Autore Topic: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare  (Letto 93906 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #280 : Venerdì 5 Settembre 2014, 11:01:14 »
konko già a siviglia si infortunava ripetutamente al polpaccio.

pereirinha veniva da un operazione al ginocchio, e aveva già avuto un paio di infortuni muscolari nello stesso anno.

poche storie, a lotito e/o tare piace da morire il prezzo basso, qualche volta ci prendi ma sugli infortuni la storia è grama.

da donetsk, o volgograd, o makhachkala si scappa comunque, missili o non missili. a roma le mogli stanno benone.


I retroscena vanno ben scritti e documentati.

questa è fenomenale. ha ragione Zap, c'è del genio nel tuo trollare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #281 : Venerdì 5 Settembre 2014, 11:05:04 »
konko già a siviglia si infortunava ripetutamente al polpaccio.

pereirinha veniva da un operazione al ginocchio, e aveva già avuto un paio di infortuni muscolari nello stesso anno.

poche storie, a lotito e/o tare piace da morire il prezzo basso, qualche volta ci prendi ma sugli infortuni la storia è grama.
...................


Non sapevo degli infortuni di Konko e Pereirinha (sorry) e concordo che
a Lotito piace il prezzo basso e il rischio alto sui giocatori .... ma anche
questa scelta credo che stia in parte cambiando un po' .... 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #282 : Venerdì 5 Settembre 2014, 11:09:52 »
questa è fenomenale. ha ragione Zap, c'è del genio nel tuo trollare.

Digli a Zap che ti (e gli) sto dando ragione su quel "retroscena" di Candreva, dove la fonte sarebbe il piastrellista, il che messa così potrebbe far parte di un film di Monicelli.
Quello che non condivido e non condividerò mai con voi è trasformare le puttanate scritte da questo o quel giornalista come la prova regina che l'intera - INTERA - categoria non abbia alcun titolo per informarci.
Questo è un vizio, neanche troppo originale, che volete trasformare nell'avanguardia di una nuova era della libera informazione: quella fatta in casa, l'autoinformazione.
Un po' di modestia non farebbe male.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #283 : Venerdì 5 Settembre 2014, 11:50:18 »
Concordo.
A parte il discorso cessioni, oggettivamente fallimentare ma condizionato dalle difficoltà operative, c'è un altro aspetto sul quale Tare o chi per esso non ha attenuanti.
Konko, Ederson e Pereirinha - cito solo i casi più clamorosi - vantavano in materia di infortuni una cartella clinica paragonabile, per quantità di precedenti, alla fedina penale di Vallanzasca.
Perché sono stati acquistati, e con contratti piuttosto lunghi, nonostante fosse noto urbi et orbi che si trattava di giocatori rotti?
Se qualcuno ha una risposta...

sebbene a mo di personal opin ione la risposta l'abbiamo data io e Drenai poco sopra.

si e' trattato probabilmente di una strategia a rischio, prendere giocatori che costassero meno del loro valore per cause extra, vuoi infortuni o a scandenza.

ma l'ultimo. Pereirinha, e' di 3 sessioni fa gennaio 2013, segno forse che la strategia e' stata abbandonata.

Pomata

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #284 : Venerdì 5 Settembre 2014, 12:42:44 »
Digli a Zap che ti (e gli) sto dando ragione su quel "retroscena" di Candreva, dove la fonte sarebbe il piastrellista, il che messa così potrebbe far parte di un film di Monicelli.
Quello che non condivido e non condividerò mai con voi è trasformare le puttanate scritte da questo o quel giornalista come la prova regina che l'intera - INTERA - categoria non abbia alcun titolo per informarci.
Questo è un vizio, neanche troppo originale, che volete trasformare nell'avanguardia di una nuova era della libera informazione: quella fatta in casa, l'autoinformazione.
Un po' di modestia non farebbe male.

