Autore Topic: Intercettazioni Moratti-Bergamo  (Letto 17401 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #120 : Giovedì 15 Aprile 2010, 17:32:19 »


Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #121 : Giovedì 15 Aprile 2010, 19:37:33 »
Per molto meno, siamo stati messi alla gogna - e mandati in B
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #122 : Giovedì 15 Aprile 2010, 19:46:46 »
Ladri maledetti, non avrò pace fino a quando non avrete pagato come giustizia esige le vostre malefatte  >:(
Come dice aaron... a noi ce volevano fà il culo (e cmq c'hanno tolto la Uefa) per molto meno!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #123 : Giovedì 15 Aprile 2010, 20:00:04 »
Mazzini chiama Pradè.

Mazzini. “Non rispondi più al telefono? Ti sei montato il capo anche te, per una vittoria, ora?”
Pradé. “Ma chi è?”
M. “Sono Innocenzo Mazzini, sono il tuo presidente…”
P. “Mamma mia, ma come è possibile che non rispondo a te, ma scherzi. Con quello che stai facendo per noi. Non lo avevo sentito Innocenzo…Ce l’ho… Avevo il vibra….”
M. “Dimmi un po’ come tu vai”
P. “Eh, che ci devi da’… Lo sai che punto molto su di te eh?”
M. “Oh, che devo fare di più?”
P. “Niente, devo passare domani e poi c’è un grande futuro. E anzi, se passate domani mi piacerebbe tanto incontrarti e paralrti. Anche la dottoressa Sensi. Incontrarci”

M. “Oh, domani grande, eh…”
P. “Io so tanto preoccupato per domani eh”
M. “Anche io so tanto preoccupato. Oh, ma quegli emeriti cretini che tu hai nella squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o sono sempre sbragati?”
P. “So sempre come… La partita l’altro giorno l’abbiamo vinta perché quando c’è in campo Francesco può succede di tutto”.
M. “Ho capito, ho capito…Guarda che loro è una squadra eh”.
P. “Lo so che loro so’ una squadra”.
M. “L’ho visto a Firenze l’han presi a pallate, eh, come squadra. Mi capisci”
P. “Grazie che mi dai sta…me metti st’ansia addosso”
M. “No, perchè ho perché visto che han il ragazzo bravo bravo sulla destra lo han squalificato mi sembra”
P. “Squalificato lui e non gioca neanche Natali. E’ importante questo”.

M. “Perché sto spilungone le ributa…Capito?”
P. “Motta, è un buon giocatore, questo”
M. “L’ha chiesto Natali di dar la capocciata, la ributta su la palla eh? Mancan sti due, son due pedine importanti”.
P. “Vero vero…”
M. “Comunque troverai un ambientino… Meno male che tu sei tutelato molto… Perché c’è un grande arbitro”
P. “Quanto grande?”
M. “Grandissimo…”

P. “Vabbò…”
M. “Per cui… Mi raccomando a te. Determinazione, voglia, corsa….tutte cose dovresti avere però non lo so se tu ce l’hai”
P. “Non ce l’ho”
M. “Però tielli insieme dai, forza”
P. “D’accordo. Grazie Innocenzo”
M. “Ci sentiamo settimana prossima a salvezza tocchiamoci le palle, va bene?”

 >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #124 : Venerdì 16 Aprile 2010, 00:06:22 »
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #125 : Venerdì 16 Aprile 2010, 00:55:00 »
è il mio pc ho o il link audio non funziona ???


comunque credo sia il firewall aqui en el trabajo
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #126 : Venerdì 16 Aprile 2010, 09:44:35 »
Link audio Pradé-Mazzini.
Zuniiiino... Zuninoooo
le senti queste voci???
(semicit.)

Spero che tu ed il tuo compare Di Porto abbiate lo stesso zelo di quattro anni fa. Stamattina il compare è riuscito a non parlare del colloquio Pradè-Mazzini nell'articolo di ASRomubblica 1927 su Calciopoli.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #127 : Sabato 17 Aprile 2010, 10:29:10 »
Zuniiiino... Zuninoooo
le senti queste voci???
(semicit.)

