Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93779 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #400 : Martedì 3 Febbraio 2015, 08:54:04 »
Ma quante volte son state respinte queste dimissioni?
  :P
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #401 : Martedì 3 Febbraio 2015, 19:06:47 »
Da quanto ho capito io Berghessio ci serviva fino ad un certo punto, e comunque se veniva da solo pretendeva il riscatto immediato, con lo scambio di prestiti invece poteva stare fino a giugno senza pretese.

E io non lo avrei riscattato minimamente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #402 : Martedì 3 Febbraio 2015, 21:26:30 »
Ma quante volte son state respinte queste dimissioni?
  :P

in realta', non e' un suo obiettivo  O0

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #403 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 09:17:31 »
È un Igli Tare a 360 gradi quello che ieri sera è intervenuto ai microfoni di Radio IES. All'indomani della chiusura del mercato il diesse biancoceleste rivela un'operazione saltata in estate: "Il mio rimpianto più grande è Rafinha del Barcellona. Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento in estate, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani. Quando i blaugrana hanno scelto di puntare su di lui Rafinha è diventato incedibile. Sarebbe stato un colpo importante, avrebbe alzato il livello tecnico di questa squadra”. Il diesse parla poi del futuro e del prossimo mercato iniziando dalle voci che circolano sull'attacco capitolino: "Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Vi posso dire che sto monitorando diverse situazioni. Morrison? Abbiamo cercato di anticipare il suo arrivo qualche mese prima per farlo ambientare, ma non è stato possibile. Ledesma? L'Inter ce lo ha chiesto, ma non è mai iniziata una vera trattativa, perché loro non ci hanno più richiamato. Ledesma è un giocatore importante e il suo percorso alla Lazio lo dimostra. Con i giocatori di questo spessore, Dias, Biava, Mauri, Klose e Brocchi, ci siamo sempre seduti nel momento opportuno per discutere il prolungamento del contratto. Lo faremo anche con Ledesma"
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #404 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 10:58:29 »
È un Igli Tare a 360 gradi quello che ieri sera è intervenuto ai microfoni di Radio IES. All'indomani della chiusura del mercato il diesse biancoceleste rivela un'operazione saltata in estate: "Il mio rimpianto più grande è Rafinha del Barcellona. Sarebbe venuto alla Lazio, aveva accettato il trasferimento in estate, era tutto fatto. Purtroppo Luis Enrique ha sconvolto tutti i piani. Quando i blaugrana hanno scelto di puntare su di lui Rafinha è diventato incedibile. Sarebbe stato un colpo importante, avrebbe alzato il livello tecnico di questa squadra”. Il diesse parla poi del futuro e del prossimo mercato iniziando dalle voci che circolano sull'attacco capitolino: "Mi è arrivata la voce che abbiamo già bloccato un attaccante per la prossima stagione, ma non è così. Ho sentito parlare di Gignac, ma vi posso garantire che non è mai stato contattato. Vi posso dire che sto monitorando diverse situazioni. Morrison? Abbiamo cercato di anticipare il suo arrivo qualche mese prima per farlo ambientare, ma non è stato possibile. Ledesma? L'Inter ce lo ha chiesto, ma non è mai iniziata una vera trattativa, perché loro non ci hanno più richiamato. Ledesma è un giocatore importante e il suo percorso alla Lazio lo dimostra. Con i giocatori di questo spessore, Dias, Biava, Mauri, Klose e Brocchi, ci siamo sempre seduti nel momento opportuno per discutere il prolungamento del contratto. Lo faremo anche con Ledesma"

L'intervista completa.
http://www.lazionews.eu/2015/02/04/tare-360-passato-abbiamo-commesso-degli-errori-ma-buona-fede-morrison-una-sfida-rimpianto-era-fatta-per-rafinha-del-barca-ma/
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #405 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 11:59:32 »
In realtà, il topic è alquanto ingenuo negli obiettivi che si pone, perché avrebbe più senso dargil la seguente titolazione:
"questa sera mi aspetto le dimissioni di Lotito".

Ah, ah, ah,  ;D lo so che sembra una battuta, ma è l'unica soluzione alla questione del calciomercato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #406 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 12:02:42 »
In realtà, il topic è alquanto ingenuo negli obiettivi che si pone, perché avrebbe più senso dargil la seguente titolazione:
"questa sera mi aspetto le dimissioni di Lotito".

Ah, ah, ah,  ;D lo so che sembra una battuta, ma è l'unica soluzione alla questione del calciomercato.
C'è una questione calciomercato?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #407 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 12:04:48 »
C'è una questione calciomercato?

In effetti, è "inesistente" la questione: non è un "nostro" obiettivo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #408 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 13:10:28 »
In realtà, il topic è alquanto ingenuo negli obiettivi che si pone, perché avrebbe più senso dargil la seguente titolazione:
"questa sera mi aspetto le dimissioni di Lotito".

Ah, ah, ah,  ;D lo so che sembra una battuta, ma è l'unica soluzione alla questione del calciomercato.

