Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93675 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #520 : Giovedì 6 Aprile 2017, 19:57:21 »
@ mago.
le caratteristiche FISICHE. lo dice chiaramente che parla di altezza e velocità. dal punto di vista tecnico dice espressamente che non è pronto, che deve imparare tutto (fase difensiva e offensiva!). evidentemente, lo sappiamo oggi, non è riuscito a migliorarsi abbastanza per fare il calciatore a un certo livello, come centinaia di altri giovani. non c'è nulla di strano nelle parole di tare se le si legge con un minimo di onestà intellettuale.
Lasciamo l'onestà intellettuale ad argomenti più importanti.
Quando si parla di caratteristiche di un calciatore non posso credere che si intendano solo quelle fisiche e non quelle tecniche.
I calciatori non si ingaggiano un tanto al chilo o a centimetro di altezza. La base per scegliere un calciatore sono le basi, tecniche.
Ce l'hai o non ce l'hai, Perea non le possiede. Perea non può migliorare ciò che non ha mai avuto. C'è poco da leggere o da interpretare nelle parole di Tare, soprattutto perchè lui dichiara di avere la CERTEZZA di aver trovato il giocatore che cercava.

Non posso credere che mandiamo in giro per il mondo un DS che sceglie i calciatori in base all'altezza e al fisico e non alla tecnica.

Pure Milinkovic Savic ha un fisico simile e l'altezza di Perea, ma possiede tecnica e per quanto sia giovane, sa usare il fisico. Questo è un giocatore che può migliorare, perchè possiede le basi su cui lavorare, non Perea.

Su Milinkovic Savic ha avuto una grande intuizione, ma il calciatore era già sul taccuino di molte società, bravo Tare e brava la società ad aver fatto tutto il possibile per portarlo a Formello. Non fatico a immaginare che Perea non fosse particolarmente ambito da altre società professionistiche.
Credo di aver già scritto altre volte, che ho avuto l'occasione di parlare a Perugia con uno dei collaboratori dell'allenatore perugino nei 6 mesi in cui Perea è stato in Umbria. Gli veniva da ridere, soprattutto pensando alle risate che si stavano facendo il procuratore e coloro che hanno segnalato il calciatore. La definizione esatta che ha usato non la riporto per evitare ulteriori polemiche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #521 : Giovedì 6 Aprile 2017, 20:11:59 »
Pensavo di trovare scuse e complimenti per il nostro DS.

Il derby ha fatto molti danni.

Quello che pensavi di trovare dovresti chiederlo a chi ha pensato bene di ritirare fuori questo topic.

Il derby ha fatto danni a quelli dellà, dalle parti nostre c'era chi non lo voleva neppure giocare, il che significa che i danni, se si arriva a pensare questo, sono stati fatti prima, non dopo....

Come già scritto anche da TD, Tare merita i complimenti quando lavora bene e le critiche quando lavora male.
Personalmente, tanto per chiarire, cambierò idea e parere sul DS quando acquisterà con continuità calciatori a 5 milioni per poterli poi magari rivendere a 50 milioni.
Uno che porta a Formello in rapida successione, Alfaro Perea e Djordjevic, poi per riconquistare credibilità e dimostrare capacità professionali, deve scovare i nuovi Messi, Cristiano Ronaldo e Bale. Altrimenti se uno lo azzecca e due li sbaglia quando va bene, modesto è, modesto resta e la Lazio ha bisogno di professionalità migliori di quelle modeste.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #522 : Giovedì 6 Aprile 2017, 20:14:50 »
Non ho detto che è stato scelto per l'altezza e il fisico. Ho detto che il paragone con cavani era relativo a quello. Un centravanti alto ma mobile tipo cavani.
Il senso delle parole era chiaro da subito, ma è stato preso a pretesto per montare la solita campagna anti societaria.

