Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93706 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #480 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:25:33 »
Ognuno di noi dice stupidaggini sul calcio. E' il bello delle chiacchierate da bar sport. Tutto sta a prendersi con leggerezza, come l'ottimo Lodolaio ha fatto.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #481 : Martedì 20 Settembre 2016, 23:30:21 »
Inutile aprire altri topic, ritiro su questo per esprimere delle critiche all'operato del nostro DS.

Serviva un terzino sinistro, uno che mandasse in panchina Radu.
E' stato preso, è stato fatto un investimento importante viste le risorse disponibili.
Risultato ? Gioca Radu, e purtroppo gioca male. 4 partite, 4 ammonizioni e errori vari che fanno perdere punti.

A gennaio scorso, oltre alla perla Bisevac, prende un portiere croato classe 1987, quindi un giocatore esperto.
Risultato ? Alla prima occasione gioca il terzo portiere, un ragazzino all'esordio in serie A.
Quindi o Inzaghi sbaglia o ha sbagliato Tare.

Poi c'è la questione attaccanti, profilo di giocatore non interessante per il nostro DS, che si limita al minimo indispensabile.
Altri vanno a cercare i Belotti, i Pavoletti, quindi non investimenti onerosi: noi no perché siamo coperti con il marito di Jovana.
Immobile è da solo lì davanti, solo lui non può bastare.
Non parliamo degli errori fatti lo scorso anno.

Sicuri che non esista un'alternativa nel ruolo di DS ?
Sicuri che non esista un'alternativa nel ruolo di DS ?
Oh vivacchiare...

Zapruder

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #482 : Martedì 20 Settembre 2016, 23:32:44 »
Stasera non hai certo perduto per Radu e Strakosha (anche se a fare la cappellata del secolo ci ha provato).

Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #483 : Martedì 20 Settembre 2016, 23:36:12 »
Inutile aprire altri topic, ritiro su questo per esprimere delle critiche all'operato del nostro DS.

Serviva un terzino sinistro, uno che mandasse in panchina Radu.
E' stato preso, è stato fatto un investimento importante viste le risorse disponibili.
Risultato ? Gioca Radu, e purtroppo gioca male. 4 partite, 4 ammonizioni e errori vari che fanno perdere punti.

A gennaio scorso, oltre alla perla Bisevac, prende un portiere croato classe 1987, quindi un giocatore esperto.
Risultato ? Alla prima occasione gioca il terzo portiere, un ragazzino all'esordio in serie A.
Quindi o Inzaghi sbaglia o ha sbagliato Tare.

Poi c'è la questione attaccanti, profilo di giocatore non interessante per il nostro DS, che si limita al minimo indispensabile.
Altri vanno a cercare i Belotti, i Pavoletti, quindi non investimenti onerosi: noi no perché siamo coperti con il marito di Jovana.
Immobile è da solo lì davanti, solo lui non può bastare.
Non parliamo degli errori fatti lo scorso anno.

Sicuri che non esista un'alternativa nel ruolo di DS ?
Sicuri che non esista un'alternativa nel ruolo di DS ?

Na na, na na na, na na na na na... Na na na na na na na (adesso intonatela con la canzone del il film, il giorno della marmotta :D :D :D ;) )

Offline AutumnLeaves

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 841
  • Karma: +15/-11
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #484 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 01:13:00 »
Io quando leggo questo titolo del topic spero sempre che sia quel domani sera. Peccato che per Lotito non esista un domani.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #485 : Mercoledì 21 Settembre 2016, 14:28:03 »
Stasera non hai certo perduto per Radu e Strakosha (anche se a fare la cappellata del secolo ci ha provato).
Radu mi e' sembrato tra i piu positivi

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #486 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:02:25 »
Tare, il diesse  fai da te che va a scoprire i talenti (titolo Bibbia Rosa)

 
Se il vero talento fosse il diesse Tare? (titolo Corsport)


Così, per dire, a proposito di "incompetenze"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #487 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:12:18 »
La Pax laziale tanto reclamata.
Politico?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #488 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:14:45 »

geddy

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #489 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:18:20 »
Mi resta simpatico da subito. Centravanti albanese, fisico da corrazziere e faccia da gigante buono. Laziale e' diventato col tempo. Uno dei nostri.

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #490 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:21:09 »
Andavamo solo a rimarcare un giusto riconoscimento che il buon Igli merita, e oggi la stampa sportiva lo ha fatto. Qua sopra troppe volte è stato messo sulla graticola per motivi profondamente ingiusti.

Naturalmente gli articoli fanno notare anche, ed è impossibile sostenere il contrario, che l'aquila albanese ha preso degli abbagli. Ma da qui a bollarlo come "incompetente totale" ce ne passa eccome.

Diamo a Tare quello che è di Tare e ripartiamo tutti assieme, in uno slancio affratellante.

Aggiungiamo soltanto come fa notare qua sopra l'ottimo Geddy, quanto la figura del platinato ex bomber sia ormai completamente legata al nostro immaginario biancoceleste.

Un simbolo anche lui, e se lo merita

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #491 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:24:07 »
Andavamo solo a rimarcare un giusto riconoscimento che il buon Igli merita, e oggi la stampa sportiva lo ha fatto. Qua sopra troppe volte è stato messo sulla graticola per motivi profondamente ingiusti.

