non è un mercato da poco. La rosa è pletorica da anni, se le pessime esperienze dei confinati a Formello non hanno insegnato niente assisteremo a qualche altra stucchevole storiella del genere.
Per il resto in tempi di vacche magrissime mi pare si sia fatto qualcosa. Poi se si voleva il mercato della rioma, per tutti i giornali la regina d'estate... ma si voleva il mercato della roma? Per me il Milan è quello che ha cambiato di più spendendo zero, noi avevamo bisogno di tutti quelli che sono arrivati, incluso Parolo. Serviva di più, ma qualcosa abbiamo fatto. Senza dimenticare che abbiamo cambiato l'allenatore.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #33 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:04:51 »
Bhe ammetterai che è un bel passo avanti! Nessun nuovo Ederson o Konko o Postiga tra le balle.
Nessun passo avanti, dovrebbe essere il minimo garantito da parte di una dirigenza attenta h24 al mercato mondiale. Gli acquisti da te citati sono state operazioni di consapevole masochismo.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #34 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:07:02 »
E stiamo a dire la stessa cosa. Ma il fatto che, almeno in questo, la società abbia imparato la lezione è positivo.

Boks XV

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #35 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:09:37 »
Il doverci complimentare con la società perché finalmente non abbiamo preso giocatori rotti, dà l'idea del livello a cui siamo ridotti. Ma anche come ambizioni della tifoseria.

tristemente vero.

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #36 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:12:42 »
Siamo seri, abbiamo comprato molto e bene: De Vrij, Basta, Parolo e Djordjevic sono acquisti di buon livello, c'è il rientro di Cataldi, il tesseramento di Braafheid, l'incognita Gentiletti che non è giusto bruciare prima di aver visto all'opera il giocatore.
Non è un mercato da poco. La rosa è pletorica da anni, se le pessime esperienze dei confinati a Formello non hanno insegnato niente assisteremo a qualche altra stucchevole storiella del genere.
Per il resto in tempi di vacche magrissime mi pare si sia fatto qualcosa. Poi se si voleva il mercato della rioma, per tutti i giornali la regina d'estate... ma si voleva il mercato della roma? Per me il Milan è quello che ha cambiato di più spendendo zero, noi avevamo bisogno di tutti quelli che sono arrivati, incluso Parolo. Serviva di più, ma qualcosa abbiamo fatto. Senza dimenticare che abbiamo cambiato l'allenatore.
Credo che il tempo delle incognite doveva essere chiuso dalla stagione scorsa. Esperimenti con una squadra da rifondare non erano contemplabili. Lo stesso Pioli è un'incognita.
Si voleva il mercato della roma? Sì, certo che sì. Di sicuro, per soldi spesi e soprattutto non spesi, si doveva e si poteva fare meglio. Ma una società che si muove con un solo dirigente a fare tutto, con i limiti che conosciamo, in mano ad un presidente che ha passato l'estate a scalare posizioni personali, il fesso sono io che mi aspettavo una crescita definitiva.

ThomasDoll

Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #37 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:18:00 »
Cioè, volevi Yanga Mbiwa, Astori, il terzino greco, la memoria di Cole, vendere Benatia e prendere er nano Iturbe? Contento te, io mi tengo i miei, per ora. Gentiletti ha vinto la libertadores 18 giorni fa, lasciamolo vive un attimo.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #38 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:25:46 »
Più o meno è così. Possiamo sperare che Djordjevic sia forte, che la coppia centrale funzioni alla grande e che il centrocampo riesca a funzionare anche senza rubapalloni, ma non tutte e tre queste cose insieme. Però 4 mi pare un po' pochino, dai.
ma se hai preso un giocatore su quattro di quelli che servivano veramente che voto dobbiamo dare? poi certo speriamo di fare ottanta punti o meglio ancora di vincere le restanti 37 partite

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato della Lazio
« Risposta #39 : Martedì 2 Settembre 2014, 10:29:48 »
Lo sforzo è stato fatto ai più ancora non basta è evidente e quella scossa che serviva per ricreare entusiasmo non c'è stata complice la sconfitta alla prima.
ora palla al campo, aspettiamo a dire che è tutto da buttare.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!