Vedi, se tu critichi l'acquisto di perea dicendo che è scarso e quindi quando lo si è scelto si è sbagliato io ti do ragione! Penso che sia un errore fisiologico in quel tipo di acquisti, ma comunque una valutazione sbagliata.
Non c'è bisogno di inventarsi perea nuovo cavani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #523 : Giovedì 6 Aprile 2017, 22:13:10 »
se leggi i post sopra vedrai che non è la verità, ma semplicemente quello che la vulgata ha distorto.
tare non ha mai fatto alcun paragone fra perea e cavani dal punto di vista del valore, ma solo delle caratteristiche (centravanti alti ma che hanno buona corsa) in risposta ai giornalisti che chiedevano che tipo di giocatore fosse.
Avrebbe potuto citare Pinilla, per esempio, senza scomodare il mostro, invece no ha fatto quel nome lasciando intendere che era il nuovo cavani,
poi tu pensala come vuoi, ma ne io ne te siamo nella testa di Tare, pertanto io e te possiamo aver ragione oppure dire la piu grande stronzata da quando l'omo ha inventato er cavallo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #524 : Giovedì 6 Aprile 2017, 22:26:56 »
Pensavo di trovare scuse e complimenti per il nostro DS.

Il derby ha fatto molti danni.

Purtroppo certi sentimenti di odio sono ormai irreversibili.

Tutto ciò è davvero aberrante

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #525 : Giovedì 6 Aprile 2017, 23:59:13 »
l´importante è fare come se noi (noi orgers dico) si fosse azzeccato sempre tutto e gli altri no.

Sembra assurdo che qualcuno creda possibile convincere un altro che quello che sostiene/sosteneva non sia risultato vero; c´è ancora chi crede che la IIª guerra mondiale potevamo vincerla  :(

Considerando che delle squadre sopra a noi soltanto la Juve ed il Napoli (coi 93milioni di Higuaín, quest´anno) negli ultimi anni non hanno sbagliato molto sul mercato, e considerando l´enorme differenza di budget è incredibile pensare che la Lazio potesse far meglio.

Fatti errori ? Senza dubbio

Azzeccato molti acquisti ? Anche

Sarebbe bello sapere quanti degli "accusatori a prescindere" non sbagliano mai, nel loro privato.

NOTA: continuare col "mantra Djordjevic-sega" non solo è antipatico, ma anche falso; ripeto
          FALSO. Il 1º anno qui, prima del grave incidente, era andato molto bene.

Poi certo Perea, Alfaro, Saha, Postiga; strano nessuno abbia ancora citato il falso ingaggio di  Stendardo   :(

Pensavo di trovare scuse e complimenti per il nostro DS.

Il derby ha fatto molti danni.
 

spero tu abbia voluto essere sarcastico; qualche "marchesedelgrillodenoantri" si farebbe torturare prima di riconoscere ke capacità di Igli Tare; magna tranquillo  :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #526 : Venerdì 7 Aprile 2017, 00:00:20 »
Avrebbe potuto citare Pinilla, per esempio, senza scomodare il mostro, invece no ha fatto quel nome lasciando intendere che era il nuovo cavani,
poi tu pensala come vuoi, ma ne io ne te siamo nella testa di Tare, pertanto io e te possiamo aver ragione oppure dire la piu grande stronzata da quando l'omo ha inventato er cavallo!

