Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93801 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #420 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:57:55 »
era mejio perde' (cit.)

Ma no caro CP. era mejo vince e avemo vinto. Punto e a capo.
Il futuro non ci può riservare di stare in piedi a rimirarci i poster in camera.
Sono già passati un paio di anni e il tempo score.

O stiamo puntando anche noi la stella d'argento?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #421 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 17:01:25 »

E' che della coppa Italia a lungo andare uno se rompe er caz. Lo dico così chiaramente, a scanso di equivoci

Guarda che qui non stamo a parlà della "coppa italia", ma semmai della Coppainfaccia, che è un'altra cosa.
E un laziale non si romperà mai il caz. di ricordarla, in saecula saeculorum.

(lo dico così chiaramente, a scanso di equivoci).
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #422 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 17:16:18 »
Che poi, se sta stagione ci portasse a un altro trionfo del piccolo cabotaggio, la mia soddisfazione per la stagione sarebbe estrema...
Ora come ora firmerei per un trionfo del piccolo cabotaggio, una vittoria al derby, 3-4 pareggi e tutte sconfitte in campionato...
Forse è perché non ho ambizioni...  :P

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #423 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 17:18:45 »
che pessima deriva

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #424 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 17:19:23 »
Che poi, se sta stagione ci portasse a un altro trionfo del piccolo cabotaggio, la mia soddisfazione per la stagione sarebbe estrema...
Ora come ora firmerei per un trionfo del piccolo cabotaggio, una vittoria al derby, 3-4 pareggi e tutte sconfitte in campionato...
Forse è perché non ho ambizioni...  :P

In mancanza di meglio, la mia soddisfazione non sarebbe minima in quel caso.
E' che vorrei una sfida scudetto a un paio di giorante dal termine, con Lotito in tribuna che troneggia su tutto e tutti e smadonna per l'ennesimo torto arbitrale.
Così l'anno successivo ci andiamo a prendere un paio di schiaffi a Barcellona.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #425 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 21:08:28 »
Con un altro gruppo industriale, un po' più munifico (leggermente eh, senza esagerare) dell'attuale gruppo.
Funziona così nel mondo del calcio: da sempre.

O ancora pensi che la Lazio stava fallendo perchè aveva speso un botto di soldi per Mendieta?

Mi sa che sei rimasto a Cragnotti.

Nel frattempo sono passati 15, diversi tsunami economici e gravi crisi anche nel calcio.

Oggi i soldi in Italia non ci sono, la riprova è che i giocatori forti qui non ci vengono.

Dici un gruppo industriale? Ma dove lo prendi? I nostri gruppi industriali stanno a pezzi, e quelli che sono proprietari di squadre di calcio dismettono, o fanno aumenti di capitale continui.

Che è il modo migliore per polverizzare il valore di una squadra.

Mi piacerebbe che uno sceicco, un magnate russo, un miliardario americano, fossero proprietari della Lazio.

Ma non è così.

Guarda l'unico con i soldi veri, Tohir, che sta combinando all'Inter...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #426 : Lunedì 1 Giugno 2015, 16:05:14 »
Al tempo, amico.

Se arrivo in fondo in Coppa Italia con un'avversaria finita nelle prime tre e mi qualifico per l'Europa (meglio vincendo la Coppa, chiaramente. Ma anche un'onorevole sconfitta [non si dimentichi che nelle sette finali disputate nella nostra storia abbiamo trionfato sei volte su sette] andrebbe accettata) non farebbe poi molta differenza arrivare settimo anziché quarto o quinto. Lo so, ci sarebbe forse il turno di fine luglio da disputare. Roba gestibile, in ogni caso.

A fronte della possibilità di conquistare un ennesimo trofeo io, da tifoso, accetto il rischio di perdere una finale con conseguente qualificazione all'Europa League dal 3° turno preliminare rispetto a un piazzamento al quarto o quinto posto della Serie A.
In questo assurdo topic, l'amico Franz ci ha preso quasi in pieno, mai però come l'accusato (Tare) che in conferenza stampa a fine mercato preconizzava di lottare per la Champions.
Grandi !
 :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans: :fans:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #427 : Lunedì 1 Giugno 2015, 17:19:14 »
Stasera mi aspetto le dimissioni di Lodolaio ;D

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #428 : Lunedì 1 Giugno 2015, 17:36:27 »
Questi topic estremi alla fine sono perdenti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #429 : Lunedì 1 Giugno 2015, 17:58:22 »
Questi topic estremi alla fine sono perdenti
Dissento, caro darienzo.

Sono topic figli dell'emotività, nati in un preciso momento e che riportati su a mesi di distanza, completamente decontestualizzati, perdono di senso, tutto sommato.
Per carità, a conti fatti comprendo il sottile piacere di sottolineare - in riferimento a posizioni talvolta estreme - che si poteva anche indulgere maggiormente alla prudenza, visto che i fatti, alla fine, hanno dato decisamente ragione a chi si sarebbe dovuto dimettere.

