Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93740 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #440 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:58:01 »
Mi pare che uno dei fan di Bergessio fosse Carpelo.
Ma non si può sapere come sarebbe andata; è certo che anche se Klose ha fatto una buona stagione (ed è stato disponibile in 44 partite su 45 - è stato risparmiato solo in coppa col Varese), un'alternativa migliore di Perea forse avrebbe permesso di centellinare meglio le forze di Miro...

Guardiamo avanti. ;)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #441 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 12:06:49 »
il caso Bergessio e dei tanti altri ex-fenomeni del Catania, spiega, once more, come certe traiettorie non dipendano solo da giocatori buoni e/o pippe; entranoi in gioco, nella riuscita della stagione, altri 100 fattori.
Nel Catania a favore c´erano i molti argentini a far gruppo; allenatori emergenti che cercavano la notorietà altrove; praticamente tutti quelli usciti dal Catania ( vi ricordate dell´IRRINUNCIABILE Martínez, pagato, s e ricordo bene - lo sapete;io non ho file excel da consultare - non meno di 12-13mln€ e MAI, ripeto MAI pervenuto ) hanno fallito altrove.
Quest´anno il solo Gómez, in ogni caso in una Atalanta salva solo alla penultima, ha fatto qualcosa di decente.

Il calcio non è solo matematica e statistiche   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #442 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 13:38:57 »
Mi pare che uno dei fan di Bergessio fosse Carpelo.
...
Sfegatato, aggiungo. Il suo arrivo alla Lazio, sarebbe stato un sogno, perché il giocatore mi è simpaticissimo da anni (chi segue il torneo di paperinik ne sa qualcosa).
Ma non è che lo reputi un campione, è proprio perchè mi sta simpatico: ha tre grandissime qualità.
1) Ha un cognome simpaticissimo che mi diverto a storpiare.
2) Ha un'altezza indefinita, a volte sembra basso, altre è una pertica inarrivabile.
3) E' davvero tignoso. Toh, questo potrebbe essere positivo anche calcisticamente. :)
Dunque, da parte mia nessuno stracciamento di vesti per il suo mancato arrivo da un punto di vista tecnico (anche se forse ci sarebbe tornato utile) e serio. Da un punto di vista giocoso (cioè dal mio) è stata una grossa delusione (paragonabile a quella per il goal di Klose contro l'Udinese trasformato in autorete dalla Lega), tanto che non cito il suo nome da quel dì.

se viene come sesta punta so' contento

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #443 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 19:07:18 »
Beh ma il Laziale è così....se non rompe i coglioni non è contento....

roma merda

Quest'anno il Laziale è stato anche i 5000 a Formello dopo un derby perso.. a volte.. quando vuole.. sa essere anche un tifoso con i contro ca...

Provare a cambiare, no?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #444 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 19:16:55 »
Quest'anno il Laziale è stato anche i 5000 a Formello dopo un derby perso.. a volte.. quando vuole.. sa essere anche un tifoso con i contro ca...

Provare a cambiare, no?
Penso che una cosa vada a braccetto con l'altra.....siamo così,passionali,rompicoglioni e polemici....ma se uno ci sa fare come pioli,ricambiamo con tutto l amore x la Lazio che abbiano dentro....

roma merda


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #445 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 19:31:34 »
Penso che una cosa vada a braccetto con l'altra.....siamo così,passionali,rompicoglioni e polemici....ma se uno ci sa fare come pioli,ricambiamo con tutto l amore x la Lazio che abbiano dentro....

roma merda

Boh...  non mi rassegna a questo modo di rappresentarsi del Laziale...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #446 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 19:32:47 »
Boh...  non mi rassegna a questo modo di rappresentarsi del Laziale...
Ognuno ha le proprie idee

roma merda


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #447 : Giovedì 4 Giugno 2015, 00:59:18 »
Certo che un Berghessio al posto di Ederson....per lo meno il nulla sostituito da un nulla meno uno....e sicuramente più affidabile fisicamente!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Giglic

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #448 : Giovedì 4 Giugno 2015, 07:02:52 »
Certo che un Berghessio al posto di Ederson....per lo meno il nulla sostituito da un nulla meno uno....e sicuramente più affidabile fisicamente!!

Non mi vorrei sbagliare. Credo che quest'anno abbiano lo stesso numero di gol. Con l'amico di Carpelo che ha fatto molti più minuti.

baol

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #449 : Giovedì 4 Giugno 2015, 08:48:36 »
...
Ma è anche vero che il destino del forumista/tifoso che si espone in maniera netta, dirompente, di pancia prima che di testa, è appunto esporsi alle (blande) rivalse verbali. Tutto nelle regole del gioco, tutto sommato.
...
Chi espone le sue opinioni, anche forti, ha appunto il pregio di esporsi, di accettare di mettersi in gioco rivelando le proprie opinioni ed emozioni. E non è poco, tutto sommato. Sarebbe carino se imparassimo a prenderne atto con levità.