è solo la TUA interpretazione; se hai letto il virgolettato sai che non è vero quel che affermi
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #527 : Venerdì 7 Aprile 2017, 04:04:08 »
Pensavo di trovare scuse e complimenti per il nostro DS.
Aspettativa che non condivido, anche perché penso che l'impresa del derby di Coppa Italia non abbia spostato granché la valutazione.
Chi ritiene Tare un incapace totale è già stato smentito da acquisti come de Vrij, Blglia e SMS.
Chi ritiene Tare un DS completo è già stato smentito dalla teoria di inservibili e rubastipendio paracadutati a Formello.
Teoria della quale, sia chiaro, non lo ritengo l'unico responsabile: la qualifica di sega o svernatore non è misurabile matematicamente; quella di giocatore rotto sì, tramite visite mediche che non tocca a lui effettuare.
Quanto al caso Perea, ho una percezione molto precisa: che il Forum possa sopravvivere a qualsiasi opinione, meno alla riproposizione di pseudo-fatti già confutati in lungo e in largo.
Difendere le dichiarazioni riguardanti il colombiano equivale, dal mio punto di vista, al riproporre il Flaminio senza rendersi conto che si tratta di un cimitero, con l'unico loculo riservato alla SS Lazio 1900.
La vicenda di Yılmaz - rispetto alla quale Perea rappresenta un'appendice - ricalca quelle di Boateng e, sissignori, di Bielsa.
Si identifica un profilo interessante; quindi, sfumato il bersaglio principale (e fin lì non necessariamente per colpe proprie), non se ne cerca uno equipollente: ci si sposta su un'alternativa generica e del tutto incoerente sul piano strategico e tipologico rispetto alla scelta iniziale.
È capitato in tutti i casi citati, e il fatto che con Inzaghi sia andata per ora molto meglio nulla toglie all'evidente contraddizione sul piano metodologico.
La vicenda del Coco sconta, poi, un'ulteriore aggravante.
Il paragone col giovane Cavani suona offensivamente inverosimile - e a prescindere dai rispettivi livelli di qualità - qualora si osservi neppure il profilo tecnico-tattico dell'uruguagio, a inizio carriera una seconda punta molto lontana dalla porta, ma semplicemente la struttura fisica dei due.
Perché, allora, un accostamento così infelice? Esclusa l'incompetenza, in quanto smentita dai fatti, rimane un'altra ipotesi.
Vale a dire che, non avendo cercato o trovato un credibile sostituto del turco, se lo sia inventato appiccicando tale qualifica a un giocatore completamente diverso.
Avesse detto "crediamo in questo ragazzo" varrebbe l'argomentazione di Drenai, vale a dire che tutte le società sbagliano qualche scommessa.
Così, le sue parole significano una cosa sola: prendere per il culo.
Ed è normale, se non giusto, che in tanti se la siano legata al dito.
Valutazione complessiva su Tare, dunque? A me sembra particolarmente netta.
Quando può spendere, diciamo dai cinque milioni in su, si dimostra uno fra i migliori DS in circolazione per rapporto qualità/prezzo e potenziali plusvalenze.
Quando deve limitarsi alle nozze coi fichi secchi, attingendo al mitologico cestone, non ne azzecca una neanche per sbaglio: e con l'ombra di rapporti poco trasparenti, a partire da un giro ristretto di procuratori.
Un profilo del genere non va né santificato né cacciato: va semplicemente affiancato.
Senza balletti del tipo Galliani-Barbara, semplicemente aggiungendo - e con una ripartizione dei ruoli chiara sin dall'inizio - figure in grado di integrare le competenze di cui è carente.

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #528 : Venerdì 7 Aprile 2017, 05:57:56 »
Quello che pensavi di trovare dovresti chiederlo a chi ha pensato bene di ritirare fuori questo topic.

Il derby ha fatto danni a quelli dellà, dalle parti nostre c'era chi non lo voleva neppure giocare, il che significa che i danni, se si arriva a pensare questo, sono stati fatti prima, non dopo....