Naturalmente gli articoli fanno notare anche, ed è impossibile sostenere il contrario, che l'aquila albanese ha preso degli abbagli. Ma da qui a bollarlo come "incompetente totale" ce ne passa eccome.

Diamo a Tare quello che è di Tare e ripartiamo tutti assieme, in uno slancio affratellante.

Aggiungiamo soltanto come fa notare qua sopra l'ottimo Geddy, quanto la figura del platinato ex bomber sia ormai completamente legata al nostro immaginario biancoceleste.

Un simbolo anche lui, e se lo merita

Faccio i complimenti a Tare per i giocatori pescati quest'anno.

Chiedo altresì di evitare rivendicazioni di meriti su opinioni passate perchè porta una sfiga pazzesca.

Tare viene criticato giustamente quando fa cazzate e, altrettanto giustamente, mi inchino a lui nel capolavoro di questa squadra. Ma Cana, Ciani, Mauricio, Bisevac e tutte le seghe epocali viste a centro area non le ha portare il suo gemello. Finalmente ha portato a Formello fiori di difensori, forti, giovani e seri.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #492 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:30:04 »
ancora con questi esempi...
complessivamente questi 4 centrali sono costati 4 milioni!
cana è stato una specie di pacco dono (infatti a bilancio era a zero) per non perdere muslera senza nulla in cambio. era o cana o niente. ciani non so che gli rimproveri. venne a sostituire diakite per 1.5 milioni e ha fatto abbondantemente il suo.
bisevac e mauricio sono state 2 pezze messe a gennaio una per pochi spicci e una per zero spicci.
con queste condizioni trovi questi giocatori. non c'entra l'abilità del ds. wallace da solo è costato il doppio di questi quattro, graziearcà che è piu forte.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #493 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:35:35 »
Secondo me coi pochi soldi che lotito mette a disposizione uno come Tare e' quasi il top, perche' rinforzare la squadra, vendere gli esuberi, acquistare giocatori buoni, il tutto con 10 milioni di euro, non e semplicissimo. Non e' detto pero' , che se Tare avesse a disposizione 50 milioni, riuscirebbe a gestirli bene, magari li sprecherebbe come ad esempio il napoli ha sprecato quelli di higuain, o come l'inter spreca ogni anno quelli a disposizione....ripeto, per come e' gestita la Lazio uno come Tare e' ottimo, coi suoi pro e contro, con i suoi colpi di genio e le sue cavolate, se avessimo un presidente facoltoso mi aspetterei ben altro.

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #494 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:42:03 »
Andavamo solo a rimarcare un giusto riconoscimento che il buon Igli merita, e oggi la stampa sportiva lo ha fatto. Qua sopra troppe volte è stato messo sulla graticola per motivi profondamente ingiusti.


Eh no. Se gli attribuiamo meriti si piglia pure le colpe. Quando l'anno scorso ci prendevano a pallate era soprattutto colpa sua e di Lotito, no? Ben venga l'applauso, meritatissimo, ma la graticola era sacrosanta. Squadra difficilmente migliorabile, Perea come Cavani e compagnia bella non sono cose uscite dalla bocca nostra.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #495 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:43:47 »
e vabbè ma se ti ci metti pure te... ancora con perea come cavani  ???
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #496 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:45:02 »
Il banco di provà sarà quest'estate. Quando a dispisione ci dovrebbero esser e più soldi.
Pippe immense ne abbiamo avute molte e non solo quei 4 difensori, ma fare mercato con 10-15 milioni non è semplice.
Non spero assolutamente che De Vrij e Keita partano, ma se dovesse succedere sono proprio curioso di vedere l'operato di Tare.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #497 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:45:49 »
Ha imparato dai propri errori, in difesa non servivano solo i titolari ma anche le alternative.
Dovrebbe fare lo stesso per l'attacco e non pensare mai più a profili come Djordjevic, neanche a parametro zero.
Ma qui entra in gioco la strategia societaria.
E' difficile trovare degli attaccanti validi ai prezzi con i quali abbiamo preso Wallace, SMS & co.
Oh vivacchiare...

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #498 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:46:50 »
Respingiamo al mittente con solenne diniego le accuse da "menagramo" rivolteci.

L'intento che abbiamo è soltanto quello, nobilissimo, di rendere il giusto tributo al Diesse. E non soltanto come operatore di mercato, ma soprattutto come persona troppo spesso vituperata con gratuite offese


Squadra difficilmente migliorabile, Perea come Cavani e compagnia bella non sono cose uscite dalla bocca nostra

Nessuno ha negato abbia preso abbagli, e sopra è stato rimarcato. Ripetere comunque ancora questi adagi non è elegante

ThomasDoll

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #499 : Giovedì 6 Aprile 2017, 16:47:55 »
e vabbè ma se ti ci metti pure te... ancora con perea come cavani  ???

Perea oggi dove (non gioca)?
Tare merita rispetto, senza cavarsi breccole dalle scarpe, che di breccole messe da Tare ce ne sono. Facciamo che scurdammece 'o passato, simme quarte in classifica e in finale di coppa.
(Ha sbagliato il mio amico Darienzo a tirare su il topic per rinzellare la polemica)