Poi magari si apre una questione dirigenza/presidenza/con quali soldi ci manteniamo...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #409 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 13:15:22 »
Poi magari si apre una questione dirigenza/presidenza/con quali soldi ci manteniamo...

Con un altro gruppo industriale, un po' più munifico (leggermente eh, senza esagerare) dell'attuale gruppo.
Funziona così nel mondo del calcio: da sempre.

O ancora pensi che la Lazio stava fallendo perchè aveva speso un botto di soldi per Mendieta?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #410 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 13:58:21 »
Con un altro gruppo industriale, un po' più munifico (leggermente eh, senza esagerare) dell'attuale gruppo.
Funziona così nel mondo del calcio: da sempre.

O ancora pensi che la Lazio stava fallendo perchè aveva speso un botto di soldi per Mendieta?

C'è la fila, intanto i veri Laziali meditano svuotare lo stadio...

Ma mi chiedo? Quando lo hanno riempito? Con il Sassuolo e al padre &figlio a 3 euro?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #411 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 13:59:44 »
C'è la fila, intanto i veri Laziali meditano svuotare lo stadio...

Ma mi chiedo? Quando lo hanno riempito? Con il Sassuolo e al padre &figlio a 3 euro?

si, vabbè, Pomata.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #412 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 14:16:42 »
si, vabbè, Pomata.

Che fai, quando non si puo ribattere svaghi? Portiamo 20000 persone allo stadio (8000 cuccioloni) quando avevamo lo squadrone eravamo snob e ce puzzava er culo contro er pommodoraro...meno

Sempre scuse, solo scuse...er traffico, er parcheggio, er freddo, sky e sto caxxo che ce se frega. Siamo al 4º posto e abbiamo una tifoseria depressa...

Freud diventerebbe pazzo a studiare il Laziale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #413 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 15:41:56 »
Che fai, quando non si puo ribattere svaghi? Portiamo 20000 persone allo stadio (8000 cuccioloni) quando avevamo lo squadrone eravamo snob e ce puzzava er culo contro er pommodoraro...meno

Sempre scuse, solo scuse...er traffico, er parcheggio, er freddo, sky e sto caxxo che ce se frega. Siamo al 4º posto e abbiamo una tifoseria depressa...

Freud diventerebbe pazzo a studiare il Laziale.

Pomà,
per te il problema centrale è quello. Per me non lo è, perché il laziale ci va allo stadio: il suo dovere lo fa.
E poi è come il discorso dell'uovo e della gallina. Bisogna fare una grande squadra per avere un grande pubblico o viceversa?
Ai posters l'ardua sentenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #414 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:23:36 »
In realtà, il topic è alquanto ingenuo negli obiettivi che si pone, perché avrebbe più senso dargil la seguente titolazione:
"questa sera mi aspetto le dimissioni di Lotito".

Ah, ah, ah,  ;D lo so che sembra una battuta, ma è l'unica soluzione alla questione del calciomercato.

Ammazza che battutona, ce stamo tutti a scompiscià dalle risate.
A te Ennio Flaiano te spiccia casa.



È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #415 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:27:13 »
Ammazza che battutona, ce stamo tutti a scompiscià dalle risate.
A te Ennio Flaiano te spiccia casa.




Lassa perde il caro Ennio e non mi riproporre la solita Coppa Lotito, il trionfo del piccolo cabotaggio.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #416 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:43:11 »

non mi riproporre la solita Coppa Lotito, il trionfo del piccolo cabotaggio.

 :lol:


-Ma che c'avranno da festeggià dico io... E' solo il trionfo del piccolo cabotaggio
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #417 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:45:54 »
non mi riproporre la solita Coppa Lotito, il trionfo del piccolo cabotaggio.

Questa l'avevo letta pochi minuti fa su Cappuccino Caffé e Marione...
Fammela andare a prendere! :D

"Con i nuovi acquisti lo scudetto è ancora possibile. Bene lasciar perdere una coppetta insignificante. Concentriamoci sugli obiettivi da Roma e lasciamo i portaombrelli ai laziali. E' questa la vera mentalità. La ragione per cui loro sono dei perdenti e noi vinciamo. La storia lo testimonia, non lo dico certo io..."

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #418 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:50:45 »
Questa l'avevo letta pochi minuti fa su Cappuccino Caffé e Marione...
Fammela andare a prendere! :D

No, per carità, ti prego. Marione no, io non lo ascolto mai. Anzi, una volta me lo sono gustato in occasione della quarta sconfitta del 1998: aprì la trasmissione con "Vaffanculo" di Masini.

E poi sulla questione portaombrelli vale la pena di ricordare che fu coniata da tale Ripepi per sottolineare come loro ne avessero così tante che le usavano come potraombrelli.

Ma la questione dello scudetto che pertiene a loro fa tenerezza, davvero.

E' che della coppa Italia a lungo andare uno se trompe er caz. Lo dico così chiaramente, a scanso di equivoci (e chiedendo scusa ai moderatori per il ricorso momentaneo al turpiloquio).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #419 : Mercoledì 4 Febbraio 2015, 16:52:42 »
era mejio perde' (cit.)