Spero che tu ed il tuo compare Di Porto abbiate lo stesso zelo di quattro anni fa. Stamattina il compare è riuscito a non parlare del colloquio Pradè-Mazzini nell'articolo di ASRomubblica 1927 su Calciopoli.

Ricordo ancora  la risposta sprezzante e liquidatoria che aveva dato ad un lazionetter, dipingendo Lotito come un biscazziere da taverna per colloqui meno "impegantivi" di quelli di Pradé.

E delimitando, nel suo mondo in bianco e nero, il campo della feccia alle sole quattro società per cui l'onnipotente Auricchio aveva deciso che ci fosse "rilevanza investigativa".

Che bello vederlo contorcersi adesso in improbabili salti mortali dialettici.
Ma non sarà abbastanza fino a quando non avrà provato sulla sua pelle lo stesso senso di ingiustizia  che toccò a noi quell'estate.

E qualcuino glie ne dovrà chiedere conto, magari in una trasmissione televisiva come quelle in cui andava a pavoneggiarsi all'epoca. Proprio come il suo sodale (di rilevanze investigative) Richard Moon.
A proposito, in quale taverna si sta nascondendo, per la vergogna, il zazzeretta sempre pronto con il registratore in mano?
Come dite? non  prova vergogna? Incredibile.  >:(
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

bak

Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #128 : Sabato 17 Aprile 2010, 12:47:24 »
Mazzini tranquillizza Pradè (21 maggio 2005)

Il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini telefona a Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma che in quel momento corre addirittura il rischio della retrocessione. Parlano di Atalanta-Roma, in programma il giorno successivo. La gara sarà arbitrata da Bertini e finirà 1-0 per la Roma.
M: «Oh, domani grande, eh...».
P: «Io so’ molto preoccupato per domani».
M: «Sì, anch’io sono tanto preoccupato. Ma quelli emeriti cretini che tu hai in squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o son sempre sbracati?».
P: «So’ sempre... la partita l’altro giorno l’abbiamo vinta (si riferisce alla vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, ndr) perché quando c’è Francesco in campo può succedere di tutto».
M: «Comunque tu troverai un ambientino... meno male tu sei tutelato molto, perché c’è un grande arbitro».
P: «Eh. Quanto grande?».
M: «Grandissimo».

Fulvio Bufi
Marco Imarisio


-------------------------

sin commentos  >:(


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #129 : Sabato 17 Aprile 2010, 12:49:07 »
bisognerebbe scrivere a zunino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #130 : Sabato 17 Aprile 2010, 12:54:22 »
Mazzini tranquillizza Pradè (21 maggio 2005)

Il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini telefona a Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma che in quel momento corre addirittura il rischio della retrocessione. Parlano di Atalanta-Roma, in programma il giorno successivo. La gara sarà arbitrata da Bertini e finirà 1-0 per la Roma.
M: «Oh, domani grande, eh...».
P: «Io so’ molto preoccupato per domani».
M: «Sì, anch’io sono tanto preoccupato. Ma quelli emeriti cretini che tu hai in squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o son sempre sbracati?».
P: «So’ sempre... la partita l’altro giorno l’abbiamo vinta (si riferisce alla vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, ndr) perché quando c’è Francesco in campo può succedere di tutto».
M: «Comunque tu troverai un ambientino... meno male tu sei tutelato molto, perché c’è un grande arbitro».
P: «Eh. Quanto grande?».
M: «Grandissimo».

Fulvio Bufi
Marco Imarisio


soprattutto se sulla pachina dell'udinese c'è un altro compagno di merende e i giocatori avversari, dopo che all'andata voi gentlemen avevate spaccato jankuloski, invece de corgavve de botte se scanzavano.......