Così è perfetto  ;)

Anche io preferisco limitare il discorso all'ambito di un forum.
Con l'amico Lodolaio ci siamo incrociati allo stadio dopo un Lazio-Parma che ci aveva lasciato ben più che soddisfatti.
E' scoppiato a ridere appena ci ha intravisto (ero con IB), in qualche modo disinnescando la mia scontata battuta:
"Aoh, Tare ha detto che ti devi dimettere tu..."
Per me (e sicuramente per l'amico Carlo) è così che funziona: nessuna rivincita, nessun "l'avevo detto", niente forche caudine.
Solo un motivo in comune di cui ridere insieme.
Un po' di sano sfottò verso le nostre incrollabili convinzioni...
 ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #450 : Giovedì 4 Giugno 2015, 09:25:27 »
Non mi vorrei sbagliare. Credo che quest'anno abbiano lo stesso numero di gol. Con l'amico di Carpelo che ha fatto molti più minuti.

E ad infortuni? Perchè credo che la discriminante tra i due sia questo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #451 : Giovedì 4 Giugno 2015, 10:47:44 »
Non mi vorrei sbagliare. Credo che quest'anno abbiano lo stesso numero di gol. Con l'amico di Carpelo che ha fatto molti più minuti.

E ad infortuni? Perchè credo che la discriminante tra i due sia questo....

beh, se un testosteronico come borghezio da sano ha giocato più del padeiano Ederson facendo gli stessi gol, mi sembra che la risposta sia piuttosto chiara   8)



Citazione da: franz_kappa - Lunedì  1 Giugno 2015, 17:58:22
...
Ma è anche vero che il destino del forumista/tifoso che si espone in maniera netta, dirompente, di pancia prima che di testa, è appunto esporsi alle (blande) rivalse verbali. Tutto nelle regole del gioco, tutto sommato.
...
Chi espone le sue opinioni, anche forti, ha appunto il pregio di esporsi, di accettare di mettersi in gioco rivelando le proprie opinioni ed emozioni. E non è poco, tutto sommato. Sarebbe carino se imparassimo a prenderne atto con levità.


Così è perfetto  ;)
......................................
Per me (e sicuramente per l'amico Carlo) è così che funziona: nessuna rivincita, nessun "l'avevo detto", niente forche caudine.
Solo un motivo in comune di cui ridere insieme.
Un po' di sano sfottò verso le nostre incrollabili convinzioni...
 ;)

vado (forse) OT; questo di cui parla saggiamente baol è il vero motivo per cui non ho mai rimpianto le dipartite volontarie di nessuno da questo spazio. Le incrollabili convinzioni sono quelle che fanno perdere di vista la normale logica delle cose, troppo spesso
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #452 : Giovedì 4 Giugno 2015, 15:59:12 »
Questo è il topic "Domani sera mi aspetto le dimissioni di Bergessio" ... (o Berghessio o Borghezzio o Borgessio)
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #453 : Giovedì 4 Giugno 2015, 23:38:39 »
Dissento, caro darienzo.

Sono topic figli dell'emotività, nati in un preciso momento e che riportati su a mesi di distanza, completamente decontestualizzati, perdono di senso, tutto sommato.
Per carità, a conti fatti comprendo il sottile piacere di sottolineare - in riferimento a posizioni talvolta estreme - che si poteva anche indulgere maggiormente alla prudenza, visto che i fatti, alla fine, hanno dato decisamente ragione a chi si sarebbe dovuto dimettere.


Mio caro Francesco non mi trovi d'accordo!

Quando si commenta e si parla di calcio specie in un forum una persona cerca di mettere in campo la sua sagacia, la sua longimiranza, la sua capacità di leggere il gioco del calcio dal di fuori...