Il problema è che la libera informazione scrive una marea di stronzate e falsitá sulla Lazio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #285 : Venerdì 5 Settembre 2014, 14:36:39 »
Quello che non condivido e non condividerò mai con voi è trasformare le puttanate scritte da questo o quel giornalista come la prova regina che l'intera - INTERA - categoria non abbia alcun titolo per informarci.
Questo è un vizio, neanche troppo originale, che volete trasformare nell'avanguardia di una nuova era della libera informazione: quella fatta in casa, l'autoinformazione.
Un po' di modestia non farebbe male.
Presente! :)

Scrivere ca**ate sulla Lazio (e abbiamo avuto un topic di 100 pagine sull'argomento) non è giornalismo; è, sic et simpliciter, "scrivere ca**ate". Ho troppo rispetto per i giornalisti per definire gli "scrivica**ate" come giornalisti. In questo forum si cerca, per quanto possibile, di leggere ed analizzare il contenuto degli articoli che appaiono quotidianamente sulla stampa, cernendo, per quanto possinile, il possibile dalla ca**ata. Chi cerne? Ognuno ha una sua visione ed un suo modo. Se leggo che "Lotito è in nuovo Moggi" quattro giorni dopo che un arbitro ha diretto in maniera discutibile (contro la Lazio) una partita della squadra presieduta da Lotito, io penso e scrivo che quell'articolo su "Lotito come Moggi" è una ca**ata.

In quanto all'autoinformazione, ero un avido lettore di quotidiani. Ad uno ad uno (come i piccoli indiani di Agatha Christie) ho smesso di acquistarli, la qualità è calata moltissimo, mi è rimasta solo "La Stampa, avviata pur'essa al ridimensionamento, non solo di formato. E, guarda, le analisi tattiche, tecniche e (al di là del calcio) politico-intellettuali che trovo su questo forum, le trovo sempre più raramente sul quotidiano e sui siti che leggo (se si aprono, visto il gran quantitativo di pubblicità e video di belle donne poco vestite).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #286 : Venerdì 5 Settembre 2014, 14:50:22 »
Scrivere ca**ate sulla Lazio (e abbiamo avuto un topic di 100 pagine sull'argomento) non è giornalismo; è, sic et simpliciter, "scrivere ca**ate". Ho troppo rispetto per i giornalisti per definire gli "scrivica**ate" come giornalisti. In questo forum si cerca, per quanto possibile, di leggere ed analizzare il contenuto degli articoli che appaiono quotidianamente sulla stampa, cernendo, per quanto possinile, il possibile dalla ca**ata. Chi cernisce?  Ognuno ha una sua visione ed un suo modo. Se leggo che "Lotito è il nuovo Moggi" quattro giorni dopo che un arbitro ha diretto in maniera discutibile (contro la Lazio) una partita della squadra presieduta da Lotito, io penso e scrivo che quell'articolo su "Lotito come Moggi" è una ca**ata.

:( :( :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #287 : Martedì 9 Settembre 2014, 16:28:04 »
A mio parere l'operato di Tare va anche giudicato in funzione dei giocatori "moderni" che va a selezionare.

Quando ci porterà un Vidal in erba?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #288 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:02:45 »
Giovedì con Cana e Novaretti al centro della difesa, aiuto.
Bisognava fare tabula rasa al centro della difesa, pure tra le riserve.

E l'attacco continua ad essere spuntato.
Oh vivacchiare...

Boks XV

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #289 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:20:50 »
e magari pure Konko.
è un incubo...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
R: Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #290 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:24:36 »
e magari pure Konko.
è un incubo...
Se rimette konko è pazzo. Pereirinha. Konko oggi ha dimostrato di essere una fighetta viziata. .. non sono più il titolare? Allora non gioco. Cana e novaretti posso tollerarli, konko no.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #291 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:26:00 »
Giovedì con Cana e Novaretti al centro della difesa, aiuto.
Bisognava fare tabula rasa al centro della difesa, pure tra le riserve.

