Autore Topic: Anticipi & posticipi  (Letto 3114 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Anticipi & posticipi
« Risposta #20 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 15:30:16 »
Andrò a Firenze con disabitato e apprendere che potrò finalmente dare un volto e un corpo alla tua eterea essenza da forum mi riempie, letteralmente, il cuore di contentezza.  :)
Che bello e che pollo io a non invitarvi a stare da me sabato, se avete già preso i biglietti del treno.
Fate un pensierino ad Empoli Lazio del 9 novembre.  ;)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Anticipi & posticipi
« Risposta #21 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 15:42:43 »
Che bello e che pollo io a non invitarvi a stare da me sabato, se avete già preso i biglietti del treno.
Fate un pensierino ad Empoli Lazio del 9 novembre.  ;)
Guarda... Ho studiato solo a fine agosto il calendario della prossima stagione calcistica, ufficializzato quando ero in vacanza e dunque in altre faccende affaccendato. Ho così realizzato, ancor prima di conoscere orari e date di anticipi e posticipi, che avremmo giocato a Firenze ed Empoli tra ottobre e novembre. Una circostanza che mi invogliava alquanto... Poi, non appena annunciati anticipi e posticipi sino a fine anno, è giunto - quanto mai gradito - l'invito di disabitato a pianificare una trasferta a Firenze per fiorentina-Lazio.

Direi che su empoli-Lazio del 9 novembre ci si può ragionare sin d'ora, vista la propensione a seguire la Lazio nelle due trasferte toscane.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Anticipi & posticipi
« Risposta #22 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 16:06:23 »
Da 1 a 16 abbiamo data e orario confermati, per il pre-ottavo di Coppa manca invece l'orario.
Poche pomeridiane purtroppo (2 al momento). Mi intriga il Lazio -Torino di domenica alle 18 (orario da campionato di basket, per fortuna la Virtus gioca fuori)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Anticipi & posticipi
« Risposta #23 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 16:29:45 »
Da 1 a 16 abbiamo data e orario confermati, per il pre-ottavo di Coppa manca invece l'orario.
Poche pomeridiane purtroppo (2 al momento). Mi intriga il Lazio -Torino di domenica alle 18 (orario da campionato di basket, per fortuna la Virtus gioca fuori)
O 18.30 o 20.30, secondo me. E' una delle tre gare della giornata assieme a hellas-perugia e sassuolo-pescara.
Se sarà trasmessa in tv promette di essere, indubbiamente, la partita con i maggiori ascolti e quindi tenderei ad aspettarmi una collocazione spostata verso il prime time.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

R: Anticipi & posticipi
« Risposta #24 : Mercoledì 3 Settembre 2014, 16:54:39 »
La rai ha i diritti a partire dai "veri" ottavi di gennaio.
Il turno di dicembre va a trattativa privata. L'amico Arrichiello ha già detto che andrà sul canale ufficiale, presumo in peak time e all'interno di un contenitore che non potrà che essere condotto dal nostro Galasso

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Anticipi & posticipi
« Risposta #25 : Venerdì 5 Settembre 2014, 09:56:22 »
Che bello e che pollo io a non invitarvi a stare da me sabato, se avete già preso i biglietti del treno.
Fate un pensierino ad Empoli Lazio del 9 novembre.  ;)

Per me va bene!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Anticipi & posticipi
« Risposta #26 : Venerdì 5 Settembre 2014, 11:55:25 »
Sto preparando macchinata di Laziali maremmani per il 19 ottobre a Firenze ;D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Anticipi & posticipi
« Risposta #27 : Venerdì 5 Settembre 2014, 12:03:18 »
Sto preparando macchinata di Laziali maremmani per il 19 ottobre a Firenze ;D
Bene anzi benissimo.
Vista la consistenza che la 'pattuglia' di laziali sta raggiungendo ritengo imprescindibile che si individui un locale in Firenze adeguatamente attrezzato per offrirci congruo ristoro post partita.

Vojo magna' a quattro ganasse, insomma. In tal modo, quale che sarà il risultato della gara (ovviamente l'auspicio è battere i viola e così vendicare il furto subito due anni fa ad opera di bergonzi  >:(, cui assistemmo dal vivo io e disabitato in una piovosa domenica di fine ottobre), tutti noi avremo comunque vinto.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:R: Anticipi & posticipi
« Risposta #28 : Venerdì 5 Settembre 2014, 12:31:09 »
Bene anzi benissimo.
Vista la consistenza che la 'pattuglia' di laziali sta raggiungendo ritengo imprescindibile che si individui un locale in Firenze adeguatamente attrezzato per offrirci congruo ristoro post partita.

Vojo magna' a quattro ganasse, insomma. In tal modo, quale che sarà il risultato della gara (ovviamente l'auspicio è battere i viola e così vendicare il furto subito due anni fa ad opera di bergonzi  >:(, cui assistemmo dal vivo io e disabitato in una piovosa domenica di fine ottobre), tutti noi avremo comunque vinto.  ;D
Ma pensi sempre a magnà te???? ;D;D;D

Per quello poi sto lavorando all'edizione autunnale dell'attortellamento, e presto aprirò topic apposito, utilizzando una domenica orfana dei colori biancocelesti.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Anticipi & posticipi
« Risposta #29 : Venerdì 5 Settembre 2014, 12:51:26 »
Ma pensi sempre a magnà te???? ;D;D;D
Ebbene sì. Sono un essere elementare, focalizzato sul soddisfacimento dei bisogni primari.  ;D ;D ;D

Se alla trasferta si abbina la magnata (ma, per dire, se alla gara all'Olimpico in posticipo serale domenicale si abbina il panino con la frittata di fiori di zucca, preparato da mamma e affidato alla custodia di papà, mio sodale di stadio) la vittoria, in parte, è comunque assicurata.

Panza piena e Lazio dal vivo. C'è qualcosa di meglio? Poi, se vinci è meglio ma se perdi o pareggi pace...  ;)

P.s.= quanto al prossimo attortellamento, a meno di non essere in fin di vita ci sarò (oddio, a fine pasto c'è il concreto rischio di essere in stato prossimo al fin di vita...  :-[ Ma questo è un'altro discorso).

E plaudo all'idea di scegliere una data 'pulita' da impegni della nostra. Considerati i posticipi al lunedì sera o gli anticipi al sabato già ufficializzati, per tacere delle soste per gli impegni della Nazionale di ottobre e novembre, direi che c'è modo di trovare una domenica libera - magari non in prossimità di ponti, come 1-2 novembre o 7-8 dicembre - dedicata ai mega-tortelli maremmani. Per quanto... anche le "terzarole in brodo" non furono da meno. E che dire delle "cotiche trippate"? A rischio della vita per l'elevato contenuto di trigliceridi ma da non perdere, bis incluso...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Anticipi & posticipi
« Risposta #30 : Venerdì 5 Settembre 2014, 12:51:59 »
FIRENZE   da Otello   v. Orti Oricellari, 36r   055-215819

a 100mt. dalla Stazione  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”