Cosa spinge una persona ad affacciarsi ad una platea di ascoltatori e dire dopo una sola partita: questo giocatore è un pippa?
Evidentemente cerca di dimostrare in un colpo solo tutta la sua abilità nel leggere il calcio.
guarda questo commento
molto d'accordo... se non recupera Marchetti ( da cosa poi??? si è capito??) Berisha è semplicemente impresentabile...alla difesa manca un Biava con il senso della posizione e dell'anticipo invece si gioca per l'ennesimo anno con Cana, speriamo in Gentiletti. Mi chiedo poi a cosa serva l'acquisto di Parolo visto l'ammucchiata di centrocampisti che abbiamo. Da rivedere Djodjevic e unico acquisto giusto, Basta, almeno Konko può visitare la Paideia con tranquillità....,

Perchè l'autore si prende la briga di bollare de vrji dopo una sola partita (anche alla luce dell'errore sul faraone)..  io non avrei ne coraggio ne arroganza, inoltre batiza avrà anche visto qualche partita del mondiale e non aveva certo solo una partita per giudicarlo.
guarda i giudizi trancianti.. con che coraggio e in fondo con che arroganza!
Ma come nella settimana enigmistica quando si arriva alla fine della rivista e si leggono le soluzioni si capisce chi millanta capacità e chi ha veramente l'occhio lungo!
Per quanto mi riguarda batiza si è giocato parecchia stima da parte mia sulla sua capacità di capire il calcio, semplicemente leggendo le risposte sono giunto alla conclusione che ci capisce poco pur essendo convinto di capire le cose al volo.. è un gioco di arguzia e lui ha dimostrato di non saperci giocare.

Stessa cosa il lodolaio

Oppure il suo collocamento presso altri incarichi (settore giovanile).
 
Avrà finito le facce a disposizione, visto che ce la mette sempre ?
Quante altre sessioni di calciomercato deve toppare ?

La sconfitta di oggi lo chiama come responsabile: l'annoso problema, il reparto difensivo, non è stato risolto.


Caro Carlo.. non ci hai capito nulla è un dato di fatto!


Così come ammiraglio (giustamente) in altri topic si autocitava dimostrando la sua lungimiranza su calciatori sconosciuti al momento del suo post guadagnando punti credibilità, cuchillo ripete ogni tre post che lui zarate lo aveva capito fin dal primo tocco che era una sola,  così il caro lodolaio ha dato prova negativa della sua... come la diedi io su zarate..

In conclusione: se decidi di porti in maniera tranciante nei giudizi devi subire la prova del campo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #454 : Venerdì 5 Giugno 2015, 02:11:01 »
E vabbé il Lodolaio ha detto una cazzata.
E sticazzi!
Le abbiamo dette tutti.
Io chiuderei questo topic.
E chiederei al Lodolaio di tornare a scrivere più di frequente sul nostro forum.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #455 : Venerdì 5 Giugno 2015, 08:08:36 »
Io sono praticamente SEMPRE d'accordo con SAV.

Già l'idea di ritirare su questo topic mi ha fatto venire l'orticaria. Ecco, ve ce sta bene, avete scritto una marea di cazzate, siete dei reietti...

Così non si fa, non va proprio.  :dark1: :headbang:

Relax.

 :banana: :color: :toothy9:


E comunque il Lodolaio - al netto delle camice stile fratelli Righeira - è un grandissimo tifoso.
A verbale.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

CP 4.0

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #456 : Venerdì 5 Giugno 2015, 08:35:42 »
basterebbe essere meno fondamentalisti quando si esprime una propria opinione.

specialmente con noi stessi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #457 : Venerdì 5 Giugno 2015, 08:49:24 »

Io sono praticamente SEMPRE d'accordo con SAV.

Già l'idea di ritirare su questo topic mi ha fatto venire l'orticaria. Ecco, ve ce sta bene, avete scritto una marea di cazzate, siete dei reietti...

Così non si fa, non va proprio.  :dark1: :headbang:

Relax.

 :banana: :color: :toothy9:


E comunque il Lodolaio - al netto delle camice stile fratelli Righeira - è un grandissimo tifoso.
A verbale.

No reietto
Paghi semplicemente dazio per esserti esposto... Non te l'ha prescritto il dottore di esporti ma l'hai fatto pensando di essere uno che ce capisce sperando, nel caso di previsione rivelatasi giusta, di dimostrarlo.
Il forum quando va nel campo delle previsioni e' un gioco.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #458 : Venerdì 5 Giugno 2015, 10:13:32 »
Dai su, che significa pagare dazio per essersi esposto?
Ognuno ha le proprie opinioni, a volte convinzioni, e le scrive, e ci si può discutere, siamo in un Forum, no?
Ma senza stare con la baionetta puntata su chi toppa, anzi più semplicemente, si sbaglia. Mica abbiamo la palla di vetro. Altrimenti non starei qui, ma in tabaccheria a giocare al super enalotto.
Ho detto, mesi fa, che saremmo arrivati sopra le merde. Ne ero straconvinto. Ho toppato.
Che faccio, mi uccido o ci pensate voi?   ;D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #459 : Venerdì 5 Giugno 2015, 11:15:09 »
No, Loner, tranquillo....ci uccidiamo noi!  ;)