-------------------------

sin commentos  >:(


Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #131 : Sabato 17 Aprile 2010, 12:58:40 »
che vergogna, prendersela con l'udinese ...
sono stati tutelati pure contro l'udinese.

zunino fa rima con bigattino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA


rudy

Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #133 : Sabato 17 Aprile 2010, 21:47:44 »
Bastardi veri, er capitone su tutti...  >:D

POMATA

Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #134 : Sabato 17 Aprile 2010, 22:48:55 »
Scandaloso che nessuno dei nostri comunicatori denunci qualcosa...quella telefonata equivale a quella di lotito o peggio...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #135 : Domenica 18 Aprile 2010, 14:45:14 »
Credo che esistano due risvolti relativi a Calciopoli: le nuove intercettazioni di Napoli sono parte di una memoria difensiva volta  e scagionare l'imputato, e stiamo parlando di un discorso penale, discusso in un tribunale di fronte alla giustizia ordinaria.

Tutto cio' nulla ha a che fare con la giustizia sportiva: le intercettazioni dicono che tutte lenuove sqaudre coinvolte si sono rese colpevoli della violazione dell'art. 1, per cui tutte le squadre vanno punite in egual misura. Ad alcune i punti di penalizzazione sono gia' stati inflitti, mi aspetto che altri 3 saggi facciano lo stesso con le nuove squadre.

Lo scudetto del 2006 andasse, classifica alla mano, al Chievo Verona, o venga revocato, non mi interessa, ma si ponga una bella penalizzazione a Inter, broma, e tutto il resto per il prossimo campionato.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #136 : Domenica 18 Aprile 2010, 15:32:45 »
Credo che esistano due risvolti relativi a Calciopoli: le nuove intercettazioni di Napoli sono parte di una memoria difensiva volta  e scagionare l'imputato, e stiamo parlando di un discorso penale, discusso in un tribunale di fronte alla giustizia ordinaria.

Tutto cio' nulla ha a che fare con la giustizia sportiva: le intercettazioni dicono che tutte lenuove sqaudre coinvolte si sono rese colpevoli della violazione dell'art. 1, per cui tutte le squadre vanno punite in egual misura. Ad alcune i punti di penalizzazione sono gia' stati inflitti, mi aspetto che altri 3 saggi facciano lo stesso con le nuove squadre.

Lo scudetto del 2006 andasse, classifica alla mano, al Chievo Verona, o venga revocato, non mi interessa, ma si ponga una bella penalizzazione a Inter, broma, e tutto il resto per IL PRESENTE eil prossimo campionato.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #137 : Domenica 18 Aprile 2010, 15:36:57 »
No Fa', i punti vanno tolti alla classifica del 2006, nella quantita' giusta per farli scendere appena prima della soglia della quota salvezza, come e' stato fatto con noi. Stessa misura.
E poi l'anno prossimo, giudicata la gravita' delle intercettazioni che li riguardano, dal -3 (Milan) al -15 (Reggina?) in classifica. Allora sarebbe un lavoro se non fatto bene, almeno equilibrato.

Certo che vanno valutate tutte le intercettazioni, non un paio di robe qua e la', e soprattutto bisogna impedire che vengano nascoste sotto il tappeto.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

jumpingjackflash

Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #138 : Domenica 18 Aprile 2010, 16:59:21 »
No Fa', i punti vanno tolti alla classifica del 2006, nella quantita' giusta per farli scendere appena prima della soglia della quota salvezza, come e' stato fatto con noi. Stessa misura.
E poi l'anno prossimo, giudicata la gravita' delle intercettazioni che li riguardano, dal -3 (Milan) al -15 (Reggina?) in classifica. Allora sarebbe un lavoro se non fatto bene, almeno equilibrato.

Certo che vanno valutate tutte le intercettazioni, non un paio di robe qua e la', e soprattutto bisogna impedire che vengano nascoste sotto il tappeto.
secondo me va valutato anche il disegno eversivo portato avanti e messo in essere da roma ed Inter.
non è possibile far passare così il fatto che queste due squadre non solo erano colpevoli come e più delle altre ma che di fatto si sono sostituite come "grumo di potere" a quanto c'era prima.


ci vorrebbero però delle prove... qualcuno ha qualche idea?

POMATA

Re:Intercettazioni Moratti-Bergamo
« Risposta #139 : Domenica 18 Aprile 2010, 17:40:26 »
Le prove sono le intercettazioni che sono valse a condannare tutti meno loro...

BASTARDI!!!