E l'attacco continua ad essere spuntato.

e magari pure Konko.
è un incubo...


Prova ulteriore del buon mercato di quest'anno.
Difesa totalmente rinnovata con quattro acquisti spettacolari considerate le limitate risorse della Lazio, non è che ne potevamo comprare otto di giocatori in difesa eh

100% pizzeman, o Pereirinha o Pollace
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #292 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:28:39 »
no da, non lo rimette...sarà difficile per lui tornare a correre in così breve tempo dopo essere stato sodomizzato con le panche dello spogliatoio di marassi.
Scherzi a parte non deve proprio metterlo. Il segnale deve essere chiaro: gli eunuchi degli scorsi anni il campo non lo devono vedere più...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #293 : Domenica 21 Settembre 2014, 17:55:33 »


La sconfitta di oggi lo chiama come responsabile: l'annoso problema, il reparto difensivo, non è stato risolto.


Bisognava fare tabula rasa al centro della difesa, pure tra le riserve.



Venti giorni fa non avevamo reparto difensivo , oggi non abbiamo reparto difensivo di riserva.
Dio solo sa quanto mi rode il culo , ma cosi' è volesse male proprio.


Ci vorrebbe miglior equilibrio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #294 : Domenica 21 Settembre 2014, 18:08:38 »

Prova ulteriore del buon mercato di quest'anno.
Difesa totalmente rinnovata con quattro acquisti spettacolari considerate le limitate risorse della Lazio, non è che ne potevamo comprare otto di giocatori in difesa eh

100% pizzeman, o Pereirinha o Pollace

Opinioni diverse.
Serviva una rifondazione totale in difesa e un attaccante di valore.
Potevi farlo se vendevi i giocatori che avevano delle richieste, si ripartiva da zero, aveva un senso.
E dovevi allontanare alcuni giocatori anche con i prestiti.
Non si è voluto dare Konko in prestito alla Fiorentina, oggi abbiamo visto i risultati.

Tre punti dopo tre partite e la prossima contro Di Natale e Muriel schieri Cana e Novaretti.

Venti giorni fa non avevamo reparto difensivo , oggi non abbiamo reparto difensivo di riserva.
Dio solo sa quanto mi rode il culo , ma cosi' è volesse male proprio.


Ci vorrebbe miglior equilibrio.


Guarda che la mia opinione è sempre la stessa, non è cambiata.
Se l'infortunio di Gentiletti si rivelasse grave hai buttato la stagione in campionato, devi sperare nella coppa Italia, a meno di invenzioni che rivelino positive (Radu o Ledesma centrali di difesa).
Oh vivacchiare...

darienzo

R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #295 : Domenica 21 Settembre 2014, 18:36:15 »
Ma eventualmente, in caso di lungodegenza, potrebbe rientrare in rosa Ciani oppure essere ingaggiato Portanuova?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #296 : Domenica 21 Settembre 2014, 18:37:55 »
Ma eventualmente, in caso di lungodegenza, potrebbe rientrare in rosa Ciani oppure essere ingaggiato Portanuova?

Allora stiamo tranquilli...
Oh vivacchiare...

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #297 : Domenica 21 Settembre 2014, 19:05:43 »
Ma eventualmente, in caso di lungodegenza, potrebbe rientrare in rosa Ciani oppure essere ingaggiato Portanuova?
Io prenderei Portanova.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Anselazio

Re:R: Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #298 : Domenica 21 Settembre 2014, 19:13:58 »
Io prenderei Portanova.

Ti dirò che questa soluzione che non mi allettava mi pare avere sempre più senso...

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Domani sera mi aspetto le dimissioni di Tare
« Risposta #299 : Domenica 21 Settembre 2014, 20:55:41 »
Pur essendo scarsi, nessuno tra Novaretti, Ciani e Cana è più scarso di Portanova.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)