Ma è anche vero che il destino del forumista/tifoso che si espone in maniera netta, dirompente, di pancia prima che di testa, è appunto esporsi alle (blande) rivalse verbali. Tutto nelle regole del gioco, tutto sommato.

Ciò detto, se mi consentite la chiosa, trovo l'attitudine a puntare il ditino nei confronti dei reprobi - attività più che legittima, sia chiaro - una condotta che suscita in me sensazioni all'insegna di una certa inquietudine. Mi turba perché passa il messaggio, a mio avviso distorto, che ha davvero valore oggettivo, con tutto il rispetto, il parere dell'amico Lodolaio che voleva le dimissioni di Tare. Un valore oggettivo così pregnante da meritare, a distanza di mesi, risposte, piccate o meno.
E' innegabile che la stentorea richiesta di immediate dimissioni si è rivelata, ex post, una boutade assai vicina alla frescaccia, si potrebbe senza reticenza e absit iniuria verbis concionare. Ma del tutto legittima, al contrario, se ci si cala nel concitato momento in cui quel topic fu postato dal lazialissimo Lodolaio.

E, comunque, in ogni caso chi se ne importa di quel che ha scritto Lodolaio, come pure franz_kappa o mille altri in corso di stagione. Apprezzerei piuttosto l'iniziativa, arrivo a dire. Chi espone le sue opinioni, anche forti, ha appunto il pregio di esporsi, di accettare di mettersi in gioco rivelando le proprie opinioni ed emozioni. E non è poco, tutto sommato. Sarebbe carino se imparassimo a prenderne atto con levità.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #430 : Lunedì 1 Giugno 2015, 18:02:24 »
Ma come si possono aprire topic del genere? Su, un poco di buon senso

Questo nove mesi fa

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #431 : Lunedì 1 Giugno 2015, 18:11:15 »
Questo nove mesi fa
Però ha portato bene. Quasi quasi vado ad aprire un topic "Domani mi aspetto le dimissioni di Pioli"  :P  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

darienzo

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #432 : Lunedì 1 Giugno 2015, 18:21:30 »
Io dico che ci vorrebbe più misura e lungimiranza prima di esprimere giudizi a tagliuola.

Il nostro Diesse alla fine ha fatto più che bene, penso che meriti un sacrosanto plauso da parte di tutti.

Per il resto non sono molto d'accordo con Franco su questa storia della "pancia", che può andare bene al bar o dal benzinaio, ma non qua a mio giudizio. Ricordo ancora con cupezza "l'ora delle belve" che si scatenava al termine di qualche brutta gara




Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #433 : Lunedì 1 Giugno 2015, 23:51:58 »
Stasera mi aspetto le dimissioni di Lodolaio ;D

E comunque era ironico e senza seconde pretese, ieri all'entrata di Miro ero incacchiatissimo con Pioli x non mettere un Keita che ci poteva far ripartire in contropiede...

Adesso capisco perchè io faccio un lavoro e lui l'altro ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #434 : Martedì 2 Giugno 2015, 07:31:27 »
Oppure il suo collocamento presso altri incarichi (settore giovanile).
 
Avrà finito le facce a disposizione, visto che ce la mette sempre ?
Quante altre sessioni di calciomercato deve toppare ?

La sconfitta di oggi lo chiama come responsabile: l'annoso problema, il reparto difensivo, non è stato risolto.

Questo topic è una tipica esemplificazione della irrazionalità del tifoso, che è diretta conseguenza della mancanza di qualsiasi conseguenza nella realtà di quello che dice. Ovviamente questo dipende dal fatto che le sue opinioni, qualora fossero sbagliate, non causano alcun danno, mentre se trovano una conferma nei mutevoli eventi di un campionato gli permetono di dire a tutti "avevo ragione io".
Come è bello essere tifosi, soprattutto se tifosi laziali

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #435 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:26:37 »
OT, ma neanche tanto OT

Citazione
Bergessio e la Sampdoria ai saluti. A mancare era soltanto l'ufficialità, arrivata questa mattina attraverso un comunicato sul sito del club: "L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver depositato in data odierna la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Gonzalo Rubén Bergessio. Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società augurano all’argentino – 24 presenze e 2 gol stagionali in maglia blucerchiata – le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #436 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:30:17 »
OT, ma neanche tanto OT
Non serve Bergessio, Dino.
Serve qualcuno capace di giocarsi il posto con Klose e Đorđević e anche di dare qualcosa in più di loro.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #437 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:31:16 »
Berghessio???? X la Champions?

roma merda


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #438 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:34:13 »
Lo so, ma era per dire che abbiamo dato addosso (anch'io) ad Igli per il mancato arrivo dell'argentino, ora se ne va dalla Sampdoria senza aver fatto di certo fuochi d'artificio e non certo rimpianto. Ci serviva? Il tempo è sempre galantuomo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #439 : Mercoledì 3 Giugno 2015, 11:38:34 »
Beh ma il Laziale è così....se non rompe i coglioni non è contento....

roma merda