Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93692 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #500 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:49:05 »
Ovviamente gli insulti personali a Tare facevano e fanno tuttora schifo.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #501 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:51:09 »
nessuno nega che perea sia scarso, e che se l'avessimo lasciato in colombia era meglio. è stata una scommessa persa, ma gli acquisti di questo tipo (giovanotti sconosciuti presi da campionati esotici sperando che si rivelano buoni) hanno sempre un'alta percentuale di fallimento. tutte le squadre sono piene di perea.
e non ha mai detto che era come cavani.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #502 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:52:17 »
Mi sembra giustissimo il discorso di Doll. Pane al pane vino al vino. Quando merita gli applausi è giusto applaudirlo. Quando merita le critiche giusto criticarlo. Si è più coerenti in questa maniera che criticare o applaudire per partito preso.

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #503 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:52:41 »
Ovviamente gli insulti personali a Tare facevano e fanno tuttora schifo.

Era questo. Compreso l'incompetente tout court che andava a lederne la professionalità, quella davvero mai mancata.

Che poi tra campioni e segoni, ci passa un esercito di buoni e meno buoni giocatori.

il simpatico Perea purtroppo si è arenato. Probabile anche una debolezza caratteriale che lo ha visto arrendersi alle prime difficoltà (a Perugia nello specifico). Ma di queste scommesse perse nel mondo calcistico potremmo riempirci un album panini

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #504 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:01:25 »
Non ha detto che era come Cavani, magari si fosse limitato a questo, ha detto di peggio.....
Citazione
Ha ampi margini di miglioramento, mi ricorda il Cavani di Palermo. Ha qualità importanti, difficili da trovare in un giocatore della sua altezza (1,90 m). Ha grande velocità e tecnica in movimento, deve migliorare nelle due fasi di gioco e in zona gol. Non vi aspettate che diventi subito il capocannoniere del campionato, deve ancora lavorare molto. Me l’ha segnalato una rete di osservatori, erano due anni che cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani e Yilmaz. L’ho iniziato a visionare verso ottobre-novembre 2012, l’ho visto anche nel sub-20 vinto dalla Colombia e ho avuto la certezza di aver trovato il giocatore che cercavo
Poi quest'anno ha azzeccato quasi tutto, soprattutto bravo a riciclare immediatamente un paio di clamorose seghe che aveva scoperto in giro per il globo....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #505 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:05:20 »
Però boh...non c entra nulla tare,a me perea non dispiaceva...ma magari è un problema mio...non so,lavorandoci sarebbe potuto servire.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #506 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:09:26 »
si ma il contesto che fine fa? questa è la risposta ai giornalisti che non conoscendo perea, chiedono a tare che giocatore fosse.
per fare un esempio, se oggi uno ti chiede che giocatore è lombardi e tu gli rispondi che ci vedi delle caratteristiche di callejon, se poi lombardi non diventa un calciatore vero dov'è che avresti sbagliato?
le parole di tare significano semplicemente che perea aveva fisico e velocità pur essendo alto. erano anni che tare cercava un giocatore simile (yilmaz, come sappiamo) e per far capire che tipo di giocatore si stesse parlando cita quello piu forte e famoso in quel momento (cavani).
non dice in nessun modo che perea fosse forte come cavani nè che lo sarebbe diventato. anzi dice esplicitamente che è acerbo e non pronto!
lo avrà sperato, ovviamente, sennò non lo avrebbe preso, e ha sbagliato, come succede spesso in questo tipo di acquisti.
a me sembrano parole perfettamente comprensibili, che solo la strumentalizzazione dei soliti noti ha trasformato in un ridicolo mantra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #507 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:12:53 »
Probabile che in quella manifestazione vinta dalla Colombia il buon Coco abbia mostrato in nuce caratteristiche che potevano accostarlo ai grandi attaccanti citati.

Ma il mondo del calcio è lastricato di giocatori che cantano una sola estate, anzi, in questo caso una sola primavera


Però boh...non c entra nulla tare,a me perea non dispiaceva...ma magari è un problema mio...non so,lavorandoci sarebbe potuto servire.




Con noi sfondi una porta aperta visto che continuiamo a seguirlo con simpatia. Purtroppo la sua carriera sembra precipitata in un buco nero dopo un buon autunno a Perugia. Col Troyes e col Lugo di Galizia ha raccolto poco o nulla. Ripetiamo, limiti caratteriali per noi ne hanno frenato quella che poteva essere una sufficiente e onesta carriera

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #508 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:21:04 »
Ma guarda,il primo anno da noi,20 anni,correva come un matto,pressava tutti,faceva a sportellate con gente di 35anni tanendo botta,ha fatto 3-4 gol...così sega non sembrava...la serie b non conta un cazzo,se perdi motivazioni non fai differenza manco in c e lombardi è l esempio perfetto...x tenere questo djorgevic avrei tenuto volentieri Perea...ovvio,meglio magari Llorente,Petagna o Lapadula come vice immobile,ma tant'è...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #509 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:27:35 »
Ma guarda,il primo anno da noi,20 anni,correva come un matto,pressava tutti,faceva a sportellate con gente di 35anni tanendo botta,ha fatto 3-4 gol...così sega non sembrava...la serie b non conta un cazzo,se perdi motivazioni non fai differenza manco in c e lombardi è l esempio perfetto...x tenere questo djorgevic avrei tenuto volentieri Perea...ovvio,meglio magari Llorente,Petagna o Lapadula come vice immobile,ma tant'è...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Ce lo ricordiamo benissimo come il suo incredibile gol di Varsavia con un irripetibile doppio colpo di testa, uno dei più belli e particolari che ci sia mai capitato vedere in decenni di calcio




A Perugia era partito benissimo segnando gol importanti, poi il tecnico cominciò a metterlo in discussioni spedendolo spesso in panca, lui si immusonì dimostrando fragilità caratteriale

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #510 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:34:45 »
Sono andato a controllare 5 gol e 4 assist....per carita' nessuno grida al nuovo Van Basten, ma se dobbiamo usare un giocatore per criticare Tare, io userei Saha,Alfaro o Postiga, due che son venuti a svernare e uno che onestamente non sapeva stoppare un pallone....non certo l'allora 20enne Perea che almeno qualcosina fece vedere rispetto a questi tre.