Come già scritto anche da TD, Tare merita i complimenti quando lavora bene e le critiche quando lavora male.
Personalmente, tanto per chiarire, cambierò idea e parere sul DS quando acquisterà con continuità calciatori a 5 milioni per poterli poi magari rivendere a 50 milioni.
Uno che porta a Formello in rapida successione, Alfaro Perea e Djordjevic, poi per riconquistare credibilità e dimostrare capacità professionali, deve scovare i nuovi Messi, Cristiano Ronaldo e Bale. Altrimenti se uno lo azzecca e due li sbaglia quando va bene, modesto è, modesto resta e la Lazio ha bisogno di professionalità migliori di quelle modeste.
Mi dispiace, ma questo modo di pensare non è equo. Il diesse che compra tutti a 5 e rivende tutti a 50 esiste solo nel mondo delle utopie. È molto comodo spostare il bersaglio là dove è irraggiungibile (lottare tutti gli anni per lo scudetto o scovare Pelé Zico e Maradona quando sono lattanti e comprarli in cambio di una sacca di palloni, senza sbagliare un colpo ovviamente) e poi tacciare tutto e tutti di incompetenza.
Resta, per fortuna, l'unico parametro indiscutibile e oggettivo: quello dei risultati tecnici in rapporto alle capacità di spesa.
Peraltro, questa stagione dimostra per l'ennesima volta, ce ne fosse bisogno, che tutto il contorno che si invoca come fondamentale base dell'evento calcistico - la "programmazione", la caccia ai guru della panchina e tanto altro - sia solo e soltanto aria fritta. Un allenatore con esperienza di 7 (!) partite in A e già destinato alla Salernitana è stato richiamato in fretta e furia, a ritiro già iniziato e con una squadra non certo disegnata da lui. Quali migliori premesse, secondo certe logiche alla micheleplastino, per un disastro?
È andata ben diversamente: perché il novizio sa il fatto suo; perché il materiale tecnico è buono; perché una volta tanto (scongiuri) non siamo stati sterminati dagli infortuni.
Rimettete in pentola tutti gli ingredienti con Djordjevic al posto di Immobile e senza de Vrij (pure nemmeno vicino a quello di due anni fa): il risultato sarà ben diverso: e allora sentiremmo i guru delle aradio che cianciano di "programmazione"... Ma no, il calcio è semplice: ci vogliono undici persone brave a giocarlo e una che li diriga per la parte che non possono gestire da soli. Il resto, tutto il resto, va a contribuire al riscaldamento globale e nulla più. Il materiale tecnico, come dicevo, è discreto, e di questo andrebbe preso atto una volta tanto. Anche se credo purtroppo che la trasformazione del tifoso in polemista sia irreversibile: ha fatto un totem alla rovescia di Perea, del resto parla poco e malvolentieri. Un po' come se della Lazio dell'87 ci si ricordasse solo per flagellarsi con Esposito (chi se lo ricorda?), Brunetti e Salafia...


Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #529 : Venerdì 7 Aprile 2017, 08:36:38 »
che poi, ripensandoci bene, molti dei detrattori del DS erano quelli del "progetto Udinese", poi del "progetto Genoa", poi del "progetto Palermo"; non un grande CV, sembra   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #530 : Venerdì 7 Aprile 2017, 08:40:00 »
C'è anche il modello Sassuolo

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #531 : Venerdì 7 Aprile 2017, 08:50:56 »
Senza scomodare ste squadre del cazzo andava anche molto di moda il proggggetto roma...se non vado errando noi siamo alla quinta,sesta finale in dieci anni...loro? A si,tre secondi posto e un eliminazione contro il siena...anvedi ao...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #532 : Venerdì 7 Aprile 2017, 08:57:00 »
si ma il contesto che fine fa? questa è la risposta ai giornalisti che non conoscendo perea, chiedono a tare che giocatore fosse.
per fare un esempio, se oggi uno ti chiede che giocatore è lombardi e tu gli rispondi che ci vedi delle caratteristiche di callejon, se poi lombardi non diventa un calciatore vero dov'è che avresti sbagliato?
le parole di tare significano semplicemente che perea aveva fisico e velocità pur essendo alto. erano anni che tare cercava un giocatore simile (yilmaz, come sappiamo) e per far capire che tipo di giocatore si stesse parlando cita quello piu forte e famoso in quel momento (cavani).
non dice in nessun modo che perea fosse forte come cavani nè che lo sarebbe diventato. anzi dice esplicitamente che è acerbo e non pronto!
lo avrà sperato, ovviamente, sennò non lo avrebbe preso, e ha sbagliato, come succede spesso in questo tipo di acquisti.
a me sembrano parole perfettamente comprensibili, che solo la strumentalizzazione dei soliti noti ha trasformato in un ridicolo mantra.