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #511 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:46:07 »
Saha rese poco, ma fu una fantastica operazione mediatica che non dimenticheremo facilmente. Il giorno della sua presentazione (ricordiamoci che arrivò oltre i tempi tecnici del mercato) c'era tutta Europa a Formello per la presentazione.
Senza dimenticare la sua presenza all'udienza col Santo Padre nei giorni precedenti allo storico 26 maggio, mentre i suoi compagni languivano in ritiro. Uno zinzino di Coppa è anche suo.

Il biondino Alfaro, gemello del press agent De Martino, fu scommessa persa, anche se poi in Bessarabia andò a segnare caterve di gol. Un "torello da area di rigore" lo definimmo, purtroppo non risultò tale.

Il mestierante Postiga invece deluse, nonostante i suoi buoni numeri

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #512 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:51:01 »
Il contesto?
erano due anni che cercavo un giocatore con le caratteristiche di Cavani e Yilmaz. L’ho iniziato a visionare verso ottobre-novembre 2012, l’ho visto anche nel sub-20 vinto dalla Colombia e ho avuto la certezza di aver trovato il giocatore che cercavo
Questo cercava un giocatore con le caratteristiche di Cavani e Yilmaz e ha avuto la CERTEZZA di averle trovate in Perea.... Come, dove, le ha viste queste caratteristiche, ma stiamo scherzando? Alla prima apparizione è apparso immediatamente sgraziato e tecnicamente approssimativo.
L'abbiamo pure pagato, tre milioni, saranno pure pochi ma l'abbiamo pagato e ancora gli stiamo pagando l'ingaggio.
Perea ha seguito Alfaro e preceduto Dijordjevic, non mi sembra abbia dimostrato tutte queste capacità da talent scout.
Speriamo migliori rapidamente, dal momento che ormai è chiaro che Lotito difficilmente lo sostituirà.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #513 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:53:38 »
Postiga prese mi pare 800 mila euro per 6 mesi, per fare mezza gara....genio vero lui ed il suo procuratore.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #514 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:55:35 »
saha arrivo A MERCATO CHIUSO! per provare a mettere una pezza all'infortunio di klose e tacitare i vari fish_mark che protestavano perchè a gennaio non si era preso calaiò. in quelle condizioni puoi prendere solo giocatori senza squadra. non è che c'era scelta, puoi solo prendere un ex giocatore o niente.
postiga non era un acquisto, era un prestito secco. era solo un nome spendibile in affitto per 4 mesi, se contribuisce bene sennò in ogni caso tanti saluti.

alfaro sì, è stato un acquisto sbagliato, uno dei pochi veri e propri errori che si possono mettere in conto a tare. soprattutto perchè poche settimane dopo si è ceduto cissè e quindi l'ruguaiano è diventato il vice klose. fosse rimasto cissè, alfaro sarebbe stata solo un'altra scommessa a basso rischio andata male.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #515 : Giovedì 6 Aprile 2017, 17:59:25 »
Che poi di scommesse "a cazzo" tutte le squadre ne fanno e ne faranno, dalla serie A alla serie Z.....noi le facciamo spendendo massimo 3 milioni, l'inter per dirne una ne fa a vagonate, anche spendendone 30 per una sega immonda come gabriel barbosa, buono forse per il parapendio....certo, noi con 3 milioni abbiamo gia' quasi toccato la meta' del budget, loro no.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #516 : Giovedì 6 Aprile 2017, 18:00:27 »
@ mago.
le caratteristiche FISICHE. lo dice chiaramente che parla di altezza e velocità. dal punto di vista tecnico dice espressamente che non è pronto, che deve imparare tutto (fase difensiva e offensiva!). evidentemente, lo sappiamo oggi, non è riuscito a migliorarsi abbastanza per fare il calciatore a un certo livello, come centinaia di altri giovani. non c'è nulla di strano nelle parole di tare se le si legge con un minimo di onestà intellettuale.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #517 : Giovedì 6 Aprile 2017, 18:36:07 »
e vabbè ma se ti ci metti pure te... ancora con perea come cavani  ???
E la verita', inutile che t'incazzi.
Pure alfaro e costato 3.5 solo 5 meno di Immobile, quanti goal ha fatto meno di Immobile? Cosi oer integrare il tuo discorso sui centrali?
E comunque gira voce, ma io non lo so perche non sto ne nella Lazio ne a Roma, che Ciruzzo l'ha voluto SimOne e ci si e impuntato con Lotito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #518 : Giovedì 6 Aprile 2017, 18:42:31 »
E la verita', inutile che t'incazzi.

se leggi i post sopra vedrai che non è la verità, ma semplicemente quello che la vulgata ha distorto.
tare non ha mai fatto alcun paragone fra perea e cavani dal punto di vista del valore, ma solo delle caratteristiche (centravanti alti ma che hanno buona corsa) in risposta ai giornalisti che chiedevano che tipo di giocatore fosse.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #519 : Giovedì 6 Aprile 2017, 19:42:11 »
Pensavo di trovare scuse e complimenti per il nostro DS.

Il derby ha fatto molti danni.