ce l'hanno proposto come punta sufficientemente affidabile quando è saltato Yilmaz. Questo, perdonami, taglia la testa al toro: non si tratta di dichiarazioni riportate più o meno fedelmente alla stampa, si tratta di calciatori tesserati con cui si è affrontata una stagione. Non c'è spazio per le interpretazioni. Né in un senso, né nell'altro.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #533 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:02:00 »
Beh ma che avrebbe dovuto dire ? Ci e' sfuggito yilmaz perche'  il presidente ha tirato proppo la corda ed ho preso Perea, uno scarpone lungagnone che spero diventi decente via via che passa il tempo, magari facciamo il colpaccio....ma cazzo ovvio che ne provera' a tessere le lodi, ma scusate ma dai......pure marotta disse che martinez sarebbe diventato un grande o che motta avrebbe fatto la carriera di Cabrini come terzino....ma mica puoi prendere uno e dire subito, ao, io c'ho provato ma sappiate che e' na sega.....e certo....

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #534 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:07:21 »
Tacere avrebbe fatto meno danni. Hai riempito per mesi i giornali con una trattativa per una punta che poi manco si è rivelata forte come si diceva, ma vabbè.
La punta salta, non puoi venire fuori a dire che noi de Yilmaz sticazzi, tanto ci abbiamo Perea. Taci e vai avanti. Che poi ci va di mezzo Perea, tra l'altro.
Lasciamo perdere le guerre di trincea, guardiamo i fatti. Per fortuna è acqua passata, ma le santificazioni oggi come le demonizzazioni allora sono solo artifici polemici, provocazioni, rese dei conti, riappicciamenti di fuochi dialettici che servono per pestare i calli al nemico di forum.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #535 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:09:51 »
Vabbe ma non siamo noi a dover dire cosa tare possa o non possa dichiarare...fa parte del gioco,stop...mica si vanta di aver portato giocatori a due euro che ora mezza Europa vuole? Quindi si chiuda un occhio anche su dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...e dai,sembra la caccia alle streghe giusto x avvalorare la propria tesi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #536 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:10:54 »
C'è anche il modello Sassuolo

volutamente ignorato, visto che dipende assolutamente da prestiti amichevoli di Juve (vedi amicizie di Confindustria) e trigoriese  ;)

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #537 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:16:06 »
Nel calcio il più bravo è chi sbaglia meno.
Guardando i risultati complessivi quindi il lavoro di tare è apprezzabile: infatti qui in Toscana è a molto ben valutato dai tifosi delle altre squadre.
In casa Lazio invece penso risenta dell'esser visto come uomo di Lotito, quindi negativo a prescindere.
In ogni caso oneri e onori. com'è stato criticato per aver portato taluni giocatori così deve esserre applaudito per averne portati altri.
Tutto il resto è pregiudizio
Voglio 11 Scaloni

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #538 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:18:20 »
Vabbe ma non siamo noi a dover dire cosa tare possa o non possa dichiarare...fa parte del gioco,stop...mica si vanta di aver portato giocatori a due euro che ora mezza Europa vuole? Quindi si chiuda un occhio anche su dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano...e dai,sembra la caccia alle streghe giusto x avvalorare la propria tesi.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

non fu la dichiarazione il problema, guarda la luna, non il dito: il problema fu aver centrato il mercato sull'acquisto di una punta e poi dire no problem, c'è Perea. La stagione l'hai fatta con Perea, non sono dichiarazioni, sono fatti.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #539 : Venerdì 7 Aprile 2017, 09:23:54 »
non fu la dichiarazione il problema, guarda la luna, non il dito: il problema fu aver centrato il mercato sull'acquisto di una punta e poi dire no problem, c'è Perea. La stagione l'hai fatta con Perea, non sono dichiarazioni, sono fatti.

E si,ma adesso e' facile parlare visto che sappiamo.....magari Perea faceva come Kolarov, pagato 2 euro e rivenduto a 25 milioni....c'ha provato, gli ha detto male, capita, soprattutto se hai un budget risicato. Stop. Senza contare che l'errore fu di lotito o del procuratore di yilmaz che mandarono tutto a puttane, tare aveva preso il turco, ed era cosi convinto che non si tutelo' con un piano b.....ripeto capita.